uisp Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Inviato: 24 Settembre 2008 Scusate se intervengo su cose tecniche, che sono gestite dai delegati e dalle Commissioni Tecniche di Categoria. La UISP ha sempre agito per conto e nell'interesse dello svolgimento dell'attivit? sportiva dei Soci, (che ovviamente non la pensano tutti in egual maniera), ratificando, nelle Assemblee preposte, i Regolamenti Tecnici suggeriti dagli stessi. Nella Assemblea Nazionale del Gennaio 2008 si era deciso di utilizzare la Categoria "Open"= aperta al fine di poter fare gareggiare anche i "big"=pi? bravi che non si divertivano a correre con delle limitazioni differenti dai Regolamenti Internazionali. Nella maggior parte delle gare svolte nel 2008 NON HO VISTO PILOTI ISCRIVERSI A QUESTA CATEGORIA Morale: Regole limitative - volute per non aggravare economicamente chi vuole solo gareggiare Regole Internazionali - per chi vuole essere pi? performante. IL SONDAGGIO SERVE ANCHE A QUESTO Vanni R. trasponder2@tiscali.it P.S.: Mi raccomando partecipate alle Assemblee Regionali, ratificate le Vostre proposte, eleggete il Vostro Delegato-Rappresentante. All'Assemblea Nazionale discuteremo cos? in base ad un verbale, da Voi approvato, per rendere esecutivo ci? che la maggioranza avr? suggerito e NON imposto dall'alto con un "o cos? o pom?". Citare
marino Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Inviato: 24 Settembre 2008 [quote name='skualo' post='854021' date='Sep 24 2008, 06:32 PM'][quote name='Mauro58' post='853970' date='Sep 24 2008, 05:15 PM'][quote name='gimacapi' post='853961' date='Sep 24 2008, 04:59 PM']Scusa Mauro... ...e se volesse fare anche l'elettrico, gli elicotteri, le barche a vela mica dovr? comprare sia una macchina elettrica un elicottero e una barca a vela??????? Qui ho risposto a livello personale quindi....... bandiere a scacchi Giorgio Montemagno[/quote] Miiiiii Giorgio stiamo parlando di Rally ... stessa categoria , ma miscela diversa, carrozzerie diverse frizioni diverse ... nell'ottica di risparmiare ?? Per ROB: si ma alla fine vai con 2 miscele : 25% e 16% ... che costano pi? di una al 25% ... Io cercherei di stare un po anche dalla parte dei modellisti ... [/quote] Ciao Mauro, ti rispondo anche io ufficialmente in veste di membro della CTP. La nostra commissione per compito istituzionale DEVE ASCOLTARE I SOCI...se i soci ci chiedono il 16% gli diamo il 16% se non vogliono la Centax noi LA DOBBIAMO vietare, questa ? la DEMOCRAZIA che ci siamo dati per statuto....... le altre sono tutte considerazioni e provocazioni sterili fini a se stesse e quindi manco da prendere in considerazione. Il pilota potr? trarre le sue considerazioni ed agire di conseguenza. Per Marino: sai che anche io ti stimo, ma non capisco perch? te la prendi cos? tanto per un referendum che magari non cambier? nulla, e lascer? le cose cos? come stanno, se i nostri associati - tesserati al contrario vorranno cambiare qualcosa, sar? regolamento dal prossimo anno ed i produttori se interessati si adegueranno di conseguenza, dlatronde 1 litro di buona mix mi pare che di listino far un p? superer? i 20?......... W LA DEMOCRAZIA... Lo zio. [/quote] ziooooooooooooo ciao ma che cacchio dici che me la prendo????? non esiste proprio ci mancherebbe!!!!!!! ho voluto fare un'intervento in quanto ho visto delle motivazioni che alla fine (un mio modesto parere) non servono pi? di tanto!! ho capito, ho capito, ho capito che in tanti hanno chiesto ci? ma chiaramente se si porta avanti un concetto deve avere i suoi perch?, altrimenti si rischia di trascurare altre cose pi? importanti.... modellisticamente parlando..... lungi da me l'idea di attaccare la uisp o amsci che sia........ comunque..... Citare
FEDE76 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Inviato: 24 Settembre 2008 Visto che sono un socio anchio della uisp ...(forse).....visto che o pagato un tesseramento di circa 12? (se non sbaglio) dico forse perche a tutto oggi nessuno mi a inviato una tessera o chiamato per andarla a ritirare da qualche parte . (premetto che sono un socio anche del amsci da due anni e o sempre ricevuto tessera e gaget) comunque voglio dire la mia se parliamo di risparmi per esempio la miscela al 16% anziche al 25% no centax (io sono anni che la uso e non vedo la spesa anzi secondo me ? un risparmio due ceppi l'anno e via) .Voliamo risparmiare bene si icomincia a comprare automodelli complete di motore e tutto il resto che serve di marche e di modelli che non danno delle prestazioni come quelle concorrenziali che troviamo oggi in qualsiasi gara che sia piazzale o pista non fa nessuna differenza per me. Poi una mia idea che far? piacere a tutti i piloti penso, risparmiamo anche per l'iscrizione di una gara anziche far pagare la quota di 15-20? a noi modellisti( visto che ci volete far ripsarmiare soldi) non so anche 10? non basterebbero?? non diamo tutta la colpa ai materiali perche se il modellista vuole il massimo della prestazione sa quello che vuole e quello che ma incontro. Poi c'e anche un altro contorno intorno ad una gara: viagio :per andare a fare una gara machina propria, benzina ,autostrada ,il mangiare, il bere ecc... Qui secondo me il motivo di queste polemiche (polemiche tra virgolette) sono altre....IO non punto il dito a nessuno e non voglio creare polemiche o offese a nessuno questo ? stato un mio pensiero.... Citare
sanp2005 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Inviato: 24 Settembre 2008 [quote name='ROB' post='853963' date='Sep 24 2008, 05:00 PM'][quote name='Mauro58' post='853956' date='Sep 24 2008, 04:50 PM']Si per? stiamo andando a briglia sciolta ... posso capire che l'UISP ? una cosa diversa dall'AMSCI ed i regolamenti possono essere diversi , bisogna anche pensare nell'ottica del modellista che vorrebbe seguire entrambi ... Cosa fa ? Prende due tipi di miscele, di carrozzerie, di frizioni ... ? [/quote] Mauro forse non ? chiaro Ufficiali, sponsorizzati, amici vicini e lontani, bravi e non bravi, F1-F2-F3-F4 Expert A expert B? finita l'era dell'abbondanza cinque litri di miscela costeranno pi? di un motore, allora o ci fermiamo in 99 o limitiamo i costi. Non ? una regola da discutere ? una necessit?. Dolente ma ? cos? [/quote] credo che rob abbia ragione...................e tra le rige delle sue parole ce molto da pensare.............come in tutti i settori non solo del modellismo ma in tutto ci saranno dei cambiamenti............un divario sempre pi? enorme tra gente normale e chi si potra permettere l'abbondanza a dir la verit? un segnale lo sentito domenica.............una ditta del settore vuol cominciare a tagliare i piloti ufficiali, diminuire le spese Citare
XANDER Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Inviato: 24 Settembre 2008 scusatemi se mi intrometto,ma da tesserato uisp e amsci non vedo dove sia il problema nel "tornare indietro"con le frizioni mix ecc.... vero ? bello andare a fare una gara con la frizione all'ultimo grido che ti fa guadagnare anche 2 sec sul giro ed essere l'unico o quasi ad averla.......(ti piace vincere facile?!?!?!) non ? per polemizzare ma con questo si sta cercando solo di far avvicinare pi? gente a questo giochino e non la vedo una cosa brutta, anzi tutt'altro mi ? capitato di fare gare sul piazzale con un publico anche sul palco guida .....? stato bellissimo ....ma quando ti chiedono "quanto costa sta macchinetta?"con la risposta si sentono arrivare una bastonata dietro il collo e rinunciano subito con queste modifiche al regolamento (sempre se si attueranno)potremmo trovare pi? gente NUOVA sui campi di gara come potremmo trovare meno gente "VECCHIA" magari con una via di mezzo.....2 categorie di modelli rally 1 al top e una base ci si accontenta tutti...ogniuno va dove lo porta il cuore Citare
catarob Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 [quote name='XANDER' post='854283' date='Sep 24 2008, 10:41 PM']scusatemi se mi intrometto,ma da tesserato uisp e amsci non vedo dove sia il problema nel "tornare indietro"con le frizioni mix ecc.... vero ? bello andare a fare una gara con la frizione all'ultimo grido che ti fa guadagnare anche 2 sec sul giro ed essere l'unico o quasi ad averla.......(ti piace vincere facile?!?!?!) non ? per polemizzare ma con questo si sta cercando solo di far avvicinare pi? gente a questo giochino e non la vedo una cosa brutta, anzi tutt'altro mi ? capitato di fare gare sul piazzale con un publico anche sul palco guida .....? stato bellissimo ....ma quando ti chiedono "quanto costa sta macchinetta?"con la risposta si sentono arrivare una bastonata dietro il collo e rinunciano subito con queste modifiche al regolamento (sempre se si attueranno)potremmo trovare pi? gente NUOVA sui campi di gara come potremmo trovare meno gente "VECCHIA" magari con una via di mezzo.....2 categorie di modelli rally 1 al top e una base ci si accontenta tutti...ogniuno va dove lo porta il cuore[/quote] Scusa Ale' ma DUE SECONDI A GIRO ma che alla frizione CENTAX si possono montare due MOTORI Citare
skualo Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 (modificato) [quote name='FEDE76' post='854223' date='Sep 24 2008, 09:34 PM']Visto che sono un socio anchio della uisp ...(forse).....visto che o pagato un tesseramento di circa 12? (se non sbaglio) dico forse perche a tutto oggi nessuno mi a inviato una tessera o chiamato per andarla a ritirare da qualche parte . (premetto che sono un socio anche del amsci da due anni e o sempre ricevuto tessera e gaget) comunque voglio dire la mia se parliamo di risparmi per esempio la miscela al 16% anziche al 25% no centax (io sono anni che la uso e non vedo la spesa anzi secondo me ? un risparmio due ceppi l'anno e via) .Voliamo risparmiare bene si icomincia a comprare automodelli complete di motore e tutto il resto che serve di marche e di modelli che non danno delle prestazioni come quelle concorrenziali che troviamo oggi in qualsiasi gara che sia piazzale o pista non fa nessuna differenza per me. Poi una mia idea che far? piacere a tutti i piloti penso, risparmiamo anche per l'iscrizione di una gara anziche far pagare la quota di 15-20? a noi modellisti( visto che ci volete far ripsarmiare soldi) non so anche 10? non basterebbero?? non diamo tutta la colpa ai materiali perche se il modellista vuole il massimo della prestazione sa quello che vuole e quello che ma incontro. Poi c'e anche un altro contorno intorno ad una gara: viagio :per andare a fare una gara machina propria, benzina ,autostrada ,il mangiare, il bere ecc... Qui secondo me il motivo di queste polemiche (polemiche tra virgolette) sono altre....IO non punto il dito a nessuno e non voglio creare polemiche o offese a nessuno questo ? stato un mio pensiero....[/quote] Caro FORSE SOCIO UISP, dovresti rileggerti tutti gli interventi al post e capiresti che la decisione del referendum non cade dall'alto dei cieli, ma ? una richiesta di altri SICURAMENTE SOCI UISP. Se hai frequentato gare UISP e partecipato alla vita della tua associazione, la tessera avresti avuto modo di ritirarla, anche perch? con 12? non pretenderai mica un portantino che te la recapita a casa???? Riguardo alla quota di iscrizione alla gara, penso sia l'unica voce che varrebbe la pena di aumentare, ovviamente non per incassare pi? soldi, ma per far rientrare a pareggio delle spese chi ti organizza il divertimento la domenica e per delle premiazioni decenti......... Ricordo a tutti che tutti i responsabili UISP sia regionali, che nazionali, che della Commissione Tecnica lavorano a rimborso 0, e lo fanno nei ritagli di tempo libero, quando gli altri modellisti, come te, vanno a girare con il macchinino, per cambiare il sistema, per puro masochismo non s?, per? dato che lo fanno gratisa lmeno si aspettano meno critiche e pi? collabnorazione............. Comunque se non sei daccordo e visto che sei un FORSE TESSERATO UISP, rimedia la tua tessera, usa il numero per rispondere negativamente alle domande del sondaggio... [size=7]Questa RIPETO E' DEMOCRAZIA[/size][color="#FF0000"][/color] Lo zio. Modificato 25 Settembre 2008 da skualo Citare
FEDE76 Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 [quote name='skualo' post='854442' date='Sep 25 2008, 08:46 AM'][quote name='FEDE76' post='854223' date='Sep 24 2008, 09:34 PM']Visto che sono un socio anchio della uisp ...(forse).....visto che o pagato un tesseramento di circa 12? (se non sbaglio) dico forse perche a tutto oggi nessuno mi a inviato una tessera o chiamato per andarla a ritirare da qualche parte . (premetto che sono un socio anche del amsci da due anni e o sempre ricevuto tessera e gaget) comunque voglio dire la mia se parliamo di risparmi per esempio la miscela al 16% anziche al 25% no centax (io sono anni che la uso e non vedo la spesa anzi secondo me ? un risparmio due ceppi l'anno e via) .Voliamo risparmiare bene si icomincia a comprare automodelli complete di motore e tutto il resto che serve di marche e di modelli che non danno delle prestazioni come quelle concorrenziali che troviamo oggi in qualsiasi gara che sia piazzale o pista non fa nessuna differenza per me. Poi una mia idea che far? piacere a tutti i piloti penso, risparmiamo anche per l'iscrizione di una gara anziche far pagare la quota di 15-20? a noi modellisti( visto che ci volete far ripsarmiare soldi) non so anche 10? non basterebbero?? non diamo tutta la colpa ai materiali perche se il modellista vuole il massimo della prestazione sa quello che vuole e quello che ma incontro. Poi c'e anche un altro contorno intorno ad una gara: viagio :per andare a fare una gara machina propria, benzina ,autostrada ,il mangiare, il bere ecc... Qui secondo me il motivo di queste polemiche (polemiche tra virgolette) sono altre....IO non punto il dito a nessuno e non voglio creare polemiche o offese a nessuno questo ? stato un mio pensiero....[/quote] Caro FORSE SOCIO UISP, dovresti rileggerti tutti gli interventi al post e capiresti che la decisione del referendum non cade dall'alto dei cieli, ma ? una richiesta di altri SICURAMENTE SOCI UISP. Se hai frequentato gare UISP e partecipato alla vita della tua associazione, la tessera avresti avuto modo di ritirarla, anche perch? con 12? non pretenderai mica un portantino che te la recapita a casa???? Riguardo alla quota di iscrizione alla gara, penso sia l'unica voce che varrebbe la pena di aumentare, ovviamente non per incassare pi? soldi, ma per far rientrare a pareggio delle spese chi ti organizza il divertimento la domenica e per delle premiazioni decenti......... Ricordo a tutti che tutti i responsabili UISP sia regionali, che nazionali, che della Commissione Tecnica lavorano a rimborso 0, e lo fanno nei ritagli di tempo libero, quando gli altri modellisti, come te, vanno a girare con il macchinino, per cambiare il sistema, per puro masochismo non s?, per? dato che lo fanno gratisa lmeno si aspettano meno critiche e pi? collabnorazione............. Comunque se non sei daccordo e visto che sei un FORSE TESSERATO UISP, rimedia la tua tessera, usa il numero per rispondere negativamente alle domande del sondaggio... [size=7]Questa RIPETO E' DEMOCRAZIA[/size][color="#FF0000"][/color] Lo zio. [/quote] come mai prendi subito d'aceto e pure fai del vinello buono comunque per tua informazione gare uisp ne o disputate 3 poi dovevo venire con tutto il gruppo la scolastica al tuo real rally ma per motivi che tu sai non siamo potuti venire cosi forse la tessera la chietevo anche a te come o fatto al responzabile uisp della mia zona... non sono un cretino che pensa che la tessera me la porta il piccione viagiatore:P stai manzo e sorridi di pi? che sorridere fa bene alla vita Citare
skualo Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 [quote name='FEDE76' post='854636' date='Sep 25 2008, 01:36 PM'][quote name='skualo' post='854442' date='Sep 25 2008, 08:46 AM'][quote name='FEDE76' post='854223' date='Sep 24 2008, 09:34 PM']Visto che sono un socio anchio della uisp ...(forse).....visto che o pagato un tesseramento di circa 12? (se non sbaglio) dico forse perche a tutto oggi nessuno mi a inviato una tessera o chiamato per andarla a ritirare da qualche parte . (premetto che sono un socio anche del amsci da due anni e o sempre ricevuto tessera e gaget) comunque voglio dire la mia se parliamo di risparmi per esempio la miscela al 16% anziche al 25% no centax (io sono anni che la uso e non vedo la spesa anzi secondo me ? un risparmio due ceppi l'anno e via) .Voliamo risparmiare bene si icomincia a comprare automodelli complete di motore e tutto il resto che serve di marche e di modelli che non danno delle prestazioni come quelle concorrenziali che troviamo oggi in qualsiasi gara che sia piazzale o pista non fa nessuna differenza per me. Poi una mia idea che far? piacere a tutti i piloti penso, risparmiamo anche per l'iscrizione di una gara anziche far pagare la quota di 15-20? a noi modellisti( visto che ci volete far ripsarmiare soldi) non so anche 10? non basterebbero?? non diamo tutta la colpa ai materiali perche se il modellista vuole il massimo della prestazione sa quello che vuole e quello che ma incontro. Poi c'e anche un altro contorno intorno ad una gara: viagio :per andare a fare una gara machina propria, benzina ,autostrada ,il mangiare, il bere ecc... Qui secondo me il motivo di queste polemiche (polemiche tra virgolette) sono altre....IO non punto il dito a nessuno e non voglio creare polemiche o offese a nessuno questo ? stato un mio pensiero....[/quote] Caro FORSE SOCIO UISP, dovresti rileggerti tutti gli interventi al post e capiresti che la decisione del referendum non cade dall'alto dei cieli, ma ? una richiesta di altri SICURAMENTE SOCI UISP. Se hai frequentato gare UISP e partecipato alla vita della tua associazione, la tessera avresti avuto modo di ritirarla, anche perch? con 12? non pretenderai mica un portantino che te la recapita a casa???? Riguardo alla quota di iscrizione alla gara, penso sia l'unica voce che varrebbe la pena di aumentare, ovviamente non per incassare pi? soldi, ma per far rientrare a pareggio delle spese chi ti organizza il divertimento la domenica e per delle premiazioni decenti......... Ricordo a tutti che tutti i responsabili UISP sia regionali, che nazionali, che della Commissione Tecnica lavorano a rimborso 0, e lo fanno nei ritagli di tempo libero, quando gli altri modellisti, come te, vanno a girare con il macchinino, per cambiare il sistema, per puro masochismo non s?, per? dato che lo fanno gratisa lmeno si aspettano meno critiche e pi? collabnorazione............. Comunque se non sei daccordo e visto che sei un FORSE TESSERATO UISP, rimedia la tua tessera, usa il numero per rispondere negativamente alle domande del sondaggio... [size=7]Questa RIPETO E' DEMOCRAZIA[/size][color="#FF0000"][/color] Lo zio. [/quote] come mai prendi subito d'aceto e pure fai del vinello buono comunque per tua informazione gare uisp ne o disputate 3 poi dovevo venire con tutto il gruppo la scolastica al tuo real rally ma per motivi che tu sai non siamo potuti venire cosi forse la tessera la chietevo anche a te come o fatto al responzabile uisp della mia zona... non sono un cretino che pensa che la tessera me la porta il piccione viagiatore:P stai manzo e sorridi di pi? che sorridere fa bene alla vita [/quote] Negativo per il manzo, semmai STO TORO!!!!!!! Per il sorridere sorrido forse anche troppo.... Per la tessera se la chiedevi a me era inutile, te la deve dare chi te l'ha fatta, o meglio te la devi prendere da chi te l'ha fatta....... E poi invece di scrivere un sacco di minchiate pro o contro vota il sondaggio almeno fai valere le tue idee... Io personalmente ho votato, e per esempio non certo per far togliere la centax, secondo me addirittura ? pi? economica di una frizione normale.... Quindi come vedi siamo pi? o meno delle stesse idee, ci? che mi fa incazzare e che date per scontato che chi fa qualcosa lo faccia in malafede, invece almeno da questa parte lo si fa bene e nella migliore delle ipotesi gratis, se non in perdita...... comunque W LA DEMOCRAZIA!!!!!!!!!! Ciao. Lo zio. Citare
BisonCorse Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 (modificato) Ho votato anch'io, per il cambio del nome, per il nitro al 16% e per l'abolizione della centax. Spero per il futuro della categoria che possa essere intrapresa con decisione e coraggio la via per un forte abbassamento dei costi di gestione, in particolarmodo nella F2. Buon lavoro. Bison-Corse Modificato 25 Settembre 2008 da BisonCorse Citare
sanp2005 Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 [quote name='skualo' post='854646' date='Sep 25 2008, 02:14 PM'][quote name='FEDE76' post='854636' date='Sep 25 2008, 01:36 PM'][quote name='skualo' post='854442' date='Sep 25 2008, 08:46 AM'][quote name='FEDE76' post='854223' date='Sep 24 2008, 09:34 PM']Visto che sono un socio anchio della uisp ...(forse).....visto che o pagato un tesseramento di circa 12? (se non sbaglio) dico forse perche a tutto oggi nessuno mi a inviato una tessera o chiamato per andarla a ritirare da qualche parte . (premetto che sono un socio anche del amsci da due anni e o sempre ricevuto tessera e gaget) comunque voglio dire la mia se parliamo di risparmi per esempio la miscela al 16% anziche al 25% no centax (io sono anni che la uso e non vedo la spesa anzi secondo me ? un risparmio due ceppi l'anno e via) .Voliamo risparmiare bene si icomincia a comprare automodelli complete di motore e tutto il resto che serve di marche e di modelli che non danno delle prestazioni come quelle concorrenziali che troviamo oggi in qualsiasi gara che sia piazzale o pista non fa nessuna differenza per me. Poi una mia idea che far? piacere a tutti i piloti penso, risparmiamo anche per l'iscrizione di una gara anziche far pagare la quota di 15-20? a noi modellisti( visto che ci volete far ripsarmiare soldi) non so anche 10? non basterebbero?? non diamo tutta la colpa ai materiali perche se il modellista vuole il massimo della prestazione sa quello che vuole e quello che ma incontro. Poi c'e anche un altro contorno intorno ad una gara: viagio :per andare a fare una gara machina propria, benzina ,autostrada ,il mangiare, il bere ecc... Qui secondo me il motivo di queste polemiche (polemiche tra virgolette) sono altre....IO non punto il dito a nessuno e non voglio creare polemiche o offese a nessuno questo ? stato un mio pensiero....[/quote] Caro FORSE SOCIO UISP, dovresti rileggerti tutti gli interventi al post e capiresti che la decisione del referendum non cade dall'alto dei cieli, ma ? una richiesta di altri SICURAMENTE SOCI UISP. Se hai frequentato gare UISP e partecipato alla vita della tua associazione, la tessera avresti avuto modo di ritirarla, anche perch? con 12? non pretenderai mica un portantino che te la recapita a casa???? Riguardo alla quota di iscrizione alla gara, penso sia l'unica voce che varrebbe la pena di aumentare, ovviamente non per incassare pi? soldi, ma per far rientrare a pareggio delle spese chi ti organizza il divertimento la domenica e per delle premiazioni decenti......... Ricordo a tutti che tutti i responsabili UISP sia regionali, che nazionali, che della Commissione Tecnica lavorano a rimborso 0, e lo fanno nei ritagli di tempo libero, quando gli altri modellisti, come te, vanno a girare con il macchinino, per cambiare il sistema, per puro masochismo non s?, per? dato che lo fanno gratisa lmeno si aspettano meno critiche e pi? collabnorazione............. Comunque se non sei daccordo e visto che sei un FORSE TESSERATO UISP, rimedia la tua tessera, usa il numero per rispondere negativamente alle domande del sondaggio... [size=7]Questa RIPETO E' DEMOCRAZIA[/size][color="#FF0000"][/color] Lo zio. [/quote] come mai prendi subito d'aceto e pure fai del vinello buono comunque per tua informazione gare uisp ne o disputate 3 poi dovevo venire con tutto il gruppo la scolastica al tuo real rally ma per motivi che tu sai non siamo potuti venire cosi forse la tessera la chietevo anche a te come o fatto al responzabile uisp della mia zona... non sono un cretino che pensa che la tessera me la porta il piccione viagiatore:P stai manzo e sorridi di pi? che sorridere fa bene alla vita [/quote] Negativo per il manzo, semmai STO TORO!!!!!!! Per il sorridere sorrido forse anche troppo.... Per la tessera se la chiedevi a me era inutile, te la deve dare chi te l'ha fatta, o meglio te la devi prendere da chi te l'ha fatta....... E poi invece di scrivere un sacco di minchiate pro o contro vota il sondaggio almeno fai valere le tue idee... Io personalmente ho votato, e per esempio non certo per far togliere la centax, secondo me addirittura ? pi? economica di una frizione normale.... Quindi come vedi siamo pi? o meno delle stesse idee, ci? che mi fa incazzare e che date per scontato che chi fa qualcosa lo faccia in malafede, invece almeno da questa parte lo si fa bene e nella migliore delle ipotesi gratis, se non in perdita...... comunque W LA DEMOCRAZIA!!!!!!!!!! Ciao. Lo zio. [/quote] il pako manzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!si come manzotin apri e gusta Citare
sanp2005 Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 forse si puo provare con gli esordienti votano le cose che vorrebbero cambiare nella loro cat, cosi come gli f2, gli f1 e exspert ognuno vota la propia categoria......................ma rimango sempre dell'idea esordienti e f2 con regole che facciano risparmiare e f1 exspert liberissimi da ogni regola Citare
skualo Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 Perch? senior ed expert sono fessi????? Il regolamento ? l'unica cosa che deve essere uguale per tutti, se limitazione deve essere, sar? per tutti, chi ha bisogno di sgasare un pochino di pi? fa altri tipi di gare..... Cia........ Citare
XANDER Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 [quote name='catarob' post='854410' date='Sep 25 2008, 07:01 AM'][quote name='XANDER' post='854283' date='Sep 24 2008, 10:41 PM']scusatemi se mi intrometto,ma da tesserato uisp e amsci non vedo dove sia il problema nel "tornare indietro"con le frizioni mix ecc.... vero ? bello andare a fare una gara con la frizione all'ultimo grido che ti fa guadagnare anche 2 sec sul giro ed essere l'unico o quasi ad averla.......(ti piace vincere facile?!?!?!) non ? per polemizzare ma con questo si sta cercando solo di far avvicinare pi? gente a questo giochino e non la vedo una cosa brutta, anzi tutt'altro mi ? capitato di fare gare sul piazzale con un publico anche sul palco guida .....? stato bellissimo ....ma quando ti chiedono "quanto costa sta macchinetta?"con la risposta si sentono arrivare una bastonata dietro il collo e rinunciano subito con queste modifiche al regolamento (sempre se si attueranno)potremmo trovare pi? gente NUOVA sui campi di gara come potremmo trovare meno gente "VECCHIA" magari con una via di mezzo.....2 categorie di modelli rally 1 al top e una base ci si accontenta tutti...ogniuno va dove lo porta il cuore[/quote] Scusa Ale' ma DUE SECONDI A GIRO ma che alla frizione CENTAX si possono montare due MOTORI [/quote] non so se sono andato lontano dicendo 2 sec .......ma tra una centax e una 3 ceppi (tipo off)mmmmmmmmm 2 no ma 1,99 si........hihihihi a dire il vero nella mia primissima gara (trofeo renault)dove ti ho visto per la prima volta ho girato con mz1 e frizione fioroni non parliamo dei tempi se non sbaglio tuo fratello 1? con svariati giri di vantaggio sul 2? e perdipi? con qualche spenta e rottura di qualche cosa..... il 2? ovvero io non ho mai spento e mai rotto nulla ma ogni giro venivo doppiato alla grande eheheh ma ti posso garantire che arrivare 2? con un modello "base" mi ha fatto andare avanti alla grande oggi che mi diletto pi? con la 1\8on cerco sempre il massimo ma non disprezzo assolutamente la categoria che mi ha fatto iniziare ciao rob??????? ci si vede al trofeo MZ Citare
x-mugen Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 [quote name='Mauro58' post='853724' date='Sep 24 2008, 12:03 PM']Giorgio, se il referendum lo vogliamo fare democratico devi dare pi? opzioni....non puoi dire "miscela al 16 o al 25" ... e perch? non al 10% che costa ancora meno e perch? non libera ? Mi ricordo che quando ? stata introdotta la miscela libera, tutti a dire: si rompono i motori, durano meno, etc. In realt? libera significa che tutti vanno al 25 e di motori non ne ho visti rompere pi? dello scorso anno... E' inutile mettere un limite al nitrometano e poi non fare i controlli , e mi risulta che finora controlli alle gare UISP non ne vengono fatti sulla percentuale di nitrometano, almeno a tutte le gare a cui abbiamo partecipato non ho mai visto un controllo. Comunque l'iniziata del sondaggio ? sicuramente lodevole.[/quote] Ciao, Mauro58 volevo dirti che qui ti sbagli perch? al realrally di ascoli i controlli l'hanno fatti e personalmente sono stato uno di quelli che gli hanno controllato il nitro; forse l'hanno fatto sporadicamente, ma l'hanno fatto. Distinti Saluti Fredduzzi Andrea Citare
sanp2005 Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 [quote name='skualo' post='854837' date='Sep 25 2008, 07:45 PM']Perch? senior ed expert sono fessi????? Il regolamento ? l'unica cosa che deve essere uguale per tutti, se limitazione deve essere, sar? per tutti, chi ha bisogno di sgasare un pochino di pi? fa altri tipi di gare..... Cia........[/quote] era solo un'idea condizionata solo dal fatto che le due catagorie inferiori pagano il 100% tutto invece le altre due superiori ci sono molti sponsorizati o aiutati e anche dare un colpo alla botte e uno al cerchio lasciandole libere la case tramite gli ufficiali hanno il modo di sviluppare i loro motori, modelli ecc ecc Citare
gimacapi Inviato: 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2008 [color="#FF0000"][size=4][center][b]Per coloro che avessero difficolt? a prelevare il form dal sito UISP[/b][/center][/size][/color] In allegato, in formato Zip, il form per esprimere il Vostro Voto nel Sondaggio UISP. (riservato solo ai tesserati UISP 2008) Scaricatelo, salvatelo sul Vs Desktop, poi compilatelo nei dati personali con numero di tessera UISp ed esprimete il vostro voto. Fatto questo inviatelo come allegato [url="http://proposte@uisp-rally.it"][b][color="#0000FF"][size=4]QUI[/size][/color][/b][/url] (proposte@uisp-rally.it) [b][size=5][center][color="#FF0000"]IL VOTO E' UN DIRITTO, NON SPRECARLO.[/color] [color="#0000FF"]IO HO VOTATO E TU? [/color][/center][/size][/b] [b]CTP UISP Rally rc[/b] Citare
skualo Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Inviato: 26 Settembre 2008 [quote name='sanp2005' post='854883' date='Sep 25 2008, 08:52 PM'][quote name='skualo' post='854837' date='Sep 25 2008, 07:45 PM']Perch? senior ed expert sono fessi????? Il regolamento ? l'unica cosa che deve essere uguale per tutti, se limitazione deve essere, sar? per tutti, chi ha bisogno di sgasare un pochino di pi? fa altri tipi di gare..... Cia........[/quote] era solo un'idea condizionata solo dal fatto che le due catagorie inferiori pagano il 100% tutto invece le altre due superiori ci sono molti sponsorizati o aiutati e anche dare un colpo alla botte e uno al cerchio lasciandole libere la case tramite gli ufficiali hanno il modo di sviluppare i loro motori, modelli ecc ecc [/quote] con i tempi che corrono gli ufficiali diventeranno come le mosche bianche, quindi mi pare giusto regolamentare anche la senior e la expert per evitare di agevolare i pochi che rimarranno....... Ciao, ciao.... lo zio. Citare
Mauro58 Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Inviato: 26 Settembre 2008 [quote name='x-mugen' post='854861' date='Sep 25 2008, 08:08 PM'][quote name='Mauro58' post='853724' date='Sep 24 2008, 12:03 PM']Giorgio, se il referendum lo vogliamo fare democratico devi dare pi? opzioni....non puoi dire "miscela al 16 o al 25" ... e perch? non al 10% che costa ancora meno e perch? non libera ? Mi ricordo che quando ? stata introdotta la miscela libera, tutti a dire: si rompono i motori, durano meno, etc. In realt? libera significa che tutti vanno al 25 e di motori non ne ho visti rompere pi? dello scorso anno... E' inutile mettere un limite al nitrometano e poi non fare i controlli , e mi risulta che finora controlli alle gare UISP non ne vengono fatti sulla percentuale di nitrometano, [b]almeno a tutte le gare a cui abbiamo partecipato non ho mai visto un controllo[/b]. Comunque l'iniziata del sondaggio ? sicuramente lodevole.[/quote] Ciao, Mauro58 volevo dirti che qui ti sbagli perch? al realrally di ascoli i controlli l'hanno fatti e personalmente sono stato uno di quelli che gli hanno controllato il nitro; forse l'hanno fatto sporadicamente, ma l'hanno fatto. Distinti Saluti Fredduzzi Andrea [/quote] Andrea, ti evidenzio una cosa che forse ti era sfuggita e quindi riconfermo. Noi abbiamo fatto quasi tutte le gare del passato regionale UISP Toscana e non ho mai visto un controllo sul nitrometano. Ma con questo non dico che non ne siano mai stati fatti. Ribadisco il mio pensiero: tornare ad affidare il verdetto sul nitrometano ad un sistema [b]CHE NON FUNZIONA[/b] ? un grande passo indietro. E non mi dite che ? solo con il freddo che non funziona ... non funziona e basta, anche a temperatura ambiente di 20? se l'olio utilizzato ha un peso specifico maggiore del ricino, chi utilizza quella miscela viene mandato a casa... Una volta ho visto mandare a casa gente che stava utilizzando miscela regolarmente acquistata in negozio ... ? democrazia questa ? Mapperpiacere. E poi ragazzi ... io sono per la democrazia, ma prendere in considerazione un sondaggio in cui hanno votato 14 aventi diritto ... boh ... Citare
sanp2005 Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Inviato: 26 Settembre 2008 [quote name='Mauro58' post='855095' date='Sep 26 2008, 09:54 AM'][quote name='x-mugen' post='854861' date='Sep 25 2008, 08:08 PM'][quote name='Mauro58' post='853724' date='Sep 24 2008, 12:03 PM']Giorgio, se il referendum lo vogliamo fare democratico devi dare pi? opzioni....non puoi dire "miscela al 16 o al 25" ... e perch? non al 10% che costa ancora meno e perch? non libera ? Mi ricordo che quando ? stata introdotta la miscela libera, tutti a dire: si rompono i motori, durano meno, etc. In realt? libera significa che tutti vanno al 25 e di motori non ne ho visti rompere pi? dello scorso anno... E' inutile mettere un limite al nitrometano e poi non fare i controlli , e mi risulta che finora controlli alle gare UISP non ne vengono fatti sulla percentuale di nitrometano, [b]almeno a tutte le gare a cui abbiamo partecipato non ho mai visto un controllo[/b]. Comunque l'iniziata del sondaggio ? sicuramente lodevole.[/quote] Ciao, Mauro58 volevo dirti che qui ti sbagli perch? al realrally di ascoli i controlli l'hanno fatti e personalmente sono stato uno di quelli che gli hanno controllato il nitro; forse l'hanno fatto sporadicamente, ma l'hanno fatto. Distinti Saluti Fredduzzi Andrea [/quote] Andrea, ti evidenzio una cosa che forse ti era sfuggita e quindi riconfermo. Noi abbiamo fatto quasi tutte le gare del passato regionale UISP Toscana e non ho mai visto un controllo sul nitrometano. Ma con questo non dico che non ne siano mai stati fatti. Ribadisco il mio pensiero: tornare ad affidare il verdetto sul nitrometano ad un sistema [b]CHE NON FUNZIONA[/b] ? un grande passo indietro. E non mi dite che ? solo con il freddo che non funziona ... non funziona e basta, anche a temperatura ambiente di 20? se l'olio utilizzato ha un peso specifico maggiore del ricino, chi utilizza quella miscela viene mandato a casa... Una volta ho visto mandare a casa gente che stava utilizzando miscela regolarmente acquistata in negozio ... ? democrazia questa ? Mapperpiacere. E poi ragazzi ... io sono per la democrazia, ma prendere in considerazione un sondaggio in cui hanno votato 14 aventi diritto ... boh ... [/quote]si mauro hai ragione nel dire che ci sono state persone che comprandi la mix in negozio sono state mandate a casa.......ma perche nel rally vale questa regola e non nelle altre specialit? off, pista. 1\10 Citare
skualo Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Inviato: 26 Settembre 2008 [quote name='Mauro58' post='855095' date='Sep 26 2008, 09:54 AM'][quote name='x-mugen' post='854861' date='Sep 25 2008, 08:08 PM'][quote name='Mauro58' post='853724' date='Sep 24 2008, 12:03 PM']Giorgio, se il referendum lo vogliamo fare democratico devi dare pi? opzioni....non puoi dire "miscela al 16 o al 25" ... e perch? non al 10% che costa ancora meno e perch? non libera ? Mi ricordo che quando ? stata introdotta la miscela libera, tutti a dire: si rompono i motori, durano meno, etc. In realt? libera significa che tutti vanno al 25 e di motori non ne ho visti rompere pi? dello scorso anno... E' inutile mettere un limite al nitrometano e poi non fare i controlli , e mi risulta che finora controlli alle gare UISP non ne vengono fatti sulla percentuale di nitrometano, [b]almeno a tutte le gare a cui abbiamo partecipato non ho mai visto un controllo[/b]. Comunque l'iniziata del sondaggio ? sicuramente lodevole.[/quote] Ciao, Mauro58 volevo dirti che qui ti sbagli perch? al realrally di ascoli i controlli l'hanno fatti e personalmente sono stato uno di quelli che gli hanno controllato il nitro; forse l'hanno fatto sporadicamente, ma l'hanno fatto. Distinti Saluti Fredduzzi Andrea [/quote] Andrea, ti evidenzio una cosa che forse ti era sfuggita e quindi riconfermo. Noi abbiamo fatto quasi tutte le gare del passato regionale UISP Toscana e non ho mai visto un controllo sul nitrometano. Ma con questo non dico che non ne siano mai stati fatti. Ribadisco il mio pensiero: tornare ad affidare il verdetto sul nitrometano ad un sistema [b]CHE NON FUNZIONA[/b] ? un grande passo indietro. E non mi dite che ? solo con il freddo che non funziona ... non funziona e basta, anche a temperatura ambiente di 20? se l'olio utilizzato ha un peso specifico maggiore del ricino, chi utilizza quella miscela viene mandato a casa... Una volta ho visto mandare a casa gente che stava utilizzando miscela regolarmente acquistata in negozio ... ? democrazia questa ? Mapperpiacere. E poi ragazzi ... io sono per la democrazia, ma prendere in considerazione un sondaggio in cui hanno votato 14 aventi diritto ... boh ... [/quote] Meglio pochi, che nessuno......o addirittura contro tutti Azz, che democrazia Lo zio....... Citare
ROB Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Inviato: 26 Settembre 2008 [quote name='Mauro58' post='855095' date='Sep 26 2008, 09:54 AM'][quote name='x-mugen' post='854861' date='Sep 25 2008, 08:08 PM'][quote name='Mauro58' post='853724' date='Sep 24 2008, 12:03 PM']Giorgio, se il referendum lo vogliamo fare democratico devi dare pi? opzioni....non puoi dire "miscela al 16 o al 25" ... e perch? non al 10% che costa ancora meno e perch? non libera ? Mi ricordo che quando ? stata introdotta la miscela libera, tutti a dire: si rompono i motori, durano meno, etc. In realt? libera significa che tutti vanno al 25 e di motori non ne ho visti rompere pi? dello scorso anno... E' inutile mettere un limite al nitrometano e poi non fare i controlli , e mi risulta che finora controlli alle gare UISP non ne vengono fatti sulla percentuale di nitrometano, [b]almeno a tutte le gare a cui abbiamo partecipato non ho mai visto un controllo[/b]. Comunque l'iniziata del sondaggio ? sicuramente lodevole.[/quote] Ciao, Mauro58 volevo dirti che qui ti sbagli perch? al realrally di ascoli i controlli l'hanno fatti e personalmente sono stato uno di quelli che gli hanno controllato il nitro; forse l'hanno fatto sporadicamente, ma l'hanno fatto. Distinti Saluti Fredduzzi Andrea [/quote] Andrea, ti evidenzio una cosa che forse ti era sfuggita e quindi riconfermo. Noi abbiamo fatto quasi tutte le gare del passato regionale UISP Toscana e non ho mai visto un controllo sul nitrometano. Ma con questo non dico che non ne siano mai stati fatti. Ribadisco il mio pensiero: tornare ad affidare il verdetto sul nitrometano ad un sistema [b]CHE NON FUNZIONA[/b] ? un grande passo indietro. E non mi dite che ? solo con il freddo che non funziona ... non funziona e basta, anche a temperatura ambiente di 20? se l'olio utilizzato ha un peso specifico maggiore del ricino, chi utilizza quella miscela viene mandato a casa... Una volta ho visto mandare a casa gente che stava utilizzando miscela regolarmente acquistata in negozio ... ? democrazia questa ? Mapperpiacere. E poi ragazzi ... io sono per la democrazia, ma prendere in considerazione un sondaggio in cui hanno votato 14 aventi diritto ... boh ... [/quote] Solo per informazione tecnica. In inverno si pu? arrivare al 3% in pi? senza che venga rilevato, in estate possiamo anche superare il 7/8% modificando alcuni parametri di formulazione. se vi pu? servire. Citare
Mauro58 Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Inviato: 26 Settembre 2008 [quote name='sanp2005' post='855101' date='Sep 26 2008, 10:01 AM'][quote name='Mauro58' post='855095' date='Sep 26 2008, 09:54 AM'][quote name='x-mugen' post='854861' date='Sep 25 2008, 08:08 PM'][quote name='Mauro58' post='853724' date='Sep 24 2008, 12:03 PM']Giorgio, se il referendum lo vogliamo fare democratico devi dare pi? opzioni....non puoi dire "miscela al 16 o al 25" ... e perch? non al 10% che costa ancora meno e perch? non libera ? Mi ricordo che quando ? stata introdotta la miscela libera, tutti a dire: si rompono i motori, durano meno, etc. In realt? libera significa che tutti vanno al 25 e di motori non ne ho visti rompere pi? dello scorso anno... E' inutile mettere un limite al nitrometano e poi non fare i controlli , e mi risulta che finora controlli alle gare UISP non ne vengono fatti sulla percentuale di nitrometano, [b]almeno a tutte le gare a cui abbiamo partecipato non ho mai visto un controllo[/b]. Comunque l'iniziata del sondaggio ? sicuramente lodevole.[/quote] Ciao, Mauro58 volevo dirti che qui ti sbagli perch? al realrally di ascoli i controlli l'hanno fatti e personalmente sono stato uno di quelli che gli hanno controllato il nitro; forse l'hanno fatto sporadicamente, ma l'hanno fatto. Distinti Saluti Fredduzzi Andrea [/quote] Andrea, ti evidenzio una cosa che forse ti era sfuggita e quindi riconfermo. Noi abbiamo fatto quasi tutte le gare del passato regionale UISP Toscana e non ho mai visto un controllo sul nitrometano. Ma con questo non dico che non ne siano mai stati fatti. Ribadisco il mio pensiero: tornare ad affidare il verdetto sul nitrometano ad un sistema [b]CHE NON FUNZIONA[/b] ? un grande passo indietro. E non mi dite che ? solo con il freddo che non funziona ... non funziona e basta, anche a temperatura ambiente di 20? se l'olio utilizzato ha un peso specifico maggiore del ricino, chi utilizza quella miscela viene mandato a casa... Una volta ho visto mandare a casa gente che stava utilizzando miscela regolarmente acquistata in negozio ... ? democrazia questa ? Mapperpiacere. E poi ragazzi ... io sono per la democrazia, ma prendere in considerazione un sondaggio in cui hanno votato 14 aventi diritto ... boh ... [/quote]si mauro hai ragione nel dire che [b]ci sono state persone che comprandi la mix in negozio sono state mandate a casa[/b].......ma perche nel rally vale questa regola e non nelle altre specialit? off, pista. 1\10 [/quote] Appunto ... e questa, mi dispiace dirlo, ma ? una grande ingiustizia. Sarebbe come acquistare un'auto , essere fermati dalla polizia ed essere multati perch? l'auto non ? omologata ... e questa ? democrazia ? E poi per cosa ? Per non lasciare la nitro libera che abbiamo visto non ha creato nessun problema ? Citare
skualo Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Inviato: 26 Settembre 2008 [quote name='Mauro58' post='855128' date='Sep 26 2008, 10:48 AM'][quote name='sanp2005' post='855101' date='Sep 26 2008, 10:01 AM'][quote name='Mauro58' post='855095' date='Sep 26 2008, 09:54 AM'][quote name='x-mugen' post='854861' date='Sep 25 2008, 08:08 PM'][quote name='Mauro58' post='853724' date='Sep 24 2008, 12:03 PM']Giorgio, se il referendum lo vogliamo fare democratico devi dare pi? opzioni....non puoi dire "miscela al 16 o al 25" ... e perch? non al 10% che costa ancora meno e perch? non libera ? Mi ricordo che quando ? stata introdotta la miscela libera, tutti a dire: si rompono i motori, durano meno, etc. In realt? libera significa che tutti vanno al 25 e di motori non ne ho visti rompere pi? dello scorso anno... E' inutile mettere un limite al nitrometano e poi non fare i controlli , e mi risulta che finora controlli alle gare UISP non ne vengono fatti sulla percentuale di nitrometano, [b]almeno a tutte le gare a cui abbiamo partecipato non ho mai visto un controllo[/b]. Comunque l'iniziata del sondaggio ? sicuramente lodevole.[/quote] Ciao, Mauro58 volevo dirti che qui ti sbagli perch? al realrally di ascoli i controlli l'hanno fatti e personalmente sono stato uno di quelli che gli hanno controllato il nitro; forse l'hanno fatto sporadicamente, ma l'hanno fatto. Distinti Saluti Fredduzzi Andrea [/quote] Andrea, ti evidenzio una cosa che forse ti era sfuggita e quindi riconfermo. Noi abbiamo fatto quasi tutte le gare del passato regionale UISP Toscana e non ho mai visto un controllo sul nitrometano. Ma con questo non dico che non ne siano mai stati fatti. Ribadisco il mio pensiero: tornare ad affidare il verdetto sul nitrometano ad un sistema [b]CHE NON FUNZIONA[/b] ? un grande passo indietro. E non mi dite che ? solo con il freddo che non funziona ... non funziona e basta, anche a temperatura ambiente di 20? se l'olio utilizzato ha un peso specifico maggiore del ricino, chi utilizza quella miscela viene mandato a casa... Una volta ho visto mandare a casa gente che stava utilizzando miscela regolarmente acquistata in negozio ... ? democrazia questa ? Mapperpiacere. E poi ragazzi ... io sono per la democrazia, ma prendere in considerazione un sondaggio in cui hanno votato 14 aventi diritto ... boh ... [/quote]si mauro hai ragione nel dire che [b]ci sono state persone che comprandi la mix in negozio sono state mandate a casa[/b].......ma perche nel rally vale questa regola e non nelle altre specialit? off, pista. 1\10 [/quote] Appunto ... e questa, mi dispiace dirlo, ma ? una grande ingiustizia. Sarebbe come acquistare un'auto , essere fermati dalla polizia ed essere multati perch? l'auto non ? omologata ... e questa ? democrazia ? E poi per cosa ? Per non lasciare la nitro libera che abbiamo visto non ha creato nessun problema ? [/quote] Mauro, ma hai votato????? Sotto a chi tocca e comunque la pensiate, votate il sondaggio e sarete ascoltati. UISP....CHI VOTA CONTA CHI CIARLA, NO!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo zio. Citare
gimacapi Inviato: 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2008 (modificato) [b]Rispondo in veste privata di socio UISP Rlly rc e non come membro della CTP.[/b] Non essendo un tecnico, come gi? affermato, non mi addentro nelle disquisizioni specifiche, chimico-fisiche, in questo caso, e come avevo gi? detto esistono fior fior di professionisti come ROB della Roga che ringrazio per l'informazione dettagliata. Che sia meglio limitare il nitro al 16% o al 25% lo decideranno democraticamente i Soci ai quali ? stata data appunto la possibilit? di esprimere il proprio parere. Per Mauro: scusa Mauro, ma probabilmente ancora una volta ti ? sfuggiro un passaggio: sul sito ? chiaramente scritto che i dati relativi al sondaggio sono [b]parziali ed aggiornati al 16 Settembre!!![/b], il che significa che , dato che il sondaggio non ? ancora chiuso i dati non sono definitivi e a meno che tu non abbia la capacit? di entrare nel mio PC, come fai a fare una affermazione del genere e dire che sono solo 14 votanti?????? A parte questo, [b]la democraticit? di un sondaggio non viene assolutamente determinata dal numero di quanti esprimono il proprio voto ma dalla possibilit? che tutti hanno di farlo[/b]. Il Sondaggio, o referendum che sia, ? per eccellenza e di per se uno strumento democratico. Sarebbe come dire che se un referendun popolare dello Stato indetto dal Parlamento non dovesse raggiungere il quorum non ? democratico. Per quanto riguarda le "voci" del sondagigo ribadisco per l'ennesima volta che derivano da richieste fatte da Soci e Piloti, non sono un [b]"dictat"[/b] della CTP e come ha scritto Pasquale se i Soci vogliono una cosa, nei limiti del lecito e del possibile, dopo attenta analisi e con il placet della maggiornaza dei Soci stessi la CTP ratifica la richiesta. Democratico? Direi di si!!! Solo una piccola osservazione ancora. Non mi risulta che in nessuna gara della UISP Rally rc, nata a gennaio 2008, sia stato mandato a casa nessuno per irregolarit? sul nitro. Ti riferisci forse a qualche episodio occorso in occasione di gare di altre Associazioni? Se ? cos?, scusa ancora, ma come dice il buon Tonino, che c'azzecca? Se la cosa ? stata ingiusta e fatta da altri vogliamo dare la colpa alla UISP Rally rc? E aggiungo, ammesso e non concesso che nella UISP Rally venga limitato, per volont? dei Soci espressa da sondaggio, l'uso del nitro chi ti ha detto che la penalit? sia del mandare a casa??? O ti basi sul fatto che siccome l'altra Associazione faceva cos? dovr? fare cos? anche la UISP Rally?? Queste tue affermazioni, a mio parere sono leggermente falsate da pregiudizi del tutto gratuiti ed infondati e se permetti, dato che mi risulta tu faccia parte in qualche modo delle teste pensanti dell'altra Associazione, direi un pochino tendenziose, giusto un po'. Infine Mauro, dici di aver partecipato a diverse gare UISP Rally, allora sei tesserato anche tu!!! E che aspettti a esprimere il tuo parere con lo strumento del sondaggio? Cos? magari invece di 14 avremo votato in 15! Attendo la tua scheda. Senza rancore Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Modificato 26 Settembre 2008 da gimacapi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.