Vai al contenuto

112 km/h


Visitatore maximino

Messaggi raccomandati

Ragazzi grazie davvero di cuore...da una parte sono strafelice per il ritmo che sostenevo, anche a Bologna e Leno ho avuto un p? di sfortuna...ma il passo c'era.
Ma qui a Cassino non me lo sarei mai aspettato, auto ed assetto perfetti, frizione tirata a dovere, motore e marmitta davvero impressionanti nonostante le limitazioni, gomme sempre costanti...la fioranina provata il venerd? e mai abbandonata :D Il pilota questa volta ci ha messo del suo per rovinare tutto a 30 secondi dalla fine...vi pare poco??? :P

Anche questa volta devo dire...sar? per la prox, ovvero a Monopoli :)

Comunque parlando in generale sulla gara sono stati giorni fantastici, in compagnia di persone davvero incredibili, organizzazione stupenda e confort in pista a 5 stelle lusso!!!

Un saluto particolare all' "eugubinaccio" Giordano Agostinelli :P:P:P, nonch? al pap? Paolo....;) mitici!!!

Mad? scrivere per ore le emozioni che provo in pista... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

[quote name='maximino' post='804440' date='Jun 30 2008, 09:33 AM'][quote name='mrbob' post='804384' date='Jun 30 2008, 07:52 AM']Un po' OT ed un po' in tema: c'? gente che corre con un 3 luci e 5 travasi e fa' 110 sul rettilineo a cassino...marmitta efra nuova compresa :rolleyes: ....non ? guardando la velocita' che si fa' il tempo...mi sono messo a guardare un po' gli EFRA A girare ieri sempre a Cassino: orbene Solaroli era tra gli ultimi quanto a velocita' di punta, eppure ? andato in finale diretta.....

Per Giuseppe :applauso::applauso::applauso: ed ancora :applauso::applauso::applauso: .....ieri andavi fortissimo...ho seguito tutta la tua semifinale....e lo [i]step successivo[/i] ovvero la finale...l'avresti meritata se non altro perche' avevi davanti gente ufficiale ai massimi livelli....BRAVO DAVVERO!!!![/quote]
Veramente io ho solo voluto dare risalto alle prestazioni del mio motore.
Sono d'accordo che non bisogna guardare la velocita' di punta per fare un buon tempo
[/quote]

Massimi lo sappiamo che i motori tuoi vanno forte :rolleyes::rolleyes:

Basta! :varie3: ce stai a tortura'!!!!!!!!!!!!!!!!

A Ciampino mi chiudevi tutte le porte sia in qualifica che in gara, io sti motoroni non li ho ancora visti!!!!!!!!! :P

A parte questo, guarda che se vuoi comunciare con il pista scordati la guida da intruppone che fai con la Rally perche' le 1/8 pista si rompono un po' piu' facilmente e le curve di sponda non le puoi fare, sia perche' si rompono e sia perche' a Cassino le sponde non ci stanno, c'e' il pratino.

Preparate bene che mi voglio prende la rivincita, la 1/8 pista gia' ce l'ho ma ci montero' su un normale 359.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='oilime' post='804783' date='Jun 30 2008, 04:53 PM'][quote name='maximino' post='804440' date='Jun 30 2008, 09:33 AM'][quote name='mrbob' post='804384' date='Jun 30 2008, 07:52 AM']Un po' OT ed un po' in tema: c'? gente che corre con un 3 luci e 5 travasi e fa' 110 sul rettilineo a cassino...marmitta efra nuova compresa :rolleyes: ....non ? guardando la velocita' che si fa' il tempo...mi sono messo a guardare un po' gli EFRA A girare ieri sempre a Cassino: orbene Solaroli era tra gli ultimi quanto a velocita' di punta, eppure ? andato in finale diretta.....

Per Giuseppe :applauso::applauso::applauso: ed ancora :applauso::applauso::applauso: .....ieri andavi fortissimo...ho seguito tutta la tua semifinale....e lo [i]step successivo[/i] ovvero la finale...l'avresti meritata se non altro perche' avevi davanti gente ufficiale ai massimi livelli....BRAVO DAVVERO!!!![/quote]
Veramente io ho solo voluto dare risalto alle prestazioni del mio motore.
Sono d'accordo che non bisogna guardare la velocita' di punta per fare un buon tempo
[/quote]

Massimi lo sappiamo che i motori tuoi vanno forte :rolleyes::rolleyes:

Basta! :varie3: ce stai a tortura'!!!!!!!!!!!!!!!!

A Ciampino mi chiudevi tutte le porte sia in qualifica che in gara, io sti motoroni non li ho ancora visti!!!!!!!!! :P

A parte questo, guarda che se vuoi comunciare con il pista scordati la guida da intruppone che fai con la Rally perche' le 1/8 pista si rompono un po' piu' facilmente e le curve di sponda non le puoi fare, sia perche' si rompono e sia perche' a Cassino le sponde non ci stanno, c'e' il pratino.

Preparate bene che mi voglio prende la rivincita, la 1/8 pista gia' ce l'ho ma ci montero' su un normale 359.

Ciao
[/quote]
esageratoooooooooooooooooo :blink:
che porte ti chiudevo.... :blink:
ho davvero dei super motoroniiiiiiiiiiiiiiii
schiappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P:P
lo sai che scherzo ;)
si proprio oggi mi sono "sposato" la MOTONICA!!! :fajepaura:
dai che ci divertiamo insieme :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='XANDER' post='804808' date='Jun 30 2008, 05:20 PM']a massimi quando te pizzico a Cassino so affari tuaaaaaaaaa :P:P:D

cmq l'1\8on l'ho provata a ferentino e ti assicuro che ci si diverte[/quote]
te massacro con la 1/8.... :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='804810' date='Jun 30 2008, 05:22 PM'][quote name='XANDER' post='804808' date='Jun 30 2008, 05:20 PM']a massimi quando te pizzico a Cassino so affari tuaaaaaaaaa :P:P:D

cmq l'1\8on l'ho provata a ferentino e ti assicuro che ci si diverte[/quote]
te massacro con la 1/8.... :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
lo so lo so ...............ma me la batto meglio rispetto alla rally :fajepaura:

in quanto hai girato? giro veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='XANDER' post='804813' date='Jun 30 2008, 05:26 PM'][quote name='maximino' post='804810' date='Jun 30 2008, 05:22 PM'][quote name='XANDER' post='804808' date='Jun 30 2008, 05:20 PM']a massimi quando te pizzico a Cassino so affari tuaaaaaaaaa :P:P:D

cmq l'1\8on l'ho provata a ferentino e ti assicuro che ci si diverte[/quote]
te massacro con la 1/8.... :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
lo so lo so ...............ma me la batto meglio rispetto alla rally :fajepaura:

in quanto hai girato? giro veloce
[/quote]
quando la pista era pesantissima 15.5 , ma era cosi per molti della mia cat.

19 giri in 5.04...
mi acccontento, per essere la prima volta! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='804818' date='Jun 30 2008, 05:30 PM'][quote name='XANDER' post='804813' date='Jun 30 2008, 05:26 PM'][quote name='maximino' post='804810' date='Jun 30 2008, 05:22 PM'][quote name='XANDER' post='804808' date='Jun 30 2008, 05:20 PM']a massimi quando te pizzico a Cassino so affari tuaaaaaaaaa :P:P:D

cmq l'1\8on l'ho provata a ferentino e ti assicuro che ci si diverte[/quote]
te massacro con la 1/8.... :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
lo so lo so ...............ma me la batto meglio rispetto alla rally :fajepaura:

in quanto hai girato? giro veloce
[/quote]
quando la pista era pesantissima 15.5 , ma era cosi per molti della mia cat.

19 giri in 5.04...
mi acccontento, per essere la prima volta! :applauso:
[/quote]
azzzzzzzzzz il mio giro record ? 15,4............e forse ho pure tagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='XANDER' post='804823' date='Jun 30 2008, 05:34 PM'][quote name='maximino' post='804818' date='Jun 30 2008, 05:30 PM'][quote name='XANDER' post='804813' date='Jun 30 2008, 05:26 PM'][quote name='maximino' post='804810' date='Jun 30 2008, 05:22 PM'][quote name='XANDER' post='804808' date='Jun 30 2008, 05:20 PM']a massimi quando te pizzico a Cassino so affari tuaaaaaaaaa :P:P:D

cmq l'1\8on l'ho provata a ferentino e ti assicuro che ci si diverte[/quote]
te massacro con la 1/8.... :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
lo so lo so ...............ma me la batto meglio rispetto alla rally :fajepaura:

in quanto hai girato? giro veloce
[/quote]
quando la pista era pesantissima 15.5 , ma era cosi per molti della mia cat.

19 giri in 5.04...
mi acccontento, per essere la prima volta! :applauso:
[/quote]
azzzzzzzzzz il mio giro record ? 15,4............e forse ho pure tagliato
[/quote]
avevo una macchina molto vecchia e logora, che non mi permetteva di poterla spingere...mi si smolecolava da sola... :rolleyes:
avrei potuto scendere sicuramente a 15...ma va bene lo stesso come prima volta!
Mi dedichero' attivamente all'1/8 pista... :rolleyes: voci di corridoio mi hanno detto che nn andavo malaccio... :rolleyes:
ho appena preso una motonica nuova...non vedo l'ora di metterla a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='804030' date='Jun 29 2008, 02:47 AM']E si...!!
Su una serpent 960 /07 ho montato il motore con cui ho fatto l'italiano Rally:

non ha mai fatto meno di 108 km/h... (112 km/h il max.. :fajepaura: )

A cassino al Champion's Race , dove sto partecipando INDEGNAMENTE,,, :rolleyes:
Per la gioia di tutti: il mio motore ? un JP da rally 7 miseri travasi...tuned PIZZAMIGLIO!!!
Fa 5 minuti e 12 sec.... e sopratutto ? forse uno dei motori piu veloci F2 pista 1/8... :fajepaura:

Grazie JP ITALIA e sopratutto al mio "benzinaro" di fiducia ALEX ROMANO By Roga!!! :fajepaura:
Non vincero', ma io intanto il segno l'ho lasciato: migliore motore F2, il piu veloce, con relativa MIX!!! :fajepaura:
ps: giro cmq con tempi discreti, nonostante io la 1/8 pista l'abbia conosciuta oggi direttamente alle batterie di qualifica!! :rolleyes:
Sante le parole di Salvatore Schepis che mi disse:" We' Massimi', fatte la 1/8 pista che te ce diverti e sopratutto non arrivi ultimo... fidati!!:rolleyes:
Nonostante indegnamente l'ho portata oggi...su 17 , 7 me li so' messi dietro!!! :fajepaura:
ME PIACE PORCA PUTTANAAAA!!! ADRENALINA PURAAAAAAAAAA!!!! :fajepaura:
Tutto questo epr dire che ? VERAMENTE LA CLASSE REGINA!!!! :fajepaura::fajepaura:[/quote]


e poi voi rellysti cancellari vi lamentate quando diciamo che il rally tegame va letteramente C A G A R E rispetto all'1/8 pista..........e il bello ? che il pulpito arriva da gente che ha sempre e solo guidato rottami da rally.......a tutti questi dico: fatevi prestare un modello da pista come ha fatto massimino e fateci 2 giretto vedrete che il tegame lo lasciate a casa e passate alle cose serie..........1/8 PISTA e ve lo dice uno che ha iniziato con il rally ed ? passato al pista,adesso come adesso se il pista per assurdo fosse bandito passerei molto piu' volentieri alle 1/10 che al rally

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='mistik20' post='804867' date='Jun 30 2008, 06:31 PM'][quote name='maximino' post='804030' date='Jun 29 2008, 02:47 AM']E si...!!
Su una serpent 960 /07 ho montato il motore con cui ho fatto l'italiano Rally:

non ha mai fatto meno di 108 km/h... (112 km/h il max.. :fajepaura: )

A cassino al Champion's Race , dove sto partecipando INDEGNAMENTE,,, :rolleyes:
Per la gioia di tutti: il mio motore ? un JP da rally 7 miseri travasi...tuned PIZZAMIGLIO!!!
Fa 5 minuti e 12 sec.... e sopratutto ? forse uno dei motori piu veloci F2 pista 1/8... :fajepaura:

Grazie JP ITALIA e sopratutto al mio "benzinaro" di fiducia ALEX ROMANO By Roga!!! :fajepaura:
Non vincero', ma io intanto il segno l'ho lasciato: migliore motore F2, il piu veloce, con relativa MIX!!! :fajepaura:
ps: giro cmq con tempi discreti, nonostante io la 1/8 pista l'abbia conosciuta oggi direttamente alle batterie di qualifica!! :rolleyes:
Sante le parole di Salvatore Schepis che mi disse:" We' Massimi', fatte la 1/8 pista che te ce diverti e sopratutto non arrivi ultimo... fidati!!:rolleyes:
Nonostante indegnamente l'ho portata oggi...su 17 , 7 me li so' messi dietro!!! :fajepaura:
ME PIACE PORCA PUTTANAAAA!!! ADRENALINA PURAAAAAAAAAA!!!! :fajepaura:
Tutto questo epr dire che ? VERAMENTE LA CLASSE REGINA!!!! :fajepaura::fajepaura:[/quote]


e poi voi rellysti cancellari vi lamentate quando diciamo che il rally tegame va letteramente C A G A R E rispetto all'1/8 pista..........e il bello ? che il pulpito arriva da gente che ha sempre e solo guidato rottami da rally.......a tutti questi dico: fatevi prestare un modello da pista come ha fatto massimino e fateci 2 giretto vedrete che il tegame lo lasciate a casa e passate alle cose serie..........1/8 PISTA e ve lo dice uno che ha iniziato con il rally ed ? passato al pista,adesso come adesso se il pista per assurdo fosse bandito passerei molto piu' volentieri alle 1/10 che al rally
[/quote]
vabbe' dai non esagerare ;)
Il pista mi piace tantissimo, ma il rally non lo lascio davvero!!!
FARO tutti e 2!!!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso discorso che ho fatto pure io,sai come ? finita? la macchina da rally ferma un anno e poi venduta,se ti vuoi inpegnare e andare forte devi fare solo una cosa e la devi fare fatta bene,secondo me a meno che non si abbia un papa' in pensione che ti sistema i modelli e tu li hai belli pronti e settati ogni week end la cosa migliore e scegliere una sola categoria e in questo caso per uno che ha fatto rally e ha provato il pista la risposta e' ovviamente una sola....PISTA




PS:poi se c'e' qualcuno che mi vuole smentire lo faccia pure per? credo che nessuno nelle nostre stesse situazioni possa dire niente..... :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='mistik20' post='804905' date='Jun 30 2008, 07:26 PM']stesso discorso che ho fatto pure io,sai come ? finita? la macchina da rally ferma un anno e poi venduta,se ti vuoi inpegnare e andare forte devi fare solo una cosa e la devi fare fatta bene,secondo me a meno che non si abbia un papa' in pensione che ti sistema i modelli e tu li hai belli pronti e settati ogni week end la cosa migliore e scegliere una sola categoria e in questo caso per uno che ha fatto rally e ha provato il pista la risposta e' ovviamente una sola....PISTA




PS:poi se c'e' qualcuno che mi vuole smentire lo faccia pure per? credo che nessuno nelle nostre stesse situazioni possa dire niente..... :fajepaura:[/quote]
ti spiego, il mio lavoro ? articolato dalle 21 alle 24 circa, faccio pianobar, quindi le macchine per prepararle ho tutto il tempo che voglio :fajepaura:
Con la rally sto avendo molte soddisfazioni, con 1/8 pista provero', ma sono solo all'inizio, ma non lascero' mai il rally!!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mistik20' post='804905' date='Jun 30 2008, 07:26 PM']stesso discorso che ho fatto pure io,sai come ? finita? la macchina da rally ferma un anno e poi venduta,se ti vuoi inpegnare e andare forte devi fare solo una cosa e la devi fare fatta bene,secondo me a meno che non si abbia un papa' in pensione che ti sistema i modelli e tu li hai belli pronti e settati ogni week end la cosa migliore e scegliere una sola categoria e in questo caso per uno che ha fatto rally e ha provato il pista la risposta e' ovviamente una sola....PISTA




PS:poi se c'e' qualcuno che mi vuole smentire lo faccia pure per? credo che nessuno nelle nostre stesse situazioni possa dire niente..... :fajepaura:[/quote]
non ti smentisco assolutamente :applauso: ultra giusto :applauso:

unica cosa ? che con i rallysti forse ci si diverte di pi? sono tutti MATTI(almeno per me che ho la pista on a 160 Km)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='804912' date='Jun 30 2008, 07:30 PM']......almeno per me che ho la pista on a 160 Km....[/quote]


Tranquillo Alessandro...tra qualche giorno potrai prendere [i]bastonate :lol::lol: anche piu' vicino....[/i]voci di corridoio mi dicono che anche a Roma si inaugurera' una nuova pista on il 13 luglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me che i rallysti siano pi? matti non so....io le ho fatte entrambe,ultimamente vedo un po' di invidia intorno ma comunque siamo sempre tutti amici,e a me il pista sta dando tante piccole soddisfazioni che il rally non mi dava,vuoi perche' magari ero piu' inesperto ma di gare con il rally ne terminavo circa il 40 per cento di sui solo la meta' senza problemi,col pista su 20 gare all'anno circa ho una media di 18 gare finite circa sempre con buoni risultati


insomma W IL PISTA :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='804924' date='Jun 30 2008, 07:41 PM'][quote name='XANDER' post='804912' date='Jun 30 2008, 07:30 PM']......almeno per me che ho la pista on a 160 Km....[/quote]


Tranquillo Alessandro...tra qualche giorno potrai prendere [i]bastonate :lol::lol: anche piu' vicino....[/i]voci di corridoio mi dicono che anche a Roma si inaugurera' una nuova pista on il 13 luglio.....
[/quote]

Anch'io...anch'io voglio prendere bastonate!!! :applauso:


....DOVE? :rolleyes: ...com'???? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='mrbob' post='804924' date='Jun 30 2008, 07:41 PM'][quote name='XANDER' post='804912' date='Jun 30 2008, 07:30 PM']......almeno per me che ho la pista on a 160 Km....[/quote]


Tranquillo Alessandro...tra qualche giorno potrai prendere [i]bastonate :lol::lol: anche piu' vicino....[/i]voci di corridoio mi dicono che anche a Roma si inaugurera' una nuova pista on il 13 luglio.....
[/quote]
non credo sia pronta il 13 luglio , cmq ? vicina la sua apertura

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='804932' date='Jun 30 2008, 07:48 PM'][quote name='mrbob' post='804924' date='Jun 30 2008, 07:41 PM'][quote name='XANDER' post='804912' date='Jun 30 2008, 07:30 PM']......almeno per me che ho la pista on a 160 Km....[/quote]


Tranquillo Alessandro...tra qualche giorno potrai prendere [i]bastonate :lol::lol: anche piu' vicino....[/i]voci di corridoio mi dicono che anche a Roma si inaugurera' una nuova pista on il 13 luglio.....
[/quote]
non credo sia pronta il 13 luglio , cmq ? vicina la sua apertura
[/quote]
ALLORA BASTONATE TUTTI I GIORNIIIIII ma quando? dove? vicino quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='XANDER' post='804934' date='Jun 30 2008, 07:53 PM'][quote name='maximino' post='804932' date='Jun 30 2008, 07:48 PM'][quote name='mrbob' post='804924' date='Jun 30 2008, 07:41 PM'][quote name='XANDER' post='804912' date='Jun 30 2008, 07:30 PM']......almeno per me che ho la pista on a 160 Km....[/quote]


Tranquillo Alessandro...tra qualche giorno potrai prendere [i]bastonate :lol::lol: anche piu' vicino....[/i]voci di corridoio mi dicono che anche a Roma si inaugurera' una nuova pista on il 13 luglio.....
[/quote]
non credo sia pronta il 13 luglio , cmq ? vicina la sua apertura
[/quote]
ALLORA BASTONATE TUTTI I GIORNIIIIII ma quando? dove? vicino quanto?
[/quote]
eheheh molto vicina...e sopratutto nuova :fajepaura:
Una realta' ormai, e meno male che qualcuno c'e' riuscito!!! :fajepaura:
Non avendolo loro pubblicato, non lo faccio di certo io, sara' una piacevole sorpresa :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='804941' date='Jun 30 2008, 07:58 PM'][quote name='orsogrigio' post='804938' date='Jun 30 2008, 07:57 PM']uscita 26 del GRA[/quote]
SPIONEEEEEEEE :rolleyes::rolleyes::P:P
[/quote]
cavolo allora ad agosto non parto.................mi ci trasferisco seduta stante

cmq se ? cosi credo che l'1\8on crescer? molto con il numero di piloti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='804030' date='Jun 29 2008, 02:47 AM']Tutto questo epr dire che ? VERAMENTE LA CLASSE REGINA!!!! :fajepaura::fajepaura:[/quote]


....se ci riesci fallo capire ai tanti rallysti che invece non sostengono questo! Finch? non la provi come si deve (come hai fatto, supportato magari da persone che ne sanno)....non potranno mai capire!!...peggio per loro!! Io per mia fortuna....s? cosa significa!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...