Vai al contenuto

Pilota Senior/Expert


Messaggi raccomandati

per Fabrizio

La ditta ? quella......pero' c'? un minimo di ordine che ? di 50 euro in effetti abbiamo preso 8 cinghie + la spedizione e piu' o meno ci siamo, poi come ha detto luca partita iva + codice fiscale e loro poi ti manderanno ll codice per fare il bonifico in banca

ciao

modifico un attimo per precisare meglio

il minimo d'ordine ? di 30 euro iva esclusa quindi alla fine viene sempre intorno ai 50 Modificato da nik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='nik' post='859583' date='Oct 2 2008, 02:32 PM']per Fabrizio

La ditta ? quella......pero' c'? un minimo di ordine che ? di 50 euro in effetti abbiamo preso 8 cinghie + la spedizione e piu' o meno ci siamo, poi come ha detto luca partita iva + codice fiscale e loro poi ti manderanno ll codice per fare il bonifico in banca

ciao

modifico un attimo per precisare meglio

il minimo d'ordine ? di 30 euro iva esclusa quindi alla fine viene sempre intorno ai 50[/quote]


grazie mille !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='depe80' post='859605' date='Oct 2 2008, 02:57 PM'][quote name='nik' post='859583' date='Oct 2 2008, 02:32 PM']per Fabrizio

La ditta ? quella......pero' c'? un minimo di ordine che ? di 50 euro in effetti abbiamo preso 8 cinghie + la spedizione e piu' o meno ci siamo, poi come ha detto luca partita iva + codice fiscale e loro poi ti manderanno ll codice per fare il bonifico in banca

ciao

modifico un attimo per precisare meglio

il minimo d'ordine ? di 30 euro iva esclusa quindi alla fine viene sempre intorno ai 50[/quote]


grazie mille !!!
[/quote]

ragazzi non so se pu? inserire ma comunque ho trovato per tutti ma, tanto credo che arriver? secondo, un negozio dove comperare le pulegge serpent in discussione in ergal. allego il link

[url="http://www.ashobbyracing.it/optional_serpent_960_pag_4.html"]http://www.ashobbyracing.it/optional_serpent_960_pag_4.html[/url]

ragazzi scusate era la pagina sbagliata, queste ? quella giusta :

[url="http://www.ashobbyracing.it/optional_serpent_960_pag_2.html"]http://www.ashobbyracing.it/optional_serpent_960_pag_2.html[/url] Modificato da depe80
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='depe80' post='860394' date='Oct 3 2008, 04:08 PM']Ciao Luca, can you help me ??? :wacko::wacko:

ho cercato di contattare quella ditta per le cinghie tramite e-mail, ma non ho avuto ancora risposta, tu e Nik come l'avete contattata ???

grazie grazie...[/quote]


Come ti ripeto e' stato nik ad ordinarle, attendi ancora un po', eventualmente prova a contattarli telefonicamente.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

.............bisogna avere pazienza, a me hanno risposto il giorno dopo..pero' mentre gli mandavo l'email mi sono inginocchiato davanti alla tastiera , e sotto le ginocchia per essere sicuro che funzionasse ho messo pure i ceci....... :D ........sto' scherzando ......niente ceci , pero' gli ho scritto veramente che siamo un gruppo di modellisti, ci occorreva quella cinghia per i nostri modelli di auto rc, e che per noi era fondamentale avere questa misura di cinghia e visto che non si trovava da nessuna parte erano la nostra ultima speranza................ecco piu' o meno ho scritto cosi'..........che ne so' ,si saranno commossi........... :lol:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='depe80' post='860438' date='Oct 3 2008, 05:39 PM']grande Nik...

io pure ho scritto cose simili, e non ci crederai ma gli ho dato del VOI !!! :blink::blink:

aspetto fino a lunedi, poi li chiamo.

grazie !!![/quote]
ciao
io la cinghia l'ho reperita in un negozieto a Roma, era l'unica,ho provato a chiedere se si poteva ordinare ma non mi ha dato una risposta precisa......lunedi ci passo di nuovo e sento.....nel caso faccio sapere

ancora devo provare la modifica, ma la prover? prima possibile

ciauxxxxxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='860448' date='Oct 3 2008, 05:53 PM'][quote name='depe80' post='860438' date='Oct 3 2008, 05:39 PM']grande Nik...

io pure ho scritto cose simili, e non ci crederai ma gli ho dato del VOI !!! :blink::blink:

aspetto fino a lunedi, poi li chiamo.

grazie !!![/quote]
ciao
io la cinghia l'ho reperita in un negozieto a Roma, era l'unica,ho provato a chiedere se si poteva ordinare ma non mi ha dato una risposta precisa......lunedi ci passo di nuovo e sento.....nel caso faccio sapere

ancora devo provare la modifica, ma la prover? prima possibile

ciauxxxxxxxx
[/quote]


Cavolo che fortuna!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink:

Facci sapere poi l'esito della prova!!!!!! io ho dovuto cambiare molte cose sull'assetto!!!!!!!

Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='860448' date='Oct 3 2008, 05:53 PM'][quote name='depe80' post='860438' date='Oct 3 2008, 05:39 PM']grande Nik...

io pure ho scritto cose simili, e non ci crederai ma gli ho dato del VOI !!! :blink::blink:

aspetto fino a lunedi, poi li chiamo.

grazie !!![/quote]
ciao
io la cinghia l'ho reperita in un negozieto a Roma, era l'unica,ho provato a chiedere se si poteva ordinare ma non mi ha dato una risposta precisa......lunedi ci passo di nuovo e sento.....nel caso faccio sapere

ancora devo provare la modifica, ma la prover? prima possibile

ciauxxxxxxxx
[/quote]
e dove a Roma? :o

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='860455' date='Oct 3 2008, 06:02 PM']AAAAAAAAAAA e me lo dici cosiiiiiiii devo strvolgere il modello............be d'altronde che prove sarebbero ^_^^_^

se non ricordo male il negoziante mi ha detto che ? utilizzata su una macchina per radiografie.....[/quote]


Per quanto riguarda l'assetto, ti dico solo che ho montato un tappo da 5,5 per alzare il centro di rollio ed avere piu' tenuta, poi ho spostato gli eccentrici del supporto braccetto superiore posteriore verso l'interno per allungare il braccio e ridurre il recupero di camber.

Downstop anteriore +1
Downstop posteriore +9

Per l'avantreno ho montato una molla piu' dura della bianca, le barre a/r entrambe a 15/20 gradi.

Gomme posteriori 35 anteriori 32

Ciao!!!!

Modificato da luca24372
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca24372' post='860461' date='Oct 3 2008, 06:06 PM'][quote name='XANDER' post='860455' date='Oct 3 2008, 06:02 PM']AAAAAAAAAAA e me lo dici cosiiiiiiii devo strvolgere il modello............be d'altronde che prove sarebbero ^_^^_^

se non ricordo male il negoziante mi ha detto che ? utilizzata su una macchina per radiografie.....[/quote]


Per quanto riguarda l'assetto, ti dico solo che ho montato un tappo da 5,5 per alzare il centro di rollio ed avere piu' tenuta, poi ho spostato gli eccentrici del supporto braccetto superiore posteriore verso l'interno per allungare il braccio e ridurre il recupero di camber.

Per l'avantreno ho montato una molla piu' dura della bianca, le barre a/r entrambe a 15/20 gradi.

Gomme posteriori 35 anteriori 32

Ciao!!!!
[/quote]


quoto...quoto..quoto super......le molle ho messo le nere ...ho solo quelle piu' dure delle bianche ah e le gomme per adesso 35\35 poi valutiamo..............

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='860455' date='Oct 3 2008, 06:02 PM']AAAAAAAAAAA e me lo dici cosiiiiiiii devo strvolgere il modello............be d'altronde che prove sarebbero ^_^^_^

se non ricordo male il negoziante mi ha detto che ? utilizzata su una macchina per radiografie.....[/quote]


ma per caso questa cinghia, non si potrebbe trovare magari in dotazione a qualche auto elettrica ??? loro usando solitamente 2 cinghie magari hanno delle misure non consone alle nostre ?!?!?! :blink:

sandro ma che negozio ? quello di cui parli ??? ti pregoooooooooooooo...facci avere notizie !!! io comunque lunedi chiamo la ditta che mi hanno detto Luca e Nik.
a proposito di cinghie, ma voi per caso le "tornite" o meglio, togliete la parte esterna della gomma per renderla pi? mordida e quindi pi? scorrevole ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che ......................!!! Allora facciamo cosi.. se a te va bene naturalmente ..... la cinghia te la regalo io cosi' potrai provare la modifica....poi se ti piace come funziona e come va la macchina le dovrai ordinare per forza da quella ditta o da un'altra parte....se invece non ti piace ..... non fa niente.......che dici...se po' fa?? :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nik' post='860993' date='Oct 4 2008, 03:01 PM']ma guarda che ......................!!! Allora facciamo cosi.. se a te va bene naturalmente ..... la cinghia te la regalo io cosi' potrai provare la modifica....poi se ti piace come funziona e come va la macchina le dovrai ordinare per forza da quella ditta o da un'altra parte....se invece non ti piace ..... non fa niente.......che dici...se po' fa?? :D

ciao[/quote]


ma guarda che...................................cosa ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
penso proprio de si, che se po' fa !!! ma come famo ??? come me la dai ??? a sto punto c'hai un caff? pagato !!! :applauso:

io comunque sto aspettando che mi risponda questa ditta...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nik' post='861213' date='Oct 4 2008, 10:25 PM']........? facile ci vediamo da qualche parte[/quote]


perch? sei de roma pure te ??? io domani dovrei andare a farmi una passeggiata in pista a mostacciano...se vuoi ci vediamo li,che ne so per le 11:30 circa...sempre se puoi !


ovviamente fammi sapere... Modificato da depe80
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...