M_Spiniello Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Inviato: 15 Agosto 2008 Ciao ragazzi!!! Vi scrivo dalla mia camera d'albergo di Lisbona... Oggi, purtroppo ? finito il mio mondiale... agli ottavi di finale. Dopo aver avuto vari problemi in tutte le batterie di qualifica, ho sistemato al meglio la macchina per affrontare il mio sedicesimo di finale e, nonostante un incidente al primo giro (sono transitato ultimo), sono riuscito a passare il turno, seppur la mia macchina fosse uscita malconcia dall'impatto. Negli ottavi, ho subito guadagnato due posizioni in partenza e, nei primi 5 minuti ero risalito fino al 5? posto. Poi, purtroppo, ho spento prima del rifornimento per mancanza di miscela (si era "ingrassato" il motore). Sono ripartito con 2 giri di distacco dai primi, ho continuato a fare la mia gara, ma, verso la fine ho avuto la seconda spenta... Peccato, perch? avevo sistemato finalmente la macchina e andavo veramente bene... Che dire... cmq livello altissimo, bella esperienza... L'unico rammarico? Il non poter esprimermi al meglio nelle qualifiche per vari problemini... Ora spero nella buona prestazione degli altri italiani domani!! ciao! Citare
rallygames Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 ciao mario mi dispiace per te... ti rifarai dario come sta andando la macchina e la modifica nuova? aspetto una tua risposta mille grazie Citare
M_Spiniello Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 la macchina nuova la stanno usando Barry Baker (fuori ai 32esimi) e Marc Rheinard (corre domani nei quarti). Io e Dario abbiamo optato per la macchina vecchia. CIAO! Citare
leoraf18 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 Ciao Mario, Io ti ho seguito facendo la sponda a destra e manca tra i vari siti riportanti i parziali delle manche di qualifica e devo dire che avevo capito ci fossero dei problemi per te. Comunque, non disperare, perch? c'? sempre il "bicchiere mezzo pieno" e poi, chiss? quanti di loro, al primo Mondiale, darebbero chiss? cosa, per arrivare agli ottavi di finale, considerando il grado di eccellenza di questa competizione! Noi tutti, conosciamo il tuo Valore, in pista e fuori! Sei e Resterai il nostro SuperMario Nazionale!. Ciao e a presto rivederci! Raffaele Leo. Citare
LASERMAN Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 Colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente Tironi per il piano Setup Mycandyteam utilizzato per il mondiale in Portogallo. So che lo ha tenuto li, buono buono per il mondiale. GRAZIE Mycandyteam.com Citare
Superfede Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 Peccato Mario avevo visto nelle qualifiche che comunque giravi su buonissimi tempi!! Purtroppo per quei problemini che non ti hanno permesso di fare la prestazione come tu avresti voluto!! Complimenti per il risultato!! Saluti. Fede. Citare
rallygames Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 cmq mario hai fatto una splendida gara sei sempre il numero 1 ricordalo Citare
575massimo Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 in portogallo piove...................... quarti rimandati........................ qualcuno ha notizie in merito?? Citare
hiroshi976 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 ..effettivamente anche io avevo notato che il sito streaming con i cronologici in diretta era fermo...pensavo ad un mio problema di connessione o del sito..... quindi rimandati per pioggia allora.... adesso controllo in giro...vediamo se si trovano info... Citare
Lezard Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 [quote name='575massimo' post='829243' date='Aug 16 2008, 12:03 PM']in portogallo piove...................... quarti rimandati........................ qualcuno ha notizie in merito??[/quote] Secondo redrc.net il 1/4 B iniziera' alle 11:15 locali quindi 12:15 nostre.. Citare
hiroshi976 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 [quote name='M_Spiniello' post='829139' date='Aug 16 2008, 01:55 AM']Ciao ragazzi!!! Vi scrivo dalla mia camera d'albergo di Lisbona... Oggi, purtroppo ? finito il mio mondiale... agli ottavi di finale. Dopo aver avuto vari problemi in tutte le batterie di qualifica, ho sistemato al meglio la macchina per affrontare il mio sedicesimo di finale e, nonostante un incidente al primo giro (sono transitato ultimo), sono riuscito a passare il turno, seppur la mia macchina fosse uscita malconcia dall'impatto. Negli ottavi, ho subito guadagnato due posizioni in partenza e, nei primi 5 minuti ero risalito fino al 5? posto. Poi, purtroppo, ho spento prima del rifornimento per mancanza di miscela (si era "ingrassato" il motore). Sono ripartito con 2 giri di distacco dai primi, ho continuato a fare la mia gara, ma, verso la fine ho avuto la seconda spenta... Peccato, perch? avevo sistemato finalmente la macchina e andavo veramente bene... Che dire... cmq livello altissimo, bella esperienza... L'unico rammarico? Il non poter esprimermi al meglio nelle qualifiche per vari problemini... Ora spero nella buona prestazione degli altri italiani domani!! ciao![/quote] complimenti in ogni caso Mario...... ti rifarai la prossima volta!! un saluto Emilio Citare
Lezard Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 [quote name='Lezard' post='829245' date='Aug 16 2008, 12:12 PM'][quote name='575massimo' post='829243' date='Aug 16 2008, 12:03 PM']in portogallo piove...................... quarti rimandati........................ qualcuno ha notizie in merito??[/quote] Secondo redrc.net il 1/4 B iniziera' alle 11:15 locali quindi 12:15 nostre.. [/quote] Partito il 1/4 B, ma con tutto che ha piovuto girano con lgi stessi tempi dell'asciutto o cmq mooolto vicini ... Citare
team veleno Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 [quote name='M_Spiniello' post='829139' date='Aug 16 2008, 01:55 AM']Ciao ragazzi!!! Vi scrivo dalla mia camera d'albergo di Lisbona... Oggi, purtroppo ? finito il mio mondiale... agli ottavi di finale. Dopo aver avuto vari problemi in tutte le batterie di qualifica, ho sistemato al meglio la macchina per affrontare il mio sedicesimo di finale e, nonostante un incidente al primo giro (sono transitato ultimo), sono riuscito a passare il turno, seppur la mia macchina fosse uscita malconcia dall'impatto. Negli ottavi, ho subito guadagnato due posizioni in partenza e, nei primi 5 minuti ero risalito fino al 5? posto. Poi, purtroppo, ho spento prima del rifornimento per mancanza di miscela (si era "ingrassato" il motore). Sono ripartito con 2 giri di distacco dai primi, ho continuato a fare la mia gara, ma, verso la fine ho avuto la seconda spenta... Peccato, perch? avevo sistemato finalmente la macchina e andavo veramente bene... Che dire... cmq livello altissimo, bella esperienza... L'unico rammarico? Il non poter esprimermi al meglio nelle qualifiche per vari problemini... Ora spero nella buona prestazione degli altri italiani domani!! ciao![/quote] [b]Mario complimenti lo stesso, sar? per la prossima[/b] Citare
hiroshi976 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 [quote name='Lezard' post='829248' date='Aug 16 2008, 12:24 PM'][quote name='Lezard' post='829245' date='Aug 16 2008, 12:12 PM'][quote name='575massimo' post='829243' date='Aug 16 2008, 12:03 PM']in portogallo piove...................... quarti rimandati........................ qualcuno ha notizie in merito??[/quote] Secondo redrc.net il 1/4 B iniziera' alle 11:15 locali quindi 12:15 nostre.. [/quote] Partito il 1/4 B, ma con tutto che ha piovuto girano con lgi stessi tempi dell'asciutto o cmq mooolto vicini ... [/quote] stavo notando anche io questo....cmq non credo che girino con pista bagnata....probabilmente non si ? trattato di un vero e proprio acquazzone...magari ha fatto giusto qualche goccia...ed hanno preferito rimandare di una mezz'ora per non stravolgere troppo le cose.... e far tornare la pista in condizioni ottimali......... Citare
RAMYWIN Inviato: 16 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 Forza Ragazzi, dai quarti risale il mio amico Walter Salemi!! purtroppo niente da fare per Duina, adesso tocca alle semifinali, abbiamo 4 frecce nell nostro arco... Mazzeo, D'angelo, Salemi e Balestri... come sarebbe bello avere 6 nostri portacolori in finale... speriamo bene! Citare
RAMYWIN Inviato: 16 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 adesso c'? un ora intera di prove libere per i finalisti diretti, alla fine delle prove partiranno le semifinali Citare
pierluigint1 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 mi potete dare qualche link dove si vedono qualche foto del mondiale? Ciao e grazie Citare
RAMYWIN Inviato: 16 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 [quote name='pierluigint1' post='829278' date='Aug 16 2008, 01:25 PM']mi potete dare qualche link dove si vedono qualche foto del mondiale? Ciao e grazie[/quote] [url="http://events.redrc.net/event-gallery-200mm-worlds/"]Link Foto Mondiale[/url] qui trovi tantissime foto. Citare
hiroshi976 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 [quote name='RAMYWIN' post='829275' date='Aug 16 2008, 01:22 PM']Forza Ragazzi, dai quarti risale il mio amico Walter Salemi!! purtroppo niente da fare per Duina, adesso tocca alle semifinali, abbiamo 4 frecce nell nostro arco... Mazzeo, D'angelo, Salemi e Balestri... come sarebbe bello avere 6 nostri portacolori in finale... speriamo bene![/quote] Ciao raimondo....e si speriamo bene!! incrociamo tutti le dita!! e W gli italiani!!! x pierluigint1 puoi provare sul sito ufficiale del mondiale...e su redrc... [url="http://www.world-championship-2008.com/"]http://www.world-championship-2008.com/[/url] [url="http://events.redrc.net/"]http://events.redrc.net/[/url] saluti Emilio Citare
michelecordella Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Citare
Lezard Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Inviato: 16 Agosto 2008 [quote name='michelecordella' post='829308' date='Aug 16 2008, 02:14 PM']noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote] Che cosa nooo ??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.