p.a models Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 Non esageriamo..serpent non deve esserci nel nome della nuova azienda..diversamente vincerai la scommessa.. Citare
Micronway Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 St? aprendo in questo momento lo scatolone Mi sono appena appena arrivate le 960'09 con un bel mucchietto di ricambi Se ? cos? che si chiude speriamo che serpent chiuda 2/3 volte l'anno Ps: si chiama ancora SERPENT Citare
smoke Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 le???parli in plurale??????????????hai trovato qualcuno disposto a pagare per correre con quell'osso?????hig hig hig...scherzo... Citare
Micronway Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 Ti ricordo che con l'osso hai vinto un italiano hahhahaa Citare
smoke Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 ma come qualcuno ha detto....solo merito dei meccanici... Citare
Micronway Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 Allora quando vincerari con il crf sar? merito mio e di Daniele Citare
smoke Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 cosa vuoi che vinca con quello..niente..nn sono in grado....settimana prossima la porto li per vedere di sistemare le forcelle...dovrai ripetergli cosa deve fare xke secondo me se ne ? gia dimenticato... Citare
advancedracing Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [url="http://www.neobuggy.net/modules/news/article.php?storyid=4893"]http://www.neobuggy.net/modules/news/artic...hp?storyid=4893[/url] Citare
biemilio Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 ...icchia, sar? messa all'asta la fabbrica, con tutto ci? che si trova all'interno, causa BANCAROTTA: [url="http://bva-auctions.com/auction/auction/categories.asp?display_option=&cid=&did=638&act=&scid=&lang=en"]http://bva-auctions.com/auction/auction/ca...id=&lang=en[/url] Citare
biemilio Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='p.a models' post='861769' date='Oct 6 2008, 12:48 AM']Bene..rivediamo allora i scommettenti.. Alex1 hobbymodel Badlucifer Ok?[/quote] P.A. ti sei arricchito alla grande!!! Come lo sapevi? Citare
luca cento Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 leggete questo...http://www.serpent.com/news/12589/Serpent-full-power-ahead.html Citare
BabyFurious Inviato: 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 minkia ci avevo preso prima di tutti! Citare
AleX Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='luca cento' post='869420' date='Oct 16 2008, 08:23 PM']leggete questo...http://www.serpent.com/news/12589/Serpent-full-power-ahead.html[/quote] TRADOTTO: Pieno potere del serpente avanti (16/10/2008) Da: Ronald Baar Il serpente sta passando ultimamente attraverso alcuni cambiamenti e molte voci stanno cantando intorno, in modo da cronometri per dare alcuni fatti. I fatti Il serpente acquartiera i resti basati su Heemstede, Olanda, ad una pi? piccola posizione che prima. All'progetto-amministrazione generale delle sedi del serpente, la R & S, la vendita e le vendite stanno facende. Michael Salven lavora a tutti i disegni dei progetti in corso e nuovi. Billy Easton lavora a R & S anche, ma d'altra parte basato negli S.U.A. Il serpente ha spostato tutta la produzione in Asia. Durante i 5-10 anni ultimi gi? le maggiori parte sono state fatte in Asia ed abbiamo messo a fuoco la produzione in Olanda sul modanatura dell'iniezione di tutti i parti, logistica ed imballaggio di nylon dei automobile-corredi e dei pezzi di ricambio. Per rendere le cose pi? efficienti e flessibili abbiamo deciso di spostare tutta la produzione verso una posizione esperta di produzione in Asia. Questa funzione ? completamente - operativo e corredi e parti sono messi a disposizione da l?. Prima della conduttura il magazzino era in Olanda. Nella nuova struttura ? diretto in 3 posizioni SerpentAsia, SerpentAmerica e SerpentEurope (nella fabbricazione). Ofcourse che la rete dei distributori del serpente (oltre 45 in tutto il mondo) continuer? ad azionare come prima. Il serpente sta lavorando ad alcuni nuovi progetti emozionanti, che saranno rivelati nel momento di venire, noi lo manterr? inviato, come di consueto. Un po'pi? di Info sullo sviluppo dell'azienda del serpente seguir? anche. Ronald Baar/Michael Salven Serpente MRC Citare
iv3syl Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 Stefano perch? non facciamo una societ? io e te e la compriamo????? Tu ti occupi delle vendite ed io dell'azienda....ci stai? Citare
p.a models Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 Ad esser sincero,non voglio sembrare arrogante, ma quando p.a models afferma una situazione ? perch? prove concrete sono state accertate o affermazioni di importanti persone che hanno appurato realmente la situazione glielo hanno riferito in confidenza.. Del resto nelle 2 lettere ci sono delle contraddizioni..attendiamo ancora..tanto non manca molto al documento finale.. Sar? positivo o negativo per la ditta? P.a models doner? ai poveri bimbi malati questo denaro oppure i 3 complici andranno a mangiare al ristorante? E' questo il dilemma?? Citare
and23 Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 Scusate ma alla fine ki ha vinto qst scommessa??? Citare
GIGI T Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='smoke' post='869314' date='Oct 16 2008, 05:54 PM']ma come qualcuno ha detto....solo merito dei meccanici...[/quote] Merito di un gruppo ben affiatato e semplicemente in perfetta sintonia con il pilota, automodello e meccanico/i, si perch? in finale eravamo in due sotto. Poi cmq la 960 ora come ora va forte parola di mecc................................. Citare
Badlucifer Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='p.a models' post='869547' date='Oct 16 2008, 11:38 PM']Ad esser sincero,non voglio sembrare arrogante, ma quando p.a models afferma una situazione ? perch? prove concrete sono state accertate o affermazioni di importanti persone che hanno appurato realmente la situazione glielo hanno riferito in confidenza.. Del resto nelle 2 lettere ci sono delle contraddizioni..attendiamo ancora..tanto non manca molto al documento finale.. Sar? positivo o negativo per la ditta? P.a models doner? ai poveri bimbi malati questo denaro oppure i 3 complici andranno a mangiare al ristorante? E' questo il dilemma??[/quote] Chiedo scusa, chi sarebbero i bimbi malati?? E chi sarebbero i 3 complici?? LEI ha lanciato una scommessa, basandosi su chiacchere e voci di corridoio, e ora siamo alle offese?? Mi auguro che LEI non abbia mai a che fare con dei bimbi malati per davvero, le assicuro che non ? per niente divertente. Attendo chiarimenti. Citare
Visitatore figoccio Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 se chiude ci guadagnano solamente chi ha la cicoccolata cosi chiamo la serpent mammamia i ricambi checomprano sti poretti che hanno la serpent e ancora non si sono resiconto!!!! e comprano comprano e solo serpentcome i cavalli colparaokki scusate gente senza offendere nessunoma io la vedo cosi questa ? la mia opinione Citare
lukkius Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 (modificato) il mondo e` bello perche` e` vario. in 3 stagioni che ho la 720 ho cambiato, oltre a pignoni, corone e cinghie che durano una vita, UN BRACCETTO E LA FLANGIA METALLICA DELLA SECONDA (e un serbatoio, dimenticavo). Se anche sono un po' piu` cari degli altri direi che probabilmente sono anche piu` robusti (e ridagli, sara` la millesima volta che si ripete la stessa cosa...) ho avuto decine di serpent e ne sono felicissimo. spendendo poi tutto di tasca mia avro` ben fatto le mie valutazioni... bye Modificato 24 Ottobre 2008 da lukkius Citare
Rivettone Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='lukkius' post='874223' date='Oct 24 2008, 04:44 PM']il mondo e` bello perche` e` vario. ho avuto decine di serpent e ne sono felicissimo. spendendo poi tutto di tasca mia avro` ben fatto le mie valutazioni... bye[/quote] Sicuramente... infatti Figoccio ha deciso di investire quanto risparmia coi pezzi di ricambio jap in un bel [color="#9932CC"][size=4]DIZIONARIO[/size][/color] Non consiglio subito il "Devoto Oli"... mi terrei su un acerbo Garzanti in formato medio... Tu Lukkius che sei nell'editoria non hai nulla di "seconda mano" che valga la pena di essere acquistato ???? Citare
Marchino79an Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 Mitico Devoto -Oli,l'ho qui di fianco sulla libreria!!!!Scusate l'off....Ma abitando a 10 km da figoccio....non vorrei che faceste di tutta l'erba un fascio!!!!! Citare
Badlucifer Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 Io attendo ancora notizie dal "signor" P.A model e dai moderatori, ai quali ho segnalato il post, avevo preso questo 3d con toni scherzosi, e lo consideravo una bella chiaccherata tra amici, ma vedo che i toni stanno trascendendo. Non sono certo figlio di 100 euro per una scommessa, visti tutti i soldi che spendo per il modellismo, e se mi devo sentire apostrofare in questa maniera la scommessa gliela do vinta comunque, basta che non si guasti il sangue.... Citare
biemilio Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='Badlucifer' post='874153' date='Oct 24 2008, 02:36 PM'][quote name='p.a models' post='869547' date='Oct 16 2008, 11:38 PM']Ad esser sincero,non voglio sembrare arrogante, ma quando p.a models afferma una situazione ? perch? prove concrete sono state accertate o affermazioni di importanti persone che hanno appurato realmente la situazione glielo hanno riferito in confidenza.. Del resto nelle 2 lettere ci sono delle contraddizioni..attendiamo ancora..tanto non manca molto al documento finale.. Sar? positivo o negativo per la ditta? P.a models doner? ai poveri bimbi malati questo denaro oppure i 3 complici andranno a mangiare al ristorante? E' questo il dilemma??[/quote] Chiedo scusa, chi sarebbero i bimbi malati?? E chi sarebbero i 3 complici?? LEI ha lanciato una scommessa, basandosi su chiacchere e voci di corridoio, e ora siamo alle offese?? Mi auguro che LEI non abbia mai a che fare con dei bimbi malati per davvero, le assicuro che non ? per niente divertente. Attendo chiarimenti. [/quote] Non difendo nessuno, Bad, ma penso che p.a. volesse dire che i soldi che eventualmente vincerebbe, li donerebbe a persone pi? bisognose! Non la interpreto come una offesa a voi! per la questione dei 3 complici, li penso si riferisse a voi, intesi come gli unici che avete avuto il coraggio di rischiare!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.