Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Guardate questo video che ho trovato
Ciao a tutti
[url="http://it.youtube.com/watch?v=G7CYGViimAQ&eurl=http://www.rcdrift.it/public/forum/viewtopic.php?f=25&t=7831"]Brushless TC4 196 kmh[/url]
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Simpatico il video ma direi che girare in pista con curve annesse ? un'altra cosa. Come dice Brindisimodel, se prepari una 1\8 come si deve, apposita per gare di velocit?......altro che elettrico, che cmq adoro.
Inviato:
Simpatico il video ma direi che girare in pista con curve annesse ? un'altra cosa. Come dice Brindisimodel, se prepari una 1\8 come si deve, apposita per gare di velocit?......altro che elettrico, che cmq adoro.
Inviato:

[quote name='Mauros91' post='796921' date='Jun 18 2008, 10:38 AM']W lo scoppio :applauso::applauso::applauso:
le elettriche non andranno mai come uno scoppio[/quote]
INTANTO IL PRIMO MEZZO, MAI COSTRUITO DALL'UOMO, A SUPERARE I 100 KM ALL'ORA E' STATA UNA VETTURA ELETTRICA NEL 1899! ;););)

Inviato:

le elettriche a quanto si dice con motori extra vanno piu delle scoppio e questo a quanto pare ? un dato di fatto, ma il fascino di un motore vivo, pulsante, rumoroso, e bello fumante, anche con tutte le sue problematiche, mi dispiace ma l' elettrico nn potra mai averlo :rolleyes:

scoppio for ever :fajepaura::applauso:

Inviato:

[quote name='maffem' post='796932' date='Jun 18 2008, 10:58 AM']le elettriche a quanto si dice con motori extra vanno piu delle scoppio e questo a quanto pare ? un dato di fatto, ma il fascino di un motore vivo, pulsante, rumoroso, e bello fumante, anche con tutte le sue problematiche, mi dispiace ma l' elettrico nn potra mai averlo :rolleyes:

scoppio for ever :fajepaura::applauso:[/quote]
senza un motore elettrico ???? allora usa solo motori a strappo! NIENTE AVVIATORE ELETTRICO :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='796939' date='Jun 18 2008, 11:06 AM'][quote name='maffem' post='796932' date='Jun 18 2008, 10:58 AM']le elettriche a quanto si dice con motori extra vanno piu delle scoppio e questo a quanto pare ? un dato di fatto, ma il fascino di un motore vivo, pulsante, rumoroso, e bello fumante, anche con tutte le sue problematiche, mi dispiace ma l' elettrico nn potra mai averlo :rolleyes:

senza un motore elettrico ???? allora usa solo motori a strappo! NIENTE AVVIATORE ELETTRICO :lol::lol::lol:
[/quote]
ho la cassetta con avviamento a pedali ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

[quote name='maffem' post='796976' date='Jun 18 2008, 11:43 AM'][quote name='il-gufo' post='796939' date='Jun 18 2008, 11:06 AM'][quote name='maffem' post='796932' date='Jun 18 2008, 10:58 AM']le elettriche a quanto si dice con motori extra vanno piu delle scoppio e questo a quanto pare ? un dato di fatto, ma il fascino di un motore vivo, pulsante, rumoroso, e bello fumante, anche con tutte le sue problematiche, mi dispiace ma l' elettrico nn potra mai averlo :rolleyes:

[/quote]
[/quote]
dimenticavo.... anche la tua macchina vera (in scala 1/1).... niente motorino di avviamento please! -_--_--_--_-

Inviato: (modificato)

[quote name='maffem' post='796976' date='Jun 18 2008, 11:43 AM'][quote name='il-gufo' post='796939' date='Jun 18 2008, 11:06 AM'][quote name='maffem' post='796932' date='Jun 18 2008, 10:58 AM']le elettriche a quanto si dice con motori extra vanno piu delle scoppio e questo a quanto pare ? un dato di fatto, ma il fascino di un motore vivo, pulsante, rumoroso, e bello fumante, anche con tutte le sue problematiche, mi dispiace ma l' elettrico nn potra mai averlo :rolleyes:

[/quote]

[/quote]
[url="http://www.automodellismo.net/default.asp?id=23&ACT=5&content=92&mnu=23"]io utilizzo questo sistema[/url]

Modificato da 950r
Inviato: (modificato)

ma dai co sto elettrico!!! che sembrerebbe se alla pubblicita dicessero <valentino come fa la tua moto> e lui sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss....ma no ma no!!! deve <vroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...TLACK..
LA SECONDa)...VROOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Modificato da brindisimodel
Inviato:
Io uso sia l'elettrico che lo scoppio e non volevo dire che lo scoppio non vada, ma solo far notare a chi l'elettrico non conosce che anche loro viaggiano alla grande, regolatore e motore manba costano in totale 200 euro e non un'esagerazione come molti vogliono far credere su questo forum.
Inviato:

[quote name='950r' post='797042' date='Jun 18 2008, 12:35 PM'][quote name='maffem' post='796976' date='Jun 18 2008, 11:43 AM'][quote name='il-gufo' post='796939' date='Jun 18 2008, 11:06 AM'][quote name='maffem' post='796932' date='Jun 18 2008, 10:58 AM']le elettriche a quanto si dice con motori extra vanno piu delle scoppio e questo a quanto pare ? un dato di fatto, ma il fascino di un motore vivo, pulsante, rumoroso, e bello fumante, anche con tutte le sue problematiche, mi dispiace ma l' elettrico nn potra mai averlo :rolleyes:

[/quote]

[/quote]
[url="http://www.automodellismo.net/default.asp?id=23&ACT=5&content=92&mnu=23"]io utilizzo questo sistema[/url]
[/quote]
ahahhahahahahahah sai che lavoro ai rodaggi ti spezzavi le braccia mamma mia aahhahahahahahahah :fajepaura::applauso:

Inviato:

[quote name='carlo66' post='797061' date='Jun 18 2008, 12:53 PM']Io uso sia l'elettrico che lo scoppio e non volevo dire che lo scoppio non vada, ma solo far notare a chi l'elettrico non conosce che anche loro viaggiano alla grande, regolatore e motore manba costano in totale 200 euro e non un'esagerazione come molti vogliono far credere su questo forum.[/quote]
no no l' elettrico ormai ha prestazioni da paura e credo che nessuno lo possa mettere in dubbio (sottolineo che ho sempre fatto scoppio e sempre lo far?) per? come vive e come trasmette emozioni un motore a scoppio ? inarrivabile :fajepaura:

Inviato:

so due categorie talmente diverse che ? difficile fare paragoni.
l'elettrico pesa 300-400 grammi in meno. non ha il cambio a duemarce. e fin qui risulta superiore. il problema delle elettriche e che se allunghi i raporti le bruci (amano i rapporti corti) quindi non si potra' mai montare un cambio a due marce. difatti girano in piste molto piu' corte. se si fanno i conti un motore costa meno ma le batterie?' in media 50-60 euro di buona fattura durano 20 scariche. ogni scarica 5-6 minuti max. per girare 2 ore addio un pacco pile. rapportato al prezzo della mix un litro e mezzo 20 euro contro i 50-60 di batterie. ovviamente su 20-30 scariche anche il rotore e altre parti del motore vanno cambiati. le batterie selezionate costano pure di piu' per non parlare delle lipo. per girare quasi tranquillamente ne occorrono 3 pacchi ma i tempi di attesa per caricare sono molto piu' lunghi che a scaricarle. si sta piu' fermi a caricare che a girare. per non parlare che se cappotti a volte tocca pure risaldarle. non e per me :rolleyes:
per fare video di velocita' anche una scoppio preparata e rapportata lunga ha velocita' pazzesche.
ma ovviamnete ripeto so due cose troppo diverse per fare un equo paragone in prestazzioni. resta comunque un bel mondo. :rolleyes:

Inviato:

CITAZIONE: "non si potra' mai montare un cambio a due marce, le batterie durano 20 scariche poi le butti e bisogna cambiare pezzi del rotore?"

Ma sei sicuro di aver mai visto qualcosa di elettrico? :blink: mai sentito parlare di brushless, celle lipo con cui ci corri anche 40 minuti?

Che vi piaccia lo scoppio ? un conto che diate notizie false e tendenziose ? un altro........... ;)

Visitatore maximino
Inviato:

Dedicato all'amico GUFO:

L'elettrico ? robba da pensionati....ahahahahahah.... :P:P:P

Inviato:
ragazzi rispetto l'elettrico ma lo scoppio ha tutto un'altro fascino... rumore manutenzione scarico,,,,,,,, non pu? esserci paragone con l'elettrico....... indipendentemente dalle prestazioni
Inviato:
[quote name='SpiderPork' post='797313' date='Jun 18 2008, 05:01 PM']ragazzi rispetto l'elettrico ma lo scoppio ha tutto un'altro fascino... rumore manutenzione scarico,,,,,,,, non pu? esserci paragone con l'elettrico....... indipendentemente dalle prestazioni[/quote]
il sei e sette settembre vieni a Trecastagni (CT) c'? il terzo round dell'italiano Amsci di Elettrico Touring.... cos? magari ti ricredi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...