gigiogsr Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 Salve ragazzi,vorrei sapere cosa sapete di questo motore e se lo consigliate o meno?!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINGOLATO Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 [quote name='gigiogsr' post='852638' date='Sep 22 2008, 10:32 PM']Salve ragazzi,vorrei sapere cosa sapete di questo motore e se lo consigliate o meno?!!! [/quote] premetto....io faccio off-road!!! Il motore che tu dici ? sicuramente di importazione visto che sts italia sembra essere off-line, per quello che mi riguarda gli STS sono dei motori dal rapporto qualit?-prezzo imbattibile, facili da carburare e molto longevi, insomma ottimi per chi inizia!!! Come gi? detto io ho provato solo quelli da off ma.....sono sicuro che anche i 2,1 cc avranno le stesse caratteristiche!!! spero di esserti stato di aiuto....ciaoooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riks Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 letteralmente un mulo! ne ho uno che era incluso in una macchina usata, chis? quanti litri aveva, e ci ho fatto almeno altri 10 litri trattandolo malissimo perch? mi serviva da muletto per fare gli assetti....il pistone ? mezzo grippato ed ancora il motore conserva un p? di compressione e tira a sufficienza....non ? un mostro di potenza ovviamente, ma mi permette di divertirmi! immortale..... ti consiglierei di usarlo come ho fatto io, solo come muletto ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biemilio Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Straconsigliato se non cerchi prestazioni da Max o Sirio!!Rapporto qualit?/prezzo ottimo, come dice Cingolato! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.