brindisimodel Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Inviato: 11 Novembre 2008 signori quello che dice max16 ? oro colato io ho avuto il piacere di conoscerlo era uno dei piloti piu' forti al mondo nel 2003 Citare
max16 Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Inviato: 11 Novembre 2008 [quote name='brindisimodel' post='885421' date='Nov 11 2008, 11:14 AM']signori quello che dice max16 ? oro colato io ho avuto il piacere di conoscerlo era uno dei piloti piu' forti al mondo nel 2003[/quote] grazie mille per i complimenti troppo gentile.. diciamo che mi difendo... Citare
Bortix Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Inviato: 11 Novembre 2008 scusa l'impertinenza come mai hai mollato tutto??? Citare
max16 Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Inviato: 11 Novembre 2008 [quote name='Bortix' post='885505' date='Nov 11 2008, 01:38 PM']scusa l'impertinenza come mai hai mollato tutto???[/quote] nn ho mollato tutto corro in auto ora.. faccio il campionato italiano turismo endurance con una bmw m3 da 420 cv . il mondo del kart l'ho abbandonato nel 2003 dopo essere arrivato 2 al campionato europeo icc e sviluppato insiene alla squadra il telaio energy. ( e va molto bene come telaio da allora..) poi un pochino mi aveva stufato l'ambiente perch? in pratica diventa un lavoro tra prove e gara stai in giro davvero tanto. poi ho iniziato tardi a correre in auto nel 2004 e ad oggi continuo . questa ? stata la mia prima stagione a ruote coperte e sicuramnete correre? ancora la prossima stagione nel cite. anche se nel kart diciamo ero ufficiale al 100 % con l auto ho dovuto cercare sponsor e non ? semplice perch? i costi sono esorbitanti.. finche riesco a trovarli corro poi si vedra.. Citare
ThCrono Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Inviato: 11 Novembre 2008 [quote name='max16' post='885569' date='Nov 11 2008, 03:11 PM'][quote name='Bortix' post='885505' date='Nov 11 2008, 01:38 PM']scusa l'impertinenza come mai hai mollato tutto???[/quote] nn ho mollato tutto corro in auto ora.. faccio il campionato italiano turismo endurance con una bmw m3 da 420 cv . il mondo del kart l'ho abbandonato nel 2003 dopo essere arrivato 2 al campionato europeo icc e sviluppato insiene alla squadra il telaio energy. ( e va molto bene come telaio da allora..) poi un pochino mi aveva stufato l'ambiente perch? in pratica diventa un lavoro tra prove e gara stai in giro davvero tanto. poi ho iniziato tardi a correre in auto nel 2004 e ad oggi continuo . questa ? stata la mia prima stagione a ruote coperte e sicuramnete correre? ancora la prossima stagione nel cite. anche se nel kart diciamo ero ufficiale al 100 % con l auto ho dovuto cercare sponsor e non ? semplice perch? i costi sono esorbitanti.. finche riesco a trovarli corro poi si vedra.. [/quote] Eri tu che tempo fa cercavi sponsor? Citare
max16 Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Inviato: 12 Novembre 2008 Eri tu che tempo fa cercavi sponsor? [/quote] ciao si ero io e sono io anche tuttora.. in un momento cosi difficile trovare qualche aiuto ? fondamnetale. ho 28 anni non posso chiedere a mio padre di darmi i soldi per correre e quindi devo provare a cercarli...se si trovano ok se no faccio cio che riesco con i soldi che ho.... certo vedere gente che non va n cavlo ma corre tutte le domeniche perche dietro ha un sacco di soldi un po ti fa rimanere male ma questo ? il mondo dell automobilismo...certo poi tra quelli ci sono anche gente che va forte per davvero e meritano tutto cio che fanno ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.