Vai al contenuto

Ammortizzatori per una Crono rally game....


Messaggi raccomandati

Ragazzi voglio rimettere su gli ammortizzatori della mia Crono modificata da "rally game".... mi dite nello specifico quali molle acquistare, olio da usare, tappi, canne e steli posso riutilizzare i soliti che avevo 10 anni fa?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pack' post='851422' date='Sep 20 2008, 06:54 PM']Ragazzi voglio rimettere su gli ammortizzatori della mia Crono modificata da "rally game".... mi dite nello specifico quali molle acquistare, olio da usare, tappi, canne e steli posso riutilizzare i soliti che avevo 10 anni fa?? :ph34r:[/quote]
Molle azzurre Mantua posteriori, gialle Mantua anteriori.
olio 1500 anteriore e 1000 posteriore
gli ammo....tieni i tuoi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='851456' date='Sep 20 2008, 08:11 PM'][quote name='Pack' post='851422' date='Sep 20 2008, 06:54 PM']Ragazzi voglio rimettere su gli ammortizzatori della mia Crono modificata da "rally game".... mi dite nello specifico quali molle acquistare, olio da usare, tappi, canne e steli posso riutilizzare i soliti che avevo 10 anni fa?? :ph34r:[/quote]
Molle azzurre Mantua posteriori, gialle Mantua anteriori.
olio 1500 anteriore e 1000 posteriore
gli ammo....tieni i tuoi!!! ;)
[/quote]

:fajepaura: a Lollo la crono ci? gli ammortizzatori grandi :rolleyes: quindi le molle nd? le metti? :lol::lol::lol:
poi l'olio........che ne sai che fori hanno nel pistone :P:P Pack nun je d? retta al Lollo :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' post='851798' date='Sep 21 2008, 07:44 PM']Ma er papi hai bevuto grappa , lollo diceva le molle della pentium. :applauso:[/quote]

:fajepaura: ah Tosc? c'eravamo toccato i ma..ni :rolleyes: eri sparito :lol: io s? astemio,quindi niente grappa :P
le molle della pentium?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non avevo capito :lol::P;)B)

Modificato da er papi
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

Ma queste molle della Pentium (o Mantua... non ho mica capito..... sono due marche diverse??) e il tipo di olio dove li trovo? C'? un negozio online dove posso trovare il tutto?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

Ma queste molle della Pentium (o Mantua... non ho mica capito..... sono due marche diverse??) e il tipo di olio dove li trovo? C'? un negozio online dove posso trovare il tutto?[/quote]


Chiama in Radiosistemi, ci sono disponibili sia le molle che gli ammortizzatori
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle info.... per? mi mette agitazione questo intervento di marco-polo:

[quote name='marco-paolo' post='851648' date='Sep 21 2008, 01:02 PM']ciao dipende anche dal diamero delle tue canne... non ? detto che quelle della mantua tu possa montarle[/quote]


Come faccio a sapere se queste molle della Mantua vanno bene sulle mie canne? Che diametro delle canne occorre?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille mixsmart!

E senti... altre domande specifiche.... che olio devo usare per gli ammortizzatori? Si usa lo stesso olio siliconico per i differenziali o sto dicendo una cavolata grossa quanto una casa?? Il dubbio mi ? venuto quando lollo fenix mi ha detto di mettere un 1500 agli anteriori e 1000 al posteriore......

E a che livello vanno riempite le canne? Fino in alto?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pack' post='852507' date='Sep 22 2008, 07:38 PM']Grazie mille mixsmart!

E senti... altre domande specifiche.... che olio devo usare per gli ammortizzatori? Si usa lo stesso olio siliconico per i differenziali o sto dicendo una cavolata grossa quanto una casa?? Il dubbio mi ? venuto quando lollo fenix mi ha detto di mettere un 1500 agli anteriori e 1000 al posteriore......

E a che livello vanno riempite le canne? Fino in alto?[/quote]
sicuramente avrai i pompanti di scatola, quindi 1500 e 1000 andr? sicuramente bene. Per il livello, fino a circa 2 mm dal bordo superiore. comunque, se usi la funzione "cerca" del forum trovi tutto ci? che ti serve su come riempire gli ammo..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='852090' date='Sep 22 2008, 10:39 AM'][quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

Ma queste molle della Pentium (o Mantua... non ho mica capito..... sono due marche diverse??) e il tipo di olio dove li trovo? C'? un negozio online dove posso trovare il tutto?[/quote]


Chiama in Radiosistemi, ci sono disponibili sia le molle che gli ammortizzatori
[/quote]

Ho chiamato ma mi hanno detto che non tengono prodotti della Mantua........ ma solo ricambi per crono.......

Che faccio?? Quali monto di molle?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pack' post='853110' date='Sep 23 2008, 04:16 PM'][quote name='Mauro58' post='852090' date='Sep 22 2008, 10:39 AM'][quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

Ma queste molle della Pentium (o Mantua... non ho mica capito..... sono due marche diverse??) e il tipo di olio dove li trovo? C'? un negozio online dove posso trovare il tutto?[/quote]


Chiama in Radiosistemi, ci sono disponibili sia le molle che gli ammortizzatori
[/quote]

Ho chiamato ma mi hanno detto che non tengono prodotti della Mantua........ ma solo ricambi per crono.......

Che faccio?? Quali monto di molle?? :ph34r:
[/quote]
Ovvio, Radiosistemi importa in italia Crono, ed ? una ditta!! :rolleyes:
domattina vedo in negozio cosa ho disponibile, poi ti faccio sapere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='853451' date='Sep 23 2008, 11:02 PM']......
Ovvio, Radiosistemi importa in italia Crono, ed ? una ditta!! :rolleyes:
domattina vedo in negozio cosa ho disponibile, poi ti faccio sapere! ;)[/quote]


.... Lollooooo Radiosistemi non importa Crono ... COSTRUISCE Crono in Italia :rolleyes:

Modificato da Mauro58
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='853451' date='Sep 23 2008, 11:02 PM'][quote name='Pack' post='853110' date='Sep 23 2008, 04:16 PM'][quote name='Mauro58' post='852090' date='Sep 22 2008, 10:39 AM'][quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

Ma queste molle della Pentium (o Mantua... non ho mica capito..... sono due marche diverse??) e il tipo di olio dove li trovo? C'? un negozio online dove posso trovare il tutto?[/quote]


Chiama in Radiosistemi, ci sono disponibili sia le molle che gli ammortizzatori
[/quote]

Ho chiamato ma mi hanno detto che non tengono prodotti della Mantua........ ma solo ricambi per crono.......

Che faccio?? Quali monto di molle?? :ph34r:
[/quote]
Ovvio, Radiosistemi importa in italia Crono, ed ? una ditta!! :rolleyes:
domattina vedo in negozio cosa ho disponibile, poi ti faccio sapere! ;)
[/quote]


Scusa ma non capisco, hai una Crono , esistono gli ammortizzatori e molle specifiche per Crono da Rally e tu ci vuoi mettere le molle Mantua ? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='853608' date='Sep 24 2008, 09:49 AM'][quote name='lollofenix' post='853451' date='Sep 23 2008, 11:02 PM'][quote name='Pack' post='853110' date='Sep 23 2008, 04:16 PM'][quote name='Mauro58' post='852090' date='Sep 22 2008, 10:39 AM'][quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

Ma queste molle della Pentium (o Mantua... non ho mica capito..... sono due marche diverse??) e il tipo di olio dove li trovo? C'? un negozio online dove posso trovare il tutto?[/quote]


Chiama in Radiosistemi, ci sono disponibili sia le molle che gli ammortizzatori
[/quote]

Ho chiamato ma mi hanno detto che non tengono prodotti della Mantua........ ma solo ricambi per crono.......

Che faccio?? Quali monto di molle?? :ph34r:
[/quote]
Ovvio, Radiosistemi importa in italia Crono, ed ? una ditta!! :rolleyes:
domattina vedo in negozio cosa ho disponibile, poi ti faccio sapere! ;)
[/quote]


Scusa ma non capisco, hai una Crono , esistono gli ammortizzatori e molle specifiche per Crono da Rally e tu ci vuoi mettere le molle Mantua ? :blink:
[/quote]

....lo sai che i pezzi mantua stanno su tutte le macchine.. :P:D:D

comunque per pack: credo tu abbia fatto un p? di confusione!

se vuoi seguire il consiglio di Mauro58, allora rivolgiti a radiodistemi e prendi le sue originali, se invece vuoi mettere le molle mantua( che non centra niente con radiosistemi), vedi lollo se le ha, altrimenti io le ho disponibili, cos? ne veniamo a capo di sta situazione.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='853621' date='Sep 24 2008, 10:08 AM']....lo sai che i pezzi mantua stanno su tutte le macchine.. :P:D:D

comunque per pack: credo tu abbia fatto un p? di confusione!

se vuoi seguire il consiglio di Mauro58, allora rivolgiti a radiodistemi e prendi le sue originali, se invece vuoi mettere le molle mantua( che non centra niente con radiosistemi), vedi lollo se le ha, altrimenti io le ho disponibili, cos? ne veniamo a capo di sta situazione.... ;)[/quote]
quoto lo Zio.
Se ti servono quelle Mantua, senti lui, poich? io al momento le ho terminate.. :rolleyes:
Un saluto Rob!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ci sto capendo pi? nulla huahuahuahuahuha..... :varie12:

A parte gli scherzi..... ok ho capito il discorso di Radiosistemi che fa Crono.... e avr? le sue molle.... poi ci sono le molle Mantua..... ma a livello tecnico cosa mi consigliate di montarci? Cio? quello che non ho ancora capito ? la differenza tra questi due tipi di molle..... sono diverse dal punto di vista della durezza? Che poi a regola ognuna delle due avr? il modello pi? duro e quello pi? morbido...... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pack' post='853854' date='Sep 24 2008, 02:31 PM']Ragazzi io non ci sto capendo pi? nulla huahuahuahuahuha..... :varie12:

A parte gli scherzi..... ok ho capito il discorso di Radiosistemi che fa Crono.... e avr? le sue molle.... poi ci sono le molle Mantua..... ma a livello tecnico cosa mi consigliate di montarci? Cio? quello che non ho ancora capito ? la differenza tra questi due tipi di molle..... sono diverse dal punto di vista della durezza? Che poi a regola ognuna delle due avr? il modello pi? duro e quello pi? morbido...... giusto?[/quote]

Certo, hanno durezza diversa , per la Crono Rally da Radiosistemi ci sono quattro durezze utilizzabili a seconda della pista, noi usiamo prevalentemente i due modelli intermedi (B e C), se vuoi completare la serie puoi prendere anche le pi? morbide. Quelle dure si usano invece solo su piste molto lisce e gommatissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pack' post='852383' date='Sep 22 2008, 04:17 PM']...... Che diametro delle canne occorre?[/quote]


[size=5]Penso che se le fai a cono circa 7-8 mm di diametro da una parte e circa 15-16 mm di diametro dall'altra per una lunghezza di 15-16 cm e metti poco tabacco, vanno sicuramente bene...... B)B)

Penso che Lollo ti potr? confermare se sono meglio quelle della Mantua... :D:D:D


Oppure Mauro, se sono migliori le canne dalla Radiosistemi :D:D:D [/size]

Ovviamente il tono ? molto scherzoso :);):D

[img]http://www.lastampa.it/multimedia/scienze_tecnologie/182_album/canna01.jpg[/img]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Troppo forte.....................

Lo zio.

Modificato da skualo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...