Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='team veleno' post='857714' date='Sep 30 2008, 08:47 AM']Foto inviate a:
Pink Arrows
Maximino
Xander
Pap

Datemi riscontro di ricezione

Ciao[/quote]
Grazie Pino, tutto ok arrivate ;)

• Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='ROB' post='860159' date='Oct 3 2008, 10:55 AM']Si possono vedere queste foto?[/quote]
Le ho appena inviate sulla mail info di ROGA
Saluti
Max
Inviato:
[quote name='maximino' post='860226' date='Oct 3 2008, 12:15 PM'][quote name='ROB' post='860159' date='Oct 3 2008, 10:55 AM']Si possono vedere queste foto?[/quote]
Le ho appena inviate sulla mail info di ROGA
Saluti
Max
[/quote]

Thanks
Inviato:
[quote name='MRX4-R' post='860157' date='Oct 3 2008, 10:53 AM']posso avere anch'io qualche foto della gara, visto che ho partecipato?
grazie[/quote]

Fammi avere in MP il tuo indirizzo email
Ciao
Inviato:
[quote name='MRX4-R' post='860157' date='Oct 3 2008, 10:53 AM']posso avere anch'io qualche foto della gara, visto che ho partecipato?
grazie[/quote]

Foto inviate
Dammi riscontro di ricezione
Ciao
Inviato:

Grazie a Alessandro (Roga) e il suo fido amico e compagno di lavoro Armando, sta nuova miscela (Roga Winner) ? davvero un arma vincente, i tavoli box erano letteralmente invasi dalle taniche di questo nuovo prezioso liquido, va veramente forte!!! :fajepaura::fajepaura:

ciao scusa l'intrusione ma ho letto della roga winner,e siccome da noi non ? facile reperirla,potresti darmi indicazioni???
grazie mille!!!!

Inviato:
zuk8,vai a dirlo a Armandi,il suo motore ? scoppiato con "l'arma vincente" come la chiami tu.ma queste cose passano presto nel dimenticatoio.......
Inviato:
[quote name='Spy' post='863335' date='Oct 7 2008, 11:28 PM']zuk8,vai a dirlo a Armandi,il suo motore ? scoppiato con "l'arma vincente" come la chiami tu.ma queste cose passano presto nel dimenticatoio.......[/quote]
un'altro utente che non si presenta e ha da ridire sulle mix........

eri presente quel giorno???o parli per sentito dire???

perche sono spirati altri motori e con mix diverse nella stessa giornata
Visitatore maximino
Inviato: (modificato)

[quote name='zuk8' post='863233' date='Oct 7 2008, 09:20 PM']Grazie a Alessandro (Roga) e il suo fido amico e compagno di lavoro Armando, sta nuova miscela (Roga Winner) ? davvero un arma vincente, i tavoli box erano letteralmente invasi dalle taniche di questo nuovo prezioso liquido, va veramente forte!!! :fajepaura::fajepaura:

ciao scusa l'intrusione ma ho letto della roga winner,e siccome da noi non ? facile reperirla,potresti darmi indicazioni???
grazie mille!!!![/quote]
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

(Nota del moderatore: SPAM VIETATO)

Ciao Max

ps: i motori si possono rompere con tutte le miscele, specie se ? molto che non vengono revisionati come nel caso di Armandi!

Modificato da phalaecus
Inviato:
[quote name='Spy' post='863335' date='Oct 7 2008, 11:28 PM']zuk8,vai a dirlo a Armandi,il suo motore ? scoppiato con "l'arma vincente" come la chiami tu.ma queste cose passano presto nel dimenticatoio.......[/quote]
cosa vuol dire che scoppia??cio?....ovviamente s? cosa vuol dire scoppia....ma spiegati meglio!!!
? saltato in aria??
Inviato:

[quote name='zuk8' post='863479' date='Oct 8 2008, 09:44 AM'][quote name='Spy' post='863335' date='Oct 7 2008, 11:28 PM']zuk8,vai a dirlo a Armandi,il suo motore ? scoppiato con "l'arma vincente" come la chiami tu.ma queste cose passano presto nel dimenticatoio.......[/quote]
cosa vuol dire che scoppia??cio?....ovviamente s? cosa vuol dire scoppia....ma spiegati meglio!!!
? saltato in aria??
[/quote]

Non ? questo il topic per parlare di questi problemi. Qui si parla SOLO del Trofeo in titolo, della sua organizzazione e svolgimento.

Grazie
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='zuk8' post='863233' date='Oct 7 2008, 09:20 PM']Grazie a Alessandro (Roga) e il suo fido amico e compagno di lavoro Armando, sta nuova miscela (Roga Winner) ? davvero un arma vincente, i tavoli box erano letteralmente invasi dalle taniche di questo nuovo prezioso liquido, va veramente forte!!! :fajepaura::fajepaura:

grazie mille!!!![/quote]
In MP hai tutti le indicazioni per acquistare La ROGA WINNER.
Ciao
Max

Inviato:
ragazzi ora basta con questo spam portate rispetto all autore del topic e al titolo che come chiunque sappia leggere puo notare parla del trofeo pink arrows
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...