Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='841360' date='Sep 6 2008, 04:46 PM']anche oggi non ? riuscito a fare la pole position.

secondo voi, a cosa pu? essere dovuto il suo calo vertiginoso???????

escludendo il fattore mc-laren mercedes.

ciaoooooooo[/quote]
:( Che amarezza!

Inviato:
[quote name='michelecordella' post='841370' date='Sep 6 2008, 05:23 PM']secondo me a kimi la formula1 fa schifo!

comunque domani vedremo n'altra gara mega noiosa! W la F1 del giorno d'oggi![/quote]

HAI RAGIONE.... la f1 di oggi fa veramente ribrezzo......vabb?, io domani mi far? una pennichella.
Inviato:

[quote name='Mirco' post='841380' date='Sep 6 2008, 05:47 PM'][quote name='crono03falcon' post='841360' date='Sep 6 2008, 04:46 PM']anche oggi non ? riuscito a fare la pole position.

ciaoooooooo[/quote]
:( Che amarezza!
[/quote]

veramente.... ? proprio una delusione.

Inviato:

Ormai la formula 1 non la guarda + nessuno... :ph34r::ph34r::ph34r:

Meglio vale che ci d? + adrenalina..........!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura:

Inviato:
Mah... a me la F1 piacer? sempre. Per quello che ? stato e per quello che sar?. E' la massima espressione motoristica e l'Italia ne ? protagonista. La motogp ? il fenomeno del momento: per qualche anno ha fatto spettacolo ed adesso tutti le vanno dietro. Secondo me i veri appassionati di motori sono quelli che domani, alle 14, si piazzeranno davanti alla tv a vedere Massa sopravanzare Hamilton al primo tornante (magari cn la pioggia).
Inviato:

[quote name='Gauss' post='841475' date='Sep 6 2008, 09:48 PM']Mah... a me la F1 piacer? sempre. Per quello che ? stato e per quello che sar?. E' la massima espressione motoristica e l'Italia ne ? protagonista. La motogp ? il fenomeno del momento: per qualche anno ha fatto spettacolo ed adesso tutti le vanno dietro. Secondo me i veri appassionati di motori sono quelli che domani, alle 14, si piazzeranno davanti alla tv a vedere Massa sopravanzare Hamilton al primo tornante (magari cn la pioggia).[/quote]

:applauso::applauso::applauso: come non quotarti questa si chiama passione

Inviato:

[quote name='950r' post='841483' date='Sep 6 2008, 10:00 PM'][quote name='Gauss' post='841475' date='Sep 6 2008, 09:48 PM']Mah... a me la F1 piacer? sempre. Per quello che ? stato e per quello che sar?. E' la massima espressione motoristica e l'Italia ne ? protagonista. La motogp ? il fenomeno del momento: per qualche anno ha fatto spettacolo ed adesso tutti le vanno dietro. Secondo me i veri appassionati di motori sono quelli che domani, alle 14, si piazzeranno davanti alla tv a vedere Massa sopravanzare Hamilton al primo tornante (magari cn la pioggia).[/quote]

[/quote]

giusto quoto quoto,io cmq vada la vedr?,e come la vedr?....sono appassionato e non mi perdo neanche 1 dal 01-05-94,dalla morte del grande mago AYRTON SENNA DA SILVA

Inviato:

[quote name='mulocar' post='841546' date='Sep 7 2008, 01:53 AM'][quote name='950r' post='841483' date='Sep 6 2008, 10:00 PM'][quote name='Gauss' post='841475' date='Sep 6 2008, 09:48 PM']Mah... a me la F1 piacer? sempre. Per quello che ? stato e per quello che sar?. E' la massima espressione motoristica e l'Italia ne ? protagonista. La motogp ? il fenomeno del momento: per qualche anno ha fatto spettacolo ed adesso tutti le vanno dietro. Secondo me i veri appassionati di motori sono quelli che domani, alle 14, si piazzeranno davanti alla tv a vedere Massa sopravanzare Hamilton al primo tornante (magari cn la pioggia).[/quote]

[/quote]

giusto quoto quoto,io cmq vada la vedr?,e come la vedr?....sono appassionato e non mi perdo neanche 1 dal 01-05-94,dalla morte del grande mago AYRTON SENNA DA SILVA
[/quote]

Come non quotarvi, anche se Kimy mi delude e non poco forza Massa e sempre forza FERRARI!!! :applauso::applauso:
La passione ? passione!!! :fajepaura:

Inviato:

[quote name='Gauss' post='841475' date='Sep 6 2008, 09:48 PM']Mah... a me la F1 piacer? sempre. Per quello che ? stato e per quello che sar?. E' la massima espressione motoristica e l'Italia ne ? protagonista. La motogp ? il fenomeno del momento: per qualche anno ha fatto spettacolo ed adesso tutti le vanno dietro. Secondo me i veri appassionati di motori sono quelli che domani, alle 14, si piazzeranno davanti alla tv a vedere Massa sopravanzare Hamilton al primo tornante (magari cn la pioggia).[/quote]
:applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='Giuss' post='841587' date='Sep 7 2008, 10:09 AM']Questa pista mi fa sperare in una gara meno noiosa dell'ultima a valencia.... speriamo bene :)[/quote]
:applauso: Speriamo!! :applauso::rolleyes:

Inviato:
[quote name='crono03falcon' post='841360' date='Sep 6 2008, 04:46 PM']anche oggi non ? riuscito a fare la pole position.

ciaoooooooo[/quote]
Vuoi capire perch????
Cerca un po' di gossip internazionale e avrai la risposta alla tua domanda!
Se poi non ti va di cercare, te lo dico io: pare che la moglie gli abbia piazzato in testa un bel paio di corna, magari gli creano problemi con l'aerodinamica!!!
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='841670' date='Sep 7 2008, 03:32 PM']c'? chi gode al primo giro e c'? chi gode DI PI? all'ultimo!

bravo kimi, non ti smentisci mai![/quote]

quoto quoto,gli daranno il premio del cog.....one dell'anno...oggi l'ha fatta proprio grossa.......spero montezemolo cambi al pi? presto n? strategie ma st? c....one di Raikkonen :varie3::varie3:

Inviato:

[quote name='Mirco' post='841702' date='Sep 7 2008, 04:29 PM']CHE AMAREZZA! :unsure:
Bravo Massa anche se non ? stato molto incisivo cmq bravo!! :applauso::applauso:[/quote]

giusto Mirko,ora noi ferraristi ci dovremmo appoggiare tutti a Massa,ormai dietro a quell'individuo game over :wacko::wacko::wacko:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='841705' date='Sep 7 2008, 04:33 PM'][quote name='Mirco' post='841702' date='Sep 7 2008, 04:29 PM']CHE AMAREZZA! :unsure:
Bravo Massa anche se non ? stato molto incisivo cmq bravo!! :applauso::applauso:[/quote]

giusto Mirko,ora noi ferraristi ci dovremmo appoggiare tutti a Massa,ormai dietro a quell'individuo game over :wacko::wacko::wacko:
[/quote]
Purtroppo si ormai anche se penalizzassero Hamilton kymi ? tagliato fuori dai giochi, dovra fare il meglio per aiutare la squadra e Massa...

Inviato:

[quote name='Mirco' post='841711' date='Sep 7 2008, 04:44 PM'][quote name='mulocar' post='841705' date='Sep 7 2008, 04:33 PM'][quote name='Mirco' post='841702' date='Sep 7 2008, 04:29 PM']CHE AMAREZZA! :unsure:

[/quote]
Purtroppo si ormai anche se penalizzassero Hamilton kymi ? tagliato fuori dai giochi, dovra fare il meglio per aiutare la squadra e Massa...
[/quote]

spero lo faccia,almeno salva quel che gli ? rimasto :wacko::wacko::wacko:

Inviato:
[quote name='tiaccacci' post='841649' date='Sep 7 2008, 01:54 PM'][quote name='crono03falcon' post='841360' date='Sep 6 2008, 04:46 PM']anche oggi non ? riuscito a fare la pole position.

ciaoooooooo[/quote]
Vuoi capire perch????
Se poi non ti va di cercare, te lo dico io: pare che la moglie gli abbia piazzato in testa un bel paio di corna, magari gli creano problemi con l'aerodinamica!!!
[/quote]

E' molto probabile che sia colto dalla "sindrome di stoner",brutta cosa, ora dallo psicologo anche lui
Inviato:

[quote name='950r' post='841760' date='Sep 7 2008, 06:12 PM'][quote name='tiaccacci' post='841649' date='Sep 7 2008, 01:54 PM'][quote name='crono03falcon' post='841360' date='Sep 6 2008, 04:46 PM']anche oggi non ? riuscito a fare la pole position.

ciaoooooooo[/quote]
Vuoi capire perch????
[/quote]

E' molto probabile che sia colto dalla "sindrome di stoner",brutta cosa, ora dallo psicologo anche lui
[/quote]

bellissima questa,cmq consiglio un buon psicologo :lol::lol::lol::signs9: Raikkonen

Inviato:
[quote name='michelecordella' post='841787' date='Sep 7 2008, 06:47 PM']bella la formula 1, belle anche le decisioni della fia......

ci si lamenta dei pochi sorpassi e quando uno ne fa uno regolare gli danno 25 secondi di penalit?, io se fossi ferrarista mi vergognerei e non poco..........

ecco perch? non tifo ferrari[/quote]

caro miche le hai ragione,ma e la stessa cosa che succede nel calcio,ne meno e ne di pi?..credici!!!!!!!!!uno schifo totale,io sono traferrarista,per? questo e troppo contro hamilton il rotto di culo......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...