Vai al contenuto

pubblica ammenda


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,in occasione della 3? prova di campionato italiano a monopoli avevo erroneamente sottovalutato il lavoro dei giornalisti presenti all'evento,tacciandoli di poca volont? nel reperire informazioni ai piloti e materiali.chiedo pubblicamente scusa ai diretti interessati,perch? nonostante abbiano dovuto lavorare in condizioni non idonee,hanno redatto un articolo molto preciso e dettagliato,senza lasciare nulla al caso.
complimenti per la professionalit? dimostrata,a volte prima di parlare si dovrebbe collegare il cervello.
a presto e non perdete RCM!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]

Eg? ? vero che tu come altri avete avuto la multa, ma grazie a Pippo Ostuni, proprietario della pista, ? stata annullata! Diamone atto ai vigili di Monopoli

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='biemilio' post='863736' date='Oct 8 2008, 03:15 PM'][quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]

Eg? ? vero che tu come altri avete avuto la multa, ma grazie a Pippo Ostuni, proprietario della pista, ? stata annullata! Diamone atto ai vigili di Monopoli
[/quote]

Dopo il danno la beffa!!!

Pippo Ostuni si era fatto avanti per farci annullare le multe,...ma a quanto pare non ? stato possibile e le multe arrivano ugualmente!!!

Eravamo in periferia,...? vero,...ma stranamente i Vigili hanno voluto multarci per sosta sulla carreggiata!
La mia macchina, fra l'altro, ero anche andato a spostarla,...ma non hanno voluto sentire ragioni,...quindi l'ho lasciata dov'era,...tanto ormai mi avevano multato!!!

Strano per? che non abbiano scambiato la mia macchina per una macchina dei Vigili Urbani.....ih, ih, ih,.....di solito ? cos?!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='864060' date='Oct 8 2008, 09:53 PM'][quote name='biemilio' post='863736' date='Oct 8 2008, 03:15 PM'][quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]

Eg? ? vero che tu come altri avete avuto la multa, ma grazie a Pippo Ostuni, proprietario della pista, ? stata annullata! Diamone atto ai vigili di Monopoli
[/quote]

Dopo il danno la beffa!!!

Pippo Ostuni si era fatto avanti per farci annullare le multe,...ma a quanto pare non ? stato possibile e le multe arrivano ugualmente!!!

Eravamo in periferia,...? vero,...ma stranamente i Vigili hanno voluto multarci per sosta sulla carreggiata!
La mia macchina, fra l'altro, ero anche andato a spostarla,...ma non hanno voluto sentire ragioni,...quindi l'ho lasciata dov'era,...tanto ormai mi avevano multato!!!

Strano per? che non abbiano scambiato la mia macchina per una macchina dei Vigili Urbani.....ih, ih, ih,.....di solito ? cos?!!! :P
[/quote]
i vigili urbani di fast and fourius con quel mostro di macchina che hai nn potrebbe essere diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo il pagamento della multa direttamente presso il comando dei vigili che vi hanno multato con l'intera somma in monetine da 1 cent !!!! :wub::wub: e di filmare la scena e di renderla publica con tutta la spiegazione della multa! sai le risate :D:D:D:D

Modificato da corematto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]


quindi perch? sei "forestiero" avresti preteso di non essere multato anche difronte ad uno sbaglio?

quindi i complimenti a chi sono rivolti? alle persone del posto? a chi fa rispettare le regole?

non mi sembra giusto fare le "multe" solo alle persone del posto mentre alle altre no.... che dici?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='864153' date='Oct 9 2008, 08:44 AM']lo hanno gia fatto altrove ma a sorpresa nn le hanno contate loro le hanno fatte contare al trasgressore <_<[/quote]
Ma il trasgressore le ha gia contate le monete non vedo perche' dovrebbe ricontarle? funziona cosi io pago, conto ,ti do i soldi tu li riconti B)B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' post='864179' date='Oct 9 2008, 12:04 AM'][quote name='maffem' post='864153' date='Oct 9 2008, 08:44 AM']lo hanno gia fatto altrove ma a sorpresa nn le hanno contate loro le hanno fatte contare al trasgressore <_<[/quote]
Ma il trasgressore le ha gia contate le monete non vedo perche' dovrebbe ricontarle? funziona cosi io pago, conto ,ti do i soldi tu li riconti B)B)B)
[/quote]
Giusto :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' post='864179' date='Oct 9 2008, 12:04 AM'][quote name='maffem' post='864153' date='Oct 9 2008, 08:44 AM']lo hanno gia fatto altrove ma a sorpresa nn le hanno contate loro le hanno fatte contare al trasgressore <_<[/quote]
Ma il trasgressore le ha gia contate le monete non vedo perche' dovrebbe ricontarle? funziona cosi io pago, conto ,ti do i soldi tu li riconti B)B)B)
[/quote]

Sai che ho sentito pi? di una volta che non hanno accettato il pagamento??

Alla fine non ha senso mettersi a discutere, avranno sempre ragione loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='whisper81' post='864188' date='Oct 9 2008, 09:14 AM'][quote name='corematto' post='864179' date='Oct 9 2008, 12:04 AM'][quote name='maffem' post='864153' date='Oct 9 2008, 08:44 AM']lo hanno gia fatto altrove ma a sorpresa nn le hanno contate loro le hanno fatte contare al trasgressore <_<[/quote]
Ma il trasgressore le ha gia contate le monete non vedo perche' dovrebbe ricontarle? funziona cosi io pago, conto ,ti do i soldi tu li riconti B)B)B)
[/quote]

Sai che ho sentito pi? di una volta che non hanno accettato il pagamento??

Alla fine non ha senso mettersi a discutere, avranno sempre ragione loro!



[/quote]
Perche' no infondo sono soldi o no? io alla posta anni fa' l'ho fatto, l'operatore non voleva i miei spiccioli (lire) e allora ho chiamato il direttore e ho fatto valere i miei soldi, l'impiegato non li voleva perche' se no avrebbe perso tempo a contarli e avrebbe creato la fila allo sportello! cosi l'ha creata ugualmente e con la gente che protestava davanti al direttore :wub: ha dovuto contare i miei spiccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='864138' date='Oct 8 2008, 11:20 PM'][quote name='Teresa' post='864060' date='Oct 8 2008, 09:53 PM'][quote name='biemilio' post='863736' date='Oct 8 2008, 03:15 PM'][quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]

Eg? ? vero che tu come altri avete avuto la multa, ma grazie a Pippo Ostuni, proprietario della pista, ? stata annullata! Diamone atto ai vigili di Monopoli
[/quote]

Dopo il danno la beffa!!!

Pippo Ostuni si era fatto avanti per farci annullare le multe,...ma a quanto pare non ? stato possibile e le multe arrivano ugualmente!!!

Eravamo in periferia,...? vero,...ma stranamente i Vigili hanno voluto multarci per sosta sulla carreggiata!
La mia macchina, fra l'altro, ero anche andato a spostarla,...ma non hanno voluto sentire ragioni,...quindi l'ho lasciata dov'era,...tanto ormai mi avevano multato!!!

Strano per? che non abbiano scambiato la mia macchina per una macchina dei Vigili Urbani.....ih, ih, ih,.....di solito ? cos?!!! :P
[/quote]
i vigili urbani di fast and fourius con quel mostro di macchina che hai nn potrebbe essere diverso
[/quote]
ti assicuro che gli manca solo la sirena blu e poi.....? una macchina dei vigili a tutti gli effetti!!!
e poi.....mostro di macchina? forse confondi con la mia defunta freccia d'argento!!! :fajepaura::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='864154' date='Oct 8 2008, 11:44 PM'][quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]


quindi perch? sei "forestiero" avresti preteso di non essere multato anche difronte ad uno sbaglio?

quindi i complimenti a chi sono rivolti? alle persone del posto? a chi fa rispettare le regole?

non mi sembra giusto fare le "multe" solo alle persone del posto mentre alle altre no.... che dici?

ciao
[/quote]

Suppongo che mi hai preso per un povero CRETINO/IGNORANTE!!!

Io non avrei preteso niente,...tant'? che ho preso la multa come tutti gli altri,...del posto o no!!!

...ma non dovevano dire che in virt? dell'evento modellistico a carattere nazionale avrebbero fatto togliere le multe!!!

Eravamo tutti ospiti a Monopoli,...e tutti abbiamo portato SOLDI a Monopoli!!!
Ecco il perch? della mia affermazione!!!

...ma tu probabilmente non conosci i retroscena della vicenda e non sai la faccia che ha fatto la Vigilessa quando le ho detto che ero della Stampa... :wacko: ...voleva farmi un'altra multa!!! :P

Per favore...stendiamo un velo pietoso su Monopoli!!!
Mi ? sembrata davvero una TANGENTE LEGALIZZATA!!!
Sapevno tutti che c'erano le macchine parcheggiate per la gara,...e forse non tutte ostruivano la carreggiata!!!
Non ? detto che non si possa far ricorso all'articolo applicato dai Vigili,...fra le altre cose scritto a penna sui verbali,.....
Vedremo,...vedremo,....non ? detto che debba digerirla per forza questa cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='864544' date='Oct 9 2008, 03:19 PM'][quote name='remok' post='864154' date='Oct 8 2008, 11:44 PM'][quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]


quindi perch? sei "forestiero" avresti preteso di non essere multato anche difronte ad uno sbaglio?

quindi i complimenti a chi sono rivolti? alle persone del posto? a chi fa rispettare le regole?

non mi sembra giusto fare le "multe" solo alle persone del posto mentre alle altre no.... che dici?

ciao
[/quote]

Suppongo che mi hai preso per un povero CRETINO/IGNORANTE!!!

Io non avrei preteso niente,...tant'? che ho preso la multa come tutti gli altri,...del posto o no!!!

...ma non dovevano dire che in virt? dell'evento modellistico a carattere nazionale avrebbero fatto togliere le multe!!!

Eravamo tutti ospiti a Monopoli,...e tutti abbiamo portato SOLDI a Monopoli!!!
Ecco il perch? della mia affermazione!!!

...ma tu probabilmente non conosci i retroscena della vicenda e non sai la faccia che ha fatto la Vigilessa quando le ho detto che ero della Stampa... :wacko: ...voleva farmi un'altra multa!!! :P

Per favore...stendiamo un velo pietoso su Monopoli!!!
Mi ? sembrata davvero una TANGENTE LEGALIZZATA!!!
Sapevno tutti che c'erano le macchine parcheggiate per la gara,...e forse non tutte ostruivano la carreggiata!!!
Non ? detto che non si possa far ricorso all'articolo applicato dai Vigili,...fra le altre cose scritto a penna sui verbali,.....
Vedremo,...vedremo,....non ? detto che debba digerirla per forza questa cosa!!!
[/quote]
cmq....devi ammettere che quando avevi i capelli lunghi le vigilesse non ti resistevano, un po per il tuo fascino da burbero e un po per la tua vettura di ordinanza!!! :wfiga::lol:
Compare mio......mi sa che dovrai tornare al tuo vecchio look!!! :lol:
Scherzi a parte.....Ragazzi non sparate sentenze senza sapere come sono andate le cose, egidio ha solo detto che non gli ? piaciuto l'atteggiamento (inappropriato in quella circostanza, visto che c'era una manifestazione modellistica in corso)dei vigili, mica ha detto che lui non era in torto, ma molte volte i vigili dovrebbero (in alcune circostanze) avere un po di elasticit? magari chiedendo prima di spostare le auto e poi (se non vengono spostate)......di procedere con il verbale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='864544' date='Oct 9 2008, 03:19 PM'][quote name='remok' post='864154' date='Oct 8 2008, 11:44 PM'][quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]


quindi perch? sei "forestiero" avresti preteso di non essere multato anche difronte ad uno sbaglio?

quindi i complimenti a chi sono rivolti? alle persone del posto? a chi fa rispettare le regole?

non mi sembra giusto fare le "multe" solo alle persone del posto mentre alle altre no.... che dici?

ciao
[/quote]

Suppongo che mi hai preso per un povero CRETINO/IGNORANTE!!!

Io non avrei preteso niente,...tant'? che ho preso la multa come tutti gli altri,...del posto o no!!!

...ma non dovevano dire che in virt? dell'evento modellistico a carattere nazionale avrebbero fatto togliere le multe!!!

Eravamo tutti ospiti a Monopoli,...e tutti abbiamo portato SOLDI a Monopoli!!!
Ecco il perch? della mia affermazione!!!

...ma tu probabilmente non conosci i retroscena della vicenda e non sai la faccia che ha fatto la Vigilessa quando le ho detto che ero della Stampa... :wacko: ...voleva farmi un'altra multa!!! :P

Per favore...stendiamo un velo pietoso su Monopoli!!!
Mi ? sembrata davvero una TANGENTE LEGALIZZATA!!!
Sapevno tutti che c'erano le macchine parcheggiate per la gara,...e forse non tutte ostruivano la carreggiata!!!
Non ? detto che non si possa far ricorso all'articolo applicato dai Vigili,...fra le altre cose scritto a penna sui verbali,.....
Vedremo,...vedremo,....non ? detto che debba digerirla per forza questa cosa!!!
[/quote]


non hai capito

mi ? sembrata brutta la frase " Complimenti per l'ospitalit?!!! " , soprattutto perch? scritta da te ( se posso permettermi di darti del "tu" ) che non sei CRETINO/IGNORANTE!!!......
e sei una "istituzione" in questo campo.

come sempre senza offesa per nessuno......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='864060' date='Oct 8 2008, 09:53 PM'][quote name='biemilio' post='863736' date='Oct 8 2008, 03:15 PM'][quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]

Eg? ? vero che tu come altri avete avuto la multa, ma grazie a Pippo Ostuni, proprietario della pista, ? stata annullata! Diamone atto ai vigili di Monopoli
[/quote]

Dopo il danno la beffa!!!

Pippo Ostuni si era fatto avanti per farci annullare le multe,...ma a quanto pare non ? stato possibile e le multe arrivano ugualmente!!!

Eravamo in periferia,...? vero,...ma stranamente i Vigili hanno voluto multarci per sosta sulla carreggiata!
La mia macchina, fra l'altro, ero anche andato a spostarla,...ma non hanno voluto sentire ragioni,...quindi l'ho lasciata dov'era,...tanto ormai mi avevano multato!!!

Strano per? che non abbiano scambiato la mia macchina per una macchina dei Vigili Urbani.....ih, ih, ih,.....di solito ? cos?!!! :P
[/quote]


Anche io non me la sono vista bene a Monopoli...purtroppo......ma quella della multa non la sapevo.

dai una disa ad uomo ed a volte (senza generalizzare) crei un superman che si sente potente solo multando gli altri.
Il 31 agosto non potevano circolare sul lungomare intasato di auto?No dovevano venire a mostrare la loro potenza!

Modificato da Vito Pietroforte
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='864730' date='Oct 9 2008, 07:45 PM']dai una divisa ad uomo ed a volte (senza generalizzare) crei un superman che si sente potente solo multando gli altri.[/quote]

Non per essere maschilista, ma dai una divisa AD UNA DONNA (Egidio ha parlato di VIGILESSA) e creerai il peggior INCUBO grafomane e compila-verbali, in pratica un'incorruttibile, risoluta, rigida, severa, sempre incazzata, ghignante applicatrice del Codice senza condizioni e senza attenuanti.

Esempio? Una volta mi stavano rimuovendo l'auto parcheggiata in doppia fila sulle striscie pedonali. Arrivai mentre la caricavano. Mi scusai con il vigile, ammisi il mio torto, gli dissi con garbo che meritavo il verbale, ma lo pregai almeno di restituirmi l'auto, e il vigile (uomo) mi fece scaricare l'auto e non mi fece neanche il verbale.
Due giorni dopo, una VIGILESSA mult? mia moglie che usciva in retromarcia dal parcheggio SENZA CINTURA. Non ci furono santi: la multa fu fatta senza ammettere discussioni!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='864248' date='Oct 9 2008, 08:55 AM'][quote name='maffem' post='864138' date='Oct 8 2008, 11:20 PM'][quote name='Teresa' post='864060' date='Oct 8 2008, 09:53 PM'][quote name='biemilio' post='863736' date='Oct 8 2008, 03:15 PM'][quote name='Teresa' post='863689' date='Oct 8 2008, 02:20 PM']Siamo stati anche ricambiati con una bella MULTA fatta dai Vigili Urbani del posto! :ph34r:

Complimenti per l'ospitalit?!!![/quote]

Eg? ? vero che tu come altri avete avuto la multa, ma grazie a Pippo Ostuni, proprietario della pista, ? stata annullata! Diamone atto ai vigili di Monopoli
[/quote]

Dopo il danno la beffa!!!

Pippo Ostuni si era fatto avanti per farci annullare le multe,...ma a quanto pare non ? stato possibile e le multe arrivano ugualmente!!!

Eravamo in periferia,...? vero,...ma stranamente i Vigili hanno voluto multarci per sosta sulla carreggiata!
La mia macchina, fra l'altro, ero anche andato a spostarla,...ma non hanno voluto sentire ragioni,...quindi l'ho lasciata dov'era,...tanto ormai mi avevano multato!!!

Strano per? che non abbiano scambiato la mia macchina per una macchina dei Vigili Urbani.....ih, ih, ih,.....di solito ? cos?!!! :P
[/quote]
i vigili urbani di fast and fourius con quel mostro di macchina che hai nn potrebbe essere diverso
[/quote]
ti assicuro che gli manca solo la sirena blu e poi.....? una macchina dei vigili a tutti gli effetti!!!
e poi.....mostro di macchina? forse confondi con la mia defunta freccia d'argento!!! :fajepaura::lol::lol:
[/quote]
mostro era inteso in senso di mostro di potenza e linea visto che ? uno spettacolo io l' adoro e poi la super fiesta ? cattiva da morire ahahahahahh era per questo che dicevo mostro e per questo che mi riferivo hai vigili di fast and fourius nel senso che la macchina tuningzzata in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt?...lascia perdere Cingolato che la sua "freccia d'argento" ha preso fuoco sapendo di dover competere con la mia! :P
La sua Mercedes ha preferito "suicidarsi" dandosi fuoco :P perch? consapevole di non poter reggere il confronto con i miei 197 cavallucci imbizzarriti su 1050 kg di peso. :fajepaura:

Quando faranno una Mercedes Coup? da 6 secondi per 0/100 kmh allora ne riparleremo!!!

A' Cingol?.....comprati una Lotus!!!

Io sto facendo un pensierino alla nuova Focus RS 2.500 da 297 cv rigorosamente color verde RAMARRO!!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='864940' date='Oct 9 2008, 11:49 PM']Matt?...lascia perdere Cingolato che la sua "freccia d'argento" ha preso fuoco sapendo di dover competere con la mia! :P
La sua Mercedes ha preferito "suicidarsi" dandosi fuoco :P perch? consapevole di non poter reggere il confronto con i miei 197 [b]cavallucci imbizzarriti[/b] su 1050 kg di peso. :fajepaura: [b]MARINI?[/b]

Quando faranno una Mercedes Coup? da 6 secondi per 0/100 kmh allora ne riparleremo!!!

A' Cingol?.....comprati una Lotus!!!

Io sto facendo un pensierino alla nuova Focus RS 2.500 da 297 cv rigorosamente color verde RAMARRO!!! :fajepaura:[/quote]
volevi dire verde TAMARRO!!! :lol::lol:
Cmq.....quasi quasi mi compro un dobl? (come quello che usano i miei operai per le consegne) perch? mi sono scocciato di mortificare la tua macchina sull'autostrada!!! :lol:
? troppo lenta!!! oppure......sei tu che non la sai fare andare!!!6 riuscito a prendere un autovelox a 60 km/h.....non ti vergogni? :P:lol:
Precisazione: la mia macchina non si ? suicidata ma si ? consumata dalla forte velocit?!!! infatti.....non sono rimasti neanche i cerchi integri!! :fajepaura::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...