19bagnino83 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Inviato: 28 Aprile 2004 salve....ho da poco comprato un motore kiosho gs15 ma nn c'era montato il volano!!!!!!!!1 mi date un consigli...quale devo comprare???? Citare
DanY Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Inviato: 28 Aprile 2004 CRedo che vada bene solo quello originale Kyosho. Citare
toni Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Inviato: 28 Aprile 2004 (modificato) si pero' c'e' sia d'alluminio che di similferro. meglio d'alluminio ,il motore ne guadagna in vivacita' nel passare dal basso al medio regime quindi un po' piu' di spunto rispetto a quello in ferro,inoltre aggiungo che essendo un due spine e con misure di quest'ultime piu' cortine rispetto allo standard, ti conviene montargli una frizione in vespel originale kyosho,costa un po di piu' ma ti dura una vita,e' una frizione di color cuoio di un materiale aeronautico praticamente infinito per questo uso. ciao Modificato 28 Aprile 2004 da toni Citare
19bagnino83 Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 tony....sapreste un sito dove comprarli via internet???? Citare
Fr@Pis Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 tony....sapreste un sito dove comprarli via internet???? In Italia www.jonathan.it, all'estero www.towerhobbies.com Citare
19bagnino83 Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 ma e ok???vende on-line????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.