Vai al contenuto

3a prova C.I. 1/8 pista - MONOPOLI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non s?.S? solo che in mattinata ci sono le quattro semifinali e nel pomeriggio, Credo alle 15, ci sar? la finale F2 ed a seguire (penso alle 16) la finale F1
buona notte a domani
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ? possibile che per sapere solo chi ? passato da una semifinale cosa bisogna fare?
E' una cosa indegna, possibile che nessuno abbia un Palmare o IPHONE visto che adesso va tanto di moda, per scrivere su AOL una mezza
classifica? Perdiamo ancora tempo a scrivere di voler far diventare questo sport come la F1 e darli visibilit?.

Saluti

Simone Moretti
Link al commento
Condividi su altri siti

Agostinelli Giordano CAMPIONE ITALIANO F1 2008,
complimenti al pilota di Gubbio che conquista il 1? posto nella Finale di Monopoli ed il Titolo Iridato.

Ma soprattutto complimenti all'ATS TYRES che quest'anno fa piazza pulita, con Italiano,Europeo e Mondiale...
complimenti anche alla Novarossi che dopo il Titolo Europeo di Valencia e l'Italiano EFRA A con L.Collari si aggiudica anche questo titolo Italiano F1.

Dimenticavo... MLC FUEL Campione Italiano, complimenti per questa importante vittoria.

Saluti

Gianluca Modificato da rmestaff
Link al commento
Condividi su altri siti

ho conosciuto vito pietroforte e vi assicuro che stava con il computer portatile per inserire i risultati su aol gia dalla mattina ....ma non c'? stata partecipazione in questo e quindi era un problema .....ciao....se ricordo bene dalla semifinale sono passati questi...Puccinelli
Spagnolo,
Ometto
Bianco
Pulito Modificato da gionni63
Link al commento
Condividi su altri siti

appena possibile (penso domani)mettiamo qualcosa scaricato su youtube....e qualche foto......durante le semifinali di stamattina...........ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Superfede' post='837347' date='Aug 31 2008, 09:08 PM']Faccio i miei pi? vivi complimenti ANCHE qui in pubblico per il mio amico Cavicchioli che purtroppo non ? riuscito, per un motivo o per l'altro, a spuntarla sulla pista di Monopoli per arrivare al titolo di campione F2.











Saluti.
Fede[/quote]
Mi associo x i complimenti a Cavicchioli.
Max & Morgan
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...