rubelliniracing Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 35188 visite ! La GROSSI mi dovrebbe dare almeno un motore da provare .... :lol: :lol: :lol: Giusto! sarebbe il minimo che potrebbero fare per te!!! Grazie per l'appoggio morale ........................ :lol: :lol: ;) Citare
Bikko Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 ommamma la biella in titanio omammamia mammamia mammamia no la biella in titanio no dai no 'na carneficina già vista 6 giri al minuto in più e tocca girare con lo scudo per non esserne colpiti speriamo abbiano sfruttato esperienze altrui e migliorato altrimenti nella bustina della biella in titanio elmetto omaggio Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 ....e invece no...e non si rompe neanche la fascia elastica...contrariamente a quanto si possa pensare! Citare
Bikko Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 meno male con quelle che ho provato io, di tutt'altra marca, ci volevano gli sganci rapidi sulle viti del motore per cambiar spesso la biella altrimenti carter ad areazione forzata, pistoni a cielo convesso, cilindri a sezione ovale Citare
LwAle Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 meno male con quelle che ho provato io, di tutt'altra marca, ci volevano gli sganci rapidi sulle viti del motore per cambiar spesso la biella altrimenti carter ad areazione forzata, pistoni a cielo convesso, cilindri a sezione ovale ahahah! hai reso perfettamente l'idea XD ma che regime di rotazione possono raggiungere i grossi? il titanio comunque..insegnano alcuni motoristi...che è leggero..molto leggero...ma si cambia più spesso Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 30000 giri ci son tutti! Citare
corematto Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 La domanda nasce spontanea allora!!! Perche i motori GROSSI non decollano sul mercato? Pura curiosita di un modellista della domenica :tifosi17: Citare
charlye63 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 La domanda nasce spontanea allora!!! Perche i motori GROSSI non decollano sul mercato? Pura curiosita di un modellista della domenica :tifosi17: forse perchè vanno troppo forte, costano poco e sono alla portata di tutti. Citare
LwAle Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 30000 giri ci son tutti! sarò sincero pensavo massimo 20.000 mi piacerebbe davvero vedere come vanno magari quando avrò veramente soldi da spendere forse uno me potrò anche comperare XD però senza offesa per i progettisti ma per me quei diffusori nel carter non sono così funzionali...peccato non ci sono video in giro Citare
Mir-rc Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 No no i video ci sono, scrivi grossi engine su youtube e te ne escono almeno 4 di sole prove, oppure anche grossi ascari Citare
LwAle Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 No no i video ci sono, scrivi grossi engine su youtube e te ne escono almeno 4 di sole prove, oppure anche grossi ascari mitico! trovato il canale della Grossi Engines XD grazie! http://www.youtube.com/user/grossiengines/videos?view=0 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 (modificato) La domanda nasce spontanea allora!!! Perche i motori GROSSI non decollano sul mercato? Pura curiosita di un modellista della domenica :tifosi17: La domanda nasce spontanea allora!!! Perche i motori GROSSI non decollano sul mercato? Pura curiosita di un modellista della domenica :tifosi17: forse perchè vanno troppo forte, costano poco e sono alla portata di tutti. La domanda nasce spontanea allora!!! Perche i motori GROSSI non decollano sul mercato? Pura curiosita di un modellista della domenica :tifosi17:forse perchè vanno troppo forte, costano poco e sono alla portata di tutti. Vanno come tanti altri.... Costano troppo.... Non sono alla portata di tutti....nel montaggio e nella gestione. Rimane il fatto che si tratta di un capolavoro di micro meccanica! Modificato 16 Maggio 2013 da Teresa Citare
Savarc Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 L'alto costo dev'essere giustificato da una maggiore durata (così come si discuteva qualche tempo fa) altrimenti non ne varrebbe la pena. Che il motore sia un capolavoro di micromeccanica, questo è indiscusso, è un motore favoloso. Comunque, sulla rete si trova a 399 euro (versione off, raffreddato ad aria). Citare
corematto Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 L'alto costo dev'essere giustificato da una maggiore durata (così come si discuteva qualche tempo fa) altrimenti non ne varrebbe la pena. Che il motore sia un capolavoro di micromeccanica, questo è indiscusso, è un motore favoloso. Comunque, sulla rete si trova a 399 euro (versione off, raffreddato ad aria). Allora non costa cosi tanto!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Qualcosa bolle in pentola .................. Citare
LwAle Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 quello raffreddato a liquido qualcuno l'ha mai provato? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Si....e' uguale...cambia solo il tipo di raffreddamento. Citare
paolao67 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Si....e' uguale...cambia solo il tipo di raffreddamento. EGIDIO!!! Non può essere uguale... sia per struttura che per tipologia di raffreddamento della camicia, dire che si comporta in modo uguale è superficiale. Avrà prestazioni simili, ma richiede attenzioni MOLTO differenti. Vero? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Inviato: 22 Maggio 2013 E' uguale internamente come layout. 1 Citare
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