elettroshok Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Inviato: 12 Aprile 2004 l'ho finita tra oggi e ieri....anche se era festa non resistevo.... speriamo domani non piova cosi la provo! Citare
pericle76 Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Inviato: 13 Aprile 2004 Minkia che Chopperino!!! Ma l'hai modificato tu? Bello! :pollicesu: Citare
elettroshok Inviato: 13 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2004 non e' che faccio il farmacista di lavoro io e'! Citare
carlo88 Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Inviato: 13 Aprile 2004 non e' che faccio il farmacista di lavoro io e'! veramente te la sei montata? Citare
Chimico Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Inviato: 13 Aprile 2004 ...perch?, secondo te un farmacista non ? in grado di fare il meccanico, se ha l'ingegno e la passione? Forse, non ? vero il contrario... Citare
elettroshok Inviato: 13 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2004 un farmacista riesce a far il meccanico quanto un meccanico il farmacista! e comunque non stiamo parlando di meccanica. guardati i miei siti carlo www.buellmoto.com www.lecascinemotorcycles.it secondo te dovevo portarla ad un farmacista a farla montare o verniciare? Citare
pericle76 Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Inviato: 13 Aprile 2004 Elettro, hai anche roba omeopatica??? Scherzo, scherzo ancora complimenti! :pollicesu: Citare
carlo88 Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Inviato: 14 Aprile 2004 un farmacista riesce a far il meccanico quanto un meccanico il farmacista! e comunque non stiamo parlando di meccanica. guardati i miei siti carlo www.buellmoto.com www.lecascinemotorcycles.it secondo te dovevo portarla ad un farmacista a farla montare o verniciare? eh eh! complimentissimo ottimo lavoro! Citare
elettroshok Inviato: 15 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Aprile 2004 gracias..... ne sto costruendo anche un altra simile al momento..... Citare
Doctor46 Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Inviato: 17 Aprile 2004 Bellona , anche se a me nn piacciono i chiopper quanto i cross o le sux sportive Citare
gandalf Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Inviato: 17 Aprile 2004 ..bel lavoro ele ..belle anche quelle sul tuo sito ..tra tutte preferisco la bobber old style su base eritage springer! Da tempo penso di modificare il mio catenaccio, tu che sei del mestire ..che si pu? fare senza spendere palate di euro?! Citare
elettroshok Inviato: 19 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 19 Aprile 2004 indubbiamente lo stile che e' meno dispendioso e' il bobber....con la tua potresti fare un bobber old style comunnque sia un po devi spenderci.... soffietti alle forcelle anteriori sella a molle parafango posteriore saldato al forcellone in modo che ci si possa avvicinare il piu possibile alla ruota sensa che vada a toccare quando va in compressione l'ammo. pulizia generale di un po di tutto(strumentione,cablaggi inutili,parafango anteriore ecc.) una bella verniciatura uno scarico a barilotto laterale e collettori fasciati con benede termiche rifiniture varie... secondo me cosi facendo verrebbe un bel bobber old style,per costruire chopper o custom show bike bisogna cambiere telaio e quindi molto piu costoso Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.