Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti, quasi sicuramente disputer? la seconda prova del C.I. nella pista di Oscarmodel a Montecchio Maggiore e a breve dovr? andare l? per un sopralluogo e per provare un po' il tracciato...
In attesa di provare con mano volevo chiedere ai piloti 1/10 che corrono o hanno g? corso che tipo di pista ? ed un po' di info generali! Io di quella pista ho solo visto la foto del tracciato e nulla pi? e mi piacerebbe saperne di pi?, quali sono i punti difficili, che tipo di asfalto c'? e altre info come i best lap...
Poi se qualcuno magari si volesse anche sbilanciare per darmi una mano per quanto riguarda l'assetto di partenza mi farebbe molto comodo e ne sarei molto grato!!

Ringrazio anticipatamente!

Saluti.
Fede.
  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

I punti difficile?
Le 3 palle, il rampino il curvone centrale...Praticamente 1/2 pista :lol:

Asfalto che mangia parecchio le gomme, i tempi per le 1/10 non li so, ma se vai sulla sezione gare Nord c'e' un link ai crono di domenica...

Inviato: (modificato)

Due anni f? ho corso l'italiano Senior 1a10 e correvo la mtx4 di quell'anno. In finale eravamo io con il primo tempo e il grande Giacalone con kyosho con il 2 tempo.

Tempi nostri 1 o 2 decimi + lenti di Tironi che vinse. Cmq attorno al 16.1 .2 di best lap. Media 16.5

Con la mukka correvo. Motore Picco IDM gomme GRP.

Milione diff dietro. Molle bianche dietro. Convergenza dietro a 1? forse 1.5?

Scatto Davanti. Molle Nere (Sting). Barra a 90?(verticale).

Gli oli non li ricordo.

Carrozza Stratus 2.1 che ho ancora in officina :P

Pista relativamente facile, ce ne sono di ben peggiori da imparare per andare forte.

Preparati ad entrare nel team della chican F104 in decollo :D ci son passati tutti XD

Modificato da DK - FASTSEATS
Inviato:

[quote name='F4sty' post='800152' date='Jun 23 2008, 04:13 PM']Io Io iooooooooo!!
Sono forte sulla chicane...Quante volte sono andato a trovare la recinzione :D[/quote]

Penso che un p? tutti dovremmo comprare ad Oscar parte del legno per chiudere i buchi che abbiamo fatto alla recinzione :P

Inviato:

[quote name='F4sty' post='800142' date='Jun 23 2008, 03:58 PM']I punti difficile?
Le 3 palle, il rampino il curvone centrale...Praticamente 1/2 pista :lol:

Asfalto che mangia parecchio le gomme, i tempi per le 1/10 non li so, ma se vai sulla sezione gare Nord c'e' un link ai crono di domenica...[/quote]

S? bravo, domenica correvano con la barchetta.

Inviato:

[quote name='Superfede' post='800176' date='Jun 23 2008, 04:33 PM']Grazie mille DK!!
Tu lo farai il C.I.??

Chi ? che viene del forum??[/quote]

Si ovvio sono a 30 minuti da casa :D

Questa settimana son dalla patata.

Son li il 5 / 6 luglio e dal venerdi della gara. Non posso prendermi ferie altrimenti niente Lisbona XD

Inviato:

Anche tu sei l? il prossimo week end?? Perfetto ci sar? anch'io per provare la pista!!

Inizio O.T.
Vai a Lisbona?? Pure io ci sono andato in gita quest'anno e ti dico che la citt? ? bella, ma ovviamente con gli amici la bellezza della citt? ? passata in secondo piano :applauso::applauso:
Ah un piccolo consiglio, attento al portafogli in metr?!! sono molto bravi, io ne ho visto rubare uno e sono veramente bravi!!

Inviato:

[quote name='Superfede' post='800198' date='Jun 23 2008, 05:09 PM']Anche tu sei l? il prossimo week end?? Perfetto ci sar? anch'io per provare la pista!!

Inizio O.T.
Vai a Lisbona?? Pure io ci sono andato in gita quest'anno e ti dico che la citt? ? bella, ma ovviamente con gli amici la bellezza della citt? ? passata in secondo piano :applauso::applauso:
Ah un piccolo consiglio, attento al portafogli in metr?!! sono molto bravi, io ne ho visto rubare uno e sono veramente bravi!![/quote]

Vado a vedere il mondiale. Si ho letto che son molto furbi.

Allora ci bekkiamo il prossimo WE :)

Inviato:
aggiungo la mia e vediamo se posso essere d'aiuto: la pista si presenta con asfalto molto piatto e senza curve in parabolica, quindi occhio all'assetto che va fatto senza tener conto la maggior parte delle altre piste, provare per credere.........ciauuuuuuuuu
Visitatore poffarbacco
Inviato:

Il giorno della sfida fra Giacalone e DK io c'ero, come mecc? ... avevamo appena terminato al 6.0 posto la finale junior :applauso: ...

Ciao grande Fede , ci si vede in quei giorni cos? ci si conosce di persona ....

Pista molto veloce, come avrai visto dall'assetto di DK (che va fortissimo, ma l? ? un missile!), grande consumo delle gomme esterne (destre), partendo 63.5 la posteriore arriva sulle tele ....

Oltre alle difficolt? (medie) della pista ci aggiungerei l'entrata dei box ... stretta e in un punto criticissimo ...

Inviato:

NOOOOOOOOOOOOOOOO
Potevate dirmi di tutto!! Che c'era del fango nella pista, che ci sono i giri della morte nel tracciato, ma non che c'? l'entrata dai box difficileeeeeee!! :lol::lol:
Io non riesco a far dritte manco quelle facili!! :o:o

:P:P:P:P

Scherzo!! Comunque non vedo l'ora Poffa!! Finalmente ci si conosce di persona!!

Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='800350' date='Jun 23 2008, 08:36 PM']Il giorno della sfida fra Giacalone e DK io c'ero, come mecc? ... avevamo appena terminato al 6.0 posto la finale junior :applauso: ...

Pista molto veloce, come avrai visto dall'assetto di DK (che va fortissimo, ma l? ? un missile!), grande consumo delle gomme esterne (destre), partendo 63.5 la posteriore arriva sulle tele ....

Oltre alle difficolt? (medie) della pista ci aggiungerei l'entrata dei box ... stretta e in un punto criticissimo ...[/quote]

Ho visto dalle foto dell'annuario dell'amsci dell'anno scorso ke l'entrata al box ? alla destra del rettilineo :blink:
Anch'io verr? alla 2 prova prova dell'italiano, mica qualcuno sa il sito della pista o qualche sito di qualche albergo dove alloggiare?

Ciao

Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='gin720' post='800672' date='Jun 24 2008, 10:38 AM']Ho visto dalle foto dell'annuario dell'amsci dell'anno scorso ke l'entrata al box ? alla destra del rettilineo :blink:
Anch'io verr? alla 2 prova prova dell'italiano, mica qualcuno sa il sito della pista o qualche sito di qualche albergo dove alloggiare?

Ciao[/quote]

Scusa, ma in tutte le piste in cui si gira in senso orario l'entrata ? a sinistra mentre in tutte le piste in chi si gira in senso anti-orario l'entrata ? a destra, ora poich? nella pista di Montecchio si gira anti-orario ...

Telefona a [url="http://www.oscarmodel.it"]OSCAR[/url]

Inviato:

[quote name='Superfede' post='800358' date='Jun 23 2008, 08:52 PM']NOOOOOOOOOOOOOOOO
Potevate dirmi di tutto!! Che c'era del fango nella pista, che ci sono i giri della morte nel tracciato, ma non che c'? l'entrata dai box difficileeeeeee!! :lol::lol:
Io non riesco a far dritte manco quelle facili!! :o:o

:P:P:P:P

Scherzo!! Comunque non vedo l'ora Poffa!! Finalmente ci si conosce di persona!![/quote]

No dai non abbatterti. L'entrata ai box sembra stretta ma lo ? e non lo ?. Per il semplice motivo che se sbatti esterno colpisci del legno morbido che ti attutisce la botta e non la senti minimamente LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !

Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='800350' date='Jun 23 2008, 08:36 PM']Il giorno della sfida fra Giacalone e DK io c'ero, come mecc? ... avevamo appena terminato al 6.0 posto la finale junior :applauso: ...

Oltre alle difficolt? (medie) della pista ci aggiungerei l'entrata dei box ... stretta e in un punto criticissimo ...[/quote]

Eh quest'anno sar? difficile. Quell'anno li anke se con il Giacalone andavamo vicini ai primi 5 expert, quest'anno sar? da farsi il culo grande come una casa per entrare in finale. Speriamo bene. La 720 ? pronta, i Max pure e le Enneti saranno pronte.

Ci vediamo il 5 :D

Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='800698' date='Jun 24 2008, 11:14 AM']Eh quest'anno sar? difficile. Quell'anno li anke se con il Giacalone andavamo vicini ai primi 5 expert, quest'anno sar? da farsi il culo grande come una casa per entrare in finale. Speriamo bene. La 720 ? pronta, i Max pure e le Enneti saranno pronte.

Ci vediamo il 5 :D[/quote]

Voi dovrete farvi il c..o come una capanna, ma noi per andare in finale dovremo avere il c..o grande come il museo del Louvre !!!! :rolleyes:

per l'ingresso dei box, :fajepaura: bisogna solo pregare quando entri che quello dietro abbia deciso di passarti all'interno :wacko: ....

Inviato:

Tranqui Fede :D
C'e' anche chi e' entrato ai box con la 1/8 in seconda piena...
Causa lungo sul curvone con due alternative: o entrare ai box rischiando "qualcosina" o prendere il muretto...

C'e' da dire che non sempre si e' riuscito a fare l'entrata di emergenza e il risultato e' una esplosiane generale della macchina con i pezzettini sparsi un po' ovunque :D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...