Vai al contenuto

GARA


PIETRO_MAURO

Messaggi raccomandati

[quote name='SCORPIONE90' post='841940' date='Sep 7 2008, 10:24 PM'][quote name='Mrx4_alex' post='840846' date='Sep 5 2008, 04:53 PM']pietro non correre che eviti di fare brutte figure
:fajepaura:[/quote]

se corri tu Ale... con il campione lb1... ci faccio un pensierino anche io... cosi vi passo.. ciaoooo

[attachment=50006:post_552...95304016.gif]
[/quote]


Giova' pultroppo devi passare solo Ale se ci riesci, il campione LB1 si e' ritirato, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' date='Sep 5 2008, 09:45 AM' post='840542']
Come da titolo riservata alle categorie 1/10, 1/8 Pista e Rally il 28-09-2008, si inizia la mattina alle ore 8.30 .

Mi raccomando.......... NUMEROSI..... :applauso:

/quote]

[size=5][font="Comic Sans MS"][size=6]
CIAO PIETRO....SU QUALE PISTA SI SVOLGERA' LA GARA?????[/font][/size][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=7][color="#0000FF"]Caro il mio parfione ho Io la soluzione a tutti i tuoi problemi!!!!! Non temere con il nostro caro amico Barone abbiamo risolto il problema grave che ci ha colpiti in questo momento storico......
Ecco le foto in anteprima della nuova pista in cui andremo a girare d'ora in poi!!!!!!!!!!![/color][/size]


[attachment=50088:pista_polistil.jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='843993' date='Sep 10 2008, 03:01 PM'][size=7][color="#0000FF"]Caro il mio parfione ho Io la soluzione a tutti i tuoi problemi!!!!! Non temere con il nostro caro amico Barone abbiamo risolto il problema grave che ci ha colpiti in questo momento storico......
Ecco le foto in anteprima della nuova pista in cui andremo a girare d'ora in poi!!!!!!!!!!![/color][/size]


[attachment=50088:pista_polistil.jpg][/quote]
:fajepaura: mica ' VERA???..noooo dai non c credo..! Magari anche a lamezia???
Salutoni a tutti :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che riuscite a scherzarci sopra..... io sinceramente dopo 15 anni, pensare di non poter piu' fare il solito giretto la Domenica in pista mi fa' un po' incazzare.............

COMUNQUE ERO ALLO SCURO DI TUTTO, E MI ERA STATO CHIESTO DI INSERIRE L'ANNUNCIO DELLA GARA, A QUESTO PUNTO RITIRO TUTTO E DICO " [font="Arial Black"][size=7][color="#0000ff"]SPERIAMO BENE[/color][/size][/font] " :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='843993' date='Sep 10 2008, 03:01 PM'][size=7][color="#0000FF"]Caro il mio parfione ho Io la soluzione a tutti i tuoi problemi!!!!! Non temere con il nostro caro amico Barone abbiamo risolto il problema grave che ci ha colpiti in questo momento storico......
Ecco le foto in anteprima della nuova pista in cui andremo a girare d'ora in poi!!!!!!!!!!![/color][/size]


[attachment=50088:pista_polistil.jpg][/quote]


MARCO LA TUA MACCHINA QUALE' LA BLU O LA ROSSA :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bfmodel' post='850120' date='Sep 18 2008, 11:03 AM'][quote name='jonnyplus' post='845878' date='Sep 12 2008, 05:00 PM']:wacko: novita'?[/quote]




ciao jonnyplus.
ogni tanto ti fai vivo.
sto ancora aspettando le foto della lampada.
notizie pista..............................ancora niente.................................
[/quote]
heh ehee.un po' di pazienza e te la faccio vedere''....e che gli impegni non sono finiti.....he heh e ....cmq se vedemo presto..intanto tanti SALUTIII
ciaoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='COBRA' post='850222' date='Sep 18 2008, 01:20 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='843993' date='Sep 10 2008, 03:01 PM'][size=7][color="#0000FF"]Caro il mio parfione ho Io la soluzione a tutti i tuoi problemi!!!!! Non temere con il nostro caro amico Barone abbiamo risolto il problema grave che ci ha colpiti in questo momento storico......
Ecco le foto in anteprima della nuova pista in cui andremo a girare d'ora in poi!!!!!!!!!!![/color][/size]


[attachment=50088:pista_polistil.jpg][/quote]


MARCO LA TUA MACCHINA QUALE' LA BLU O LA ROSSA :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
[size=5][color="#0000FF"]ovviamente la mia ? la blu!!!! se vuoi ti faccio fare un giro cos? provi il gusto di guidare una vera macchina anche se ? polistil non quella catrea che cerchi di guidare ad ogni gara!!!!!!!! ihihihih!!!!!!![/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='851781' date='Sep 21 2008, 07:19 PM'][quote name='COBRA' post='850222' date='Sep 18 2008, 01:20 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='843993' date='Sep 10 2008, 03:01 PM'][size=7][color="#0000FF"]Caro il mio parfione ho Io la soluzione a tutti i tuoi problemi!!!!! Non temere con il nostro caro amico Barone abbiamo risolto il problema grave che ci ha colpiti in questo momento storico......
Ecco le foto in anteprima della nuova pista in cui andremo a girare d'ora in poi!!!!!!!!!!![/color][/size]


[attachment=50088:pista_polistil.jpg][/quote]


MARCO LA TUA MACCHINA QUALE' LA BLU O LA ROSSA :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
[size=5][color="#0000FF"]ovviamente la mia ? la blu!!!! se vuoi ti faccio fare un giro cos? provi il gusto di guidare una vera macchina anche se ? polistil non quella catrea che cerchi di guidare ad ogni gara!!!!!!!! ihihihih!!!!!!![/color][/size]
[/quote]





:applauso: ALMENO LA MIA A UN NOME LA TUA NON SO' COME CHIAMERLA :applauso:
:applauso: SABOTATORE DI MACCHINE :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='novarossi1sprint' post='853670' date='Sep 24 2008, 11:03 AM']infatti il post dovrebbe essere per la gara ma ha quanto vedo ce???????

ma che fine a fatto bfmodel non si sente pi??[/quote]
..bfmodel ha piccoli problemi Familiari ( il papa' non sta' bene).......managgia......
per la gara non saprei dirti ....bhoo'''''...................
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...