Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Bisogna crescere e tanto non solo in et?, ma come bravura e correttezza e sopratutto in educazione,
senza invidia perch? altrimenti non si va da nessuna parte altrimenti basta che arrivi il primo pilota da fuori o andiamo fuori casa che ci fanno neri.......................... Modificato da the race
  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='the race' post='816007' date='Jul 21 2008, 08:18 AM']innanzi tutto mi complimento con il tuo modo di trattare le persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima era nel tuo team poi dopo averlo lasciato a piedi per due gare , qualcuno lo aiuta
e lo butti fuori...... complimenti
ma non dire "chi te lo ha" non ? un oggetto ? una persona molto gentile ed educata quindi occhio!
e poi come ho gi? detto ogniuno ha visto la gara secondo la sua "testa"[/quote]
Inviato:
[size=6][color="#FF00FF"][attachment=47845:distensioni_1_.gif]CARI AMICI DEL FORUM MA VI STATE PREPARANDO PER LA PROSSIMA GARA?????IO SONO QUASI PRONTO CON LA MIA NUOVA CARENA[attachment=47846:photo_617_1_.gif] UN SALUTO A TUTTI E SEMPRE TANTE BELLE COSE PS VIVA LA [attachment=47847:av_6243_1_.jpg] [/color][/size]
Inviato:
[size=6][color="#FF00FF"]Dimenticavo anche la mia [attachment=47850:mtx4rlogolgk3_1_.jpg] e pronta per la sfida nella ovviamente categoria
dilettanti un saluto a tutti vado a finire la mia super carena Tante belle cose[/color][/size][attachment=47851:photo_2694_1_.gif]
Inviato:
[size=5][color="#0000FF"]Ciao Barone proprio belle queste nuove carrozze!!!!cmq c'? sempre il mio zampino ihihihih!!l'unico consiglio che d? a te ed al caro ex amico parfia ? quello di portarle a S. Antonio per farle sfascinare!!!!ihihihih!!!! a buon intenditore poche parole!!!! tra poco in esclusiva vi metto le foto del mio bolide!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. parfia sei un p.......!!!!![/color][/size]
Inviato:

sig.Bf model the race nell'espressione "lo avete lasciato a piedi" intende che alla gara dello scin? non c'era 1 che mi aiutava a farmi benzina ogni 5 minuti (e non solo allo scina).Grazie al sig. Jorfida sto facendo grandi miglioramenti e mi sta dando una grossa mano GRAZIE DAVVERO :applauso: x the race.
Cmq mike domani vado a rodare il nuovo PICCO se vuoi venire sono la.
AH mike mi sono scordato di dirti che la makkina alla gara era perfetta come set up ci siamo peccato che al 1? giro mi si ? rotto braccetto e perno senno potevo fare una gran bella gara..ci vediamo alla prossima il 3 Agosto col nuovo mostro....
Se avete cose da dirmi il mio num. ce lo avete. senza allungare qui sul forum.....

Inviato:

[quote name='peppemodel' post='818698' date='Jul 25 2008, 03:50 PM']sig.Bf model the race nell'espressione "lo avete lasciato a piedi" intende che alla gara dello scin? non c'era 1 che mi aiutava a farmi benzina ogni 5 minuti (e non solo allo scina).Grazie al sig. Jorfida sto facendo grandi miglioramenti e mi sta dando una grossa mano GRAZIE DAVVERO :applauso: x the race.
Cmq mike domani vado a rodare il nuovo PICCO se vuoi venire sono la.
AH mike mi sono scordato di dirti che la makkina alla gara era perfetta come set up ci siamo peccato che al 1? giro mi si ? rotto braccetto e perno senno potevo fare una gran bella gara..ci vediamo alla prossima il 3 Agosto col nuovo mostro....
Se avete cose da dirmi il mio num. ce lo avete. senza allungare qui sul forum.....[/quote]
CARO PEPPEMODEL FORSE PENSI KE CI SEI SOLO TU IN GARA?
QUANDO ABBIAMO GIRATO GLI ALTRI TU E ................ VE NE SIETE INFISCIATI.
VOI VOLETE AIUTO MA POI NON NE DATE..................E C'E MOLTO ALTRO DA AGGIUNGERE.....

Inviato:

[quote name='BARONE LAMETINO' post='818139' date='Jul 24 2008, 03:17 PM'][color="#FF00FF"][size=6]AMICI COME ANNUNCIATO SONO PRONTE LE CARROZZE CON I NUOVI COLORI BY PUGRA DESIGN[attachment=47892:mostri_006.jpg][/size][/color] :applauso::applauso::applauso:[/quote]
BARONE MA QUESTE NON LE HAI FATTE TU !!
BARONE MA QUESTE LE HAI FATTE TU ?????

Inviato:
sisi....come no...Io mi ricordo benissimo che vi o dato una mano soprattutto nelle 1:8.Domanda a tuo zio che si ricorder? sicuro...ai box mi diceva di andarmene che eravate gia in tanti e non avevate bisogno.Xo io sono rimasto e ho dato una mano a roberto a fargli benzina a emilio.LO vuoi sapere xk? non me ne sono andato dai box qunado tuo zio me lo diceva? xk? sapevo che prima o poi me lo avreste rinfacciato.Cosa che non potete fare assolutamente.
Quindi non scrivere cose insensate per giustificarti ok?NON ho voglia di parlare qui sul forum.magari quando ci vediamo parliamo da vicino.Comunque ripeto se volete parlare il mio numero ce lo avete.CIAO.
E SOPRATTUTTO FINIAMOLA DI SCRIVERE QUI.
Inviato:

[quote name='dany95' post='818711' date='Jul 25 2008, 03:25 PM'][quote name='BARONE LAMETINO' post='818139' date='Jul 24 2008, 03:17 PM'][color="#FF00FF"][size=6]AMICI COME ANNUNCIATO SONO PRONTE LE CARROZZE CON I NUOVI COLORI BY PUGRA DESIGN[attachment=47892:mostri_006.jpg][/size][/color] :applauso::applauso::applauso:[/quote]
BARONE MA QUESTE NON LE HAI FATTE TU !!
BARONE MA QUESTE LE HAI FATTE TU ?????
[/quote]
[color="#FF00FF"][size=6]CIAO DANY 95. IL DISEGNO E' MIO, LA VERNICIATURA E' DI MARCO. CIAO TANTE BELLE COSE [/size][/color] :wfiga::applauso::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...