gimari Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Ho utilizzato il sirio evo2 incluso nel kit kyosho e poi ho utilizzato l'evo3. Gio' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelo Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 [quote name='Binnomodel Xray' post='825278' date='Aug 7 2008, 02:26 PM']e' uscita l'fw-06[/quote] i vari pezzi si potranno montare anche sulla 05? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riks Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Alcuni pezzi sono in comune, ma sono da confrontare uno ad uno...nel sito ufficiale c'? qualche info. A me la fw06 sembra + pinea di plastica, a met? tra una fazer e una fw05 di base. Io sulla mia fw05rr ho avuto un novarossi LL12R3 che ? morto quando s'? spaccato in due il pistone. Un sts dragon d3 che ancora mi campa ma ? spompato e lo uso per fare gli assetti (che ancora non so fare bene ) Adesso ho un Nova NS12TS1 che praticamente ? una via di mezzo tra un turistico ed uno medio alte prestazioni, insomma, ci? che fa per me, considerando che non faccio gare e che mi deve durare (mi ? rimasta la biella di ricambio dal vecchio Nova che ? la stessa). Cmq amo la scorrevolezza del cardano, ? pi? naturale come guida, soprattutto nelle curve. So che ? meno performante rispetto alla sorella VoneR a cinghia, ma a me sembra + realistica. Ho intenzione di prendere una Vone in futuro, ma questa non la cambier? mai! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lot Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 ciao a tutti la fw 05rr e una bella macchina e mi ha dato delle belle soddisfazioni abbinata ad un motore che non si spegne mai ( sirio ) in finale arriva sempre Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariobg Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 a dire il vero io con le coppie coniche in zama non ho mai avuto problemi, le ingrassavo molto spesso e gli facevo un accoppiamento praticamente perfetto, cmq secondo me per le gare del salame ? veramente un ottima macchinina, davvero peccato che hanno smesso di farla.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo66 Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 Alpha November Charlie Hotel-India Oscar Sono ancora in zama Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blindo Inviato: 22 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 non ? si spacchino a vederle.... col primo picco 2.11 no avuto dei problemi, per? posso aver sbagliato pure io a fare il gioco con gli spessori che vanno tra il cuscinetto e la cassa del differenziale, poi alla fine grossi problemi non me ne danno adesso, per? ultimamente ne ho cambiata una che aveva cominciato a fare una polverina simole alla limatura dentro la cassa, a quel punto vuol dire che ? andata e ti conviene cambiarla perch? ? arrivata in fondo.... per? quello che ha di bello quella macchina che la smonti con una facilit? disarmate, 10 min e l'hai smontata tutta.... io grossi problemi con le corone centrali non le ho avute, il motore che ho sotto ? il nova rr12l3, insomma non ? certo il top, per? tira, ma anche con l'sts non ho avuto problemi. li ho cambiati quando erano finiti, come tutte le cose hanno una vita, e cmq all'ultima gara del salame mi sono tolto delle soddisfazioni con quella macchina, insomma per divertimento va bene.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.