batm4n Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Inviato: 16 Settembre 2008 [quote name='Piro89' post='848944' date='Sep 16 2008, 04:27 PM']Ciao a tutti!! La verit? ? che di questa mrx-5 di cui tanto si parla per ora non se ne vede nemmeno l'ombra.. Non posso negare che Mugen sta lavorando su un nuovo progetto, ma comunque sul mercato non uscir? niente di nuovo per quest'anno. Forse per Norimberga, ma non ne sarei cos? sicuro. Molto pi? probabile un'anteprima per il Mondiale 2009 a Lostallo.. Quindi direi che la carriera della MRX-4X non ? ancora giunta al termine. E inoltre non venite a guardare le macchine dei piloti ufficiali, nemmeno noi abbiamo niente di nuovo.. [/quote] Benvenuto Andrea!!! Citare
pascal Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Inviato: 16 Settembre 2008 Ciao Piro89 benvenuto, ci siamo conosciuti a Cassino al Collari day. Saresti cos? gentile da darmi alcune dritte sul set-up per la pista di Cassino. Ah dimenticavo io giro con la MRX4-X....se non sbaglio tu giravi con la R. Aspetto il set-up Grande Citare
cavi683 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Inviato: 16 Settembre 2008 [quote name='Piro89' post='848944' date='Sep 16 2008, 04:27 PM']Ciao a tutti!! La verit? ? che di questa mrx-5 di cui tanto si parla per ora non se ne vede nemmeno l'ombra.. Non posso negare che Mugen sta lavorando su un nuovo progetto, ma comunque sul mercato non uscir? niente di nuovo per quest'anno. Forse per Norimberga, ma non ne sarei cos? sicuro. Molto pi? probabile un'anteprima per il Mondiale 2009 a Lostallo.. Quindi direi che la carriera della MRX-4X non ? ancora giunta al termine. E inoltre non venite a guardare le macchine dei piloti ufficiali, nemmeno noi abbiamo niente di nuovo.. [/quote] Piro il nikname,andrea di nome e sei pilota ufficiale mugen....2+2=andrea pirani,giusto? Citare
cavi683 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Inviato: 16 Settembre 2008 wow,ci ho preso!sarebbe bello potergli chiedere un paio di dritte per la mugen ma non credo che abbia tempo di rispondere a tutti,altrimenti non vivrebbe pi?. Citare
Davidello Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Inviato: 16 Settembre 2008 [quote name='Piro89' post='848944' date='Sep 16 2008, 04:27 PM']Ciao a tutti!! La verit? ? che di questa mrx-5 di cui tanto si parla per ora non se ne vede nemmeno l'ombra.. Non posso negare che Mugen sta lavorando su un nuovo progetto, ma comunque sul mercato non uscir? niente di nuovo per quest'anno. Forse per Norimberga, ma non ne sarei cos? sicuro. Molto pi? probabile un'anteprima per il Mondiale 2009 a Lostallo.. Quindi direi che la carriera della MRX-4X non ? ancora giunta al termine. E inoltre non venite a guardare le macchine dei piloti ufficiali, nemmeno noi abbiamo niente di nuovo.. [/quote] ciao Andrea!!! Citare
ravex Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Inviato: 16 Settembre 2008 [quote name='SERPENT950R' post='848953' date='Sep 16 2008, 04:38 PM']Straquoto!![/quote] Sei diventato ufficiale ? ha ha ha sei troppo forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Visitatore figoccio Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 come ti chiamo sempre io BENVENUTO PIRAGNA TRA I COMUNI MORTALI Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 [quote name='figoccio' post='849351' date='Sep 17 2008, 03:12 AM']come ti chiamo sempre io BENVENUTO PIRAGNA TRA I COMUNI MORTALI [/quote] E' vekkio di almeno 10 anni quel soprannome da prima che vincesse il suo primo Italiano Junior a Leno :| Citare
Visitatore figoccio Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 lo so ma c + chi lo chiama anche piras io lo chiamo IL PIRAGNAAAAA ancorapossiedo l rcm di quandovinse quell italiano e mi sembra che nell ultima prova di italiano abbia piovuto tantissimo e vinse nella junior cristiani e misembra che a quella prova c era anche il cris vero f4sty??? Citare
F4sty Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 C'era anche DK sotto il palco..Che mi diceva di tirare la frizione... Altri tempi... Hihi Quando non andavo tanto dritto.. ..Per? prima del botto ero 3? nella semi Cmq quell'anno il piro vinceva per la 2? volta l'italiano Senior... Citare
Visitatore figoccio Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Inviato: 17 Settembre 2008 f4sty se riesco scannerizzo le pagine e le posto kosi le vedi ok mi sembra il podio era piras balestri e ficcandenti per la senior per la expert fantini ielasi colombini e junior vince cristiani gli altri non me lo ricordo Citare
SERPENT950R Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='ravex' post='849327' date='Sep 17 2008, 12:52 AM'][quote name='SERPENT950R' post='848953' date='Sep 16 2008, 04:38 PM']Straquoto!![/quote] Sei diventato ufficiale ? ha ha ha sei troppo forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] Ma certamente che sono un ufficiale, del mio unico e solo sponsor:.............................cio? me stesso medesimo Citare
F4sty Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='figoccio' post='849997' date='Sep 17 2008, 11:56 PM']f4sty se riesco scannerizzo le pagine e le posto kosi le vedi ok mi sembra il podio era piras balestri e ficcandenti per la senior per la expert fantini ielasi colombini e junior vince cristiani gli altri non me lo ricordo[/quote] Non serve che posti...Er? l?...Era il 2004, nella junior ha vinto Cristiani, secondo booooh, terzo Giuntoli Nella senior vince la gara Pirani, Fagnokki Raiola..Il campionato ? vinto da Pirani, secondo Balestri 3? Fagnokki La Pro Fantini, Iella e Colombini..Italiano vinto da Fantini Citare
Serpent 950 Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 CRIS se non mi sbaglio in quell'anno una prova d'Italiano la fecero anche a Gubbio sotto il diluvio. Ha vinto Cristiani e secondo io. Il C.I. corso in prova unica per gli Junior mi sembra che si sia svolto a Melzo...sempre sotto l'acqua. Correggimi se sbaglio! Citare
F4sty Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 (modificato) Sbagli... Quell'anno la junior era in prova unica (Bologna)...E diluviava! Gubbio era una libera ...E diluviava! L'italiano junior sempre in prova unica di Melzo ? stato nel 2005 E diluviava!! Modificato 18 Settembre 2008 da F4sty Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='F4sty' post='849882' date='Sep 17 2008, 08:14 PM']C'era anche DK sotto il palco..Che mi diceva di tirare la frizione... Altri tempi... Hihi Quando non andavo tanto dritto.. ..Per? prima del botto ero 3? nella semi Cmq quell'anno il piro vinceva per la 2? volta l'italiano Senior...[/quote] Se non erro avevi BUBBA a farti da meccanico??? Se ? quella volta non mi hai nemmeno considerato lol avevi il motore che non andava avanti bucava dappertutto e la frizione che mancava poco all'essere incollata alla campana hahahahhahah Citare
F4sty Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 Prego... Bucava un pochino sul tornante dopo la S E la frizio frizio andava benissimo, era regolata come il variatore del motorino Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='F4sty' post='850250' date='Sep 18 2008, 02:44 PM']Prego... Bucava un pochino sul tornante dopo la S [color="#FF0000"]Si come perdere .5s solo di fuori curva[/color] E la frizio frizio andava benissimo, era regolata come il variatore del motorino [color="#FF0000"]APPOSTO[/color][/quote] Citare
Serpent 950 Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Inviato: 18 Settembre 2008 [quote name='F4sty' post='850244' date='Sep 18 2008, 02:39 PM']Sbagli... Quell'anno la junior era in prova unica (Bologna)...E diluviava! Gubbio era una libera ...E diluviava! L'italiano junior sempre in prova unica di Melzo ? stato nel 2005 E diluviava!![/quote] Hai ragione! Mi hai rinfrescato la memoria! A Bologna c'ero eccome! Stavo portando in gara insieme ad altri pochissimi...2 - 3 piloti la nuovissima MRX4 in anteprima!!! Avevo fatto il 3 tempo in qualifica ed i signori dell'Amsci mi avevano dato 10 sec di penalit? perch? ero arrivato tardi (secondo loro) al posto di raccoglitore...cosi sono scivolato in 5 posizione...primo degli esclusi. In semifinale mentre ero al comando ho spaccato la macchina sul muretto dei box!! A Gubbio infatti era una gara libera associata al C.I. Pro e Senior!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.