Egidio Vergadoro Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 (modificato) 1) Scusate...ma l'assemblea non ? giorno 30?!?!?! 2) Mi iscrivo: Vergadoro Egidio 808/Capricorn/Digit/Promix 3) Vorrei far notare ad AOL e ai Moderatori le provocazioni di Ferox 79 nei miei confronti. Poi non vi lamentate se per caso un giorno dovessi scoprire chi ?!!! Le mie rotelle non sono tutte a posto..... Modificato 18 Novembre 2008 da Teresa Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 (modificato) [quote name='ferox79' post='889516' date='Nov 18 2008, 11:28 AM']Sempre tutto da lui parte,il "capo"!!!!!!Ma stavolta gli ? andata male!!!!!!Gli hanno fatto il volta faccia e non si fa!!!!!!Anche se lo condanno perch? si fa sempre da portavoce gli esprimo la mia solidariet? per essere stato fregato!!!!!! [/quote] Ora l'ho quotato cos? non pu? modificare! Dato che io non parlo con i conigli, dite a Ferox79 che non ho bisogno della solidariet? dei CONIGLI!!! Se ? un UOMO me le deve dire in faccia certe cose,...ma gli auguro di rimanere in eterno nell'anonimato! Modificato 18 Novembre 2008 da Teresa Citare
CINGOLATO Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='Teresa' post='889689' date='Nov 18 2008, 03:01 PM']ma gli auguro di rimanere in eterno nell'anonimato![/quote] mi sa.....che gli conviene!! senn? so kaxxi!!! non ti vergogni a parlare sempre in maniera anonima? Eg? ci sono gli uomini, i mezzi uomini e i quaquaraqu?!!! e lui....appartiene di sicuro all'ultimo gruppo!!!mah!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 Io mi meraviglio di come non si moderino questi "fenomeni" sul Forum!!! Si "glissa" sulla provocazioni..... Poi dopo ce ne usciamo con le solite moine... mi ha minacciato.... non ? un signore..... Io faccio il signore con chi ? signore,...ma so fare anche il tamarro con chi ? tamarro. Uomo (...per modo di dire...) avvisato, mezzo salvato!!! Citare
WD-40 Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 (modificato) F1 SENIOR Vergadoro Egidio | XRay/Capricorn/Promix | Freq. Digit Cavallo Alessio| XRay/GRP/Overfuel | Freq. 40.985 | Trasponder 6089289 Nardelli Cataldo | XRay/RB/ | Freq. 40,825 | Trasponder 688286 Quaranta Walter | XRay/Ninja/Promix | Freq. Digit | Trasponder 5682609 Mezzapista Donato| XRay/max/Roga | Freq. 40.750 | Trasponder 8052884 Loperfido Gianna | XRay/os/ats | Freq.75.590 | Trasponder 256716 F2 JUNIOR Garganese Giuseppe | Mugen/Ninja/Meccafuel | Freq. Digit | Trasponder Boccuto Emilio | XRay/OS/Promix | Freq. Digit Santoro Marco | Mugen/GRP/ | Freq. Digit | Trasponder 9971361 Cofano Lello | Mugen/GRP/Overfuel | Freq. Digit Natali Roberto| Kyosho/OS/Promix | Freq. Digit Caliandro Rocco | XRay/Novarossi/Novarossi | Freq. Digit Manelli Giandonato | Hobao/Novarossi/Promix | Freq. Digit Olivieri Paolo | XRay/MAX/Roga | Freq. Digit | Trasponder 5262473 Lomele Domenico | HB/ /Promix | Freq. Digit Cavallo Graziano | XRAY/Vega/Roga | Freq. 40.610 | Sasso Cristian | XRAY/Novarossi/Specktrum | freq.digit Russano Leo | Mugen\ OS\ Promix | freq???? Simeone Cosimo | Hobao \ Rb\ Promix | freq???? Malvaso Eligio | Mugen/Rb/Roga | freq. digit Savino Nico | Mugen/Os/Roga | freq. ???? forza... Modificato 18 Novembre 2008 da WD-40 Citare
Valley Inviato: 18 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote]...caro Vito non ti preoccupare, l' off road che hai conosciuto rimarr? tale ancora per molto tempo...anzi, la Puglia che fino ad oggi ? stata a guardare, si st? muovendo nella direzione giusta per farlo crescere, se tu fossi pi? vicino lo vedresti con i tuoi occhi ...ora, per piacere, smettiamo di gettare fango su questo trofeo, e pensiamo a divertirci, cosa che sappiamo fare benissimo...e come ha detto Vito, queste discussioni vanno offrontate di persona...[/quote] Quoto in pieno!!! Citare
ROB Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='WD-40' post='889652' date='Nov 18 2008, 02:11 PM']...la gara si svolger? tranquillamente come da programma...magari il regolamento dice di no...se non sbaglio domenica 23 novembre si terr? una manifestazione denominata "ARENA" alla quale parteciperanno pi? di 200 piloti (una garetta), andate a dirlo voi agli organizzatori dell' evento che non si pu? pi? tenere per motivi regolamentari!!!!!!!!! ...caro Vito non ti preoccupare, l' off road che hai conosciuto rimarr? tale ancora per molto tempo...anzi, la Puglia che fino ad oggi ? stata a guardare, si st? muovendo nella direzione giusta per farlo crescere, se tu fossi pi? vicino lo vedresti con i tuoi occhi ...ora, per piacere, smettiamo di gettare fango su questo trofeo, e pensiamo a divertirci, cosa che sappiamo fare benissimo...e come ha detto Vito, queste discussioni vanno offrontate di persona...[/quote] Tu gare ne puoi fare quante ne vuoi, ma permettimi di evidenziare solo una cosa L'avervi espresso un dato di fatto, con assoluta non obbligatoriet? da parte mia nel farlo, per le persone che hanno un minimo di rispetto altrui o che sono dotati di un minimo di intelligenza da capire perch? viene detta qualcosa. Al di l? delle parti che osteggiate e continuate ad assumere, vuol dire che [b]Se vi ? stato detto motivi ci sono[/b], correte pure, personalmente mi sono pure pentito di avervelo detto, vista la risposta stizzita e sciocca data. Il male che andate vangando siete proprio voi, tutti superiori in ogni azione all'altro, cercatelo dentro e vedrete che troverete le soluzione a fare dello sport come uno sport. caro Walter, solo tu ai gli occhi per dire [quote]se non sbaglio domenica 23 novembre si terr? una manifestazione denominata "ARENA" alla quale parteciperanno pi? di 200 piloti (una garetta), andate a dirlo voi agli organizzatori dell' evento che non si pu? pi? tenere per motivi regolamentari[/quote] Secondo te tutti gli altri sono ciechi. La modestia non ha mai fatto male a nessuno, ingoiatene un po, non vi far? male. Citare
m4rco_oFF Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='WD-40' post='889711' date='Nov 18 2008, 03:22 PM']F1 SENIOR Vergadoro Egidio | XRay/Capricorn/Promix | Freq. Digit Cavallo Alessio| XRay/GRP/Overfuel | Freq. 40.985 | Trasponder 6089289 Nardelli Cataldo | XRay/RB/ | Freq. 40,825 | Trasponder 688286 Quaranta Walter | XRay/Ninja/Promix | Freq. Digit | Trasponder 5682609 [b]Mezza[size=3]pista[/size][/b] Donato| XRay/max/Roga | Freq. 40.750 | Trasponder 8052884 Loperfido Gianna | XRay/os/ats | Freq.75.590 | Trasponder 256716 F2 JUNIOR Garganese Giuseppe | Mugen/Ninja/Meccafuel | Freq. Digit | Trasponder Boccuto Emilio | XRay/OS/Promix | Freq. Digit Santoro Marco | Mugen/GRP/ | Freq. Digit | Trasponder 9971361 Cofano Lello | Mugen/GRP/Overfuel | Freq. Digit Natali Roberto| Kyosho/OS/Promix | Freq. Digit Caliandro Rocco | XRay/Novarossi/Novarossi | Freq. Digit Manelli Giandonato | Hobao/Novarossi/Promix | Freq. Digit Olivieri Paolo | XRay/MAX/Roga | Freq. Digit | Trasponder 5262473 Lomele Domenico | HB/ /Promix | Freq. Digit Cavallo Graziano | XRAY/Vega/Roga | Freq. 40.610 | Sasso Cristian | XRAY/Novarossi/Specktrum | freq.digit Russano Leo | Mugen\ OS\ Promix | freq???? Simeone Cosimo | Hobao \ Rb\ Promix | freq???? Malvaso Eligio | Mugen/Rb/Roga | freq. digit Savino Nico | Mugen/Os/Roga | freq. ???? forza... [/quote] Citare
ROB Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='Teresa' post='889682' date='Nov 18 2008, 02:45 PM']1) Scusate...ma l'assemblea non ? giorno 30?!?!?! 2) Mi iscrivo: Vergadoro Egidio 808/Capricorn/Digit/Promix 3) Vorrei far notare ad AOL e ai Moderatori le provocazioni di Ferox 79 nei miei confronti. Poi non vi lamentate se per caso un giorno dovessi scoprire chi ?!!! [b]Le mie rotelle non sono tutte a posto.....[/b][/quote] Che non erano a posto si sapeva, ma non sapevo che tu avessi delle rotelle nei locali superiori Citare
WD-40 Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='ROB' post='889745' date='Nov 18 2008, 04:28 PM'][quote name='WD-40' post='889652' date='Nov 18 2008, 02:11 PM']...la gara si svolger? tranquillamente come da programma...magari il regolamento dice di no...se non sbaglio domenica 23 novembre si terr? una manifestazione denominata "ARENA" alla quale parteciperanno pi? di 200 piloti (una garetta), andate a dirlo voi agli organizzatori dell' evento che non si pu? pi? tenere per motivi regolamentari!!!!!!!!! ...caro Vito non ti preoccupare, l' off road che hai conosciuto rimarr? tale ancora per molto tempo...anzi, la Puglia che fino ad oggi ? stata a guardare, si st? muovendo nella direzione giusta per farlo crescere, se tu fossi pi? vicino lo vedresti con i tuoi occhi ...ora, per piacere, smettiamo di gettare fango su questo trofeo, e pensiamo a divertirci, cosa che sappiamo fare benissimo...e come ha detto Vito, queste discussioni vanno offrontate di persona...[/quote] Tu gare ne puoi fare quante ne vuoi, ma permettimi di evidenziare solo una cosa L'avervi espresso un dato di fatto, con assoluta non obbligatoriet? da parte mia nel farlo, per le persone che hanno un minimo di rispetto altrui o che sono dotati di un minimo di intelligenza da capire perch? viene detta qualcosa. Al di l? delle parti che osteggiate e continuate ad assumere, vuol dire che [b]Se vi ? stato detto motivi ci sono[/b], correte pure, personalmente mi sono pure pentito di avervelo detto, vista la risposta stizzita e sciocca data. Il male che andate vangando siete proprio voi, tutti superiori in ogni azione all'altro, cercatelo dentro e vedrete che troverete le soluzione a fare dello sport come uno sport. caro Walter, solo tu ai gli occhi per dire [quote]se non sbaglio domenica 23 novembre si terr? una manifestazione denominata "ARENA" alla quale parteciperanno pi? di 200 piloti (una garetta), andate a dirlo voi agli organizzatori dell' evento che non si pu? pi? tenere per motivi regolamentari[/quote] Secondo te tutti gli altri sono ciechi. La modestia non ha mai fatto male a nessuno, ingoiatene un po, non vi far? male. [/quote] caro Roberto, la tua risposta pur letta pi? volte non la ho proprio capita, sar? che sono poco istruito, mahhh!!!!!! ...prima mi dici che se lo hai scritto era perch? c'era un motivo, poi mi dici che non volevi scriverlo...deciditi...se vuoi dare un messaggio fallo apertamente senza mezze frasi...altrimenti tieniti le risposte che ti danno... ...di modestia ne ho da vendere, stizzito forse si, hai scelto un momento sbagliato per gettare altra merda, visto che il fango non rende, su questo trofeo!!!!! hi ROB Citare
ROB Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='WD-40' post='889769' date='Nov 18 2008, 05:12 PM'][quote name='ROB' post='889745' date='Nov 18 2008, 04:28 PM'][quote name='WD-40' post='889652' date='Nov 18 2008, 02:11 PM']...la gara si svolger? tranquillamente come da programma...magari il regolamento dice di no...se non sbaglio domenica 23 novembre si terr? una manifestazione denominata "ARENA" alla quale parteciperanno pi? di 200 piloti (una garetta), andate a dirlo voi agli organizzatori dell' evento che non si pu? pi? tenere per motivi regolamentari!!!!!!!!! ...caro Vito non ti preoccupare, l' off road che hai conosciuto rimarr? tale ancora per molto tempo...anzi, la Puglia che fino ad oggi ? stata a guardare, si st? muovendo nella direzione giusta per farlo crescere, se tu fossi pi? vicino lo vedresti con i tuoi occhi ...ora, per piacere, smettiamo di gettare fango su questo trofeo, e pensiamo a divertirci, cosa che sappiamo fare benissimo...e come ha detto Vito, queste discussioni vanno offrontate di persona...[/quote] Tu gare ne puoi fare quante ne vuoi, ma permettimi di evidenziare solo una cosa L'avervi espresso un dato di fatto, con assoluta non obbligatoriet? da parte mia nel farlo, per le persone che hanno un minimo di rispetto altrui o che sono dotati di un minimo di intelligenza da capire perch? viene detta qualcosa. Al di l? delle parti che osteggiate e continuate ad assumere, vuol dire che [b]Se vi ? stato detto motivi ci sono[/b], correte pure, personalmente mi sono pure pentito di avervelo detto, vista la risposta stizzita e sciocca data. Il male che andate vangando siete proprio voi, tutti superiori in ogni azione all'altro, cercatelo dentro e vedrete che troverete le soluzione a fare dello sport come uno sport. caro Walter, solo tu ai gli occhi per dire [quote]se non sbaglio domenica 23 novembre si terr? una manifestazione denominata "ARENA" alla quale parteciperanno pi? di 200 piloti (una garetta), andate a dirlo voi agli organizzatori dell' evento che non si pu? pi? tenere per motivi regolamentari[/quote] Secondo te tutti gli altri sono ciechi. La modestia non ha mai fatto male a nessuno, ingoiatene un po, non vi far? male. [/quote] caro Roberto, la tua risposta pur letta pi? volte non la ho proprio capita, sar? che sono poco istruito, mahhh!!!!!! ...prima mi dici che se lo hai scritto era perch? c'era un motivo, poi mi dici che non volevi scriverlo...deciditi...se vuoi dare un messaggio fallo apertamente senza mezze frasi...altrimenti tieniti le risposte che ti danno... ...di modestia ne ho da vendere, stizzito forse si, hai scelto un momento sbagliato per gettare altra merda, visto che il fango non rende, su questo trofeo!!!!! hi ROB [/quote] Io non getto merda, prenditela con qualcun'altro, oltretutto non avrei neanche i motivi per gettare merda. I vostri problemi sono vostri, e non pretendo ne ho voglia di prendermene o di intromettermi nei vostri giochini. Da parte mia sono solo risentito del tuo modo di rispondere ad una semplice informazione che riguarda tutti voi. Se sei tanto grande che non te ne frega un ###### di una bella squalifica fai quello he vuoi, tu e i tuoi compagni, ma non rispondere con autosufficenza, perch?, se sei stato informato, come gli altri, esiste una ragion di causa. Cerca di portare rispetto per chi questo giochino lo fa per mestiere, per passione e con tanta esperienza. Citare
robuux Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 Scusate se rientro nel topic. Volevo sapere dall'organizzatore, per quanto riguarda i premi se non sbaglio oltre a premiare i pi? bravi vi saranno premi per tutti, non ho capito come verranno assegnati, estrazione classifica ........ . Tutto qui. Citare
TEAM MR Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 pre iscrizione per domenica 23 NOV. LEO RUSSANO (MUGEN\ NINJA\PROMIX) freq. 40,795 MIMMO SIMEONE (HOBAO\ RB\ PROMIX) freq. 40,695 P.S. slip targati ARMANIVINCENZO )))))) Citare
sciumy/mugen Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 WALTER,CHI TI HA DATO L'AUTORIZZAZIONE AD INSERIRMI NELL'ELENCO DEGLI ISCRITTI?? ...FAI UNA PICCOLA CORREZIONE: CAVALLO ALESSIO XRAY/NINJA/OVERFUEL DAI DAI,IL 23 SI AVVICINA ................. Citare
WD-40 Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 ...certo che porto rispetto per chi lo f? di mestiere, o per chi ha pi? esperienza di me, ma soprattutto ho rispetto delle persone pi? grandi di me, come te egidio ed altri...ma se tu mi vieni a dire che la gara non dovrebbe essere disputata, con conseguenti messaggi(mp): come, la gara non si f? pi?????... in un momento INOPPORTUNO, e quando sappiamo benissimo che c'? anche l'arena... la risposta che posso darti ? quella... ...mi dispiace di non aver capito le tue buone intenzioni...ok??????? Citare
ROB Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='WD-40' post='889833' date='Nov 18 2008, 06:53 PM']...certo che porto rispetto per chi lo f? di mestiere, o per chi ha pi? esperienza di me, ma soprattutto ho rispetto delle persone pi? grandi di me, come te egidio ed altri...ma se tu mi vieni a dire che la gara non dovrebbe essere disputata, con conseguenti messaggi(mp): come, la gara non si f? pi?????... in un momento INOPPORTUNO, e quando sappiamo benissimo che c'? anche l'arena... la risposta che posso darti ? quella... ...mi dispiace di non aver capito le tue buone intenzioni...ok??????? [/quote] non hai ricevuto mp da parte mia, forse da altri, Walter, lo so che c'? l'arena, proprio per questo mi sono permesso di.................. evidentemente questa, in concomitanza con quanto detto anche da Vito, ha provocato delle iniziative. A buon intenditore poche parole, Divertitevi se volete, io non corro. Citare
WD-40 Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='ROB' post='889836' date='Nov 18 2008, 07:02 PM'][quote name='WD-40' post='889833' date='Nov 18 2008, 06:53 PM']...certo che porto rispetto per chi lo f? di mestiere, o per chi ha pi? esperienza di me, ma soprattutto ho rispetto delle persone pi? grandi di me, come te egidio ed altri...ma se tu mi vieni a dire che la gara non dovrebbe essere disputata, con conseguenti messaggi(mp): come, la gara non si f? pi?????... in un momento INOPPORTUNO, e quando sappiamo benissimo che c'? anche l'arena... la risposta che posso darti ? quella... ...mi dispiace di non aver capito le tue buone intenzioni...ok??????? [/quote] non hai ricevuto mp da parte mia, forse da altri, Walter, lo so che c'? l'arena, proprio per questo mi sono permesso di.................. evidentemente questa, in concomitanza con quanto detto anche da Vito, ha provocato delle iniziative. A buon intenditore poche parole, Divertitevi se volete, io non corro. [/quote] questo ? lo spirito Citare
WD-40 Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 F1 SENIOR Vergadoro Egidio | XRay/Capricorn/Promix | Freq. Digit Cavallo Alessio| XRay/ninja/Overfuel | Freq. 40.985 | Trasponder 6089289 Nardelli Cataldo | XRay/RB/ | Freq. 40,825 | Trasponder 688286 Quaranta Walter | XRay/Ninja/Promix | Freq. Digit | Trasponder 5682609 Mezzapista Donato| XRay/max/Roga | Freq. 40.750 | Trasponder 8052884 Loperfido Gianna | XRay/os/ats | Freq.75.590 | Trasponder 256716 F2 JUNIOR Garganese Giuseppe | Mugen/Ninja/Meccafuel | Freq. Digit | Trasponder Boccuto Emilio | XRay/OS/Promix | Freq. Digit Santoro Marco | Mugen/GRP/ | Freq. Digit | Trasponder 9971361 Cofano Lello | Mugen/GRP/Overfuel | Freq. Digit Natali Roberto| Kyosho/OS/Promix | Freq. Digit Caliandro Rocco | XRay/Novarossi/Novarossi | Freq. Digit Manelli Giandonato | Hobao/Novarossi/Promix | Freq. Digit Olivieri Paolo | XRay/MAX/Roga | Freq. Digit | Trasponder 5262473 Lomele Domenico | HB/ /Promix | Freq. Digit Cavallo Graziano | XRAY/Vega/Roga | Freq. 40.610 | Sasso Cristian | XRAY/Novarossi/Specktrum | freq.digit Russano Leo | Mugen\ ninja\ Promix | freq???? Simeone Cosimo | Hobao \ Rb\ Promix | freq???? Malvaso Eligio | Mugen/Rb/Roga | freq. digit Savino Nico | Mugen/Os/Roga | freq. ???? forza... Citare
ziopaolo67 Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='WD-40' post='889652' date='Nov 18 2008, 02:11 PM']...la gara si svolger? tranquillamente come da programma...magari il regolamento dice di no...se non sbaglio domenica 23 novembre si terr? una manifestazione denominata "ARENA" alla quale parteciperanno pi? di 200 piloti (una garetta), andate a dirlo voi agli organizzatori dell' evento che non si pu? pi? tenere per motivi regolamentari!!!!!!!!! ...caro Vito non ti preoccupare, l' off road che hai conosciuto rimarr? tale ancora per molto tempo...anzi, la Puglia che fino ad oggi ? stata a guardare, si st? muovendo nella direzione giusta per farlo crescere, se tu fossi pi? vicino lo vedresti con i tuoi occhi ...ora, per piacere, smettiamo di gettare fango su questo trofeo, e pensiamo a divertirci, cosa che sappiamo fare benissimo...e come ha detto Vito, queste discussioni vanno offrontate di persona...[/quote] Citare
frilly Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 LOMELE DOMENICO HB D8/OS/PROMIX FREQ. DIGIT OVVIAMENTE F2 P.S. WALTER GRAZIE PER AVERMI GI? INSERITO Citare
kikar Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 anch'io anc'io Chironna Giuseppe Mbx6/ os/ roga digit naturalmente F2 A domenica Citare
vincenzolonero Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='Vito Pietroforte' post='889582' date='Nov 18 2008, 12:58 PM']che tristezza.................. ...............l'off road in puglia l'ho sempre ammirato perch? condotto con lo spirito giusto dai piloti e quindi con goliardia. Le persone che hanno dato il LA per la RI-nascita di questa categoria in puglia sono diverse tra cui certamente Ciriello e altrettanto certamente il Gruppo capitanato da Egidio. Darei anche un pochino di merito ad alcuni piloti baresi che inaugurarono la prima pista di Ciriello: Lonero, Bondanese, Donatelli, Ancona con il loro negoziante di allora che partecip? anche lui alla prima gara inaugurale.....un certo Vito.Tutto Bellissimo.......il tutto ? cresciuto ed attorno a Ciriello si ? creato un bel gruppo.Certamente un ruolo benefico lo ha dato l'attivismo di Egidio che all'inizio ha preso questo gruppo di principianti e li ha aiutati a migliorare. Chiaramente ci? ha portare anche che i piloti comprassero le cose ed i materiali di chi vedevano andare forte in gara ed in effetti io che non li seguivo, vidi sparire i "Miei" piloti dal ruolo di clienti.La cosa per? era normale....nessuno ha tolto nulla a nessuno in quanto ognuno compra dove vuole con i suoi soldini. Ero quindi contento della crescita di Francesco e del gruppo e ancor pi? del clima cordiale che si respirava nele gare. Ho cominciato a sentire puzza di bruciato da quando sono diventato coordinatore di zona! Mi ? arrivato qualche pettegolezzo ma non vi ho dato peso perch? la gara che ho segguito ad Alberobello ? stata caratterizzata da professionalit? educazione e massimo fair play di tutti. Alle altre prove non ho potuto assistere perch? due erano concomitanti e un altra era a Reggio Calabria e a differenza di ci? che pensa qualcuno a me non danno stipendio o pagano vitto alloggio e benzina quindi era del tutto inopportuno recarmi l?. Tra due giorni andavo a bologna con un immagine molto positiva dell off pugliese ma ora?......... sono davvero sconvolto da ci? che ho letto e che hanno letto migliaia di utenti di tutta l'Italia!!!!! Che gusto c'? a rovinare tutto?.....e attenti! per fare crollare un palazzo si mira alle colonne portanti!!!!! le colonne di questo edificio sono diverse ed ad ognuna ho visto sparare cannonate. Chi ha interesse a rompere tutto? Individuatelo e isolatelo. Se c'? qualcuno che vuol rompere tutto allontanatelo ma non rovinate amicizie importanti! A questo gioco le colonne portanti sono tutte indispensabili....se ne togliete anche solo una il tutto diverr? pericolante. Torniamo ad essere tutti un pochino pi? umili e riconosciamo il lavoro altrui. Spero inoltre che si torni un poco di pi? a parlare e non a scrivere perch?, vedrete, sar? pi? facile capirsi. N.B. Caro Francesco, giusto perch? chiamato in causa, sappi che nell'ultimo anno agonistico nel settore on road AMSCI e nelle gare libere che fanno capo alla pista di Locorotondo, Acquaviva e Ceglie, non c'? MAI STATO alcuno screzio e l'ambiente ? diventato come era il vostro. Ciao a tutti e un ulteriore invito alla calma......cerchiamo di non rovinare quanto di bello abbiamo.... P.S. Rob ha detto che domenica non ci dovrebbero essere gare perch? lui il regolamento AMSCI lo conosce e in occasione dell'assemblea nazionale non si dovrebbero tenere gare. Colgo l'occasione per invitarvi nuovamente alla assemblea di zona che si terra il 30 a Metaponto come da post.[/quote] Tristezza anche per me, leggere tutto questo accaduto........se non ricordo male era nel non lontano Dicembre 2003.....la mia prima gara in questo bel mondo OFF scoperto grazie a te Vito e ovviamente conoscendo Francesco nel mondo On abbiamo percorso l'off road incominciando le prime garette citata la prima da CIRIELLO con subbito dopo la nascita di AOL e per non dimenticare anche da Pietroforte, divertendoci divertendoci divertendoci, e man mano si ? creato questo gran bel gruppo che sinceramente non vorrei che tutto si vada a frantumarsi per alcune sciocchezze che forse non esistono neanche. Non sarei di parte ma sinceramente se non fosse nato AOL ( e con l'affiancamento di EGIDIO e compani.......) tutto questo credo che in PUGLIA e BASILICATA oggi non esisterebbe neanche chiss? posso anche sbagliarmi, probabile che ci fosse stato qualche altro pinco pallino a far rinascere tutto ci?. Io faccio il pilota e non l'organizzatore e sinceramente preferisco fare solo il pilota e come in molti sanno sono il puro divertimento e posso permettermelo di dire, e da quando ho intrapreso quest'obbi non me ne perdo una Domenica per poter gareggiare ovunque ci fosse una gara finch? me lo posso permettere..........e se ad anni indietro la scelta era discreta be oggi grazie all'elevata crescita nel sud e spero che cresca ancora maggiormente io personalmente saro pi? felice come si vuol dire ( GRAZIE DI ESISTERE?.. ) Non diamo cattiva immagine a ci? che non esiste????!! Se mi permettete vorrei postare una delle foto ricordo della prima gara di CIRIELLO e compani GRAZIE. E non vi pisciate sotto dal ridere........ [attachment=53344:Copia_di_gruppo.jpg] Citare
vincenzolonero Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 Visto che non me ne perdo una e gi? in estinenza per il fermo di Domenica scorsa approfitto a fare la mia preiscrizione.........!! Lonero Vincenzo Senior Crono OS Roga Digitale Trasp. P. 8022646 Citare
spidermanxxx Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 domenica, speriamo di non combinarci cos?.. Citare
WD-40 Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 (modificato) F1 SENIOR Vergadoro Egidio | XRay/Capricorn/Promix | Freq. Digit Cavallo Alessio| XRay/ninja/Overfuel | Freq. 40.985 | Trasponder 6089289 Nardelli Cataldo | XRay/RB/ | Freq. 40,825 | Trasponder 688286 Quaranta Walter | XRay/Ninja/Promix | Freq. Digit | Trasponder 5682609 Mezzapista Donato| XRay/max/Roga | Freq. 40.750 | Trasponder 8052884 Loperfido Gianna | XRay/os/ats | Freq.75.590 | Trasponder 256716 Lonero Vincenzo | Crono/OS/Roga | freq. digt. | Trasponder 8022646 F2 JUNIOR Garganese Giuseppe | Mugen/Ninja/Meccafuel | Freq. Digit | Trasponder Boccuto Emilio | XRay/OS/Promix | Freq. Digit Santoro Marco | Mugen/GRP/ | Freq. Digit | Trasponder 9971361 Cofano Lello | Mugen/GRP/Overfuel | Freq. Digit Natali Roberto| Kyosho/OS/Promix | Freq. Digit Caliandro Rocco | XRay/Novarossi/Novarossi | Freq. Digit Manelli Giandonato | Hobao/Novarossi/Promix | Freq. Digit Olivieri Paolo | XRay/MAX/Roga | Freq. Digit | Trasponder 5262473 Lomele Domenico | HB/ /Promix | Freq. Digit Cavallo Graziano | XRAY/Vega/Roga | Freq. 40.610 | Sasso Cristian | XRAY/Novarossi/Specktrum | freq.digit Russano Leo | Mugen\ ninja\ Promix | freq???? Simeone Cosimo | Hobao \ Rb\ Promix | freq???? Malvaso Eligio | Mugen/Rb/Roga | freq. digit Savino Nico | Mugen/Os/Roga | freq. ???? Chironna Giuseppe | Mugen/Os/Roga | freq. digit. Sollazzo Massimo | Losi/ /Roga | freq???? Modificato 19 Novembre 2008 da WD-40 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.