TheManuel05 Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 (modificato) SCRIVO A NOME DI UN MIO AMIKO CHE SI LAMENTA XKE NEL SUD I PEZZI DI RICAMBIO NN CI SONO LUI E' PROPRIETARIO DI 2 E DIKO 2 MOTONICA (P 8.0 [color="#FF0000"]R[/color]) SE NN FOSSE STATO PER LA SECONDA MAKKINA IL TROFEO "LINO CALELLA" SVOLTO OGGI {15/GIUGNO/2008} NN LO AVREMO FATTO PERCHE COLORO KE VENDONO I PEZZI DI RICAMBIO ANCHE LORO NN RIESCONO AD AVERLI. IO SO KI E' L'IMPORTATORE DEL SUD MA NN FACCIO NOMI PER MOTIVI DI PRIVACY X? VOGLIO SOLO KE LEGGA QUESTO TOPIC PER DARSI 1 [size=5]REGOLATA!! [/size] {APRISSE GLI OKKI SE NN SI DA LA REGOLATA} KI NN LO SA KE E' L'IMPORTATORE ME LO SCRIVA IN PVT E GLI DO LA RISPOSTA IN PVT! Modificato 15 Giugno 2008 da TheManuel05 Citare
e.tosi Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 Che brutta discussione: 1- perch? scrivi maiuscolo? 2- perch? non scrivi in italiano? 3- ti stai lamentando della scarsa distribuzione dei pezzi di ricambio al sud? scrivi alla casa madre e lascia che ti indichi chi ? il distributore e il rivenditore della tua zona, eventualmente ti lamenterai con la stessa casa madre della cattiva distribuzione dei ricambi. Non ti pare? Ciao. Citare
ronca Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 mmm un'altro post molto utile ... scusa lamentati con l'importatore ... a cosa serve scriverlo qua ??? Citare
TheManuel05 Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 FORSE NN MI SONO SPIEGATO... LUI DICE KE I PEZZI CI SONO (IL DISTRIBUTORE) X? NN LI MANDA!!! Citare
TheManuel05 Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 (modificato) [quote name='e.tosi' post='795050' date='Jun 15 2008, 08:18 PM']Che brutta discussione: 1- perch? scrivi maiuscolo? 2- perch? non scrivi in italiano? 3- ti stai lamentando della scarsa distribuzione dei pezzi di ricambio al sud? scrivi alla casa madre e lascia che ti indichi chi ? il distributore e il rivenditore della tua zona, eventualmente ti lamenterai con la stessa casa madre della cattiva distribuzione dei ricambi. Non ti pare? Ciao.[/quote] XKE BRUTTA SI LAMENTANO GLI ALTRI NON MI POSSO LAMENTARE IO?? 1-MAIUSCOLO SIGNIFICA URLARE! SE UNO E' INCAZZATO KE FA?? 2-A ME SEMBRA KE IL DISCORSO SIA COMPLETAMENTE IN ITALIANO... FORSE NN SI CAPISCE MOLTO BENE?? 3-LA CASA MADRE I RICAMBI LI MANDA A 1 DISRIBUTORE DEL SUD DELLA PUGLIA E' LUI CHE NON LI MANDA DOPO GLI ORDINI KE UN COMMERCIANTE GLI FA! [size=5]NON ME PARE![/size] [size=7][color="#FF0000"]1[/color]-GENTILMENTE GLI INTERESSATI KE SIANO DEL SUD E CHE HANNO ANCHE LORO QUESTO PROBLEMA [color="#FF0000"]2[/color]- NON SCRIVETE TANTO PER SCRIVERE! [/size] Modificato 15 Giugno 2008 da TheManuel05 Citare
pazzodalegare Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 tosi ti ha gi? risposto,il forum non ? una spalla per piangere ma un luogo di ritrovo per scambiare pareri e consigli. basta chiedere nei modi dovuti [url="http://www.promodelshop.biz/store/index.php"]eshop fastom[/url] Citare
crono08 Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 gentilmente scrivi in italiano, evitati le "k" e tutte quelle abbreviazioni da sms che non si capisce molto. poi anche se urli qui, non avrai i pezzi tra venti secondi a casa; piuttosto vai dal distributore che manda i pezzi e fagli una partaccia Citare
TheManuel05 Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 SE WABBE! COMUNQUE "PIANGONO" GLI ALTRI NON POSSO PIANGERE IO?? Citare
ronca Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 (modificato) piangi pure ... ma tanto cn questo post nn risolvi un kazzo Modificato 15 Giugno 2008 da ronca Citare
e.tosi Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Inviato: 15 Giugno 2008 Se secondo voi il forum ? esclusivamente un posto dove "piangere" forse ? meglio che vi rivolgiate al TELEFONO AMICO, io credo che siamo qui per condividere esperienze ed emozioni relative al mondo del modellismo. Vedo che ultimamente il forum sta prendendo una strana piega, cerchiamo di riportarlo ad una condizione di civilt? e fruibilit? adeguati, se ognuno di noi fa il suo dovere non dovrebbero esserci problemi. Citare
insane Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Inviato: 16 Giugno 2008 (modificato) Scusate, io non riesco a capire tutta sta vena di cinismo, il nostro amico sta esprimendo un problema sentito in maniera piuttosto accesa e, se fosse vero, anche poco simpatico, e non ho letto altro che giudizi, post ironici o altro. E' vero che un forum ? un posto per scambiarsi consigli, ma anche un modo che condividere gioie e dolori, nel regolamento non c'? scritto che sono vietati post di questo tipo, se non siete moderatori non fate finta di esserlo, piuttosto cambiate topic, basta un click. Per quanto riguarda il problema esposto dal nostro amico ecco il mio consiglio : 1) ordinate i pezzi direttamente da EDMODELLISMO (distributore italiano dei prodotti fastom) 2) chiamate Giulio Baronti (titolare di EDMODELLISMO e persona molto disponibile) ed esponete i vostri problemi. Tutto andr? a posto. Auguroni! p.s. Quello che vi serve lo trovate qui : [url="http://www.electronicdreams.it/"]http://www.electronicdreams.it/[/url] Modificato 16 Giugno 2008 da insane Citare
DOTT. FAVARO Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Inviato: 16 Giugno 2008 [quote name='TheManuel05' post='795085' date='Jun 15 2008, 09:03 PM'][quote name='e.tosi' post='795050' date='Jun 15 2008, 08:18 PM']Che brutta discussione: 1- perch? scrivi maiuscolo? 2- perch? non scrivi in italiano? 3- ti stai lamentando della scarsa distribuzione dei pezzi di ricambio al sud? scrivi alla casa madre e lascia che ti indichi chi ? il distributore e il rivenditore della tua zona, eventualmente ti lamenterai con la stessa casa madre della cattiva distribuzione dei ricambi. Non ti pare? Ciao.[/quote] XKE BRUTTA SI LAMENTANO GLI ALTRI NON MI POSSO LAMENTARE IO?? 1-MAIUSCOLO SIGNIFICA URLARE! SE UNO E' INCAZZATO KE FA?? 2-A ME SEMBRA KE IL DISCORSO SIA COMPLETAMENTE IN ITALIANO... FORSE NN SI CAPISCE MOLTO BENE?? 3-LA CASA MADRE I RICAMBI LI MANDA A 1 DISRIBUTORE DEL SUD DELLA PUGLIA E' LUI CHE NON LI MANDA DOPO GLI ORDINI KE UN COMMERCIANTE GLI FA! [size=5]NON ME PARE![/size] [size=7][color="#FF0000"]1[/color]-GENTILMENTE GLI INTERESSATI KE SIANO DEL SUD E CHE HANNO ANCHE LORO QUESTO PROBLEMA [color="#FF0000"]2[/color]- NON SCRIVETE TANTO PER SCRIVERE! [/size] [/quote] stai sparando un mare di cazzate. Dal momento dell ordine il distributore spedisce in 24 ore e non dico per sentito dire... dico per prove fatte. non farti prendere in giro dal negoziante...... il fatto e' che spesso vogliono nei primi ordini, pagamento anticipato.... probabilmente il problema e' la.... se non sai le cose prendi in mano il telefono informati e non parlare x il ######. Citare
TheManuel05 Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2008 MA SE IL DISTRIBUTORE DELLA PUGLIA E' 1 ******** KE CI MPOSSO FARE AL SUD CI SONO + DI 5 MOTONICA NESSUNO KE RIESCE AD AVERE I PEZZI!! Citare
brindisimodel Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Inviato: 16 Giugno 2008 [quote name='TheManuel05' post='795301' date='Jun 16 2008, 10:42 AM']MA SE IL DISTRIBUTORE DELLA PUGLIA E' 1 ******** KE CI MPOSSO FARE AL SUD CI SONO + DI 5 MOTONICA NESSUNO KE RIESCE AD AVERE I PEZZI!![/quote] ciao manuel , vedi che in puglia c'? chi ha i ricambi sempre disponibili , ? un negozio che sta a lecce , se ti serve il numero fammi sapere ciao Citare
TheManuel05 Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 c'e' 1 mio amiko che mi ha scritto in privato e mi ha detto il nome ormai lo espongo... Bollicine modellismo Citare
brindisimodel Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 [quote name='TheManuel05' post='796141' date='Jun 17 2008, 11:09 AM']c'e' 1 mio amiko che mi ha scritto in privato e mi ha detto il nome ormai lo espongo... Bollicine modellismo[/quote] ah ? vero anche a taranto c'? un motonica point!!! Citare
TheManuel05 Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 (modificato) [quote name='brindisimodel' post='796150' date='Jun 17 2008, 11:15 AM'][quote name='TheManuel05' post='796141' date='Jun 17 2008, 11:09 AM']c'e' 1 mio amiko che mi ha scritto in privato e mi ha detto il nome ormai lo espongo... Bollicine modellismo[/quote] ah ? vero anche a taranto c'? un motonica point!!! [/quote] e' proprio con lui che c'e' l'ho e non sono l'unico! Modificato 17 Giugno 2008 da TheManuel05 Citare
brindisimodel Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 [quote name='TheManuel05' post='796157' date='Jun 17 2008, 11:22 AM'][quote name='brindisimodel' post='796150' date='Jun 17 2008, 11:15 AM'][quote name='TheManuel05' post='796141' date='Jun 17 2008, 11:09 AM']c'e' 1 mio amiko che mi ha scritto in privato e mi ha detto il nome ormai lo espongo... Bollicine modellismo[/quote] ah ? vero anche a taranto c'? un motonica point!!! [/quote] e' proprio con lui che c'e' l'ho e non sono l'unico! [/quote] manuel hai provatro al negozio che ti ho detto , ha le motonica spero anche i ricambi Citare
TheManuel05 Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 se non e' oggi e' domani sicuro grazie del numero! Citare
murby Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 A quanto mi risulta www.solarolirctuning.com ha tutto per Motonica, e sicuramente avrai anche degli ottimi consigli Citare
Vortex Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Inviato: 17 Giugno 2008 cmq . la Motonica avr? senzaltro un orecchio aperto per il tuo problema e saranno gli ultimi a non sentirti . Lo staff Fastom Motonica ? una cosa eccezzionale che non si trova tanto facile un servizio tale a quello offerto da loro . Noi qui in germania anceh avevamo dei problemi ...ma loro hanno risolto tutto . Se vuoi puoi ordinare i ricambi anche da me . Ho tutto doppio e triplo con prezzi normali e costo di spedizione di solo 8 euro !!! e puoi pagare anche tramite paypal . Perci? non ? tanto un problema ma forse te lo stai inventando un pochino Citare
maxmarri Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Inviato: 18 Giugno 2008 si c ? anche l'indirizzo [url="http://www.promodelshop.biz/store/index.php"]http://www.promodelshop.biz/store/index.php[/url] ? il negozio on line della fastom che hanno creato per risolvere di questi problemi supermax Citare
p.a models Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 Io penso che bollicinemodellismo non abbia problemi a reperire ricambi motonica..? strano quanto succsso! Siamo sicuri che i negozianti che vi dicono di aver inviato l'ordine dei ricambi da voi richiesti l'abbiano davvero fatto? Oppure per motivi personali dei vostri negozianti o politiche di vendita di bollicinemodellismo hanno dato a lui la colpa di non avere i ricambi disponibili? Citare
bollicine Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 (modificato) Ciao mi chiamo Marco sono il responsabile del reparto modellismo del negozio Bollicine nonch? DISTRIBUTORE Team Magic Motonica ed ATS per tutta la puglia. Sono inoltre responsabile della valutazione dei negozi che aderiscono al Motonica Point. Sono dispiaciuto della tua disapprovazione nei miei confronti in qualit? di Distributore ma mi chiedevo ...... ma tu sei mai entrato nel mio negozio almeno una volta per poter URLARE in questo modo che Bollicine non ha ricambi ? Capisco in parte il tuo problema infatti il boom Motonica delle ultime settimane ha portato al ribasso delle giacenze di magazzino di ED MODELLISMO e FASTOM me compreso. Per valoutarlo con i tuoi occhi visita www.motonica.com ed www.electronicdreams.it clicca sull' articolo che io immagino aspetti da tempo ( supporto motore in corpo unico ) ti accorgerai che non sono disponibili. Confidenzialmente ti dico che non mi aspettavo una simile richiesta in Italia e all'estero di cosi tanti Ricambi Motonica, tutto questo grazie ache supporto del produttore che mi ha aiutato a credere nella categoria 1/8 Pista e chiaramente nel suo marchio. Se volessi piu chiarimenti sono sempre disposto a due chiacchiere 3487769888. Bacioni Modificato 19 Giugno 2008 da bollicine Citare
BEPPES Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Inviato: 19 Giugno 2008 [quote name='bollicine' post='798082' date='Jun 19 2008, 05:30 PM']Ciao mi chiamo Marco sono il responsabile del reparto modellismo del negozio Bollicine nonch? DISTRIBUTORE Team Magic Motonica ed ATS per tutta la puglia. Sono inoltre responsabile della valutazione dei negozi che aderiscono al Motonica Point. Sono dispiaciuto della tua disapprovazione nei miei confronti in qualit? di Distributore ma mi chiedevo ...... ma tu sei mai entrato nel mio negozio almeno una volta per poter URLARE in questo modo che Bollicine non ha ricambi ? Capisco in parte il tuo problema infatti il boom Motonica delle ultime settimane ha portato al ribasso delle giacenze di magazzino di ED MODELLISMO e FASTOM me compreso. Per valoutarlo con i tuoi occhi visita www.motonica.com ed www.electronicdreams.it clicca sull' articolo che io immagino aspetti da tempo ( supporto motore in corpo unico ) ti accorgerai che non sono disponibili. Confidenzialmente ti dico che non mi aspettavo una simile richiesta in Italia e all'estero di cosi tanti Ricambi Motonica, tutto questo grazie ache supporto del produttore che mi ha aiutato a credere nella categoria 1/8 Pista e chiaramente nel suo marchio. Se volessi piu chiarimenti sono sempre disposto a due chiacchiere 3487769888. Bacioni[/quote] Bravo!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.