andreafaccina Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Inviato: 15 Aprile 2004 Ciao atutti! mi sta balenando l'idea di creare una pista off road su un pezzo di terra che ho, servono permessi speciali per poterlo fare? Citare
caiusmarcus Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Inviato: 16 Aprile 2004 mi pare di si, almeno a livello counale. Comunque vai a spulciarti il sito dell'AMSCI che c'? tutto Citare
AOL Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Inviato: 16 Aprile 2004 Ciao, io ne ho appena costruito una qui da noi. I permessi ci volgiono qualora tu volessi costruire qualcosa di fisso e non smontabile. Noi abbiamo fatto il palchetto con impalcatura da muratori (tubi innocenti) e con un semplice permesso si pu? montare, i cordoli sono stati fatti con tubo rosso sotterracavi fissato con chiodi ad U (quindi non ci vuole nessun permesso). Per i box stiamo utilizzando lo scheletro di una serra esistente (quindi gi? in regola, ma per questo siamo stati fortunati ad averla gi?, eheh ) Cmq fai bene a chiedere prima in Comune, dato che ognuno ha un suo regolamento interno. Domenica 18 aprile faremo la gara inaugurale. Citare
barone Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Inviato: 16 Aprile 2004 Ciao, io ne ho appena costruito una qui da noi. I permessi ci volgiono qualora tu volessi costruire qualcosa di fisso e non smontabile. Noi abbiamo fatto il palchetto con impalcatura da muratori (tubi innocenti) e con un semplice permesso si pu? montare, i cordoli sono stati fatti con tubo rosso sotterracavi fissato con chiodi ad U (quindi non ci vuole nessun permesso). Per i box stiamo utilizzando lo scheletro di una serra esistente (quindi gi? in regola, ma per questo siamo stati fortunati ad averla gi?, eheh ) Cmq fai bene a chiedere prima in Comune, dato che ognuno ha un suo regolamento interno. Domenica 18 aprile faremo la gara inaugurale. Ciao!! Scusami ma potresti dirmi il prezzo del tubo rosso sotterra cavi?? Vorrei costruirmi una pista off nel giardino di casa....(? molto grande...). Ciao ciao. Citare
AOL Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Inviato: 17 Aprile 2004 eheh, il tubo ? ci? che costa di pi?! Io ho pagato 60 cents di euro a metro con diamentro di 75mm, ed ? perfetto per le 1/8 off. Citare
barone Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Inviato: 18 Aprile 2004 B? direi che sia una spesa sostenibile...!!! Dove si compra?? Citare
toni Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Inviato: 18 Aprile 2004 ciao ragazzi devo dire che e' ottimo per fare gare rally si piazzali con l'univa differenza che le "u" per fermarli devono essere inchiodate a terra ,e poi se sbatti non succede nulla ,la macchina rimbalza letteralmente. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.