Vai al contenuto

fw05RR

Messaggi raccomandati

Alcuni pezzi sono in comune, ma sono da confrontare uno ad uno...nel sito ufficiale c'? qualche info. A me la fw06 sembra + pinea di plastica, a met? tra una fazer e una fw05 di base.

Io sulla mia fw05rr ho avuto un novarossi LL12R3 che ? morto quando s'? spaccato in due il pistone.
Un sts dragon d3 che ancora mi campa ma ? spompato e lo uso per fare gli assetti (che ancora non so fare bene :))
Adesso ho un Nova NS12TS1 che praticamente ? una via di mezzo tra un turistico ed uno medio alte prestazioni, insomma, ci? che fa per me, considerando che non faccio gare e che mi deve durare (mi ? rimasta la biella di ricambio dal vecchio Nova che ? la stessa).
Cmq amo la scorrevolezza del cardano, ? pi? naturale come guida, soprattutto nelle curve. So che ? meno performante rispetto alla sorella VoneR a cinghia, ma a me sembra + realistica. Ho intenzione di prendere una Vone in futuro, ma questa non la cambier? mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

non ? si spacchino a vederle....
col primo picco 2.11 no avuto dei problemi, per? posso aver sbagliato pure io a fare il gioco con gli spessori che vanno tra il cuscinetto e la cassa del differenziale, poi alla fine grossi problemi non me ne danno adesso, per? ultimamente ne ho cambiata una che aveva cominciato a fare una polverina simole alla limatura dentro la cassa, a quel punto vuol dire che ? andata e ti conviene cambiarla perch? ? arrivata in fondo....
per? quello che ha di bello quella macchina che la smonti con una facilit? disarmate, 10 min e l'hai smontata tutta....
io grossi problemi con le corone centrali non le ho avute, il motore che ho sotto ? il nova rr12l3, insomma non ? certo il top, per? tira, ma anche con l'sts non ho avuto problemi.
li ho cambiati quando erano finiti, come tutte le cose hanno una vita, e cmq all'ultima gara del salame mi sono tolto delle soddisfazioni con quella macchina, insomma per divertimento va bene....

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...