Vai al contenuto

italia francia

Visitatore figoccio

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
:tifosi17::tifosi17: [font="Arial Black"][b][size=7][color="#00FF00"]IT[/color][color="#C0C0C0"]AL[/color][color="#FF0000"]IA[/color] [/size][/b][/font] :tifosi17::tifosi17: Modificato da ronca
Visitatore figoccio
Inviato:
[color="#FF0000"][size=6][b]ZENGHERI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![/b][/size][/color]

ringraziamo l'olanda e a vanbasten che ci ha fatto un favorone (i buoni del diavolo si vedono anche dopo anni)

giusto per la cronaca 4 giocatori in campo tutti di stampo milan :D

non per scatenare putiferi, ma l'ariete materazzi perch? oggi non ha giocato?

Modificato da Shark1825
Inviato:

aho sto post ? stato aperto da uno ce c'ha la tessera per allenare.........capirai in Russia durante il comunismo pure loro c'avevano la tessera..........ma per fare la fila per la minestra!!!
:applauso::applauso::applauso:

Visitatore figoccio
Inviato:
presidente te a che ora te alzi per anda a fadig? la madina?
quanto guadagni?
te bastene i soldi per arriva a fine mese?
loro non fanno un cavolo dalla mattina a sera e quello che fanno loro piCEREBBE TUTTI CALCIO E FIGA
e tanti soldi se gli italianni compreso il SOTTOSCRITTO si incazzano perch? giocano da CANI e guadagnano MILIARDI ? NORMALE credimi

[quote name='figoccio' post='797688' date='Jun 19 2008, 02:38 AM']presidente te a che ora te alzi per anda a fadig? la madina?
quanto guadagni?
te bastene i soldi per arriva a fine mese?
loro non fanno un cavolo dalla mattina a sera e quello che fanno loro piCEREBBE TUTTI CALCIO E FIGA
e tanti soldi se gli italianni compreso il SOTTOSCRITTO si incazzano perch? giocano da CANI e guadagnano MILIARDI ? NORMALE credimi[/quote]

1 NON metterla sul quantoguadagnano e sulla figa che beati loro si possono permettere, questa ? un'altra storia, la sola cosa che mi da fastidio ? che te come tanti altri NON avete perso un minuto di tempo dopo la prima brutta prestazione per denigrare, attaccare, parlar male della nazionale e di chi la dirige!!
secondo me dovreste tornare un p? indietro nel tempo e ricordare che sognare NON costa niente........poi per tutto il resto c'? MASTERCARD!!

2 parli di quanto guadagnano e che sia giusto che uno si incazzi se giocano male........in Italia un politico oltre a mille agevolazioni guadagna uno stipendio faraonico e senza far una mazza tutto il giorno, scaldando un posto a sedere o al senato o alla camera.....quello ? un problema serio NON perdere con l'Olanda che ha menatio a tutti nel girone.

3 poi per risponderti a tutte le domande che mi hai fatto.....spero tu NON sia un finanziere :):) o dell'ufficio tributi :):) comunque Io la mattina dormo, il pomeriggio faccio modellismo quando mi va e la sera me riposo :)

Modificato da IL_PRESIDENTE
Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='797738' date='Jun 19 2008, 08:37 AM']3 poi per risponderti a tutte le domande che mi hai fatto.....spero tu NON sia un finanziere :):) o dell'ufficio tributi :):) comunque Io la mattina dormo, il pomeriggio faccio modellismo quando mi va e la sera me riposo :)[/quote]

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso: BELLISSIMO.... :D:lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...