andry710 Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 il sultano veramente non capisco... se un negozio online ha mandato il motore rovinato ha il dovere di sostituirlo sempre che non sia stato toccato dall acquirente... che deve avere lo scontrino la ricevuta o chicchessia... un ragazzo di quindici anni non credo abbia tutti i giorni 300 euro da buttare perch? il motore ? arrivato parzialmente danneggiato... ha anche comprato una bienna di ricambio se non sbaglio e poi si ? accorto di altri problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asso Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 [quote name='Il Sultano' post='793274' date='Jun 12 2008, 03:45 PM']In Italia, esiste un reato che si chiama incauto acquisto, e se il motore era rubato..... Ma facci il favore, la fortuna di questi venditori, sono i polli.. Ebbene si, uno che compra, non s? dove compra, e nemmeno s? quello che compra ? un pollo. e fanno bene a spennarlo, io ci darei una medaglia a chi te lo ha venduto, altro che sostituzione. TIRA FUORI GLI SGHEI E COMPRANE UNO NUOVO........[/quote] ma che azzo dici! ma datevi una regolata. non c'? dubbia che sia stao ingenuo, ma da questo aquello che hai scritto ce ne passa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Sultano Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Ma se non s? nemmeno chi glielo ha venduto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkFury Inviato: 12 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 [quote name='Il Sultano' post='793333' date='Jun 12 2008, 05:12 PM']Ma se non s? nemmeno chi glielo ha venduto!!!!!![/quote] il nome non so se sia vero ma dovrebbe essere Pasquale iliucci contento?ma poi te che cavolo vuoi?ma non farmi ridete il motore rubato a chi lo rubava?a un altro negozio alla fabbrica o a un modellista?tu a quanto pare sei il re dei polli.....parli come un esperto devo forse credere che ti ? capitato anche a te?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Strano, io ho comprato diverse volte da Pasquale e non ho mai avuto problemi...anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 [quote name='Mirco' post='793383' date='Jun 12 2008, 06:39 PM']Strano, io ho comprato diverse volte da Pasquale e non ho mai avuto problemi...anzi! [/quote] Credo che sia anche un utente di questo forum.....ma non vorrei sbagliare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parzo93 Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 si si sul forum si chiama bross...... comunque era quello che avevo pensato fin dall'inizio anche se con pasquale non ho mai avuto problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 ma non mi pare proprio che si possa definire bross (Pasquale) una persona e negoziante inaffidabile, tutt'altro, ho fatto tanti ordini da lui senza problemi o se c'e' stata una discrepanza tra l'oggetto ordinato e quello arrivato basta comunicarlo e rimedia sempre, magari e' stato qualche suo aiutante ,non so', ma da qui a dire che e' un disonesto mi sembra una cavolata galattica, ti consiglio di contattarlo e di comunicargli che hai aperto questo post cosi' che lui possa rispondere pubblicamente in merito se era al corrente perche' secondo la mia esperienza di acquisti fatti da lui la cosa mi pare molto strana. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manualex Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Quoto in pieno ho fatto diversi ordini mai nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkFury Inviato: 12 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 [quote name='Mirco' post='793383' date='Jun 12 2008, 06:39 PM']Strano, io ho comprato diverse volte da Pasquale e non ho mai avuto problemi...anzi! [/quote] io solo due volte e in tutte e due ci ho trovato problemi...nella prima mancavano i braccetti superiori e altri pezzi...3 buste erano aperte e richiuse con la pinsatrice e mancavano le gomme dopo un po di lamentele me li ha inviati....ora il motore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
encico Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Innanzitutto davvero complimenti al Signor Maurizio Gandini per la tempestivit? e disponibilit? dimostrata! Questo secondo me ? il vero valore aggiunto che motiva un acquirente a scegliere un determinato prodotto! E di questi tempi tale disponibilit? ormai sembra divenuta un lusso ed un privilegio di pochi.... Comlimenti davvero. Credo per? non sia stato corretto fare nomi, proprio perch? hai avuto piena disponibilit? dal produttore stesso, che eventualmente potr? provvedere di persona a contattare il venditore. Personalmente con tale negoziante mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 dark sono cose che capiotano sicuramente non ? stata colpa di bross o di chicchessia.. sar? stato un difetto di fabbrica o vai a capire... ma per favore ora non puntiamo "i diti", risolviamo questa questione da personecivili senza insultare n? discriminare o accusare chi lavora e si fa il fondoschiena quadrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranzani Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Sarebbe il caso di avvertire Bross e dargli la possibilit? di difendersi anche se lo reputo persona seria ed affidabile, al di sopra di ogni sospetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranzani Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Potrebbe essere che qualche cliente furbone gli abbia reso il motore perch? insoddisfatto dichiarando di non averlo neanche accesso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranzani Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Non potresti postare qualche foto del motore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 grazie ad un'amico che mi ha contattato per avvisarmi del post. il motore il "signore" l'ha comprato da me. ovviamente, chi ne capisce minimamente di modellismo, sa che se il pistone ? rigato ? un pistone grippato, e ovviamente se entra qualcosa dentro al motore, il motore si grippa. quelle che non conoscete, ? che l'utente in questione ? un bambino che mi ha fatto chiamare dalla madre infuriata dalle 21 e 30 di sera mentre stavo cenando. X il s. Gandini, lo so bene che voi i motori li mettete in commercio come si deve, infatti ne ho venduti tanti motori e gomme vs. x? x favore prima si sputare sentenze ? meglio essere messi al corrente dei fatti. Chi mi conosce sa che non venderei un motore usato, per nuovo perch? un cliente se ne accorgerebbe subito, e non si metterebbe a smontarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranzani Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 (modificato) Se rileggete bene, DarkFury non dichiara di avere ricevuto il motore in quelle condizioni, per cui deduco che lo abbia usato e pure male.... di questo nessuno puo' fargliene una colpa ma da li a pretendere la sostituzione del motore c'? ne passa. E su Dark un po' di coraggio.... che ci hai combinato con sto motore. Modificato 12 Giugno 2008 da ranzani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 ovviamente capisco il rammarico del mio cliente, se se vuole con calma discutiamo (basta che non mi chiami la mamma che ? molti rissosa) posso passargli ricambi al prezzo di costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 A me garberebbe sapere quanti hanni ha il sig. darkFury!!!! Sembra che il motore le abbia avute tutte lui.....mille fetti in un solo motorello?! A me sinceramente non verrebbe mai da smontare un motore nuovo appena acquistato per controllarlo.... ...ci farei il rodaggio....e lo metterei in pista....solo allora se notassi qualcosa di strano lo aprirei!!! Ti assicuro che ho visto amici fare certi danni nell'aprire un motore che non sarebbero apparsi manco se fosse stato messo alla frusta pi? estrema!!! Con questo non voglio difendere bross, anche se lo ritengo una persona correttissima e molto disponibile, ma non ? che hai combinato qualche cazza*a con sto motore ed ora cerchi di correre ai ripari?!? Inoltre sei partito a bomba verso un'utente accusandolo praticamente di truffa..... Fatti una cortesia da solo......la prossima volta che accusi facendo nomi, impara a firmarti con nomke e cognome e non usando un nick!!!! (? anche per questo che mi chiedo quanti hanni puoi avere) RolloZ (Capriuolo Roberto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grp Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Ciao a tutti, innanzitutto penso che ci siamo comportati in modo molto corretto, perch? non abbiamo chiesto di pubblicare il nome del negozio, nome che poi ? uscito in seguito sul sito. Conosco molto bene il negozio Rcmodelstore del Sig. Iuliucci, e posso confermare che ? un negozio molto serio e preciso, in questo caso mi risulta molto difficile credere che abbia venduto un motore in quelle condizioni. Il nostro desiderio ? quello di salvaguardare sia il cliente ma anche il negozio, perch? dovete sapere che purtroppo oggi ? diventato molto facile trovare clienti che chiedono riparazioni in garanzia per danni causati dal loro errato utilizzo, oppure negozi che vendono materiale usato per nuovo. Constatata la grande seriet? del negozio, contatter? direttamente il Sig. Iuliucci, e poi faremo sapere al cliente come risoveremo questa situazione. Vi terremo informati di come sar? risolta la questione. Saluti Maurizio Gandini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 [quote name='RolloZ' post='793556' date='Jun 12 2008, 10:59 PM']A me garberebbe sapere quanti hanni ha il sig. darkFury!!!! Sembra che il motore le abbia avute tutte lui.....mille fetti in un solo motorello?! A me sinceramente non verrebbe mai da smontare un motore nuovo appena acquistato per controllarlo.... ...ci farei il rodaggio....e lo metterei in pista....solo allora se notassi qualcosa di strano lo aprirei!!! Ti assicuro che ho visto amici fare certi danni nell'aprire un motore che non sarebbero apparsi manco se fosse stato messo alla frusta pi? estrema!!! Con questo non voglio difendere bross, anche se lo ritengo una persona correttissima e molto disponibile, ma non ? che hai combinato qualche cazza*a con sto motore ed ora cerchi di correre ai ripari?!? Inoltre sei partito a bomba verso un'utente accusandolo praticamente di truffa..... Fatti una cortesia da solo......la prossima volta che accusi facendo nomi, impara a firmarti con nomke e cognome e non usando un nick!!!! (? anche per questo che mi chiedo quanti hanni puoi avere) RolloZ (Capriuolo Roberto)[/quote] rollo e allora sbagli , ? meglio controllare i motorelli anche nuovi , vedi l utente elettroshock , che si ritrovo della terra nel motorello nuovo o altri casi di difetti di fabbrica , io stesso prima pago e poi li smonto dal negoziante stesso , (cacciaviti in tasca ) , e in passato mi ? capitata qualche sorpresa! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Tanto per dire anche la mia sul Sig. Iuliucci ? dal gennaio 2005, data in cui ho iniziato questa avventura nell'automodellismo, che l'80% di tutto quello che ho viene acquistato online da Rcmodelstore con la media di una quindicina di ordini all'anno... mai il ben che minimo problema, sempre tanta disponibilit? e cortesia... La professionalit? di Iuliucci e del gruppo Gandini risolveranno nel migliore dei modi questa situazione... Grande Bross... ciao amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvor82 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 [quote name='Kirk' post='793700' date='Jun 13 2008, 09:09 AM']Tanto per dire anche la mia sul Sig. Iuliucci ? dal gennaio 2005, data in cui ho iniziato questa avventura nell'automodellismo, che l'80% di tutto quello che ho viene acquistato online da Rcmodelstore con la media di una quindicina di ordini all'anno... mai il ben che minimo problema, sempre tanta disponibilit? e cortesia... La professionalit? di Iuliucci e del gruppo Gandini risolveranno nel migliore dei modi questa situazione... Grande Bross... ciao amico[/quote] quoto al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 grazie a tutti. presto vi far? sapere cosa sar? deciso. a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkFury Inviato: 13 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 (modificato) [quote name='ranzani' post='793542' date='Jun 12 2008, 10:39 PM']Se rileggete bene, DarkFury non dichiara di avere ricevuto il motore in quelle condizioni, per cui deduco che lo abbia usato e pure male.... di questo nessuno puo' fargliene una colpa ma da li a pretendere la sostituzione del motore c'? ne passa. E su Dark un po' di coraggio.... che ci hai combinato con sto motore.[/quote] no no il motore non l'ho neanche montato l'ho solo aperto....se vuoi dopo passo delle foto...ma io non ho detto mica che lui mi ha truffato ho detto he ho trovato il motore danneggiato...per bross mi scuso per mia madre(che ? un po troppo rissosa)infatti non sapevo che stesse per chiamarla io di solito cerco di risolverle da me queste situazioni...cmq io ho 16 anni a dicembre.... il motore l'ho smontato ma non credo di aver preso una chiave e aver giocato a rigare il pistone... se voi dite che bross ? un ottimo commerciante...non dico che non sia vero perche nel mio primo acquisto in quello in cui mancavano i pezzi ? stato rapido a spedirmi quelli che mancavano..e anche ora si ? offerto di vendermi i ricambi a prezzo di costo...e io non vorrei diffamare la sua fama di ottimo negoziante...se ricordi io ho solo chiesto come potevo cambiarlo....poi si sono messi alcuni utenti a chiedermi da chi l'ho preso quanto ho speso...ecc se rileggi....e io ho risposto... ora se bross vuole parlare con me in privato vorrei che chiudessero sta sezione dato che mi sembra di aver ottenuto abbastanza aiuto...e io vosti commenti continuano a supporre un mio errore cosa che non credo possibbile.... Modificato 13 Giugno 2008 da darkFury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati