Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti!
Apro questo topic per raccogliere tutte le informazioni sull'Europeo 1/8 che si terr? sulla pista Valenciana gi? da domani!

Chi inizia a sapere qualcosa pu? mettere le sue prime informazioni sperando siano solo buone notizie per gli italiani!!

Non dimenticate di fare i sani e dovuti pronostici sui finalisti e sul podio!!

Saluti.
Fede.
  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Buona sera,
Sprint arrivati oggi ma purtroppo non hanno fatto girare,
la pista apre domani mattina per tutti.

Io arrivo mercoled? pomeriggio, spero di trovare subito un CAVO da cui succhiare Internet, cos? vi tengo
super informati, mi porto anche la WEB CAM se riesco per farvi vedere in diretta dalla Pista.

Buona serata

Gianluca
Inviato:
Buon giorno a tutti,
intanto qualche news dalla spagna,

Caldo come da noi, ma tanta umidit?, quindi si sente pi? caldo
pista questa mattina abbastanza sporca, adesso inizia ad essere accettabile,
mi dicono bel tracciato abbastanza semplice che non crea problmei.

Questa mattina quelli che almeno a cronometro manuale sembrano andare un pelino pi? forte di tutti, sono Pietsch e Ielasi,
per il resto ci sono quasi tutti, sono divisi in batterie da 15 piloti per effettuare 5 turni di prove libere al giorno da 8 minuti circa.

Appena si sanno altre news aggiorno.

Buona giornata

Gianluca
Inviato:

Grazie Gianluca!!
Magari a fine giornata sarebbe bello che ci facessi un resoconto dei piloti italiani!! :P:P
Ormai ci hai viziato e m? so c@zzi tuoi!! :lol::lol:

Inviato:

[quote name='Superfede' post='816128' date='Jul 21 2008, 12:05 PM']Grazie Gianluca!!
Magari a fine giornata sarebbe bello che ci facessi un resoconto dei piloti italiani!! :P:P
Ormai ci hai viziato e m? so c@zzi tuoi!! :lol::lol:[/quote]

Ciao Fede,
purtroppo per adesso chiamo solo i VALENCIANI in Trasferta,
pi? tardi li risento cos? vediamo cosa dicono.
So che stava provando Solaroli e Collari quando ho chiamato.

Poi da mercoled? Internet permettendo vedremo di dare qualche informazione in pi?.

A dopo

Un salutone

Gianluca

Inviato:
[quote name='rmestaff' post='816119' date='Jul 21 2008, 11:50 AM']Buon giorno a tutti,

Questa mattina quelli che almeno a cronometro manuale sembrano andare un pelino pi? forte di tutti, sono Pietsch e Ielasi,
per il resto ci sono quasi tutti, sono divisi in batterie da 15 piloti per effettuare 5 turni di prove libere al giorno da 8 minuti circa.

Buona giornata

Gianluca[/quote]

Gianluca, posso chiederti la cortesia di farmi due foto allo stand Roga/rass/racing
Grazie
Inviato:
[quote name='ROB' post='816141' date='Jul 21 2008, 12:28 PM'][quote name='rmestaff' post='816119' date='Jul 21 2008, 11:50 AM']Buon giorno a tutti,

Buona giornata

Gianluca[/quote]

Gianluca, posso chiederti la cortesia di farmi due foto allo stand Roga/rass/racing
Grazie
[/quote]

Nessun problema, appena arrivo fotografo

Saluti
Inviato:

[quote name='rmestaff' post='816137' date='Jul 21 2008, 12:24 PM']Poi da mercoled? Internet permettendo vedremo di dare qualche informazione in pi?....

Gianluca[/quote]

...Scusa eh??? ma il programma della trasferta non era tutt'altro???? :lol::lol::lol:
E quel[i] fighisssimo[/i] costume hawaiano che mi hai fatto vedere ieri??? e quelle famose [i]paelle[/i] di cui parlavamo ieri???
E quelle deliranti escursioni by-night con [i]l'ingegnere [/i]ammanettato ai tuoi polsi???
Mo' che fai??? rinneghi tutto in virtu' del dio internet??? :D:D

Inviato:

[quote name='mrbob' post='816158' date='Jul 21 2008, 12:50 PM'][quote name='rmestaff' post='816137' date='Jul 21 2008, 12:24 PM']Poi da mercoled? Internet permettendo vedremo di dare qualche informazione in pi?....

Gianluca[/quote]

...Scusa eh??? ma il programma della trasferta non era tutt'altro???? :lol::lol::lol:
E quel[i] fighisssimo[/i] costume hawaiano che mi hai fatto vedere ieri??? e quelle famose [i]paelle[/i] di cui parlavamo ieri???
E quelle deliranti escursioni by-night con [i]l'ingegnere [/i]ammanettato ai tuoi polsi???
Mo' che fai??? rinneghi tutto in virtu' del dio internet??? :D:D
[/quote]

Intanto confermo che Teo e Domenico, sono appena atterrati, tutto ok

Per Alberto:
Infatti le dirette saranno dalla spiaggia di VALENCIA, la pista la metto io con il PhotoShop sullo sfondo...

Saluti

Inviato:
Buona sera,
appena parlato con Lamberto, stanno provando
la macchina va bene, sta girando con il SERBATOIO originale M3 e fino ad ora va alla grande non stanno dando problemi.

Pista ancora un po sporca ma va migliorando.

Saluti

Gianluca
Inviato:
Buona sera,
allora news dalla terra Iberica...

Sono terminate le prove libera,

Sotto i 18 sono scesi "tempi preso modalit? manuale", Pietsch,Ielasi,Cristinai,Solaroli,Balestri, Collari,Salven,Fantini.

Per il resto oggi poco vento pi? caldo in pista, per il reto tutto ok.

Domani altro giorno di prove libere per tutti.

Appena ho news vi tengo informati

Buona serata

Gianluca
Inviato:

[quote name='F4sty' post='816370' date='Jul 21 2008, 08:06 PM']Serbatoio originale o serbatoio m3 modificato?[/quote]
E basta con sti serbatoi......... :P:P:P:P:P:P:P:P:lol::lol::lol:

naturalmente scherzo Cris...anzi sono curioso anche io a dire la verita' :D:D:fajepaura::fajepaura::fajepaura:

un saluto....

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Mrx4_alex' post='816779' date='Jul 22 2008, 03:26 PM'][quote name='F4sty' post='816370' date='Jul 21 2008, 08:06 PM']Serbatoio originale o serbatoio m3 modificato?[/quote]

allora Gianluca dacci notizie sul serbatoio kyosho

ciao
[/quote]
prova a metterci quello del 128 sport... :rolleyes::rolleyes:

Fatti una bella MOTONICA e ti diverti.... :P

Visitatore figoccio
Inviato:
gianluca visto che ci sei puoi fare una oto al serbatoio di lamberto e farcelo vedere grazie!!!
DA OSIMO SIAMO TUTTI CON TE FORZA LAMBERTOOO VOGLIAMO UN ALTRO ALLORO!!!
UN IMBOCCA AL LUPO ALL AMICO STEFANO SOLAROLI SPERANDO CHE CENTRI LA FINALE CON UNA SUA POLE VAI STEEEE
Inviato:

[quote name='maximino' post='816781' date='Jul 22 2008, 03:29 PM'][quote name='Mrx4_alex' post='816779' date='Jul 22 2008, 03:26 PM'][quote name='F4sty' post='816370' date='Jul 21 2008, 08:06 PM']Serbatoio originale o serbatoio m3 modificato?[/quote]

allora Gianluca dacci notizie sul serbatoio kyosho

ciao
[/quote]
prova a metterci quello del 128 sport... :rolleyes::rolleyes:

Fatti una bella MOTONICA e ti diverti.... :P
[/quote]

A maxim? ho solo quello della 126 bis :lol:

E aggiungo solo una cosa :

[size=5][color="#FF0000"][font="Arial Black"]KYOSHO WORLD CHAMPION 2003 / 2005 / 2007[/font][/color] [/size]

Inviato: (modificato)

ma cosa vuoi vedere con 2 foto?? :blink:

e' sufficiente una paratia interna fatta diversamente che il serbatoio cambia... :rolleyes:

Se hanno cambiato qualcosa e non da' problemi si aspetta che esca in commercio e si e' tutti felici e contenti...

Modificato da F4sty
Visitatore figoccio
Inviato:
io ho montato qiuello della 960 una sicurezza aspetto che arrivino le piastre per montarle e vedere la differenza

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...