Superfede Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 Salve a tutti, quasi sicuramente disputer? la seconda prova del C.I. nella pista di Oscarmodel a Montecchio Maggiore e a breve dovr? andare l? per un sopralluogo e per provare un po' il tracciato... In attesa di provare con mano volevo chiedere ai piloti 1/10 che corrono o hanno g? corso che tipo di pista ? ed un po' di info generali! Io di quella pista ho solo visto la foto del tracciato e nulla pi? e mi piacerebbe saperne di pi?, quali sono i punti difficili, che tipo di asfalto c'? e altre info come i best lap... Poi se qualcuno magari si volesse anche sbilanciare per darmi una mano per quanto riguarda l'assetto di partenza mi farebbe molto comodo e ne sarei molto grato!! Ringrazio anticipatamente! Saluti. Fede. Citare
F4sty Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 I punti difficile? Le 3 palle, il rampino il curvone centrale...Praticamente 1/2 pista Asfalto che mangia parecchio le gomme, i tempi per le 1/10 non li so, ma se vai sulla sezione gare Nord c'e' un link ai crono di domenica... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 (modificato) Due anni f? ho corso l'italiano Senior 1a10 e correvo la mtx4 di quell'anno. In finale eravamo io con il primo tempo e il grande Giacalone con kyosho con il 2 tempo. Tempi nostri 1 o 2 decimi + lenti di Tironi che vinse. Cmq attorno al 16.1 .2 di best lap. Media 16.5 Con la mukka correvo. Motore Picco IDM gomme GRP. Milione diff dietro. Molle bianche dietro. Convergenza dietro a 1? forse 1.5? Scatto Davanti. Molle Nere (Sting). Barra a 90?(verticale). Gli oli non li ricordo. Carrozza Stratus 2.1 che ho ancora in officina Pista relativamente facile, ce ne sono di ben peggiori da imparare per andare forte. Preparati ad entrare nel team della chican F104 in decollo ci son passati tutti XD Modificato 23 Giugno 2008 da DK - FASTSEATS Citare
F4sty Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 Io Io iooooooooo!! Sono forte sulla chicane...Quante volte sono andato a trovare la recinzione Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 [quote name='F4sty' post='800152' date='Jun 23 2008, 04:13 PM']Io Io iooooooooo!! Sono forte sulla chicane...Quante volte sono andato a trovare la recinzione [/quote] Penso che un p? tutti dovremmo comprare ad Oscar parte del legno per chiudere i buchi che abbiamo fatto alla recinzione Citare
paolo1976 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 [quote name='F4sty' post='800142' date='Jun 23 2008, 03:58 PM']I punti difficile? Le 3 palle, il rampino il curvone centrale...Praticamente 1/2 pista Asfalto che mangia parecchio le gomme, i tempi per le 1/10 non li so, ma se vai sulla sezione gare Nord c'e' un link ai crono di domenica...[/quote] S? bravo, domenica correvano con la barchetta. Citare
F4sty Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 Scusa Paolo!! A proposito... x il primo posto Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 Domanda niubba. Ma si riesce atrovare da qualke parte la classifica (o meglio i risultati completi) dell'italiano di due anni f? a vicenza? :L Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 [quote name='F4sty' post='800173' date='Jun 23 2008, 04:29 PM']RCM e TrueModel no? Niubbo!!![/quote] Ma ci son oin internet? Citare
Superfede Inviato: 23 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 Grazie mille DK!! Tu lo farai il C.I.?? Chi ? che viene del forum?? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 [quote name='Superfede' post='800176' date='Jun 23 2008, 04:33 PM']Grazie mille DK!! Tu lo farai il C.I.?? Chi ? che viene del forum??[/quote] Si ovvio sono a 30 minuti da casa Questa settimana son dalla patata. Son li il 5 / 6 luglio e dal venerdi della gara. Non posso prendermi ferie altrimenti niente Lisbona XD Citare
Superfede Inviato: 23 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 Anche tu sei l? il prossimo week end?? Perfetto ci sar? anch'io per provare la pista!! Inizio O.T. Vai a Lisbona?? Pure io ci sono andato in gita quest'anno e ti dico che la citt? ? bella, ma ovviamente con gli amici la bellezza della citt? ? passata in secondo piano Ah un piccolo consiglio, attento al portafogli in metr?!! sono molto bravi, io ne ho visto rubare uno e sono veramente bravi!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 [quote name='Superfede' post='800198' date='Jun 23 2008, 05:09 PM']Anche tu sei l? il prossimo week end?? Perfetto ci sar? anch'io per provare la pista!! Inizio O.T. Vai a Lisbona?? Pure io ci sono andato in gita quest'anno e ti dico che la citt? ? bella, ma ovviamente con gli amici la bellezza della citt? ? passata in secondo piano Ah un piccolo consiglio, attento al portafogli in metr?!! sono molto bravi, io ne ho visto rubare uno e sono veramente bravi!![/quote] Vado a vedere il mondiale. Si ho letto che son molto furbi. Allora ci bekkiamo il prossimo WE Citare
SERPENT950R Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 aggiungo la mia e vediamo se posso essere d'aiuto: la pista si presenta con asfalto molto piatto e senza curve in parabolica, quindi occhio all'assetto che va fatto senza tener conto la maggior parte delle altre piste, provare per credere.........ciauuuuuuuuu Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 Il giorno della sfida fra Giacalone e DK io c'ero, come mecc? ... avevamo appena terminato al 6.0 posto la finale junior ... Ciao grande Fede , ci si vede in quei giorni cos? ci si conosce di persona .... Pista molto veloce, come avrai visto dall'assetto di DK (che va fortissimo, ma l? ? un missile!), grande consumo delle gomme esterne (destre), partendo 63.5 la posteriore arriva sulle tele .... Oltre alle difficolt? (medie) della pista ci aggiungerei l'entrata dei box ... stretta e in un punto criticissimo ... Citare
Superfede Inviato: 23 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 NOOOOOOOOOOOOOOOO Potevate dirmi di tutto!! Che c'era del fango nella pista, che ci sono i giri della morte nel tracciato, ma non che c'? l'entrata dai box difficileeeeeee!! Io non riesco a far dritte manco quelle facili!! Scherzo!! Comunque non vedo l'ora Poffa!! Finalmente ci si conosce di persona!! Citare
mattiant1 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Inviato: 23 Giugno 2008 presente dal gioved? prima........con xray-max...e gi? gas a manetta Citare
gin720 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='poffarbacco' post='800350' date='Jun 23 2008, 08:36 PM']Il giorno della sfida fra Giacalone e DK io c'ero, come mecc? ... avevamo appena terminato al 6.0 posto la finale junior ... Ciao grande Fede , ci si vede in quei giorni cos? ci si conosce di persona .... Pista molto veloce, come avrai visto dall'assetto di DK (che va fortissimo, ma l? ? un missile!), grande consumo delle gomme esterne (destre), partendo 63.5 la posteriore arriva sulle tele .... Oltre alle difficolt? (medie) della pista ci aggiungerei l'entrata dei box ... stretta e in un punto criticissimo ...[/quote] Ho visto dalle foto dell'annuario dell'amsci dell'anno scorso ke l'entrata al box ? alla destra del rettilineo Anch'io verr? alla 2 prova prova dell'italiano, mica qualcuno sa il sito della pista o qualche sito di qualche albergo dove alloggiare? Ciao Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='gin720' post='800672' date='Jun 24 2008, 10:38 AM']Ho visto dalle foto dell'annuario dell'amsci dell'anno scorso ke l'entrata al box ? alla destra del rettilineo Anch'io verr? alla 2 prova prova dell'italiano, mica qualcuno sa il sito della pista o qualche sito di qualche albergo dove alloggiare? Ciao[/quote] Scusa, ma in tutte le piste in cui si gira in senso orario l'entrata ? a sinistra mentre in tutte le piste in chi si gira in senso anti-orario l'entrata ? a destra, ora poich? nella pista di Montecchio si gira anti-orario ... Telefona a [url="http://www.oscarmodel.it"]OSCAR[/url] Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='Superfede' post='800358' date='Jun 23 2008, 08:52 PM']NOOOOOOOOOOOOOOOO Potevate dirmi di tutto!! Che c'era del fango nella pista, che ci sono i giri della morte nel tracciato, ma non che c'? l'entrata dai box difficileeeeeee!! Io non riesco a far dritte manco quelle facili!! Scherzo!! Comunque non vedo l'ora Poffa!! Finalmente ci si conosce di persona!![/quote] No dai non abbatterti. L'entrata ai box sembra stretta ma lo ? e non lo ?. Per il semplice motivo che se sbatti esterno colpisci del legno morbido che ti attutisce la botta e non la senti minimamente LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='poffarbacco' post='800350' date='Jun 23 2008, 08:36 PM']Il giorno della sfida fra Giacalone e DK io c'ero, come mecc? ... avevamo appena terminato al 6.0 posto la finale junior ... Ciao grande Fede , ci si vede in quei giorni cos? ci si conosce di persona .... Pista molto veloce, come avrai visto dall'assetto di DK (che va fortissimo, ma l? ? un missile!), grande consumo delle gomme esterne (destre), partendo 63.5 la posteriore arriva sulle tele .... Oltre alle difficolt? (medie) della pista ci aggiungerei l'entrata dei box ... stretta e in un punto criticissimo ...[/quote] Eh quest'anno sar? difficile. Quell'anno li anke se con il Giacalone andavamo vicini ai primi 5 expert, quest'anno sar? da farsi il culo grande come una casa per entrare in finale. Speriamo bene. La 720 ? pronta, i Max pure e le Enneti saranno pronte. Ci vediamo il 5 Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 [quote name='DK - FASTSEATS' post='800698' date='Jun 24 2008, 11:14 AM']Eh quest'anno sar? difficile. Quell'anno li anke se con il Giacalone andavamo vicini ai primi 5 expert, quest'anno sar? da farsi il culo grande come una casa per entrare in finale. Speriamo bene. La 720 ? pronta, i Max pure e le Enneti saranno pronte. Ci vediamo il 5 [/quote] Voi dovrete farvi il c..o come una capanna, ma noi per andare in finale dovremo avere il c..o grande come il museo del Louvre !!!! per l'ingresso dei box, bisogna solo pregare quando entri che quello dietro abbia deciso di passarti all'interno .... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 Ma viene Dino a questo Italiano? Citare
F4sty Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Inviato: 24 Giugno 2008 Tranqui Fede C'e' anche chi e' entrato ai box con la 1/8 in seconda piena... Causa lungo sul curvone con due alternative: o entrare ai box rischiando "qualcosina" o prendere il muretto... C'e' da dire che non sempre si e' riuscito a fare l'entrata di emergenza e il risultato e' una esplosiane generale della macchina con i pezzettini sparsi un po' ovunque Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.