Vai al contenuto

Quinta e ultima prova M.P.U. padova

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='EDO' post='840724' date='Sep 5 2008, 02:12 PM']E si lele...tu ci sei..??? :fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
Stai scherzando, con la macchiana campione del mondo.
Em il pilota no, vedremo di fare del nostro meglio.
:wacko:

Inviato:

[quote name='lele666' post='840975' date='Sep 5 2008, 09:42 PM'][quote name='EDO' post='840724' date='Sep 5 2008, 02:12 PM']E si lele...tu ci sei..??? :fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
Stai scherzando, con la macchiana campione del mondo.
Em il pilota no, vedremo di fare del nostro meglio.
:wacko:
[/quote]

Io non lo so..adesso ho la moto che mi porta via tempo..poi devo studiare x il patentino...e quindi ho la macchina tutta da rifare....!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

O be stavolta le kyosho devono accontentarsi del secondo e terzo posto, ma solo per degli ( chiamiamoli sfortunati eventi)
il mio pilota dormiva in piedi, comunque una bella gara, la pioggia ci ha risparmiato.
Complimenti a tutto lo staff di padova, alla prossima. :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Salve a tutti !!!!!

I Risultati sono online sul nostro sito.

Penso che dopo il risultato di Veleno io mi ritiro definitivamente dalle gare. :)

Ci si vede alla gara di poloniato.

Li ci sono pure io in veste di ......................................................... booo non lo so ;)

Inviato:

[quote name='scalippo' post='842357' date='Sep 8 2008, 03:38 PM']Salve a tutti !!!!!

Penso che dopo il risultato di Veleno io mi ritiro definitivamente dalle gare. :)

Li ci sono pure io in veste di ......................................................... booo non lo so ;)[/quote]
Eila' bentornato, guarda che tuo fratello andava come un missile con la vecchia kyosho, e' arrivato a ridosso di strukul.
Pensaci,pensaci che la vecchia signora un po' rivista e' ancora una gran macchina.?
Ciao

Inviato:

[quote name='lele666' post='842386' date='Sep 8 2008, 04:49 PM'][quote name='scalippo' post='842357' date='Sep 8 2008, 03:38 PM']Salve a tutti !!!!!

Li ci sono pure io in veste di ......................................................... booo non lo so ;)[/quote]
Eila' bentornato, guarda che tuo fratello andava come un missile con la vecchia kyosho, e' arrivato a ridosso di strukul.
Pensaci,pensaci che la vecchia signora un po' rivista e' ancora una gran macchina.?
Ciao
[/quote]

Per quello ho scritto che mi ritiro e lo lascio solo !! :fajepaura:

Inviato:

[/quote]

Io non lo so..adesso ho la moto che mi porta via tempo..poi devo studiare x il patentino...e quindi ho la macchina tutta da rifare....!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Ciao Edo.
Guarda cosa mi st? portando a casa. :applauso::applauso::applauso:
Te gusta ?

Inviato:

[quote name='F4sty' post='842606' date='Sep 8 2008, 09:21 PM']e chi meccanizza e sponsorizza Veleno???:P

Bentornato pirlone ;)[/quote]

Un bel MUTUO a tasso variabile !! :fajepaura:

Inviato:
mh?.... che sia davvero questione di macchina ????
considerando che ha corso con una vecchia Kyosho, un Sirio NORMALISSIMO e quattro gomme di tre marche diverse perch? non ne avevamo......
ah...una cinghia usata che io avevo tolto ancora lo scorso anno dopo averla usata un p?.....
noooooo.... non ? stato merito dell'auto.....

medita F.....o medita......
Inviato:

[quote name='Eriberto' post='843086' date='Sep 9 2008, 03:07 PM']mh?.... che sia davvero questione di macchina ????
considerando che ha corso con una vecchia Kyosho, un Sirio NORMALISSIMO e quattro gomme di tre marche diverse perch? non ne avevamo......
ah...una cinghia usata che io avevo tolto ancora lo scorso anno dopo averla usata un p?.....
noooooo.... non ? stato merito dell'auto.....

medita F.....o medita......[/quote]
Diciamo i pollici e la voglia di correre.
Comunque bravo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

An filippo mi sono dimenticato di chiederti e la suzuki a chi la dai..?? :fajepaura:

Modificato da EDO
Inviato:

[quote name='EDO' post='843793' date='Sep 10 2008, 11:41 AM']An filippo mi sono dimenticato di chiederti e la suzuki a chi la dai..?? :fajepaura:[/quote]

Al primo che se la viene a prendere !!!

6000 euro ed ? Tua !! :applauso:

Inviato: (modificato)
In attesa che il NOSTRO CARISSIMO AFFETTUOSISSIMO MECCANICISSIMO WEB ADMINISTRATOR la pubblichi sul sito, vi copio e incollo (sperando vengano mantenuti formati e allineamenti) le CLASSIFICHE FINALI del CAMPIONATO MPU-LIBERTAS conclusosi Domenica scorsa.

Non so come fargli mantenere la formattazione per cui vi specifico che il numerino dopo il nome esprime il numero di gare partecipate dal pilota sul totale di 5 previste dal Campionato, ovviamente il totale seguente ? il punteggio accumulato.

Se qualcuno sa dirmi come mantenere i formati...ringrazio....

Classifica finale 1/10 Junior
Posizione Pilota Gare disputate Punti totali
Finale

1? Bergamasco Mauro 5 3110
2? Beraldo Massimiliano 4 2930
3? Ferretto Dario 4 2830
4? Marangon Simone 4 2710
5? Girardi Gianni 5 2680
6? Vigani Fabio 4 2660
7? Moretto Alberto 5 2600
8? Fanton Umberto 4 2550
9? Bolzoni Enrico 5 2500
10? Camporese Andrea 2 1600
11? Gheller Roberto 2 1360
12? Leoni Andrea 2 1320

Classifica finale 1/10 Senior
Finale

1? Strukul Daniele 4 3200
2? Bellon Egidio 5 3050
3? Previti Luca 5 2810
4? Beggiato Maurizio 3 2190
4? Furlani Fabrizio 3 2190
6? Stona Andrea 3 2010
7? Beria Edoardo 3 1980
8? Pintonello Federico 2 1390
9? Censi Ivano 1 770
10? Silvan Enrico 1 680
11? Zanotto Diego 1 650

Classifica finale 1/8 Classic 2WD
Finale

1? Bellon Egidio 4 2400
2? Vigani Fabio 4 2310
3? Edoli Eriberto 3 1980
4? Zugno Federico 2 1510
5? Vettorello Luca 2 1360
6? Beggio Franco 1 710
7? Fanton Umberto 1 540 Modificato da Eriberto

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...