axis off Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Inviato: 4 Settembre 2008 io da persona completamente ignorante vorrei sapere che hanno queste gomme di cosi speciale x costare 140 euro al treno....sto parlando delle gomme da pioggia kiss kiss...http://www.solarolirctuning.com/foto%2021%20ottobre/piccole/000_0064.jpg...nn ve la prendete.....ma nn capire xk? e la mia curiorita mi ha indotto ad aprire un post..... Citare
alex72 Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Inviato: 4 Settembre 2008 ti faranno andare forte come se fossi sull asciutto. Citare
mulocar Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Inviato: 4 Settembre 2008 [quote name='alex72' post='840390' date='Sep 4 2008, 11:20 PM']ti faranno andare forte come se fossi sull asciutto.[/quote] [b][u][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#808000"]quoto,pu? essere,ma la cifra io arriverei ultimo,che me fregaaaaa [/color][/size][/font][/u][/b] Citare
modelrc Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Inviato: 4 Settembre 2008 puo' sembrare assurdo ma il modellismo ? un hobby per pochi proprio perch? costoso...quindi se piove e non ti va di spendere quei soldi basta andarsene al bar e gustarsi un caff Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Inviato: 4 Settembre 2008 - Ti metti in ginocchio tre settimane prima dal tuo capo, per avere tre giorni di ferie, mercoled? gioved? e venerdi. - Vai dal tuo negoziante e ritiri un ordine fatto con un mese di anticipo per 400? di ricambi della tua macchinina. - Inoltre hai rodato due motorelli del valore medio di 250 euro l'uno, con le marmitte 600 euro. - Acquisti venti treni di gomme di shore diverso : 240 euro - Acquisti una latta di benzina fatta arrivare all'ultimo minuto, freschissima. 60 euro - Hai prenotato l'albergo per 4 notti : 280 euro, scontato 250 - Parti il mercoled? all'alba, e ti succhi 600 km di autostrada, tra carburante e pedaggi 130 euro - Arrivi finalmente in pista, e cominci a girare sul tracciato per te nuovo, ma un campionato italiano valeva la pena . - Distrutto a sera, dopo aver mangiato in pizzeria (25 euro), crolli sul letto. - E cos? tutto gioved? prove. - Venerd? arrivano le prove controllate e sabato le qualifiche: sei fantastico, SEMIFINALE DIRETTA! - Domenica mattina: alba del grande giorno, le ossa fanno un po' male, le piante dei piedi dolgono per il troppo star in piedi, ma forza! si deve andare, ti vesti, fai la colazione esci dall'albergo dopo aver saldato ..... PIOVE!!!!! Arrivi in pista, un laconico annuncio: la gara c'?, dichiarata bagnata. Eppure quello stupido del Poffa te l'aveva detto che comprare le kiss .... risultato ultimo e sei out .... pensi di aver risparmiato? Sar? stupido, ma ad un certo livello non puoi non averle. Hanno permesso al mio pilotone di vincere una delle due semifinali e accedere alla finale di un Campionato Italiano (7? posto Montecchio 2006). Sotto il diluvio la macchina sembrava un tram sui binari. Sono letteralmente uno spettacolo! Se trattate con cura non si usurano e durano per una vita. Citare
mastino Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 (modificato) YOU WANT THE BEST, YOU GOT THE BEST, THE HOTTEST BAND IN THE WORLD: [img]https://secure.modwest.com/kissarmywarehouse.com/images/products/1337_small.jpg[/img] [img]http://www.kisstrade.eu/Frameseiten/Frame%20Haupt/Kiss%20Logo.jpg[/img] [img]http://www.webalice.it/rerasta/images/kiss%20logo.jpg[/img] [img]http://i30.photobucket.com/albums/c315/pooptrick/kiss.jpg[/img] [img]http://www.kissonline.com/news/images/kevinharvick2004.jpg[/img] Modificato 5 Settembre 2008 da mastino Citare
Bortix Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 che discorsi ? ovvio che se uno partecipa ad alti livelli le usa anche perch? dopo aver speso 2000 euro di materiale 150 euro sono bazzeccole visto che facciamo 10 facciamo 11... per? per delle normalissime gare usi le rain in spungo oppure quelle in lattice intagliate (ho sentito che vanno benino) modifichi l'asetto e ti diverti. Citare
Rivettone Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 [quote name='Bortix' post='840525' date='Sep 5 2008, 09:25 AM']che discorsi ? ovvio che se uno partecipa ad alti livelli le usa anche perch? dopo aver speso 2000 euro di materiale 150 euro sono bazzeccole visto che facciamo 10 facciamo 11... per? per delle normalissime gare usi le rain in spungo oppure quelle in lattice intagliate (ho sentito che vanno benino) modifichi l'asetto e ti diverti.[/quote] Solito discorso della volpe e l'uva... SE uno f? le gare del salame NON ha bisogno nemmeno del motore da 600 euro perch? CI SI DIVERTE lo stesso... Invece no... c'? chi ha il motore da 600 euro, chi mette gi? il macinino anche se c'? bagnato, chi usa le Kiss, e chi f? fuori 7 treni di gomme per vincere la gara della sagra sul piazzale del "CHITTICACA" di Orbetello... Proprio perch? molti pensano che per vincere serva spendere duemilionidieuri (e forse non bastano)... Citare
Bortix Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 mah infatti ? per questo che ti dico ormai nelle piste se ne vedono di tutti i colori nelle gare del salame c'? gente che spende follie pur di vincere. Citare
LASERMAN Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 [quote name='Bortix' post='840535' date='Sep 5 2008, 09:39 AM']mah infatti ? per questo che ti dico ormai nelle piste se ne vedono di tutti i colori nelle gare del salame c'? gente che spende follie pur di vincere.[/quote] Io alla gara del salame spendo un botto pur di divertirmi....al banco!! Citare
crasch Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 ciao ,che il costo sia alto ok ,a parte che credo che il costo sia riferito alle 1\8 pista ,io a padova sotto la pioggia ho visto uno che le aveva e costavano 70 euro ,poi non so se erano la stessa marca. come dice qualcuno ? inutile dire cacchio che prezzo e poi vai a cercare il motore da 600 banane o la radio da 500 e poi fai si e no due gare all'anno e di quelle del salame . penso che ognuno fa quello che puo in base al suo portafolgli ,io sono uno di quelli che per provarle le comprerei . quando avro il portafoli pieno perooooooooooooooooooo Citare
prof Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 .....prendi le gomme.....vai come un treno....con la pioggia sei sui binari......e casomai.....ti fermi perch? l'elettronica va in tilt....per infiltrazioni!! Solo una domanda: il prezzo cos? elevato da cosa ? giustificato? Dal Materiale? Dalla Lavorazione?... Citare
ric-acciari Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 [quote name='Bortix' post='840535' date='Sep 5 2008, 09:39 AM']mah infatti ? per questo che ti dico ormai nelle piste se ne vedono di tutti i colori nelle gare del salame c'? gente che spende follie pur di vincere.[/quote] Purtroppo l'asfalto ? cos?... Citare
lukkius Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 (modificato) [quote name='prof' post='840579' date='Sep 5 2008, 09:40 AM'].....prendi le gomme.....vai come un treno....con la pioggia sei sui binari......e casomai.....ti fermi perch? l'elettronica va in tilt....per infiltrazioni!! Solo una domanda: il prezzo cos? elevato da cosa ? giustificato? Dal Materiale? Dalla Lavorazione?...[/quote] o dal fatto che se di gomme normali ne vendono 100.000 treni di queste ne vendono 2? a parte questo non posso che quotare al 100% il poffa e non c'e` bisogno di essere a grandi gare titolate, basta essere ad una gara in trasferta.. si`, quoto, ma sono anche il primo a non avere le kiss ne' nessun altro tipo di gomma da bagnato (per principio non voglio correre sul bagnato). Ecco che quando inizia a piovere e non stai dritto devo mettere in conto che e` inevitabile iniziare a pensare che ti sei alzato magari alle 5, ti sei sparato 400-500 chilometri il tutto per ritirare mestamente il tuo borsone e tornartene a casa alleggerito di 200-300 euro ma soprattutto SENZA ESSERTI DIVERTITO!!! Modificato 5 Settembre 2008 da lukkius Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 Oddio il prezzo ? alto ma purtroppo ? la gomma che f? veramente la differenza con acqua torrenziale. Ho visto solo una gomma andare meglio della Kiss. Le aveva fatte Lombardi, a casa, con la camera d'aria e gli intagli della gomma Tamya. Non ce n'era per nessuno. Io per il macchinino ho 4 o 5 treni di "pitsumitsu" (non s? come si scrive e nemmeno come si pronuncia) per? non ho mai avuto modo di usarle. Per fortuna Citare
axis off Inviato: 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 ho ben capito che la gomma fa la differenza...e da quello che ho cpaito di queste gomme se ne vendono poche.....ma nn riesco a capire xk? gli altri treni con 30 euro (credo) te la cavi....e con queste no....a materiale usato dovrebbe essere la stessa quantit? o sbaglio?e la qualita ? la stessa oppure ? differente?premetto che nn faccio pista e soppratutto nn faccio gare nel col rally nel con l'off xr? sono curioso di capire il xk? di questa enorme differenza di prezzo e da cosa dipende... Citare
Rivettone Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 [quote name='axis off' post='840664' date='Sep 5 2008, 12:54 PM']ho ben capito che la gomma fa la differenza...e da quello che ho cpaito di queste gomme se ne vendono poche.....ma nn riesco a capire xk? gli altri treni con 30 euro (credo) te la cavi....e con queste no....a materiale usato dovrebbe essere la stessa quantit? o sbaglio?e la qualita ? la stessa oppure ? differente?premetto che nn faccio pista e soppratutto nn faccio gare nel col rally nel con l'off xr? sono curioso di capire il xk? di questa enorme differenza di prezzo e da cosa dipende...[/quote] Perch? non provi a cercare una qualche foto ??? cos? almeno invece di porre domande "ad minchiam" puoi avere almeno una base su cui discutere... Spugna e gomma sono due cose molto differenti... Ciao Citare
prof Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 [url="http://imageshack.us"][img]http://img402.imageshack.us/img402/5012/0000064cm4.jpg[/img][/url] Citare
AlbertOne Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 on la pioggia meglio andare a casa ? divertente, ma vince il portafoglio e non il pollice Citare
ric-acciari Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 Bah... Ho visto FabioDo guidare di traverso per 45 minuti insieme al Colombo sotto l'acqua qualche anno fa... Il pollice conta... Anche perch? se giochi coi bambini grandi, quelli le gommine ce le hanno tutti... Citare
modelrc Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 [b][color="#000080"]B? ora invece vi do la soluzione per evitare di comprare le gomme da bagnato, basta staccare la barra posteriore cambiare l'olio negli ammortizzatori emettere un'olio morbidissimo cambiare le molle e mettere e piu' morbide possibili alzare il modello piu' del solito e usare gomme con shore piu' basso che trovate tornite 64 posteriore e 63 anteriore e andate benissimo, provare per credere. [/color][/b] [size=5][color="#FF0000"]Ciao Nando[/color][/size] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.