Vai al contenuto

Candidatura Nuovi Moderatori


Messaggi raccomandati

[quote name='KlemyJack' post='838629' date='Sep 2 2008, 03:43 PM']L'invito era di scrivere una mail, non di presentarsi........... :unsure:[/quote]

Penso fosse chiaro l'obbligo dell'invio della email....davo per scontato che chi ha almeno dato una rapida lettura al primo post....ed ha manifestato la volonta' di candidarsi come moderatore...abbia anche mandato l'email.....altrimenti partiamo proprio benone.........!! :D:D

...non ti sarai offeso per *il timido* ?? :D

saluti
Emilio

Modificato da hiroshi976
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='KlemyJack' post='838667' date='Sep 2 2008, 04:31 PM']noooooooooo, figurati, ma penso che se facessi il moderatore qui si farebbe proprio una bella pulizia generale tipo bidone aspiratutto che succhia anche i liquidi......... <_<:lol:[/quote]


....io invece non sono per l'epurazione a tutti i costi.... personalmente mi piacerebbe che nel forum si inculcasse una mentalita' piu cordiale....piu da appassionato....non dimentichiamoci comunque che 3/4 della comunity del forum ? composta da gente davvero appassionata....io ? da 1 anno che frequento AOL e se sono ancora qui....? proprio per questo.........quindi si parte da una buona base!! :D

un saluto
Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hiroshi976' post='838784' date='Sep 2 2008, 07:57 PM'][quote name='KlemyJack' post='838667' date='Sep 2 2008, 04:31 PM']noooooooooo, figurati, ma penso che se facessi il moderatore qui si farebbe proprio una bella pulizia generale tipo bidone aspiratutto che succhia anche i liquidi......... <_<:lol:[/quote]


....io invece non sono per l'epurazione a tutti i costi.... personalmente mi piacerebbe che nel forum si inculcasse una mentalita' piu cordiale....piu da appassionato....non dimentichiamoci comunque che 3/4 della comunity del forum ? composta da gente davvero appassionata....io ? da 1 anno che frequento AOL e se sono ancora qui....? proprio per questo.........quindi si parte da una buona base!! :D

un saluto
Emilio
[/quote]

Giusto modo di vedere le cose! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='838997' date='Sep 2 2008, 11:58 PM'][b][u][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]weeee quante candidature :applauso::applauso: secondo m? tutte persone giuste che potrebbero diventare amministratori........l'importante e curare questo stupendo forum :fajepaura::fajepaura: [/color][color="#ff0000"]senza creare discussioni....amiciii :blush::blush::blush: [/color][/size][/font][/u][/b][/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='davidebig' post='839385' date='Sep 3 2008, 03:43 PM']bada bene che la tua ? una polemica verso quelli che si sono candidati!
la mia non ? una polemica ? solo una domanda!
in ogni post dovete venire a polemizzare [size=7]?[/size]



ciao[/quote]
no, ricordo che ALCUNI dei candidati hanno dispensato insulti.... qundi non sono adatti......... e finiscila un po'!
Quando dici che <<in ogni post dovete venire a polemizzare [size=7]?[/size]>> mi stai insultando.... Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='839004' date='Sep 3 2008, 12:07 AM']visto che c? tempo fino a domenica....mi era balenata in testa l'idea di cndidarmi....prima per? vorrei dare un occhiata ai doveri dei moderatori

con il CERCA non ho trovato nulla in merito....o non ho cercato cosi bene

potreste darmi delle info

grazie a tutti[/quote]
e nel regolamento.. almeno.. io l ho letto un paio d anni fa e mi pare di ricordare... :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

State calmi e non inquinate il post.

Tra tutte le candidature saranno scelte le persone che riteniamo pi? adatte al compito, state tranquilli.

Inoltre per chi chiede i doveri del moderatore, eccoli riassunti brevemente: in primis non deve avere attivit? commerciale inerenti il modellismo, non deve gestire e/o essere moderatore di altri forum a carattere modellistico, non deve avere smanie di potere e deve saper gestire diverbi tra utenti facendoli cessare sul nascere.

Poi magari sar? definito un modus operandi del moderatore tipo.

Forza con le candidature.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='839587' date='Sep 3 2008, 08:15 PM']State calmi e non inquinate il post.

Tra tutte le candidature saranno scelte le persone che riteniamo pi? adatte al compito, state tranquilli.

Inoltre per chi chiede i doveri del moderatore, eccoli riassunti brevemente: in primis non deve avere attivit? commerciale inerenti il modellismo, non deve gestire e/o essere moderatore di altri forum a carattere modellistico, non deve avere smanie di potere e deve saper gestire diverbi tra utenti facendoli cessare sul nascere.

Poi magari sar? definito un modus operandi del moderatore tipo.

Forza con le candidature.[/quote]
ci vogliono 18 anni?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...