Vai al contenuto

Nuovo E-Commerce

Messaggi raccomandati

[size=5][color="#0000FF"][font="Comic Sans MS"]Registrato come [b][u]AnthonyAOL[/u][/b]!!Purtroppo la G4 non c'? pi?!!
Bel sito,magari appena mi decido con cosa riprendere mi rifaccio un giro!![/font][/color][/size] :rolleyes:
[color="#FF0000"][size=6][font="Comic Sans MS"]Ciao e arrivederci al primo acquisto!![/font][/size][/color] :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' post='821942' date='Jul 31 2008, 06:30 PM'][quote name='p.a models' post='818709' date='Jul 25 2008, 04:23 PM']Up[/quote]

Che dire ....... :blink:

Ma non dovevi aprire un negozio ad avellino al centro commerciale di forino? :mellow:
[/quote]
Era un idea ma per vari motivi ho lasciato perdere e l'ho aperto nel mio paese.
P.s a Forino non ci sono centri commerciali
Sauti

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattiamo Kyosho..
La maggior parte dei ricambi Kyosho disponibili sono per evolva M3 e per evoRRR;per la Fw05RR dovrebbe esserci qualche cosa ma non garantisco gran disponibilit?..;in caso di non disponibilit? si possono comunque ordinare.
Se hai bisogno di ordinarli scrivimi in mp.
Saluti
P.a models
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...