Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Un mio amico ha deciso di comprare un off road. io avevo pensato ai seguenti:

-Laro D4;

-Mantua Ares;

-Crono Expert;

-Mugen MBX4 o mbx4 xr; (potete darmi un link dove vederla bene e anche un prezzo indicativo.

-Gs Storm;

-thunder tiger;

Ne avete altre?

Aiutatemi magari con i pro e i contro di ognuna.

chiedo troppo?

Inviato: (modificato)

-Laro D4; poco diffusa, non conosco le prestazioni

-Mantua Ares; una mantua per l'off....... non scherziamo

-Crono Expert; buona macchina ormai sorpassata per?, perch? non la RS01, macchina difficile da guidare ma velocissima (la migliore insieme alla mukka)

-Mugen MBX4 o mbx4 xr; (la migliore insieme alla RS01 ;) ) veloce, robusta, realizzata con materiali e lavorazione di prima categoria , forse uscir? la 5 ma non si s? ancora quando, un difetto: la paghi a peso d'oro.

-Gs Storm; Ottimo compromesso qualit?/prezzo

-thunder tiger; per un periodo ? salit? sulla cresta dell'onda ora ? in declino, non so perch? molti modellisti la

hanno abbandonata

Mi permetto di aggingere:

- la Kyosho MP7.5; materuali e lavorazione di prima categoria, per? non so se la Kanai II vale tutti gli ? che costa.

- la hobao hyper 7: macchina facile da guidare, abbastanza veloce e costa poco ma devi vedere se ti ? possibile avere i pezzi di ricambio

Concludendo se dovessi comprare una macchina adesso sarei indeciso tra Mugen e Hobao.

Modificato da DanY
Inviato:

Dimenticavo il sito: http://www.schepismodel.it/

Il costo di listino dice 898?

Fioroni la da a 784.60? (se vuole i 60 cent non la compro ;) )

cerca un p? in giro anche se il mio consiglio ? sempre quello di trovare un buon negoziante (possibilmente anche pilota) e comprare tutto in negozio.

E' probabile che esca la nuova Mugen MBX-5, sul sito ci sono i disegni (scusa Dany, non avevo letto bene il tuo post, gi? l'avevi detto).

Modificato da Yeah
Inviato:

Ciao parlo per esperienza, allora io ho avuto:

Inferno MP 7.5 sport, davvero ottima l'RTR della inferno pronta alla corsa manca solo l'impanto radio, stabilit? componenti ok.

Inferno MP 7.5 Kanay, come stabilit? ecc, uguale alla sport solo che h? dei componenti pi? robusti e pi? di vaolore tipo omocinetici coppie coniche in acciao, ecc, per? vi dico una cosa se la fanno pagare davvero tanto perch? ? kanay.

Un altro bel modello anzi ottimo ? la mugen, il resto possono andare bene, dico solo una cosa, forse la hyper 7 con qualche modifica e anche la crono e la GS, sono adattabili, anche bergonzoni, ma come kyosho ragazzi i componeti li trovi un p? in qualsiasi posto, e sono molto ma molto robuste e facili da guidare, oltre che la pi? competitica.

Che dirvi inferno ? la top. B)

Inviato:

io personalmente ho ancora la kyosho mp6 che a mio avisso era cosruita bene ma se devi comprare un modello che vada bene io ti consiglierei la gs abbastanza diffusa rapporto qualita' prezzo ottima e simila alla kyosho mp6 in piu tieni presente che i ricambi della gs storm costana quasi la meta' della kyosho prova a dare un occhiata al catalogo fioroni e paragona kyosho gs e vedi le differenze certo che la 7,5 e una ficata ma se si rompe costa cara esempio molle posteriori 1 coppia circa 20 euro molle gs 3 coppie 13 euro decidi tu adesso ciao

Ragazzi non voglio creare polemiche e discussioni, ma girando per i vari siti, ho trovato le Kyosho MP 7,5 a 599,00 euro (Solo macchina). http://www.f3modellismo.it/online/cat069.htm

Io di off non ci capisco nulla, forse ? un'altro modello, ma sono 200 euro in meno rispetto al sito che ha citato Dany :unsure:

(anci aggiungo: fatevi un bel giretto nel sito, c'? la Pure Ten alpha a 265 euro, la bmw z3 della mantua a 140 euro e la radio Hitec Flash Pro car a 199 euro)

Modificato da MUG3N
Inviato:

si lo conoscevo ha dei prezzacci, forse dany non lo conosceva, cmq x farvi vedere il risparmio su sto sito vi dico solo che facendo 4 conti l? prendendo i componenti x la mix veniva 3.40 al litro x la 10 e 4.20 x la 15

ciao a tutti :D:D

Inviato:

Io parlavo della mukka, visto che di quella batti ha chiesto un sito e un prezzo indicativo ;) cmq quella ? la mp 7.5 standard, se si vuole correre sul serio ci vuole la Kanai ( I o meglio ancora II)

Ciao a tutti, se vi pu? interessare, visto che nei post precedenti si parlava di questo modello, vedendo il sito Mugenseiki, mi sono accorto che hanno messo, proprio oggi, le foto reali (e non i disegni CAD, come prima) della MBX-5 :) .

Modificato da Yeah
Inviato:

Si, davvero un bel modello, il carbonio per? non supporta molto bene le gite fuori pista, infatti sulle off ? sconsigliato metterlo in qui punti che con eventuli uscite di pista o solti possa toccare, non perch? si rompa assolutamente, ma perch? si gratta, il punto meno congeniale ? il supporto ammortizzatori, per motivi che vi potete ben immaginare.

Ciao B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...