Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti
chi mi sa indicare la durezza delle molle della x-ray xb8???
Inviato:

l' xray fornisce oltre ai piattelli classici anche quelli con il buco a forma di cono. messi in una determinata maniera alleviano la carenza che ha xb8 nelle buche!!! :ph34r:

Inviato: (modificato)

si, anche se sinceramente li ho provati appena presa la macchina, prima di capire molte cose! forse ? per questo che non li ho trovati soddisfacenti...

la parte del cono larga messa sopra favorisce la compressione a scapito dell' estensione, giusto?
se mi dici che i conici vanno meglio sulle buche, vuol dire che mi devo mettere gi? di buzzo buono e riprovarli per bene.. :rolleyes:

scaricando molti set up dal sito xray ho visto che molti adottano piatteli con pi? di due fori, ? per questo che ho provato i 4 fori... trovando un sensibile migioramento rispetto ai due fori "rettilinei".

Modificato da Flygio
Inviato:

[quote name='speedyale' post='789746' date='Jun 7 2008, 10:24 AM']:wacko: .
4 fori nei piattelli vanno usati con olio pi? denso, questa operazione di scelta dell'olio per? necessit? esperienza in quanto diversa dal solito.[/quote]

Indicazione non propriamente corretta; i pompanti a 4 fori sono della EC che ha ammo leggermente pi? grandi della TQ. Con i pompanti a due fori il "rimbalzo" del modello ? molto accentuato; con i 4 fori migliora notevolmente ed hanno un settaggio, ovviamente, da trovare per essere equilibrato... Forse possiamo parlare di un 50 di differenza ma anche questo ? tutto da vedere... Dipende da cosa si cerca.

Ciao.

Inviato:

[quote name='Mr Happy' post='789932' date='Jun 7 2008, 03:35 PM'][quote name='speedyale' post='789746' date='Jun 7 2008, 10:24 AM']:wacko: .
4 fori nei piattelli vanno usati con olio pi? denso, questa operazione di scelta dell'olio per? necessit? esperienza in quanto diversa dal solito.[/quote]

Indicazione non propriamente corretta; i pompanti a 4 fori sono della EC che ha ammo leggermente pi? grandi della TQ. Con i pompanti a due fori il "rimbalzo" del modello ? molto accentuato; con i 4 fori migliora notevolmente ed hanno un settaggio, ovviamente, da trovare per essere equilibrato... Forse possiamo parlare di un 50 di differenza ma anche questo ? tutto da vedere... Dipende da cosa si cerca.

Ciao.
[/quote]
...e ci potrebbe addirittura essere l'esigenza di scendere con la viscosit? dell'olio in funzione di dove si corre!!!

AGGIUNGERE QUALCOSA AGLI SCRITTI DI MR. HAPPY NON HA PREZZO! :P
Per tutto il resto c'? Mastercard! :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...