ronca Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 (modificato) [font="Arial Black"][b][size=7][color="#00FF00"]IT[/color][color="#C0C0C0"]AL[/color][color="#FF0000"]IA[/color] [/size][/b][/font] Modificato 17 Giugno 2008 da ronca Citare
Serpent 950 Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 [size=6]E' FINITAAAAAAAA.......FRANCESINI DEL CAVOLO...CIUCCIATECI IL CALZINO.....[/size]...naturalmente ? una metafora!!!...CAMBIATE I DUE AGGETTIVI.... Citare
Visitatore figoccio Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 [color="#FF0000"][size=6][b]ZENGHERI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![/b][/size][/color] Citare
Shark1825 Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 (modificato) ringraziamo l'olanda e a vanbasten che ci ha fatto un favorone (i buoni del diavolo si vedono anche dopo anni) giusto per la cronaca 4 giocatori in campo tutti di stampo milan non per scatenare putiferi, ma l'ariete materazzi perch? oggi non ha giocato? Modificato 17 Giugno 2008 da Shark1825 Citare
Perniciaro Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 [color="#4169E1"][size=4]Questa ? gi? L'Italia ke noi tutti vorremmo! [/size][/color] .....FRANCESI [size=4][color="#0000FF"]? la maison![/color][/size] Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 mo ringraziate tutti ma prima ve li volevate STRAINCULARE........... Citare
F4sty Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 parole sante[quote name='IL_PRESIDENTE' post='796643' date='Jun 17 2008, 10:49 PM']mo ringraziate tutti ma prima ve li volevate STRAINCULARE...........[/quote] Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Inviato: 18 Giugno 2008 aho sto post ? stato aperto da uno ce c'ha la tessera per allenare.........capirai in Russia durante il comunismo pure loro c'avevano la tessera..........ma per fare la fila per la minestra!!! Citare
Visitatore figoccio Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 presidente te a che ora te alzi per anda a fadig? la madina? quanto guadagni? te bastene i soldi per arriva a fine mese? loro non fanno un cavolo dalla mattina a sera e quello che fanno loro piCEREBBE TUTTI CALCIO E FIGA e tanti soldi se gli italianni compreso il SOTTOSCRITTO si incazzano perch? giocano da CANI e guadagnano MILIARDI ? NORMALE credimi Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 (modificato) [quote name='figoccio' post='797688' date='Jun 19 2008, 02:38 AM']presidente te a che ora te alzi per anda a fadig? la madina? quanto guadagni? te bastene i soldi per arriva a fine mese? loro non fanno un cavolo dalla mattina a sera e quello che fanno loro piCEREBBE TUTTI CALCIO E FIGA e tanti soldi se gli italianni compreso il SOTTOSCRITTO si incazzano perch? giocano da CANI e guadagnano MILIARDI ? NORMALE credimi[/quote] 1 NON metterla sul quantoguadagnano e sulla figa che beati loro si possono permettere, questa ? un'altra storia, la sola cosa che mi da fastidio ? che te come tanti altri NON avete perso un minuto di tempo dopo la prima brutta prestazione per denigrare, attaccare, parlar male della nazionale e di chi la dirige!! secondo me dovreste tornare un p? indietro nel tempo e ricordare che sognare NON costa niente........poi per tutto il resto c'? MASTERCARD!! 2 parli di quanto guadagnano e che sia giusto che uno si incazzi se giocano male........in Italia un politico oltre a mille agevolazioni guadagna uno stipendio faraonico e senza far una mazza tutto il giorno, scaldando un posto a sedere o al senato o alla camera.....quello ? un problema serio NON perdere con l'Olanda che ha menatio a tutti nel girone. 3 poi per risponderti a tutte le domande che mi hai fatto.....spero tu NON sia un finanziere o dell'ufficio tributi comunque Io la mattina dormo, il pomeriggio faccio modellismo quando mi va e la sera me riposo Modificato 19 Giugno 2008 da IL_PRESIDENTE Citare
Peppuccio Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='797738' date='Jun 19 2008, 08:37 AM']3 poi per risponderti a tutte le domande che mi hai fatto.....spero tu NON sia un finanziere o dell'ufficio tributi comunque Io la mattina dormo, il pomeriggio faccio modellismo quando mi va e la sera me riposo [/quote] BELLISSIMO.... Citare
Zikiki Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 secondo me vince l'italia 2-0 Goal di pirlo su rigore, e il secondo di De Rossi su punizione... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.