Vai al contenuto

STS DRAGON 3R 2,1CC????????

Messaggi raccomandati

[quote name='gigiogsr' post='852638' date='Sep 22 2008, 10:32 PM']Salve ragazzi,vorrei sapere cosa sapete di questo motore e se lo consigliate o meno?!!! :applauso:[/quote]
premetto....io faccio off-road!!!
Il motore che tu dici ? sicuramente di importazione visto che sts italia sembra essere off-line, per quello che mi riguarda gli STS sono dei motori dal rapporto qualit?-prezzo imbattibile, facili da carburare e molto longevi, insomma ottimi per chi inizia!!!
Come gi? detto io ho provato solo quelli da off ma.....sono sicuro che anche i 2,1 cc avranno le stesse caratteristiche!!!
spero di esserti stato di aiuto....ciaoooooo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

letteralmente un mulo!
ne ho uno che era incluso in una macchina usata, chis? quanti litri aveva, e ci ho fatto almeno altri 10 litri trattandolo malissimo perch? mi serviva da muletto per fare gli assetti....il pistone ? mezzo grippato ed ancora il motore conserva un p? di compressione e tira a sufficienza....non ? un mostro di potenza ovviamente, ma mi permette di divertirmi! immortale.....
ti consiglierei di usarlo come ho fatto io, solo come muletto
ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...