Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

mi pare di si, almeno a livello counale. Comunque vai a spulciarti il sito dell'AMSCI che c'? tutto

Inviato:

Ciao,

io ne ho appena costruito una qui da noi.

I permessi ci volgiono qualora tu volessi costruire qualcosa di fisso e non smontabile. Noi abbiamo fatto il palchetto con impalcatura da muratori (tubi innocenti) e con un semplice permesso si pu? montare, i cordoli sono stati fatti con tubo rosso sotterracavi fissato con chiodi ad U (quindi non ci vuole nessun permesso). Per i box stiamo utilizzando lo scheletro di una serra esistente (quindi gi? in regola, ma per questo siamo stati fortunati ad averla gi?, eheh :))

Cmq fai bene a chiedere prima in Comune, dato che ognuno ha un suo regolamento interno.

Domenica 18 aprile faremo la gara inaugurale.

Inviato:
Ciao,

io ne ho appena costruito una qui da noi.

I permessi ci volgiono qualora tu volessi costruire qualcosa di fisso e non smontabile. Noi abbiamo fatto il palchetto con impalcatura da muratori (tubi innocenti) e con un semplice permesso si pu? montare, i cordoli sono stati fatti con tubo rosso sotterracavi fissato con chiodi ad U (quindi non ci vuole nessun permesso). Per i box stiamo utilizzando lo scheletro di una serra esistente (quindi gi? in regola, ma per questo siamo stati fortunati ad averla gi?, eheh :))

Cmq fai bene a chiedere prima in Comune, dato che ognuno ha un suo regolamento interno.

Domenica 18 aprile faremo la gara inaugurale.

Ciao!! Scusami ma potresti dirmi il prezzo del tubo rosso sotterra cavi?? Vorrei costruirmi una pista off nel giardino di casa....(? molto grande...).

Ciao ciao.

Inviato:

ciao ragazzi devo dire che e' ottimo per fare gare rally si piazzali con l'univa differenza che le "u" per fermarli devono essere inchiodate a terra ,e poi se sbatti non succede nulla ,la macchina rimbalza letteralmente.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...