Vai al contenuto

salve a tutti mi presento


Messaggi raccomandati

Salve a tutti amici!!!!
spero tanto di trovarci bene assieme!
si... anche io come voi sono un modellista al momento solo scala 1/10,ma ho avuto anche la rally game di cui ho anche gareggiato,e un off road!!!!
Io sono siciliano di Palermo per essere precisi.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xray' post='811057' date='Jul 10 2008, 11:58 PM']grazie!!!! Anthony spero che possiamo conoscerci meglio un po' tutti :applauso::applauso::applauso::applauso::lol::lol::lol::lol:B)[/quote]

Sar? un piacere!!Ho letto che hai un bel trascorso!!Rally,Off ora 1/10?Il mio iter ? quasi uguale,manca l'off per?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei.... questo si che fa' per me' fino a tardi posso stare in ottima compagnia!!!!! grazie di cuore spero che tutti voi mi darete una mano perche' con il pc non sono molto pratico....
ma credo di non temere nulla,gia' vedo che state iniziando a buttarmi nella mischia!!! MITICO!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xray' post='811089' date='Jul 11 2008, 12:49 AM']Ai detto bene .......... :applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura: mulocar!!!!!!!!!![/quote]


[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#696969"] :wfiga: [b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#696969"][/color][/size][/font][/u][/b] :wfiga: se serve aiuto,fammi un fischio amico mio :wfiga::wfiga: [/color][/size][/font][/u][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lelepilot grazie del benvenuto ,io possiedo un 'xray nt1 1/10 motorizzata siim dove frequenti spesso Palermo? possiamo prendere un caffe' assieme sempre tu sia d'accordo
Tranquilli non tocchero' il tasto miscela he he he :wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xray' post='811612' date='Jul 11 2008, 10:20 PM']ciao lelepilot grazie del benvenuto ,io possiedo un 'xray nt1 1/10 motorizzata siim dove frequenti spesso Palermo? possiamo prendere un caffe' assieme sempre tu sia d'accordo
[size=4][b]Tranquilli non tocchero' il tasto miscela[/b][/size] he he he :wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]


:lol::lol::lol::lol::lol:

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...