Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='rmestaff' post='840762' date='Sep 5 2008, 02:59 PM']Poi dice che il Nitrometano non fa male!!!!!

[size=5][url="http://it.youtube.com/watch?v=4_NqLAAZ-3Q"]BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/url][/size]

Grande Xander

Saluti

Gianluca[/quote]
:lol::lol::lol: fosse solo il nitrometano :lol::lol::lol:

Inviato:

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]amico mio io ci sono entrato per consigliarti di cambiare spacciatore :lol::lol::lol::lol::lol: scherzo amico mio,alla proxima,cmq troppo forte :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::palestrato::palestrato::palestrato: [/color][/size][/font][/u][/b]

Inviato:
[size=6]bbbbbbbbbbbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooondddddddddddoooooooooooooooo
oo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAI FORI COME 'N BALCONE!!!!!![/size][font="Arial Black"][/font]
Inviato:

[quote name='LASERMAN' post='841482' date='Sep 6 2008, 10:00 PM']Avevo letto male....mi sono sbagliato con PIRLONI e sono entrato subito. Vabb? allora ho sbagliato tutto....!!! <_<[/quote]
:lol::lol::lol::lol::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...