ric-acciari Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 Vi hanno rubato il tasto BAN dal pannello di controllo del forum? Utenti che inneggiano al RAZZISMO (vedi post di FIGOCCIO) Utenti che parlano di trombare donne come fossero bambole(Vedi post di CRONO03FALCON) Utenti che diffamano altri utenti ed aziende.(vedi post di TINO, MARIUS, FREEMAN, GIRATUBI e tutti i suoi altri nick) Utenti che si offendono gratuitamente per qualsiasi tipo di discussione, che sia del mercatino, sul calcio, sulla formula uno. Utenti che insinuano continuamente...(e hanno solo la latta di qua, e hanno solo gli adesivi di l?, e chiss? che c'? dentro al motore...) Qui vengono meno le basi per una possibile convivenza e per il sostegno della comunit?. Qui si mettono in mostra delle persone che NON SANNO VIVERE con gli altri e che vedono il modellismo SOLO in maniera NEGATIVA e come fonte di AGGRESSIVITA' e SCONTRO. Sta diventando uno STADIO... E mi fa abbastanza schifo. BANNARE ? possibile, in altri forum sarebbe gi? successo. Citare
BabyFurious Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 evidentemente ? pi? facile pubblicizzare il negozio....... Citare
ric-acciari Inviato: 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 Baby, per cortesia, non inneschiamo altre polemiche gettando benzina sul fuoco... Il topic ? improntato su una mancanza, a mio avviso, dei moderatori... Non sul perch? di quella mancanza. Senza astio, solo perch? altrimenti si perde di vista quello che vorrei si capisse Citare
Visitatore principe Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='ric-acciari' post='836729' date='Aug 30 2008, 01:44 PM']Vi hanno rubato il tasto BAN dal pannello di controllo del forum? Utenti che inneggiano al RAZZISMO (vedi post di FIGOCCIO) Utenti che parlano di trombare donne come fossero bambole(Vedi post di CRONO03FALCON) Utenti che diffamano altri utenti ed aziende.(vedi post di TINO, MARIUS, FREEMAN, GIRATUBI e tutti i suoi altri nick) Utenti che si offendono gratuitamente per qualsiasi tipo di discussione, che sia del mercatino, sul calcio, sulla formula uno. Utenti che insinuano continuamente...(e hanno solo la latta di qua, e hanno solo gli adesivi di l?, e chiss? che c'? dentro al motore...) ovviamente straquoto Qui vengono meno le basi per una possibile convivenza e per il sostegno della comunit?. Qui si mettono in mostra delle persone che NON SANNO VIVERE con gli altri e che vedono il modellismo SOLO in maniera NEGATIVA e come fonte di AGGRESSIVITA' e SCONTRO. Sta diventando uno STADIO... E mi fa abbastanza schifo. BANNARE ? possibile, in altri forum sarebbe gi? successo.[/quote] Citare
MaxHT Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='ric-acciari' post='836729' date='Aug 30 2008, 01:44 PM']Vi hanno rubato il tasto BAN dal pannello di controllo del forum? Utenti che inneggiano al RAZZISMO (vedi post di FIGOCCIO) Utenti che parlano di trombare donne come fossero bambole(Vedi post di CRONO03FALCON) Utenti che diffamano altri utenti ed aziende.(vedi post di TINO, MARIUS, FREEMAN, GIRATUBI e tutti i suoi altri nick) Utenti che si offendono gratuitamente per qualsiasi tipo di discussione, che sia del mercatino, sul calcio, sulla formula uno. Utenti che insinuano continuamente...(e hanno solo la latta di qua, e hanno solo gli adesivi di l?, e chiss? che c'? dentro al motore...) Qui vengono meno le basi per una possibile convivenza e per il sostegno della comunit?. Qui si mettono in mostra delle persone che NON SANNO VIVERE con gli altri e che vedono il modellismo SOLO in maniera NEGATIVA e come fonte di AGGRESSIVITA' e SCONTRO. Sta diventando uno STADIO... E mi fa abbastanza schifo. BANNARE ? possibile, in altri forum sarebbe gi? successo.[/quote] Hai ragione ad essere incavolato. Anche a me certi comportamenti infastifdiscono tantissimo. Pero' guarda: se segnali la cosa ai vari Moderatori le cose cambiano... Guarda ad esempio il topic chiuso ieri sera: quello della Capricorn per intenderci. Quello li' e' stato chiuso su base segnalazione, peraltro giustificatissima vedendo i toni all'interno del thread. Max Citare
Rollo82 Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='ric-acciari' post='836729' date='Aug 30 2008, 01:44 PM']Vi hanno rubato il tasto BAN dal pannello di controllo del forum? Utenti che inneggiano al RAZZISMO (vedi post di FIGOCCIO) Utenti che parlano di trombare donne come fossero bambole(Vedi post di CRONO03FALCON) Utenti che diffamano altri utenti ed aziende.(vedi post di TINO, MARIUS, FREEMAN, GIRATUBI e tutti i suoi altri nick) Utenti che si offendono gratuitamente per qualsiasi tipo di discussione, che sia del mercatino, sul calcio, sulla formula uno. Utenti che insinuano continuamente...(e hanno solo la latta di qua, e hanno solo gli adesivi di l?, e chiss? che c'? dentro al motore...) Qui vengono meno le basi per una possibile convivenza e per il sostegno della comunit?. Qui si mettono in mostra delle persone che NON SANNO VIVERE con gli altri e che vedono il modellismo SOLO in maniera NEGATIVA e come fonte di AGGRESSIVITA' e SCONTRO. Sta diventando uno STADIO... E mi fa abbastanza schifo. BANNARE ? possibile, in altri forum sarebbe gi? successo.[/quote] Citare
whisper81 Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='ric-acciari' post='836729' date='Aug 30 2008, 01:44 PM']Vi hanno rubato il tasto BAN dal pannello di controllo del forum? Utenti che inneggiano al RAZZISMO (vedi post di FIGOCCIO) Utenti che parlano di trombare donne come fossero bambole(Vedi post di CRONO03FALCON) Utenti che diffamano altri utenti ed aziende.(vedi post di TINO, MARIUS, FREEMAN, GIRATUBI e tutti i suoi altri nick) Utenti che si offendono gratuitamente per qualsiasi tipo di discussione, che sia del mercatino, sul calcio, sulla formula uno. Utenti che insinuano continuamente...(e hanno solo la latta di qua, e hanno solo gli adesivi di l?, e chiss? che c'? dentro al motore...) Qui vengono meno le basi per una possibile convivenza e per il sostegno della comunit?. Qui si mettono in mostra delle persone che NON SANNO VIVERE con gli altri e che vedono il modellismo SOLO in maniera NEGATIVA e come fonte di AGGRESSIVITA' e SCONTRO. Sta diventando uno STADIO... E mi fa abbastanza schifo. BANNARE ? possibile, in altri forum sarebbe gi? successo.[/quote] Citare
ThCrono Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='ric-acciari' post='836729' date='Aug 30 2008, 01:44 PM']Vi hanno rubato il tasto BAN dal pannello di controllo del forum? Utenti che inneggiano al RAZZISMO (vedi post di FIGOCCIO) Utenti che parlano di trombare donne come fossero bambole(Vedi post di CRONO03FALCON) Utenti che diffamano altri utenti ed aziende.(vedi post di TINO, MARIUS, FREEMAN, GIRATUBI e tutti i suoi altri nick) Utenti che si offendono gratuitamente per qualsiasi tipo di discussione, che sia del mercatino, sul calcio, sulla formula uno. Utenti che insinuano continuamente...(e hanno solo la latta di qua, e hanno solo gli adesivi di l?, e chiss? che c'? dentro al motore...) Qui vengono meno le basi per una possibile convivenza e per il sostegno della comunit?. Qui si mettono in mostra delle persone che NON SANNO VIVERE con gli altri e che vedono il modellismo SOLO in maniera NEGATIVA e come fonte di AGGRESSIVITA' e SCONTRO. Sta diventando uno STADIO... E mi fa abbastanza schifo. BANNARE ? possibile, in altri forum sarebbe gi? successo.[/quote] Grande Riccardo, nulla da aggiungere, hai interpretato appieno il mio pensiero. P.s.: graditissima la risposta (motivata, se non chiedo troppo ) di moderatori o presunti tali. Citare
janluc Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='ric-acciari' post='836729' date='Aug 30 2008, 01:44 PM']Vi hanno rubato il tasto BAN dal pannello di controllo del forum? Utenti che inneggiano al RAZZISMO (vedi post di FIGOCCIO) Utenti che parlano di trombare donne come fossero bambole(Vedi post di CRONO03FALCON) Utenti che diffamano altri utenti ed aziende.(vedi post di TINO, MARIUS, FREEMAN, GIRATUBI e tutti i suoi altri nick) Utenti che si offendono gratuitamente per qualsiasi tipo di discussione, che sia del mercatino, sul calcio, sulla formula uno. Utenti che insinuano continuamente...(e hanno solo la latta di qua, e hanno solo gli adesivi di l?, e chiss? che c'? dentro al motore...) Qui vengono meno le basi per una possibile convivenza e per il sostegno della comunit?. Qui si mettono in mostra delle persone che NON SANNO VIVERE con gli altri e che vedono il modellismo SOLO in maniera NEGATIVA e come fonte di AGGRESSIVITA' e SCONTRO. Sta diventando uno STADIO... E mi fa abbastanza schifo. BANNARE ? possibile, in altri forum sarebbe gi? successo.[/quote] quoto al 100%!!oltre questo a mio modesto parere qui comandano solo i pistaioli superpollicioni! --andrebbe diviso in + sezioni....si parla senn? al 99% di 1:10 e 1:8 pista ---si ignora(quasi) tutto il resto...io difatti ormai entro raramente...ora frequento un forum dove lo spirito empirico e goliardico del modellismo ? ancora dominante...e soprattutto dove i mod. e gli admin. fanno RISPETTARE TUTTI i regolamenti!e chi rompe i maroni,gli esauriti e gli imbecilli durano DAVVERO POCO!! con simpatia. G.Celentano Citare
BabyFurious Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='ric-acciari' post='836733' date='Aug 30 2008, 01:52 PM']Baby, per cortesia, non inneschiamo altre polemiche gettando benzina sul fuoco... Il topic ? improntato su una mancanza, a mio avviso, dei moderatori... Non sul perch? di quella mancanza. Senza astio, solo perch? altrimenti si perde di vista quello che vorrei si capisse[/quote] solo per far notare che non ? assente dalla comunity.... perfettamente d'accordo.... Citare
XANDER Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 scusatemi......oltre che pienamente d'accordo sul dicorso iniziale ....volevo sapere quanti moderatori ci sono perche a mio avviso ne vedo presenti solo 2????? ...magari sono un p? pochini per gestire tutto e tutti. Citare
WD-40 Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 condivido in pieno quello che dice Riccardo...ma se voi andate a guardare l' et? di questa gente, mi s? che non arriva ai diciotto anni, con questo non voglio dire che io a diciotto anni ero maleducato, ma la dice lunga sul fatto che con la loro ignoranza riescono a sparare a zero su qualunque argomento!!!!!!! ...dalle mie parti si dice "SONO DEI POVERI A LORO", in poche parole, mi dispiace per loro!!!!!!!! Citare
ric-acciari Inviato: 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 Guarda non so Figoccio... Ma gli altri citati hanno ben + di 18 anni.... PURTROPPO Citare
KlemyJack Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 Sono d'accordissimo con te, Riccardo, ? ora di cambiare e per fortuna che questo topic non l'ho aperto io... Citare
WD-40 Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 ...volevo dargli una scusante con il fatto dell' et?...ma a questo punto, sarebbe meglio se si facessero vedere da uno bravo, compreso il tizio che nel 2008 ancora parla in maniera razziale!!!!!! Citare
xibra90x Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='ric-acciari' post='836729' date='Aug 30 2008, 01:44 PM']Vi hanno rubato il tasto BAN dal pannello di controllo del forum? Utenti che inneggiano al RAZZISMO (vedi post di FIGOCCIO) Utenti che parlano di trombare donne come fossero bambole(Vedi post di CRONO03FALCON) Utenti che diffamano altri utenti ed aziende.(vedi post di TINO, MARIUS, FREEMAN, GIRATUBI e tutti i suoi altri nick) Utenti che si offendono gratuitamente per qualsiasi tipo di discussione, che sia del mercatino, sul calcio, sulla formula uno. Utenti che insinuano continuamente...(e hanno solo la latta di qua, e hanno solo gli adesivi di l?, e chiss? che c'? dentro al motore...) Qui vengono meno le basi per una possibile convivenza e per il sostegno della comunit?. Qui si mettono in mostra delle persone che NON SANNO VIVERE con gli altri e che vedono il modellismo SOLO in maniera NEGATIVA e come fonte di AGGRESSIVITA' e SCONTRO. Sta diventando uno STADIO... E mi fa abbastanza schifo. BANNARE ? possibile, in altri forum sarebbe gi? successo.[/quote] quoto Citare
phalaecus Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='ric-acciari' post='836729' date='Aug 30 2008, 01:44 PM']Vi hanno rubato il tasto BAN dal pannello di controllo del forum? Utenti che inneggiano al RAZZISMO (vedi post di FIGOCCIO) Utenti che parlano di trombare donne come fossero bambole(Vedi post di CRONO03FALCON) Utenti che diffamano altri utenti ed aziende.(vedi post di TINO, MARIUS, FREEMAN, GIRATUBI e tutti i suoi altri nick) Utenti che si offendono gratuitamente per qualsiasi tipo di discussione, che sia del mercatino, sul calcio, sulla formula uno. Utenti che insinuano continuamente...(e hanno solo la latta di qua, e hanno solo gli adesivi di l?, e chiss? che c'? dentro al motore...) Qui vengono meno le basi per una possibile convivenza e per il sostegno della comunit?. Qui si mettono in mostra delle persone che NON SANNO VIVERE con gli altri e che vedono il modellismo SOLO in maniera NEGATIVA e come fonte di AGGRESSIVITA' e SCONTRO. Sta diventando uno STADIO... E mi fa abbastanza schifo. BANNARE ? possibile, in altri forum sarebbe gi? successo.[/quote] Assolutamente d'accordo. Il problema per? ?....... gli amministratori fanno gli amministratori? Tranne qualche topic chiuso (peraltro sempre in sensibile ritardo), non mi risulta (ma potrei sbagliarmi) che qualcuno sia mai stato bannato. Qui ormai regna l'anarchia verbale, con tutto quel che ne consegue. Un giro di vite ci vuole, e anche deciso e senza ripensamenti. Citare
ranzani Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 L?articolo 21 della Costituzione dispone che "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione" ma tale diritto incontra dei limiti specifici qualora l'opinione espressa giunga a ledere l'altrui onore e reputazione. Quindi il diritto di critica e la libert? di opinione non possono essere equivocate con la libert? d?insulto, di offesa, di diffamazione dell'altra persona. Un principio costante della giurisprudenza ? che la critica, per quanto forte e spregiudicata possa essere, non debba mai diventare insulto, dileggio, disprezzo della persona. Qualora ci? avvenga non si ? pi? in presenza di una critica ma di una diffamazione! Per ci? che riguarda l?imputabilit? non dimentichiamoci che la responsabilit? penale ? personale, pertanto l?hosting provider che consente agli utenti di accedere ad un newsgroup non pu? essere ritenuto responsabile per i messaggi che passano attraverso i propri elaboratori. Ci? in quanto il provider si limita a mettere a disposizione degli utenti lo "spazio virtuale" dell'area di discussione e non ha alcun potere di controllo e di vigilanza sugli interventi che vi vengono man mano inseriti (Trib. Lucca, 20/08/2007). [b]Allo stesso modo il gestore del forum sar?, caso mai, responsabile solo della negligenza di controllo oppure per la mancata rimozione del commento denigratorio, dopo che gli sia stato fatto notare ed esso sia realmente offensivo. [/b] Diversamente la giurisprudenza ha avuto modo di individuare anche il confine tra critica e diffamazione che emerge dal rispetto di principi quali la continenza espositiva, la verit? e la pertinenza dell?informazione. Pertanto, l?autore di messaggi su forum o newsgroup che con i suoi commenti critichi prodotti o servizi, utilizzando un linguaggio educato, non denigratorio o insinuante senza la volont? e la consapevolezza di offendere, non potr? temere nessun tipo di azione legale rientrando la sua condotta nelle libert? di espressione e di critica garantite dal dettato costituzionale. Citare
KlemyJack Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 Tu ovviamente sei uno di quelli che rispetta queste regole.... Citare
ranzani Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 B? lo ammetto, ma anche tu pi? volte hai insultato publicamente a destra e a manca, per cui nessuno ? esente dal peccato. Voltiamo pagina o andiamo avanti cos Citare
KlemyJack Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 Io ho sempre risposto "a tono" alle provocazioni, non ho mai iniziato per primo ma sempre difeso il mio operato Comunque sul VOLTARE PAGINA voglio crederti... Citare
AOL Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='BabyFurious' post='836730' date='Aug 30 2008, 01:47 PM']evidentemente ? pi? facile pubblicizzare il negozio.......[/quote] [b]E' per questo che sto valutando di chiudere questo forum, cosi non mi pubblicizzo n? io n? chiunque altro.[/b] In ogni caso esiste il tasto segnala al moderatore, quanti lo usano? Mi pare pochi. Ci sono alcuni casi in cui il bannaggio dovrebbe essere di massa, dato che uno accende la miccia e gli altri continuano a gettare benzina sul fuoco. Citare
XANDER Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='AOL' post='836868' date='Aug 30 2008, 07:07 PM'][quote name='BabyFurious' post='836730' date='Aug 30 2008, 01:47 PM']evidentemente ? pi? facile pubblicizzare il negozio.......[/quote] [b]E' per questo che sto valutando di chiudere questo forum, cosi non mi pubblicizzo n? io n? chiunque altro.[/b] In ogni caso esiste il tasto segnala al moderatore, quanti lo usano? Mi pare pochi. Ci sono alcuni casi in cui il bannaggio dovrebbe essere di massa, dato che uno accende la miccia e gli altri continuano a gettare benzina sul fuoco. [/quote] no no no hooooooooo fermi tutti ....che chiudere il FORUM c? sempre una soluzione in tutto personalmente non ho mai fatto caso al tasto segnala...l'ho visto ma mi sono sempre chiesto a cosa serviva.....ora lo so so che il mio pensioro non conta nulla ma ci si pu? sempre provare...... io ho notato che forse un piccolo problema ? che ci sono pochi moderatori,ripeto forse...conoscendone 1 mug3n risulta moderatore ,ma so che non ? pi? tale....si potrebbe provare ad andare avanti no?!?!?!? Citare
AOL Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='XANDER' post='836870' date='Aug 30 2008, 07:15 PM']no no no hooooooooo fermi tutti ....che chiudere il FORUM c? sempre una soluzione in tutto personalmente non ho mai fatto caso al tasto segnala...l'ho visto ma mi sono sempre chiesto a cosa serviva.....ora lo so so che il mio pensioro non conta nulla ma ci si pu? sempre provare...... io ho notato che forse un piccolo problema ? che ci sono pochi moderatori,ripeto forse...conoscendone 1 mug3n risulta moderatore ,ma so che non ? pi? tale....si potrebbe provare ad andare avanti no?!?!?!?[/quote] Sono d'accordo con te, ma con utenti che scrivono: [quote]evidentemente ? pi? facile pubblicizzare il negozio.......[/quote] Mi viene voglia di gettare tutto. A dicembre AOL far? 8 anni, e dopo tanto lavoro fatto sentirmi dire certe cose mi fa girare non poco i cogl***ni, quindi dato che ora il mio lavoro ? il negozio, chiudo il forum ed amen. E vado a farmi pubblicit? altrove. Io sarei disposto a rivedere tutto lo staff, ma se partiamo con affermazioni del tipo di sopra, chiudo senza pensarci 2 volte. Citare
XANDER Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Inviato: 30 Agosto 2008 [quote name='AOL' post='836873' date='Aug 30 2008, 07:21 PM'][quote name='XANDER' post='836870' date='Aug 30 2008, 07:15 PM']no no no hooooooooo fermi tutti ....che chiudere il FORUM c? sempre una soluzione in tutto personalmente non ho mai fatto caso al tasto segnala...l'ho visto ma mi sono sempre chiesto a cosa serviva.....ora lo so so che il mio pensioro non conta nulla ma ci si pu? sempre provare...... io ho notato che forse un piccolo problema ? che ci sono pochi moderatori,ripeto forse...conoscendone 1 mug3n risulta moderatore ,ma so che non ? pi? tale....si potrebbe provare ad andare avanti no?!?!?!?[/quote] Sono d'accordo con te, ma con utenti che scrivono: [quote]evidentemente ? pi? facile pubblicizzare il negozio.......[/quote] Mi viene voglia di gettare tutto. A dicembre AOL far? 8 anni, e dopo tanto lavoro fatto sentirmi dire certe cose mi fa girare non poco i cogl***ni, quindi dato che ora il mio lavoro ? il negozio, chiudo il forum ed amen. E vado a farmi pubblicit? altrove. Io sarei disposto a rivedere tutto lo staff, ma se partiamo con affermazioni del tipo di sopra, chiudo senza pensarci 2 volte. [/quote] io il forum lo utilizzo per vedere dove si organizzano gare e chi ci trover?,visto che poi ci si conosc in molti....e perch? no prendere in giro amici ed essere preso in giro .....pre dare consigli e per riceverne....poi se il fatto della publicit? ? un problema ....cosa che a me non risulta tra laltro,perche qui si fanno visualizzare i prezzi,dove si possono trovare le cose ad un prezzo pi? conveniente.....non ho mai visto il sig.AOL chiudere o far modificare messaggi riguardanti la publicit? di un negozio o di un semplice articolo..... non so se si capisce cosa intendo....chiedo scusa per la mia ignoranza ciauxxxxxxx Sandro o Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.