Vai al contenuto

PRESAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PERCH? NN UNA MUGEN????maxim? perch? mi hai fatto questo!!!
bella ma nn MUGEN!!!

ciao
impegnati con il pista mi raccomando!!
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='ronca' post='806185' date='Jul 2 2008, 06:17 PM']bel mezzo ... scusa ma nn me ne intendo di pista ... ke modello ? ???[/quote]
una motonica p8r 2008 full opt. :fajepaura:

Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='Asso' post='806192' date='Jul 2 2008, 06:25 PM']UNA CURIOSITA', QUANTO L'HAI PAGATA?[/quote]
ho fatto un affare da un amico: 450 full full : 1 sola gara
Inviato:

[quote name='maximino' post='806197' date='Jul 2 2008, 06:32 PM'][quote name='Asso' post='806192' date='Jul 2 2008, 06:25 PM']UNA CURIOSITA', QUANTO L'HAI PAGATA?[/quote]
[/quote]

Dajie che stasera te vojio stuzzica' :lol::lol: ....non mi dire che l'hai presa da quel [i]fenomeno[/i] del sultano..... perche' quella ? una macchina vincente, lo sai si'???? :D:D:P:P
Pero' prometti davanti a tutti gli utenti del forum che imparerai a regolare il freno....lui nell'ultima gara fatta forse non sapeva dove si trovava il tasto per regolarlo... :D:lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='mrbob' post='806200' date='Jul 2 2008, 06:41 PM'][quote name='maximino' post='806197' date='Jul 2 2008, 06:32 PM'][quote name='Asso' post='806192' date='Jul 2 2008, 06:25 PM']UNA CURIOSITA', QUANTO L'HAI PAGATA?[/quote]
[/quote]

Dajie che stasera te vojio stuzzica' :lol::lol: ....non mi dire che l'hai presa da quel [i]fenomeno[/i] del sultano..... perche' quella ? una macchina vincente, lo sai si'???? :D:D:P:P
Pero' prometti davanti a tutti gli utenti del forum che imparerai a regolare il freno....lui nell'ultima gara fatta forse non sapeva dove si trovava il tasto per regolarlo... :D:lol::lol::lol:
[/quote]

Perch? sprecare il freno quando ci sei tu da incula... con una fava prendi due piccioni e che piccioni!!!!!!!!!!!

:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='mrbob' post='806200' date='Jul 2 2008, 06:41 PM'][quote name='maximino' post='806197' date='Jul 2 2008, 06:32 PM'][quote name='Asso' post='806192' date='Jul 2 2008, 06:25 PM']UNA CURIOSITA', QUANTO L'HAI PAGATA?[/quote]
[/quote]

[/quote]
eheheheh, si l'ho presa dal SULTANO... :rolleyes:
Piu che vincente la macchina ? nuova e gia completa di tutto, non mi andava di montarla da capo, ? perfetta!!! :fajepaura:
Sei pronto Bobbbb??? :rolleyes:
Allenati le ditina e pure tanto...presto saro' il tuo incubo.... :rolleyes::rolleyes:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='hobbymodelrc.com' post='806216' date='Jul 2 2008, 07:05 PM']OTTIMAAA macchina complimenti, vieni domenica al raduno TM/MOTONICA a Fontanellato?? ci saranno i piloti ufficiali e sicuramente anche la tanto attesa Mot? 1/10...ciaoo[/quote]
sarei venuto davvero volentieri, mi hanno pure invitato... ma ho il regionale UISP RALLY,e li sto messo bene...non posso mancare!!! :fajepaura:

Inviato:

[quote name='Il Sultano' post='806235' date='Jul 2 2008, 07:29 PM'][quote name='mrbob' post='806200' date='Jul 2 2008, 06:41 PM'][quote name='maximino' post='806197' date='Jul 2 2008, 06:32 PM'][quote name='Asso' post='806192' date='Jul 2 2008, 06:25 PM']UNA CURIOSITA', QUANTO L'HAI PAGATA?[/quote]
[/quote]

[/quote]

Perch? sprecare il freno quando ci sei tu da incula... con una fava prendi due piccioni e che piccioni!!!!!!!!!!!

:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]

Che peccato che l'hai venduta....mi spiace veramente credimi....eri cosi' divertente nella tua guida definiamola[i] pittoresca....va'... :lol::lol: [/i]
Spero che te ne ricomprerai un'altra, cosi' magari la prossima volta da incu#### passo a inculat###
Nella vita mai dire mai....

Inviato:
e bella come mezzo,tutte sono belle a mio avviso poi ognuno ha i suoi gusti

ma una domandina,tu sei un pilota rally vero?
vieni a mesero a settembre x l'ultima dell'italiano?
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='blureff' post='806610' date='Jul 3 2008, 01:06 PM']e bella come mezzo,tutte sono belle a mio avviso poi ognuno ha i suoi gusti

ma una domandina,tu sei un pilota rally vero?
vieni a mesero a settembre x l'ultima dell'italiano?[/quote]
certo :fajepaura:
Anche se sono solo settimo in classifica.... :unsure:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='blureff' post='806619' date='Jul 3 2008, 01:15 PM']ti aspetto allora x una birra io giro li col pista
se non ti ingombra troppo portala dietro,non si sa mai che riusciamo a fare 2 giri assieme :wfiga:[/quote]
perche no ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...