Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

si ma se nn si gomma la pista..................per fare una gara da 20 min devi usare le 45 non tornite <_<<_<<_<<_<

Inviato:
PER RIPRENDERE IL DISCORSO DELLA GOMMATURA DELLA PISTA VI RICORDO CHE LA PISTA E' STATA INAUGURATA IL 19 LUGLIO PASSATO E COMUNQUE LA GOMMATURA E' ABBASTANZA PRONUNCIATA PREGO VISITARE L'IMPIANTO .

P.S:ORSO GRIGIO PUOI ISCRIVERE ANTONIO GAREFFA CAT.1/10 MUGEN MTX4R NINJA SPK GRAZIE MIRKO & PIETRO .
Inviato:

[quote name='wdany90' post='834769' date='Aug 27 2008, 11:23 AM']si ma se nn si gomma la pista..................per fare una gara da 20 min devi usare le 45 non tornite <_<<_<<_<<_<[/quote]

Andatela a gomma' voi che potete, io purtroppo sto a piu' di un ora, pero' stamattina il mio contributo l'ho dato.
Tra me e mio fratello 2 treni di gomme li abbiamo lasciati..

Ciao

UP! UP! UP!

Inviato:

[quote name='oilime' post='835682' date='Aug 28 2008, 07:42 PM'][quote name='wdany90' post='834769' date='Aug 27 2008, 11:23 AM']si ma se nn si gomma la pista..................per fare una gara da 20 min devi usare le 45 non tornite <_<<_<<_<<_<[/quote]

Andatela a gomma' voi che potete, io purtroppo sto a piu' di un ora, pero' stamattina il mio contributo l'ho dato.
Tra me e mio fratello 2 treni di gomme li abbiamo lasciati..

Ciao

UP! UP! UP!
[/quote]
Emi io fino adesso ci ho messo circa 12 treni di 35 e 4 treni di37 1\8......nel finesettimana continuo :lol::lol::lol:

Inviato:

[size=5][color="#FF00FF"]anche materiale ATS messo a disposizione dall'amico Piero per la premiazione a sorteggio. :):)
oltre ai prodotti culinari della rinomata tradizione laziale :):).[/color][/size]

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...