Bross Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Inviato: 20 Aprile 2004 X me ? veramente una bella pista.Complimenti! Citare
toni Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Aprile 2004 grazie bross purtroppo non ero presente al tracciamento perche' lavoravo ma dalle foto rieso a cogliere alcuni punti che sono venuti bene aspetto pero' di vederla dal vivo cosi' decido se abbracciare i tracciatori o cafuddargli una testata nel setto nasale ciao Citare
Bross Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Inviato: 20 Aprile 2004 Vabb? poveretti! Calma con le testate!In fin dei conto siete solo all'inizio.......... Citare
toni Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Aprile 2004 vabbe' si scherza e' solo un modo di dire che mi in###### come una bestia:mitra: se hanno sbagliato qualche angolo o qualche raggio di curvatura. e vabbe mi rimangio cio' che ho detto tanto dopo in gara con qualche bottazza qua e la' la riplasmo a mio piacimento. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.