Vai al contenuto

bastardo!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

rabbia.............stamattina gioco con la mia cen sotto casa (strada privata)arriva un auto io mi fermo ai margini e lei che fa????va con la ruota posteriore sinistra proprio sopra la mia bimba.RISULTATO:scocca delta praticamente distrutta che per non rovinarla la lucidavo ogni giorno col polish,2 sospensioni distrutte e in generale tutto l'avantreno.Il tipo ? sceso dall'auto e sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi??SCUSA NON L'AVEVO VISTA TIENI 10EURO E RIPARALA.non so come ho fatto a resistere,avrei voluto schiacciarlo con la stessa ruota che ha spiaccicato la mia bimba...... :pistola: :pistola: :pistola: :pistola: ora ? gravemente ricoverata in ospedale ma per la scocca nn c'?stato nulla da fare....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :

Link al commento
Condividi su altri siti

rabbia.............stamattina gioco con la mia cen sotto casa (strada privata)arriva un auto io mi fermo ai margini e lei che fa????va con la ruota posteriore sinistra proprio sopra la mia bimba.RISULTATO:scocca delta praticamente distrutta che per non rovinarla la lucidavo ogni giorno col polish,2 sospensioni distrutte e in generale tutto l'avantreno.Il tipo ? sceso dall'auto e sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi??SCUSA NON L'AVEVO VISTA TIENI 10EURO E RIPARALA.non so come ho fatto a resistere,avrei voluto schiacciarlo con la stessa ruota che ha spiaccicato la mia bimba...... :pistola: :pistola: :pistola: :pistola: ora ? gravemente ricoverata in ospedale ma per la scocca nn c'?stato nulla da fare....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :

azz potevi farti dare di +!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perch? no passavi in bici o motorino o, se hai la patente per guidare i mezzi pesanti, con un camion, sulla sua auto...poi scendevi, davi un'occhiata alle gomme del tuo mezzo, per vedere se si eran sporcate, e poi rivolgendoti a lui dicevi: "ops...non l'ho proprio vista! ? dello stesso colore dell'asfalto!"...tiravi fuori 5 euro e aggiungevi: "tieni...una bomboletta potrebbe bastare per riverniciarla di un altro colore" B):ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perch? no passavi in bici o motorino o, se hai la patente per guidare i mezzi pesanti, con un camion, sulla sua auto...poi scendevi, davi un'occhiata alle gomme del tuo mezzo, per vedere se si eran sporcate, e poi rivolgendoti a lui dicevi: "ops...non l'ho proprio vista! ? dello stesso colore dell'asfalto!"...tiravi fuori 5 euro e aggiungevi: "tieni...una bomboletta potrebbe bastare per riverniciarla di un altro colore" B):ph34r::ph34r::ph34r:

hihihihiih :)

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi qui si dice che il tipo con quelle 10 euro ti ha tagliato la faccia, capisco che non sarebbe stato il caso di far intervenire adulti ma in questo caso se c'era tuo padre credo proprio che due boffazze non gliele toglieva nessuno a sto coglionazzo,certo anche tu potevi spiegargli che genere di modello era e quanto costano i ricambi,ti ci vorranno almeno 100 euro per ripararla non credi?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

i suoi 10euro li ho buttati nel cesso e ho tirato lo sciaquone.............dovro ricomprare un altra scocca xo ora come ora sono a corto di euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma da voi la scocca piu scalcagnata a quanto me la date??????????????????????????????????????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink: anke da verniciare.rispondete....

Link al commento
Condividi su altri siti

no toni per fortuna le carrozze della deltaplastik sono robuste e ho rotto poca roba....i ricambi li avevo gia a casa mi ? bastato sostituire i supporti per la carrozza,gli ammortizzatori e i braccetti....roba da 15euro.....x fortuna...............ma se quello lo riincontro gli tiro il collo....mi sta anke sul c***o...............

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male allora ricompra un'altra carrozza magari la stessa deltaplastik perche' hanno un rapporto qualita' prezzo molto buono,non credo ci siano carrozzerie piu' economiche della deltaplastik se ci sono saranno di carta velina.

comunque una domanda ,il coglionaccia,dato che era in una strada privata risiede li?oppure si trovava li per caso ,se era li per caso a maggior ragione ci volevano due ######ttoni e che ha trovato te che a quanto ho capito da altri pot sei un ragazzuolo e allora ha fatto lo sbruffone pensa se incontrava me o uno dei miei amici che abbiamo centinaia di euro montati sui modelli perche' ci corriamo,tutte cose acquistate col sudore della fronte ,come minimo ci mangiavo il cuore a morsi!!!! :paura: :paura: :mitra: :mitra:

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo di aiutarlo... facicamo un'agguato al sudetto peronaggio magari con un bel biggfoot... e gli passiamo sopra la macchina.... e poi gli ciamo ah! non l'abbiamo vista... credo chq questi 10 cent bastino per riprare quel catorcio... arrivederci.... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che invece la cosa da fere e anche piu' bastarda e':

essendo una strada privata se non e' un residente chiamare i vigili e fargli portare via l'auto se non e' autorizzato a sostare e cosi' rimane appiedato,deve trovare il deposito dove l'hanno portata e anche pagare la multa cosi' quelli che non ha dato a lollo li da al comune e con gli interessi ;);)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido il dispiacere per quanto accaduto; ammetto che sono situazioni antipatiche e dure da mandar gi? e che un po' di civilt? in pi? non guasterebbe, ma non approvo la "ritorsione" che giudico un mezzo prima incivile e e poi inutile ed infruttuoso peraltro.

Consiglio invece prima un tentativo di dialogo, per quanto l'interlocutore sia ignorante in materia; son d'accordo che le proprie ragioni van fatte presente, ma c'? modo e modo e comunque alcuni di quei modi non vanno comunque applicati.

Almeno questo ? il mio punto di vista...

Ps: concedo al max una banana nello scarico dell'auto, ma nulla pi? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace una cifra per la tua macchina!!! Certo proprio la carrozza della mitica delta ti ha sfondato!!!

Che rabbia!

Se succedeva a me, come minimo mi facevo dare almeno 50? se non di +!!

Se non mi pagava, purtroppo avrebbe trovato qualche scherzetto sulla sua stupenda SCHIFO ATOS!!!

Vabb? spero che riuscirai a stistemare tutto senza spendere troppi soldi! Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l? dove hai messo il sondaggio ho postato un kommento che magari ti interessa, vedi un po' magari ? meglio che rodersi il fegato pensando di fare sbreghi sulla macchina del ###### bastardo, che ne ho appena trovato uno sull'auto di mia moglie e vi giuro, non capitatemi davanti se siete l? con la chiave perch? poi vado in galera, ma chi fa queste cose lo levo di insieme tanto per dire.... torto o ragione che abbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono d'accordo con Chumba, ? un atto di una incivilt? e di una deficienza paurosa accanirsi su una macchina che non ha colpe e non pu? difendersi, per "punire" chi ti ha fatto un torto.

Io chi graffia le macchine lo appenderei con una corda per le OO a testa in gi?, fino a vederlo vomitare pure lo stomaco, anche se avesse un motivo valido per fare la caXXata che ha fatto :angry: (anche se a compiere questo insano gesto fosse una donna, non si salverebbe, troverei ugualmente degli appigli per appenderla :D ).

Prendetevela con il proprietario ma non con la macchina che non c'entra nulla....

P.S. Scusate lo sfogo, ho esagerato, ma quando si tratta di macchine me la prendo a cuore :)

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...