rubelliniracing Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Sono arrivati a piu' di [size=4][color="#FF00FF"]80 [/color][/size]iscritti ....si prevede una bella manifestazione ........... : Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doc681 Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 per fortuna che la maggiorparte dei piloti va a fare l'italiano altrimenti quanti sarebbero stati gli iscritti.............bocelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team veleno Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 (modificato) [size=7]92[/size] TROFEO GROSSI ENGINE 1/10 TOURING N? COGNOME NOME FREQ 1 VASSALLO FABIO SPK 2 LOMBARDI DAVID SPK 3 TULLI IRENE 40.855 4 TULLI DANIELE 40.775 5 CORSI EMILIO SPK 6 PRO PIETRO SPK 7 AGNESE MASSIMILIANO 41.120 8 PIETROBONO VINCENZO 40.610 9 DE PERSIIS MARCO 41.070 10 MORGANTE LORENZO SPK 11 BILOTTA MARCELLO SPK 12 LUSTRI ROBERTO 41.050 13 IACOVELLA MARCO 41.000 14 FESTUCCIA MARCO 40.915 15 NOBILI RAFFAELE 40.775 16 EBOLI FRANCESCO SPK 17 GUERRA GIUSEPPE SPK 18 SOLDANO MARCO SPK 19 PRISCO SALVATORE 40.775 20 MAGNO GIUSTINO SPK 21 COSCIONE CARMINE SPK 22 BARBATO MASSIMO 40.775 23 ADAMI EMANUELE SPK 24 FATIGATI ANTONIO SPK 25 ESPOSITO LORENZO 40.665 26 GRIECO STEFANO SPK 27 MELE FRANCO SPK 28 COSTA FABIO SPK 29 PEREZ ARNOLD SPK 30 FORTE ALESSIO SPK 31 MENICHELLI PAOLO SPK 32 ROSA ANDREA 40.885 33 MONTEANO MICHELE SPK 34 MONTI LUCA SPK 35 LAURI NANDO SPK 36 MORRA LORENZO SPK 37 DI BIASE LUCIANO 41.010 38 FISCHIAGRILLI LEONARDO SPK 39 FUSCO GENNARO 40.665 40 ALFANO ALESSANDRO SPK 41 CANTARELLI MARIO SPK 42 CORTEGGIANI ALESSIO SPK 43 DE SIMONE GIUSEPPE 40.775 44 DI ZAZZO ANTONIO SPK 45 SALVUCCI MARCO 40.865 46 FUCCI ILARIO 40.715 47 CALVARI MAURIZIO 40.690 48 INPEATORE MASSIMO SPK 49 TENZI MARCO 35.130 50 TOTTA MASSIMO SPK 51 GARZI LORENZO SPK 52 NARDUCCI MAURO SPK 53 MANNO GIUSEPPE SPK 54 MARRUCCELLI PIERO SPK 55 DI MATTEO LUIGI TROFEO GROSSI ENGINE 1/8 PISTA N? COGNOME NOME FREQ 1 FRANCESE ANGELO 41.050 2 PELLECCHIA ANTONIO 41.080 3 RENZI MORGAN 40.765 4 CASSANDRO GIANCARLO SPK 5 CALVANO MAURIZIO SPK 6 PERETTI SIMONE SPK 7 PALMIERI DAMIANO 41.040 8 GIACOMINI DAVIS SPK 9 TARQUINI CARLO SPK 10 CARRATU? FABIO SPK 11 CORSI ANDREA SPK 12 BONAIUTI ADRIANO 41.110 13 PITTIGLIO ALESSANDRO SPK 14 DI STEFANO GIANFRANCO SPK 15 LIOTTO FRANCESCO 40.885 16 SABATINO ALESSANDRO 40.835 17 SCIPIONE GIANMARCO SPK 18 BORRELLI CIRO SPK 19 MOLLE ROBERTO SPK 20 TEOLI BIAGIO SPK 21 PERROTTA GIROLAMO SPK 22 LOMGOBARDO ANGELO SPK 23 GIOACCHINI MARCO SPK 24 ZUMPANO MASSIMO 25 SCALAMPA SIMONE 40.685 26 CALCE ANTONIO 27.195 27 CALCE MIMMO 27.045 28 D?ALESSIO ALESSANDRO SPK 29 PETRIAGI DANIELE SPK 30 ERRICHIELLO ANTONIO 26.975 31 SISON RUBEN SPK 32 ZUCCARELLI ANDREA SPK 33 FAGNANI LORENZO 40.815 34 NOVATI ANDREA SPK 35 VACCARIELLO ALBERTO 40.965 36 COSENTINO ANTONIO 40.775 37 BRANCACCIO DOMENICO 40.815 Modificato 23 Giugno 2009 da team veleno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 sabato vediamo finalmente questi motori... se ho tempo ne vorrei provare uno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maricord Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 [quote name='luchetto' post='995562' date='Jun 10 2009, 10:05 PM']Ma sei proprio sicuro dei 13 secondi e spicci?????? mi sembra alquanto improbabile percorrendo l'intero tracciato!!!!! Sapevo di un 14,2 gia' dubbio e da verificare ma addirittura un 13 e spicci penso sia legenda[/quote] Fonte: Team Veleno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfamousxx Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 ma per il trofeo grossi potranno essere usati solo quei motori o ? un normalissimo trofeo per cui i motori saranno liberi?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 i motori da utilizzare sono "liberi", se uno vuole provare i loro motori, si ha tutta l'assistenza in pista da parte della Grossi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oilime Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 Qualcuno sa come funziona per provare il motore? ci si deve prenotare? Il mio pilota vorrebbe provarne uno sulla 1/8.... e sarei curioso anch'io per la 1/10 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 emilio guarda qua [url="http://www.pistarme.com/new_01/html/download/programma_trofeo_grossi.pdf"]http://www.pistarme.com/new_01/html/downlo...ofeo_grossi.pdf[/url] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubelliniracing Inviato: 28 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 Oggi si sta correndo ilTrofeo Grossi , non ci sono i 3,5 al confronto . Stasera spero avremo notizie e raffronti per quello che riguarda la categoria 1/10 . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team veleno Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 (modificato) [b]PRIMA EDIZIONE TROFEO GROSSI ENGINES[/b] L.COLLARI TRACK CASSINO 27/28 GIUGNO 2009 [b]_Finale D Cat. 1/10[/b] TROFE -- 1^ Manche Risultati Pos. Num. Concorrente Giri Tempo Totale Giro Migliore [b]1 5 TULLI IRENE 60 20:17.163 18.158 2 7 MELE FRANCO 59 20:27.581 17.948 3 4 LUSTRI ROBERTO 58 20:18.413 17.986[/b] 4 1 MORRA LORENZO 57 20:14.175 17.553 5 10 RICCI LUIGINO 55 20:00.119 17.307 6 8 CALVARI MAURIZIO 50 18:38.240 18.913 7 9 IACOVELLI MARCO 46 20:07.469 18.232 8 6 PRISCO SALVATORE 34 13:24.179 18.579 9 3 DE SIMONE GIUSEPPE 14 4:33.787 18.082 10 2 TOTA MASSIMO 13 7:42.922 18.863 Giro pi? veloce: RICCI LUIGINO in 17.307 [b]PRIMA EDIZIONE TROFEO GROSSI ENGINES[/b] L.COLLARI TRACK CASSINO 27/28 GIUGNO 2009 [b]_Finale C Cat. 1/10[/b] TROFE -- 1^ Manche Risultati Pos. Num. Concorrente Giri Tempo Totale Giro Migliore [b]1 4 NARDUCCI MAURO 66 20:08.132 16.752 2 7 MONTEANO MICHELE 66 20:15.909 16.619 3 1 FISCHIAGRILLI LEONARDO 64 20:07.273 16.899[/b] 4 3 DI BIASE LUCIANO 62 20:21.833 16.714 5 8 MENICHELLI PAOLO 37 11:53.516 17.592 6 9 PELUSO IVAN [ITA] 23 9:34.717 17.647 7 5 NOBILI RAFFAELE 11 5:08.278 17.082 8 2 FATIGATI ANTONIO 10 3:44.605 17.162 9 6 MATTIOCCO LUCA 0 - - 10 10 GRIECO STEFANO 0 - - Giro pi? veloce: MONTEANO MICHELE in 16.619 [b]PRIMA EDIZIONE TROFEO GROSSI ENGINES[/b] L.COLLARI TRACK CASSINO 27/28 GIUGNO 2009 [b]_Finale C Cat. 1/8 [/b]TROFEO -- 1^ Manche Risultati Pos. Num. Concorrente Giri Tempo Totale Giro Migliore [b]1 3 SCIPIONE GIOVANMARCO 67 20:04.043 16.231 2 1 CASSANDRI GIANCARLO 64 19:06.596 15.868 3 2 FRANCESE ANGELO 60 20:01.030 16.216[/b] 4 4 PRO PIETRO 56 20:02.546 16.009 5 5 SISON RUBEN JR 35 12:09.545 16.127 6 6 BRANCACCIO DOMENICO 25 9:18.604 16.288 Giro pi? veloce: CASSANDRI GIANCARLO in 15.868 [b]PRIMA EDIZIONE TROFEO GROSSI ENGINES[/b] L.COLLARI TRACK CASSINO 27/28 GIUGNO 2009 [b]_Finale B Cat. 1/10[/b] TROFE -- 2^ Manche Risultati Pos. Num. Concorrente Giri Tempo Totale Giro Migliore [b]1 1 DE PERSIIS MARCO 107 30:16.102 16.045 2 2 CORSI EMILIO 102 30:00.501 16.224 3 3 DI MATTEO LUIGI 100 30:04.779 16.207[/b] 4 10 PEREZ ARNOLD 96 30:07.380 16.422 5 5 CORSI ANDREA 96 30:11.852 16.114 6 4 SOLDANO MARCO 74 23:50.190 16.459 7 7 PANETTA DANIELE 67 23:34.100 17.075 8 8 FUSCO GENNARO 39 18:14.816 16.599 9 6 SALVUCCI MARCO 20 06:31.501 16.840 10 9 DI ZAZZO ANTONIO 12 06:43.220 17.582 Giro pi? veloce: DE PERSIIS MARCO in 00:16.045 Causa pioggia non si ? disputata la finale 1/10 A. Sono stati premiato i seguenti piloti in base alle qualifiche 1 268 AGNESE MASSIMILIANO 41.120 7006003 1 2 388 PIETROBONO VINCENZO DIGIT 9837166 2 3 318 EBOLI FRANCESCO Stessa cosa per la 1/8 A 1 27 RENZI MORGAN [ITA] 40.765 7183853 1 2 1 BONAIUTI ADRIANO [ITA] 41.110 8932985 5VERDE 2 3 15 GIACOMINI DEVIS DIGIT ..::: PRIMA EDIZIONE TROFEO GROSSI ENGINES 2009:::... I motori messi in palio sono stati vinti da: Fischiagrilli Leonardo Festuccia Marco Pittiglio Alessandro Per tutte le altre notizie fare riferimento al sito RME di Cassino Modificato 28 Giugno 2009 da team veleno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 riguardo invece al motore cosa si dice? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montoya Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 Ti rispondo io che li ho visti in azione sia nelle primissime uscite che adesso. Diciamo che ? peggiorato globalmente,adesso consuma di pi? rende di meno in basso mentre in alto ? rimasto praticamente invariato. Le mie considerazioni sono che hanno fatto un passo indietro secondo me,ma sono da ammirare in quanto stanno esplorando un mondo nuovo tecnicamente parlando. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 [quote name='Montoya' post='1003089' date='Jun 28 2009, 07:35 PM']Ti rispondo io che li ho visti in azione sia nelle primissime uscite che adesso. Diciamo che ? peggiorato globalmente,adesso consuma di pi? rende di meno in basso mentre in alto ? rimasto praticamente invariato. Le mie considerazioni sono che hanno fatto un passo indietro secondo me,ma sono da ammirare in quanto stanno esplorando un mondo nuovo tecnicamente parlando.[/quote] quindi paragonato a quelli "normali" di adesso ? nettamente inferiore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalfoto Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 [quote name='luckyluke' post='1003099' date='Jun 28 2009, 07:04 PM'][quote name='Montoya' post='1003089' date='Jun 28 2009, 07:35 PM']Ti rispondo io che li ho visti in azione sia nelle primissime uscite che adesso. Diciamo che ? peggiorato globalmente,adesso consuma di pi? rende di meno in basso mentre in alto ? rimasto praticamente invariato. Le mie considerazioni sono che hanno fatto un passo indietro secondo me,ma sono da ammirare in quanto stanno esplorando un mondo nuovo tecnicamente parlando.[/quote] quindi paragonato a quelli "normali" di adesso ? nettamente inferiore? [/quote] Salve a tutti ,io essendo un dei partecipanti al trofeo Grossi ho visto i due motori che erano montati sulle xray nt1 e devo dirvi la verita? non andavano tanto male ,comunque con un pieno sono riusciti a fare quasi 7 minuti e non bisogna dimenticare che sono ancora in fase di miglioramento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oilime Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 [quote name='luckyluke' post='1003099' date='Jun 28 2009, 08:04 PM'][quote name='Montoya' post='1003089' date='Jun 28 2009, 07:35 PM']Ti rispondo io che li ho visti in azione sia nelle primissime uscite che adesso. Diciamo che ? peggiorato globalmente,adesso consuma di pi? rende di meno in basso mentre in alto ? rimasto praticamente invariato. Le mie considerazioni sono che hanno fatto un passo indietro secondo me,ma sono da ammirare in quanto stanno esplorando un mondo nuovo tecnicamente parlando.[/quote] quindi paragonato a quelli "normali" di adesso ? nettamente inferiore? [/quote] Ancora c'e' molta strada da fare per arrivare al confronto con i motori "tradizionali", in effetti perdono almeno 1 secondo al giro. Oggi li ho visti da vicino, "molto voluminosi", la tanto dichiarata coppia in basso non l'ho proprio notata, mentre per quanta riguarda l'allungo perdono in media 20 Km/h sul rilevamento, quindi non e' nemmeno un problema di rapporti, il fatto e' che bisogna ancora lavorarci un po' su, sia per aumentare le prestazioni e sia per ridurre il prezzo. Inoltre l'autonomia penso che superi di poco i 7 minuti, quindi lontana dai 10 di cui si parlava e rapportata alle effettive prestazioni. In gara e' molto regolare ma, come ripeto, non ho avuto molte difficolta' a superare il pilota che lo montava anche se ?ra veramente bravissimo, non sbagliava una curva! Detto questo ammiro veramente tanto chi crede in questo progetto e lo porta avanti, sono persone che credono in quello che fanno e sono fiducioso sul fatto che i loro sforzi saranno ripagati, aspettiamo e il tempo dara' loro ragione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montoya Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 Mi sembra che si ? capito n?? A Cassino con lo stesso pilota manca 1 sec. circa. Nelle prime uscite in un altro circuito la differenza non era cosi netta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modelrc Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 io penso che sia e rimanga un progetto realizzato di micro motore lamellare, gi? in passato per altro tipo di motore ? stato fatto un motore lamellare ed ? prerogativa di questo tipo di motore avere un consumo ridotto ma ha un notevole peso in pi? e non ha le stesse prestazioni che siamo abituati a vedere ma manca sia ai bassi che agli alti regimi, infatti questi progetti penso che vengano portati avanti pi? per passione che per altro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniog77 Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 Ragazzi sapete se sono stati caricati video del trofeo da qualche parte? per vedere all'opera finalmente questi motori Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 sono triste aspettavo buone notizie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corematto Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 Leonardo altra grande prova ha messo in mostra tutta la sua grande dote ..::: PRIMA EDIZIONE TROFEO GROSSI ENGINES 2009:::... I motori messi in palio sono stati vinti da: Fischiagrilli Leonardo Festuccia Marco Pittiglio Alessandro altro motorello vinto che culetto Leona' ma che e' un motore grossi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalfoto Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 Ragazzi perdonatemi , ma come la vedo io non sono cosi tantto lontani i motori Grossi. E vero sono un tantino lanti , ma docili da portare e sul rettilineo honno toccato anche i 90 Km orari e non dimenticate che invece di fare 3 stop ne hanno fatti 2 quindi molti secondi guadagnati. Avrei voluto vincere io uno dei motori che hanno messo in palio e faccio i complimenti a quelle persone che lo hanno vinto e avranno la prossima edizzione piu performanti e con consumi ancora un tantino ridotti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modelrc Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 [quote name='digitalfoto' post='1003203' date='Jun 29 2009, 06:13 AM']Ragazzi perdonatemi , ma come la vedo io non sono cosi tantto lontani i motori Grossi. E vero sono un tantino lanti , ma docili da portare e sul rettilineo honno toccato anche i 90 Km orari e non dimenticate che invece di fare 3 stop ne hanno fatti 2 quindi molti secondi guadagnati. Avrei voluto vincere io uno dei motori che hanno messo in palio e faccio i complimenti a quelle persone che lo hanno vinto e avranno la prossima edizzione piu performanti e con consumi ancora un tantino ridotti. [/quote] Complimenti Franco per il tuo secondo posto, te lo sei proprio meritato, ti ho seguito nella finale mi sei veramente piaciuto anche perch? eri a due giri dal primo e hai terminato la gara portandoti a 1 solo giro di distacco, bravo credo che sei soddisfatto. saluti Nando Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 per avere consumi minori e relative prestazioni minori, basta correre con un motore classico di cilindrata inferiore agli altri piloti ma da proive fatte non e' la strada esatta . Anni addietro nel campionato italiano fuoristrada , Marco Grandesso correva con un nova di 2.5cc al posto di un 3.5 cc , aveva si consumi minori e guadagnava sui rifornimenti , ma con il lungo andare ha lasciato perdere , perche anche le prestazioni su alcune piste erano inadeguate ...... potenza/prestazioni = consumi ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Happy Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 [quote name='trivellaspaziale' post='1003262' date='Jun 29 2009, 09:18 AM']per avere consumi minori e relative prestazioni minori, basta correre con un motore classico di cilindrata inferiore agli altri piloti ma da proive fatte non e' la strada esatta . Anni addietro nel campionato italiano fuoristrada , Marco Grandesso correva con un nova di 2.5cc al posto di un 3.5 cc , aveva si consumi minori e guadagnava sui rifornimenti , ma con il lungo andare ha lasciato perdere , perche anche le prestazioni su alcune piste erano inadeguate ...... potenza/prestazioni = consumi ciao[/quote] Permettimi Leo ma la disamina NON ? corretta... Quella soluzione ? stata una idea "brillante" di un grande team per un evento particolare quale ? il campionato del mondo... Le prestazioni erano clamorosamente all'altezza sia in un evento cos? importante (2? e 4? in due round di qualifica vanificati da alcuni problemi in altre manche), sia all'italiano (Andriolo CI 2wd 2002 e poi l'unico corso con quella soluzione cio? Capua 2003 quando Marco era secondo comodo prima di fondere il cuscinetto di un barilotto). Le ragioni dell'abbandono della soluzione erano altre; non certo una mancata competitivit?. Ovviamente in pista la "musica" ? diversa... Col nuovo regolamento off anche in questa categoria questa soluzione potrebbe non essere pi? praticabile con successo pari a quella intuizione. Per gli amanti (ogni tanto qualcuno me l'ha chiesto) il motore in questione era un .15 da ON e non un proto appositamente realizzato... Vi aggiungo pure una foto... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.