Vai al contenuto

AMSCI cosa migliorare  

39 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti io sono matteo io non ho che dire anzi come a scritto in precedenza il mio amico paolo e solo un giorno da dimenticare.
ma una piccola cosa la voglio pur dire!
ma siama tutti cosi bravi a puntare il dito?x me non e cosi sapete quele lunica cosa da dire?
non ostante i miei amici e pur io ho datto un minimo aiuto x la riuscita dell'evento non hanno dormito sereni non anno frequentatto in maniera sempre costante i posti di lavoro ove alcuni di essi ne sono impegnati 360? si sono impegnati finanziariamente per far si che tutto riusciva la meglio ,pero si son dimenticati di comprare 100 pulci da dare ai piloti alle 7 mt e farseli restitutire alle 6 pm quando evento fosse finito e un sistema che ancora nessuno avesse in comercio x far si che tutto era perfetto,pero hanno deciso di affitarlo x la gara con la garanzia che tutto l'impianto funzinava.
ora vi do il mio parere da modelista che si diverte non fa gare regionali ed e da 7 anni che giro sia on che off ma o sepre asistito i miei amici che ci partecipano al regionale ed alcuni al italiano, se tutto quello che e accaduto a caltanisetta sarebe accaduto in una pista con la P maiuscola tutti avrebero risposto

"""""""""""""""""""""""""""""SONO COSE CHE POSSONO CAPITARE"""""""""""""""""""""""""""""""""

MODELLISTA E ORGOGLIOSO DI ESSERE ASSOCIATO NEL MINIAUTODROMO NISSENO

BARRIERA MATTEO
  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='xicr' post='801045' date='Jun 24 2008, 05:53 PM']ciao a tutti io sono matteo io non ho che dire anzi come a scritto in precedenza il mio amico paolo e solo un giorno da dimenticare.
ma una piccola cosa la voglio pur dire!
ma siama tutti cosi bravi a puntare il dito?x me non e cosi sapete quele lunica cosa da dire?
non ostante i miei amici e pur io ho datto un minimo aiuto x la riuscita dell'evento non hanno dormito sereni non anno frequentatto in maniera sempre costante i posti di lavoro ove alcuni di essi ne sono impegnati 360? si sono impegnati finanziariamente per far si che tutto riusciva la meglio ,pero si son dimenticati di comprare 100 pulci da dare ai piloti alle 7 mt e farseli restitutire alle 6 pm quando evento fosse finito e un sistema che ancora nessuno avesse in comercio x far si che tutto era perfetto,pero hanno deciso di affitarlo x la gara con la garanzia che tutto l'impianto funzinava.
ora vi do il mio parere da modelista che si diverte non fa gare regionali ed e da 7 anni che giro sia on che off ma o sepre asistito i miei amici che ci partecipano al regionale ed alcuni al italiano, se tutto quello che e accaduto a caltanisetta sarebe accaduto in una pista con la P maiuscola tutti avrebero risposto

"""""""""""""""""""""""""""""SONO COSE CHE POSSONO CAPITARE"""""""""""""""""""""""""""""""""

MODELLISTA E ORGOGLIOSO DI ESSERE ASSOCIATO NEL MINIAUTODROMO NISSENO

BARRIERA MATTEO[/quote]

Ciao Matteo,
ma perch? siete cos? tutti sulle difensive? Vedi che nessuno ha detto che l'organizzazione non era perfetta, anzi ti dir? di pi?: l'unica pista dove ho visto un servizio sorveglianza pista ? stata Messina ed erano persone interne, mentre da voi addirittura c'era la protezione civile e i sistemi di bombole antincendio.
Purtroppo non sono queste cose che fanno svolgere le gare perch? sono di contorno. La cosa importantissima ? il sistema di cronometraggio e fin tanto che non si risolve questo annoso problema pu? capitare a Caltanissetta, a Messina, a Palermo etc, stavolta ? toccato a voi, ma questo si poteva benissimo evitare non affidandosi a noleggi di terze persone ma acquistando un sistema proprietario (come si dice: 30 e due 28 eh eh eh, avete speso tanti soldi ? Bhe potevate comprare pure un buon sistema AMB e vi sarebbe stato utili per altre gare).

Per il discorso che dici tu che se fosse successo a Messina si sarebbe detto "cosa che possono capitare" per me non ? cos?, anzi la cosa avrebbe alzato maggiormente un polverone visto che sono piste titolate e che a maggior ragione non possono permettersi di sbagliare.

Saluti
Inviato:
[quote name='le coco beach' post='800415' date='Jun 23 2008, 10:17 PM'][quote name='gimari' post='800398' date='Jun 23 2008, 10:00 PM']In buona sostanza non si caver? un ragno dal buco perch? l'unica cosa che si legge che ? colpa della sfortuna nera, del caso, del destino ecc., tutti sono bravi, disponibili, operosi ecc..

Il vero problema ? la mancanza totale di professionalit?.

Dopo l'esperienza di Palermo, direi altrettanto penosa, perch? disputare semifinali da 6 minuti e finali di 10 minuti spiegatemi che senso ha, solo chi ha un sistema di cronometraggio permanentemente installato ed in uso tutte le settimane pu? permettersi di accendere il tutto 1 ora prima dell'inizio della manifestazione, chi lo affitta invece deve pianificare la prova completa del sistema il giorno prima, perch? non basta avere la coscienza tranquilla tanto si ? dato l'incarico ad un professionista pagato, mi sembra molto elementare come ragionamento.

Se il modellista il sabato ? in pista dopo aver percorso centinaia di km, ha prenotato l'albergo sapendo ai costi cui va incontro, deve trovare la pista pronta, incluso il sistema di cronometraggio, finiamola con la storia che solo per il nazionale ci deve essere.

Non capisco perch? sia utopia pensare che l'amsci debba fornire qualcosa, in fondo cosa elargisce in cambio della quota di tesseramento annuale?

Un regolamento odiato da tutti ed un calendario, almeno qui in Sicilia, non conosco le altre realt? zonali.

Non sono daccordo con chi dice che il modellista vuole girare e basta, avere i servizi igienici in pista fa parte di quel vivere civile giornaliero a cui siamo abituati.

Chiudo per continuare nel topic propositivo dedicato.

Gio'[/quote]
ciao ti voglio ricordare che ho la coscienza tranquilla perche io si pago persone professioniste pero come tutti i privati voglio i risultati che dico io perche appunto pago e non mi fido di nessuno sono come san tommaso.......... quindi ti posso assicurare che a catania il servizio di crono metraggio sara presente dal sabato mattina perfettamente funzionante e le prove per gli iscritti se vorranno saranno cronometrate quindi vedi che gi? mi sto muovendo anche se sono un novellino in questo campo ho una esperienza in altri sport come organizzazione. poi per il resto del tuo messaggio sai le migliori cose sono quelle che nopn si dicono. ciao
[/quote]

sig. bruno le avevo fatto una domanda, le chiedevo quale era il suo sistema di cronometraggio,
Inviato:
Da quello che scrivete o che scriviamo ,salta in evidenza solo una cosa.
A chi dare la responsabilit? di quello che ? accaduto.

E' inutile girare attorno al problema o alla realt?.
La verit? ? una sola.
L'amsci non c'entra ,visto che le direttive date sono quelle.
Ogni impianto deve essere fornito di un sistema di cronometraggio proprio.
Il delegato deve controllare che tutto si svolga nel migliore dei modi.
Il delegato non ? un cronometrista.
Per cui la colpa ? solo degli organizzatori.
Dispiace dirlo ,ma la realt? ? solo quella.
Per quanto riguarda il sistema di cronometraggio,si pu? usare quello che piu' conviene
l'importante ? che sia perfettamente funzionante.
Il discorso dei trasponder personali ? relativo.
non si pu? obbligare a comprarli.
Per cui il problema si risolve molto semplicemente,senza andare a scomodare nessuno.
Una pista ? regolamentare e funzionale se ha un sistema di cronometraggio proprio.Tutto l?.
Ciao a tutti.
Inviato:

[quote name='erminio' post='801537' date='Jun 25 2008, 12:22 PM']Da quello che scrivete o che scriviamo ,salta in evidenza solo una cosa.
A chi dare la responsabilit? di quello che ? accaduto.

E' inutile girare attorno al problema o alla realt?.
La verit? ? una sola.
L'amsci non c'entra ,visto che le direttive date sono quelle.
Ogni impianto deve essere fornito di un sistema di cronometraggio proprio.
Il delegato deve controllare che tutto si svolga nel migliore dei modi.
Il delegato non ? un cronometrista.
Per cui la colpa ? solo degli organizzatori.
Dispiace dirlo ,ma la realt? ? solo quella.
Per quanto riguarda il sistema di cronometraggio,si pu? usare quello che piu' conviene
l'importante ? che sia perfettamente funzionante.
Il discorso dei trasponder personali ? relativo.
non si pu? obbligare a comprarli.
Per cui il problema si risolve molto semplicemente,senza andare a scomodare nessuno.
Una pista ? regolamentare e funzionale se ha un sistema di cronometraggio proprio.Tutto l?.
Ciao a tutti.[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: ? la verit

Inviato:
[quote name='hobbymodel' post='801263' date='Jun 24 2008, 10:56 PM'][quote name='le coco beach' post='800415' date='Jun 23 2008, 10:17 PM'][quote name='gimari' post='800398' date='Jun 23 2008, 10:00 PM']In buona sostanza non si caver? un ragno dal buco perch? l'unica cosa che si legge che ? colpa della sfortuna nera, del caso, del destino ecc., tutti sono bravi, disponibili, operosi ecc..

Dopo l'esperienza di Palermo, direi altrettanto penosa, perch? disputare semifinali da 6 minuti e finali di 10 minuti spiegatemi che senso ha, solo chi ha un sistema di cronometraggio permanentemente installato ed in uso tutte le settimane pu? permettersi di accendere il tutto 1 ora prima dell'inizio della manifestazione, chi lo affitta invece deve pianificare la prova completa del sistema il giorno prima, perch? non basta avere la coscienza tranquilla tanto si ? dato l'incarico ad un professionista pagato, mi sembra molto elementare come ragionamento.

Se il modellista il sabato ? in pista dopo aver percorso centinaia di km, ha prenotato l'albergo sapendo ai costi cui va incontro, deve trovare la pista pronta, incluso il sistema di cronometraggio, finiamola con la storia che solo per il nazionale ci deve essere.

Non capisco perch? sia utopia pensare che l'amsci debba fornire qualcosa, in fondo cosa elargisce in cambio della quota di tesseramento annuale?

Un regolamento odiato da tutti ed un calendario, almeno qui in Sicilia, non conosco le altre realt? zonali.

Non sono daccordo con chi dice che il modellista vuole girare e basta, avere i servizi igienici in pista fa parte di quel vivere civile giornaliero a cui siamo abituati.

Gio'[/quote]
ciao ti voglio ricordare che ho la coscienza tranquilla perche io si pago persone professioniste pero come tutti i privati voglio i risultati che dico io perche appunto pago e non mi fido di nessuno sono come san tommaso.......... quindi ti posso assicurare che a catania il servizio di crono metraggio sara presente dal sabato mattina perfettamente funzionante e le prove per gli iscritti se vorranno saranno cronometrate quindi vedi che gi? mi sto muovendo anche se sono un novellino in questo campo ho una esperienza in altri sport come organizzazione. poi per il resto del tuo messaggio sai le migliori cose sono quelle che nopn si dicono. ciao
[/quote]

sig. bruno le avevo fatto una domanda, le chiedevo quale era il suo sistema di cronometraggio,
[/quote]

GIOVA SONO SP CIO? COME TOVI CIAO GIOVA
Inviato:
[quote name='hobbymodel' post='801263' date='Jun 24 2008, 10:56 PM'][quote name='le coco beach' post='800415' date='Jun 23 2008, 10:17 PM'][quote name='gimari' post='800398' date='Jun 23 2008, 10:00 PM']In buona sostanza non si caver? un ragno dal buco perch? l'unica cosa che si legge che ? colpa della sfortuna nera, del caso, del destino ecc., tutti sono bravi, disponibili, operosi ecc..

Gio'[/quote]
[/quote]

[/quote]

CIAO GIOVANNI IL SIG BRUNO NON TI PUO RISPONDERE PERCHE NON E ESPERTO IN MATERIA COMUNQUE SONO SP CIOE COME QUELLI TUOI CIAO
Inviato: (modificato)
ciao giovanni sarebbe bello utilizzare 40 tresponder, portali ci rende tutto piu semplice e pi? veloce grazie giovanni sei davvero gentile.
se non avrei il negozio farei parte del tuo team mi fai davvero simpatia pero giova un ti muntari ca mi piaciunu sulu i fimmini ahahahahaha ciao Modificato da novarossi1sprint
Inviato:

[quote name='novarossi1sprint' post='802335' date='Jun 26 2008, 10:46 AM']ciao giovanni sarebbe bello utilizzare 40 tresponder, portali ci rende tutto piu semplice e pi? veloce grazie giovanni sei davvero gentile.
se non avrei il negozio farei parte del tuo team mi fai davvero simpatia pero giova un ti muntari ca mi piaciunu sulu i fimmini ahahahahaha ciao[/quote]

Occhio, ? gay. giovanni intendo :wfiga:

Inviato:

[quote name='opistore' post='802342' date='Jun 26 2008, 11:04 AM'][quote name='novarossi1sprint' post='802335' date='Jun 26 2008, 10:46 AM']ciao giovanni sarebbe bello utilizzare 40 tresponder, portali ci rende tutto piu semplice e pi? veloce grazie giovanni sei davvero gentile.
se non avrei il negozio farei parte del tuo team mi fai davvero simpatia pero giova un ti muntari ca mi piaciunu sulu i fimmini ahahahahaha ciao[/quote]

[/quote]

sempre :wfiga::wfiga::wfiga:
ps. rosario vedi che quei contatti sono paesani toi un ti fari pighiari pi fissa

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='802345' date='Jun 26 2008, 11:08 AM'][quote name='opistore' post='802342' date='Jun 26 2008, 11:04 AM'][quote name='novarossi1sprint' post='802335' date='Jun 26 2008, 10:46 AM']ciao giovanni sarebbe bello utilizzare 40 tresponder, portali ci rende tutto piu semplice e pi? veloce grazie giovanni sei davvero gentile.

[/quote]

sempre :wfiga::wfiga::wfiga:
ps. rosario vedi che quei contatti sono paesani toi un ti fari pighiari pi fissa
[/quote]

no compare ti sbagli di grosso. una ? stata testata personalmente. l'ho ceduta ad un amico che ? andato e ristau scioccatu....era uno spettacolo iddu fu c.......i

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...