Vai al contenuto

Boss


Messaggi raccomandati

[quote name='Claude' post='840649' date='Sep 5 2008, 12:31 PM']Ciao ragazzi...mi hanno detto che la qualita' dei boss e scadente...volevo sapere se e vero oppure no...

grazie[/quote]
ma stai scherzando? non mi sembra il modo di proporre un topic!!! :wacko:
potevi impostare cos?:
vorrei acquistare un motore Boss.....qual'? il vostro parere?
per quello che mi riguarda ? uno dei motori che tira di + anche se vanno trattati con i guanti!!!! Io ne ero innamorato!!!
Io ho avuto qualche problemino con i carburatori (sia sul b21off TUNED che sul normale) e......con l'assistenza, naturalmente questo ? quello che ? successo a me, magari altre persone mi smentiranno!!!

Modificato da CINGOLATO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='e.tosi' post='840661' date='Sep 5 2008, 12:49 PM']Sondaggio per tutti: Devo chiudere subito questa discussione?

Fateme sap?...[/quote]
non serve chiudere....magari invitare l'utente a modificare il messaggio...poi se va a scatafascio (come credo,ovvio che si)

per i motori non mi esprimo ...non li ho mai utilizzati
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Claude' post='840673' date='Sep 5 2008, 01:05 PM']Scusatemi...topic modificato[/quote]
certo che se al posto di quella parolina magica ci metti ...il modello .12-.21 su quale modello lo vorresti usare,chi vuol rispondre ha delle informazioni in pi?

ciao Sandro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='840690' date='Sep 5 2008, 01:21 PM'][quote name='Claude' post='840688' date='Sep 5 2008, 01:19 PM']fatto :)[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

ps per il motore non so darti delucidazioni :wacko:


cmq Grande....lo spirito giusto per un forum
[/quote]


ok grazie lo stesso :) grazie anche per i consigli :D

Modificato da Claude
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso siano ottimi motori di base anche se sono caratterizzati da accoppiamenti troppo duri con poche tolleranze,e purtroppo bisogna cambiare molto frequentemente biella e cuscinetti(almeno parlo del mio caso)adesso il mio ? molto preparato e ne ? venuto fuori un mostro,cercate il mio topic,dove ho messo il link di youtube in cui si vede e si sente il mio boss 03b12tc.preparato ? pazzesco...cmqe se cercate il risparmio e basta andate sugli orion e fate anche 20 - 25 litri senza sostituire nulla... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='840997' date='Sep 5 2008, 10:13 PM']io penso siano ottimi motori di base anche se sono caratterizzati da accoppiamenti troppo duri con poche tolleranze,e purtroppo bisogna cambiare molto frequentemente biella e cuscinetti(almeno parlo del mio caso)adesso il mio ? molto preparato e ne ? venuto fuori un mostro,cercate il mio topic,dove ho messo il link di youtube in cui si vede e si sente il mio boss 03b12tc.preparato ? pazzesco...cmqe se cercate il risparmio e basta andate sugli orion e fate anche 20 - 25 litri senza sostituire nulla... :applauso:[/quote]

insomma non ? che si vede bene anche perch? la Cam e a fine rettilineo, ma comunque definirlo un mostro mi sembra troppo, vanno sicuramente bene hanno una bella coppia e mi piace come ringhiano ma per me comunque meglio del max bisogna sudare di con le frese e molto pure, comunque complimenti il rumore mi piaceva molto.
Ciao Nando

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Claude' post='840649' date='Sep 5 2008, 12:31 PM']Ciao ragazzi...vorrei acquistare un motore Boss 12 per una v-one rrr .....qual'? il vostro parere?mi hanno detto che sono di una qualita' scandente e vero???

grazie per le risp ciao[/quote]
guarda io ho avuto il boss il 12 da touring e molto conico la versione leggermente preparata va benino ,quello normale non va x niente......il tuned va bene.........comunque mi sa che non monta sulla kioscio .............cosi mi ? stato detto...............percio non ti scervellare ..ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...