Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ragazzi voglio rimettere su gli ammortizzatori della mia Crono modificata da "rally game".... mi dite nello specifico quali molle acquistare, olio da usare, tappi, canne e steli posso riutilizzare i soliti che avevo 10 anni fa?? :ph34r:

Inviato:

[quote name='Pack' post='851422' date='Sep 20 2008, 06:54 PM']Ragazzi voglio rimettere su gli ammortizzatori della mia Crono modificata da "rally game".... mi dite nello specifico quali molle acquistare, olio da usare, tappi, canne e steli posso riutilizzare i soliti che avevo 10 anni fa?? :ph34r:[/quote]
Molle azzurre Mantua posteriori, gialle Mantua anteriori.
olio 1500 anteriore e 1000 posteriore
gli ammo....tieni i tuoi!!! ;)

Inviato:

[quote name='lollofenix' post='851456' date='Sep 20 2008, 08:11 PM'][quote name='Pack' post='851422' date='Sep 20 2008, 06:54 PM']Ragazzi voglio rimettere su gli ammortizzatori della mia Crono modificata da "rally game".... mi dite nello specifico quali molle acquistare, olio da usare, tappi, canne e steli posso riutilizzare i soliti che avevo 10 anni fa?? :ph34r:[/quote]
Molle azzurre Mantua posteriori, gialle Mantua anteriori.
olio 1500 anteriore e 1000 posteriore
gli ammo....tieni i tuoi!!! ;)
[/quote]

:fajepaura: a Lollo la crono ci? gli ammortizzatori grandi :rolleyes: quindi le molle nd? le metti? :lol::lol::lol:
poi l'olio........che ne sai che fori hanno nel pistone :P:P Pack nun je d? retta al Lollo :lol::lol:

Inviato: (modificato)

[quote name='toscano' post='851798' date='Sep 21 2008, 07:44 PM']Ma er papi hai bevuto grappa , lollo diceva le molle della pentium. :applauso:[/quote]

:fajepaura: ah Tosc? c'eravamo toccato i ma..ni :rolleyes: eri sparito :lol: io s? astemio,quindi niente grappa :P
le molle della pentium?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non avevo capito :lol::P;)B)

Modificato da er papi
Inviato:
Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

Ma queste molle della Pentium (o Mantua... non ho mica capito..... sono due marche diverse??) e il tipo di olio dove li trovo? C'? un negozio online dove posso trovare il tutto?
Inviato:
[quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

Ma queste molle della Pentium (o Mantua... non ho mica capito..... sono due marche diverse??) e il tipo di olio dove li trovo? C'? un negozio online dove posso trovare il tutto?[/quote]

Chiama in Radiosistemi, ci sono disponibili sia le molle che gli ammortizzatori
Inviato:
[quote name='Pack' post='852185' date='Sep 22 2008, 12:48 PM']Hai il sito da passarmi?[/quote]

Certo [url="http://www.radiosistemi.it"]http://www.radiosistemi.it[/url] oppure chiami direttamente a 0585-856387 oppure 0585-856398
Inviato:
Grazie mille delle info.... per? mi mette agitazione questo intervento di marco-polo:

[quote name='marco-paolo' post='851648' date='Sep 21 2008, 01:02 PM']ciao dipende anche dal diamero delle tue canne... non ? detto che quelle della mantua tu possa montarle[/quote]

Come faccio a sapere se queste molle della Mantua vanno bene sulle mie canne? Che diametro delle canne occorre?
Inviato:
Grazie mille mixsmart!

E senti... altre domande specifiche.... che olio devo usare per gli ammortizzatori? Si usa lo stesso olio siliconico per i differenziali o sto dicendo una cavolata grossa quanto una casa?? Il dubbio mi ? venuto quando lollo fenix mi ha detto di mettere un 1500 agli anteriori e 1000 al posteriore......

E a che livello vanno riempite le canne? Fino in alto?
Inviato:
[quote name='Pack' post='852507' date='Sep 22 2008, 07:38 PM']Grazie mille mixsmart!

E senti... altre domande specifiche.... che olio devo usare per gli ammortizzatori? Si usa lo stesso olio siliconico per i differenziali o sto dicendo una cavolata grossa quanto una casa?? Il dubbio mi ? venuto quando lollo fenix mi ha detto di mettere un 1500 agli anteriori e 1000 al posteriore......

E a che livello vanno riempite le canne? Fino in alto?[/quote]
sicuramente avrai i pompanti di scatola, quindi 1500 e 1000 andr? sicuramente bene. Per il livello, fino a circa 2 mm dal bordo superiore. comunque, se usi la funzione "cerca" del forum trovi tutto ci? che ti serve su come riempire gli ammo..
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='852090' date='Sep 22 2008, 10:39 AM'][quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

Ma queste molle della Pentium (o Mantua... non ho mica capito..... sono due marche diverse??) e il tipo di olio dove li trovo? C'? un negozio online dove posso trovare il tutto?[/quote]

[/quote]

Ho chiamato ma mi hanno detto che non tengono prodotti della Mantua........ ma solo ricambi per crono.......

Che faccio?? Quali monto di molle?? :ph34r:

Inviato:

[quote name='Pack' post='853110' date='Sep 23 2008, 04:16 PM'][quote name='Mauro58' post='852090' date='Sep 22 2008, 10:39 AM'][quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

[/quote]

Ho chiamato ma mi hanno detto che non tengono prodotti della Mantua........ ma solo ricambi per crono.......

[/quote]
Ovvio, Radiosistemi importa in italia Crono, ed ? una ditta!! :rolleyes:
domattina vedo in negozio cosa ho disponibile, poi ti faccio sapere! ;)

[quote name='lollofenix' post='853451' date='Sep 23 2008, 11:02 PM']......
domattina vedo in negozio cosa ho disponibile, poi ti faccio sapere! ;)[/quote]

.... Lollooooo Radiosistemi non importa Crono ... COSTRUISCE Crono in Italia :rolleyes:

Modificato da Mauro58
Inviato:

[quote name='lollofenix' post='853451' date='Sep 23 2008, 11:02 PM'][quote name='Pack' post='853110' date='Sep 23 2008, 04:16 PM'][quote name='Mauro58' post='852090' date='Sep 22 2008, 10:39 AM'][quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

[/quote]

[/quote]
[/quote]

Scusa ma non capisco, hai una Crono , esistono gli ammortizzatori e molle specifiche per Crono da Rally e tu ci vuoi mettere le molle Mantua ? :blink:

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='853608' date='Sep 24 2008, 09:49 AM'][quote name='lollofenix' post='853451' date='Sep 23 2008, 11:02 PM'][quote name='Pack' post='853110' date='Sep 23 2008, 04:16 PM'][quote name='Mauro58' post='852090' date='Sep 22 2008, 10:39 AM'][quote name='Pack' post='851899' date='Sep 21 2008, 09:59 PM']Grazie a tutti ragazzi delle rispste........

[/quote]

[/quote]
[/quote]

Scusa ma non capisco, hai una Crono , esistono gli ammortizzatori e molle specifiche per Crono da Rally e tu ci vuoi mettere le molle Mantua ? :blink:
[/quote]

....lo sai che i pezzi mantua stanno su tutte le macchine.. :P:D:D

comunque per pack: credo tu abbia fatto un p? di confusione!

se vuoi seguire il consiglio di Mauro58, allora rivolgiti a radiodistemi e prendi le sue originali, se invece vuoi mettere le molle mantua( che non centra niente con radiosistemi), vedi lollo se le ha, altrimenti io le ho disponibili, cos? ne veniamo a capo di sta situazione.... ;)

Inviato:

[quote name='ziorob' post='853621' date='Sep 24 2008, 10:08 AM']....lo sai che i pezzi mantua stanno su tutte le macchine.. :P:D:D

comunque per pack: credo tu abbia fatto un p? di confusione!

se vuoi seguire il consiglio di Mauro58, allora rivolgiti a radiodistemi e prendi le sue originali, se invece vuoi mettere le molle mantua( che non centra niente con radiosistemi), vedi lollo se le ha, altrimenti io le ho disponibili, cos? ne veniamo a capo di sta situazione.... ;)[/quote]
quoto lo Zio.
Se ti servono quelle Mantua, senti lui, poich? io al momento le ho terminate.. :rolleyes:
Un saluto Rob!

Inviato:

Ragazzi io non ci sto capendo pi? nulla huahuahuahuahuha..... :varie12:

A parte gli scherzi..... ok ho capito il discorso di Radiosistemi che fa Crono.... e avr? le sue molle.... poi ci sono le molle Mantua..... ma a livello tecnico cosa mi consigliate di montarci? Cio? quello che non ho ancora capito ? la differenza tra questi due tipi di molle..... sono diverse dal punto di vista della durezza? Che poi a regola ognuna delle due avr? il modello pi? duro e quello pi? morbido...... giusto?

Inviato:

[quote name='Pack' post='853854' date='Sep 24 2008, 02:31 PM']Ragazzi io non ci sto capendo pi? nulla huahuahuahuahuha..... :varie12:

A parte gli scherzi..... ok ho capito il discorso di Radiosistemi che fa Crono.... e avr? le sue molle.... poi ci sono le molle Mantua..... ma a livello tecnico cosa mi consigliate di montarci? Cio? quello che non ho ancora capito ? la differenza tra questi due tipi di molle..... sono diverse dal punto di vista della durezza? Che poi a regola ognuna delle due avr? il modello pi? duro e quello pi? morbido...... giusto?[/quote]

Certo, hanno durezza diversa , per la Crono Rally da Radiosistemi ci sono quattro durezze utilizzabili a seconda della pista, noi usiamo prevalentemente i due modelli intermedi (B e C), se vuoi completare la serie puoi prendere anche le pi? morbide. Quelle dure si usano invece solo su piste molto lisce e gommatissime.

[quote name='Pack' post='852383' date='Sep 22 2008, 04:17 PM']...... Che diametro delle canne occorre?[/quote]

[size=5]Penso che se le fai a cono circa 7-8 mm di diametro da una parte e circa 15-16 mm di diametro dall'altra per una lunghezza di 15-16 cm e metti poco tabacco, vanno sicuramente bene...... B)B)

Penso che Lollo ti potr? confermare se sono meglio quelle della Mantua... :D:D:D

Oppure Mauro, se sono migliori le canne dalla Radiosistemi :D:D:D [/size]

Ovviamente il tono ? molto scherzoso :);):D

[img]http://www.lastampa.it/multimedia/scienze_tecnologie/182_album/canna01.jpg[/img]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Troppo forte.....................

Lo zio.

Modificato da skualo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...