Vai al contenuto

Xchi tifate nel' Moto GP?  

51 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Chiaramente io tifo x Valentinik ,? ovvio :D:D

Lo sapete , ? cambiata qualche regola!

-Si parte a file di 3 nn + di 4

-X sostituire lo "sop and go" nn ci si deve fermare + ai box ma solo passare ad una vel. non superiore agli 85 kmh , se nn si puo effetuare si aggiungono 20 sec al tempo finale

- se un pilota sorpassa in presenza di bandiera gialla ma alza la mano e si fa risorpassare ? perdonato

- chi nn rispetta la bandiera blu verr? scualificato e multato !

-invece dall'anno prossimo i litri di carburante ammessi saranno 22 , nn + 24

Inviato:

Semplicemente stupefacente. Grande Rossi; in pochi mesi ? riuscito a portare una moto ormai in declino (per i livelli alti delle competizioni) al primo posto.

Ha dimostrato di essere ancora una volta il numero 1.

Inviato:

Forza Dottore!!! :P

Ma dobbiamo fare un elogio anche a Biaggi :blink: , bellissimisima gara , a pensare che soltanto la prima!!!!!!!

46 Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si ? commosso anche vale !

Capirossi non si ? visto proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma vieeeee B)B)

Inviato:

Con Rossi che vince anche con una moto non Honda, NON CE N'E' PER NESSUNO!!!

........Biaggi compreso....

Inviato:

Bh? anche se Biaggi mi sta un p? antipatico in questa gara l'ho apprezzato molto per la correttezza in pista e anche per il gesto tra rossi e Biaggi alla fine....davvero bello!!

Ormai la MotoGP l'ho messa sul gradino pi? alto del podio (rispetto alla F1) per quanto concerne lo spettacolo...da brivido!!!

E poi....VIETATO FUMARE hihihhi :D

Inviato:

Grande Vale!!! E' riuscito a trasformare uno schifo di moto, in una moto vincente!! E' sempre il + forte, anche perch? ? il + matto in pista, e lo dimostra staccando all'ultimo cm della pista utile per inserire la propria moto nella curva successiva!!!!

Forza Vale siamo tutti con te! :-)

Inviato:

per Vale ? ovvio, avete sentito ieri ha provato anche la ferrari a fiorano, 50 giri e soltanto un secondo sotto il record di schumi. grande. pensate se un giorno ce lo ritroviamo alla guida della ferrari nel campionato f1, sarebbe il massimo.

Inviato:
per Vale ? ovvio, avete sentito ieri ha provato anche la ferrari a fiorano, 50 giri e soltanto un secondo sotto il record di schumi. grande. pensate se un giorno ce lo ritroviamo alla guida della ferrari nel campionato f1, sarebbe il massimo.

Gi?, quando sei un grande lo dimostri da tutte le parti!!!! E' troppo forte!! Biaggi ha sbagliato negli anni passati a criticarlo, dicendogli che vinceva solo per la moto migliore!!! E quest'anno a cosa si attacca??? Gli ha praticamente rotto il culetto!!! hihihi!!!!!

Inviato:

ssk ti correggo ,per la precisione sono 3 i secondi di differenza dal record di Fiorano!

Comunque Vale ha dimostrato di saperci fare anche con una F1, anche se penso che per raggiungere il livello dei migliori ce ne vuole... ;)

Inviato:
Per? se vi ricordate, Vale a fatto pena in quel rally tanto tempo f?

Ansi che ? riuscito a portarla una macchina del genere!!!! E' stato sin troppo bravo! Ho letto una volta un articolo su Senna che aveva provato le auto da rally. Premetto, quelle erano gruppo B, cio? bestie con + di 600 cv!!

Anche lui ha trovato molte difficolt? con quelle macchine, perch? la guida ? tutta diversa!

comunque ? sempre il meglio ! 

Hai perfettamente ragione!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...