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Inviato:
Carissimi amici, da cosa puo scaturire il seguente prolema su una Radio Hitech Eclipse pro car con ricevente 3 canali. Quando si spegne il telecomando entra in funzione il fail-safe agendo sul servo Gas/Freno frenando la macchina(Fin qui tutto bene), il problema ? che mi crea delle interferenze portando il servo dello Sterzo a tirare da un solo lato e poi muovendo velocemente e di poco le ruote. Come posso fare? da cosa puo dipendere? Grazie
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[quote name='Alfax' post='846749' date='Sep 13 2008, 06:09 PM']Carissimi amici, da cosa puo scaturire il seguente prolema su una Radio Hitech Eclipse pro car con ricevente 3 canali. Quando si spegne il telecomando entra in funzione il fail-safe agendo sul servo Gas/Freno frenando la macchina(Fin qui tutto bene), il problema ? che mi crea delle interferenze portando il servo dello Sterzo a tirare da un solo lato e poi muovendo velocemente e di poco le ruote. Come posso fare? da cosa puo dipendere? Grazie[/quote]

Il faisafe ? quello della radio o ? esterno ? Quello della radio ? impostabile sia lo sterzo che il gas/freno. Se invece ? quello esterno il problema potrebbe dipendere da altro. Srevo non di qualit
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[quote name='Alfax' post='846749' date='Sep 13 2008, 06:09 PM']Carissimi amici, da cosa puo scaturire il seguente prolema su una Radio Hitech Eclipse pro car con ricevente 3 canali. Quando si spegne il telecomando entra in funzione il fail-safe agendo sul servo Gas/Freno frenando la macchina(Fin qui tutto bene), il problema ? che mi crea delle interferenze portando il servo dello Sterzo a tirare da un solo lato e poi muovendo velocemente e di poco le ruote. Come posso fare? da cosa puo dipendere? Grazie[/quote]

stesso difetto con fail safe ext. e stessa radio, sempre che si possa chiamare difetto a me le ruote si girano verso destra ma ho notato che me lo fa solo con pacchi pile vecchi e tendenti allo scarico.
Inviato:
Ciao,
avevo anche io lo stesso problema, se cos? si pu? chiamare,
ma + di una volta, per mia colpa, perch? batterie ricevente scariche,
entrando il fail-safe la macchina frenava dritta e non come puoi vedere
tu da ferma con ruote girate.
Il fail-safe entrava e frenava solo l'auto.

AH! dimenticavo, evita di far entrare il fail-safe spegnendo la radio,
si possono rovinare i servi perch? vanno a fondo corsa.

Ciao
Inviato:
Considera che quando freni il servo esercita parecchia forza ed il consumo di corrente si alza notevolmente rispetto a quello della normale rotazione, in genere pu? anche triplicare o ancor di pi?, questo per il pacco batteria ? uno stress, se non ? in piena efficenza la corrente pu? risultare insufficiente e questo spiega la vibrazione dello sterzo.

Gio'
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Ringrazio tutti per le risposte. Prover? con pacco batterei rx cariche, ho fatto la prova con radio spenta proprio per vedere se funzionava. Grazie mille

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