Vai al contenuto

SECONDA TROFEO INDOORKARTRC VILLORBA


Club Indoorkartrc

Messaggi raccomandati

IL 15 GIUGNO A VILLORBA SULLA NUOVA PISTA SI TERRA' LA SECONDA GARA DEL TROFEO VILLORBA + libera.
Categorie 1/8 rally- Pista e Rigida , 1/10 Pista

Possono accedere tutti anche chi ha intenzione di entrare nel trofeo alla seconda prova , vi ricordo che per chi non si sia ancora iscritto al trofeo il regolamento consente di accedervi in qualsiasi istante ,ma per aver diritto alla ricca premiazione finale il 2 NOVEMBRE ad estrazione ,vanno versate tutte le quote anche delle gare mancate , per il punteggio invece verr? attribuito il pi? basso , inoltre su 4 prove ve ne sar? una di scarto.
A breve saranno pubblicate sul sito www.indoorkartrc.org le classifiche provvisorie della prima prova.
Premiazione ai primi tre di ogni categoria ad ogni gara.

Inviate le vostre iscrizioni solo per i non ancora iscritti e le conferme per chi ha gi? disputato la prima entro sabato 14 giugno.


Giovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Club Indoorkartrc' post='784473' date='May 29 2008, 10:48 AM']IL 15 GIUGNO A VILLORBA SULLA NUOVA PISTA SI TERRA' LA SECONDA GARA DEL TROFEO VILLORBA + libera.
Categorie 1/8 rally- Pista e Rigida , 1/10 Pista

Possono accedere tutti anche chi ha intenzione di entrare nel trofeo alla seconda prova , vi ricordo che per chi non si sia ancora iscritto al trofeo il regolamento consente di accedervi in qualsiasi istante ,ma per aver diritto alla ricca premiazione finale il 2 NOVEMBRE ad estrazione ,vanno versate tutte le quote anche delle gare mancate , per il punteggio invece verr? attribuito il pi? basso , inoltre su 4 prove ve ne sar? una di scarto.
A breve saranno pubblicate sul sito www.indoorkartrc.org le classifiche provvisorie della prima prova.
Premiazione ai primi tre di ogni categoria ad ogni gara.

Inviate le vostre iscrizioni solo per i non ancora iscritti e le conferme per chi ha gi? disputato la prima entro sabato 14 giugno.

Giovanni[/quote]

quindi dovrei pagare anche la gara che nn ho fatto???che discorso ? mai questo?? se qualcuno me lo spiega grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mattiant1' post='789582' date='Jun 6 2008, 10:56 PM']quindi dovrei pagare anche la gara che nn ho fatto???che discorso ? mai questo?? se qualcuno me lo spiega grazie[/quote]

se non ho capito male, ti iscrivi al trofeo pagando la quota iniziale e poi hai due opzioni:
1- vuoi partecipare all'estrazione dei premi finale? paghi i 20 euro per gara anche se non corri o non sei presente...
2- non vuoi partecipare all'estrazione dei premi finale? paghi 20 euro solo alle gare in cui partecipi...


...ora... senza polemizzare... mi viene automaticamente una domanda... ma perch? devo pagare l'iscrizione al trofeo se faccio ad esempio una sola gara? e se sono iscritto al trofeo, che senso ha pagare anche le gare che non faccio se ho gi? pagato l'iscrizione allo stesso che di solito serve per fare su i premi?

Magari ho capito male il meccanismo e se ? cos? me ne scuso in anticipo!

Comunque, al di l? di tutto, complimenti per l'impegno con la nuova pista.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='turk77' post='789736' date='Jun 7 2008, 10:11 AM'][quote name='mattiant1' post='789582' date='Jun 6 2008, 10:56 PM']quindi dovrei pagare anche la gara che nn ho fatto???che discorso ? mai questo?? se qualcuno me lo spiega grazie[/quote]

se non ho capito male, ti iscrivi al trofeo pagando la quota iniziale e poi hai due opzioni:
1- vuoi partecipare all'estrazione dei premi finale? paghi i 20 euro per gara anche se non corri o non sei presente...
2- non vuoi partecipare all'estrazione dei premi finale? paghi 20 euro solo alle gare in cui partecipi...


...ora... senza polemizzare... mi viene automaticamente una domanda... ma perch? devo pagare l'iscrizione al trofeo se faccio ad esempio una sola gara? e se sono iscritto al trofeo, che senso ha pagare anche le gare che non faccio se ho gi? pagato l'iscrizione allo stesso che di solito serve per fare su i premi?

Magari ho capito male il meccanismo e se ? cos? me ne scuso in anticipo!

Comunque, al di l? di tutto, complimenti per l'impegno con la nuova pista.
[/quote]

Intanto grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!

Riguardo la meccanica del trofeo ? la seguente:
l'iscrizione al trofeo non ? obbligatoria per fare le singole gare, tu puoi fare una sola gara, o pi? di una, pagando la sola quota di partecipazione alla gara.
L'unica cosa da capire bene ? che per aver diritto alla premiazione finale del Trofeo occorre pagare l'iscrizione al trofeo stesso e l'iscrizione di tutte e 4 le gare per un totale quindi di ? 100. Solo chi avr? versato i 100 Euri potr? partecipare alla premiazione in base alla classifica finale del trofeo e all'estrazione dei premi a sorteggio.

Spero di aver fugato ogni dubbio, in caso contrario non esitate a chidere!!

Diego
Indoor Kart Rc - Villorba
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dekko' post='789794' date='Jun 7 2008, 12:23 PM'][quote name='turk77' post='789736' date='Jun 7 2008, 10:11 AM'][quote name='mattiant1' post='789582' date='Jun 6 2008, 10:56 PM']quindi dovrei pagare anche la gara che nn ho fatto???che discorso ? mai questo?? se qualcuno me lo spiega grazie[/quote]

se non ho capito male, ti iscrivi al trofeo pagando la quota iniziale e poi hai due opzioni:
1- vuoi partecipare all'estrazione dei premi finale? paghi i 20 euro per gara anche se non corri o non sei presente...
2- non vuoi partecipare all'estrazione dei premi finale? paghi 20 euro solo alle gare in cui partecipi...


...ora... senza polemizzare... mi viene automaticamente una domanda... ma perch? devo pagare l'iscrizione al trofeo se faccio ad esempio una sola gara? e se sono iscritto al trofeo, che senso ha pagare anche le gare che non faccio se ho gi? pagato l'iscrizione allo stesso che di solito serve per fare su i premi?

Magari ho capito male il meccanismo e se ? cos? me ne scuso in anticipo!

Comunque, al di l? di tutto, complimenti per l'impegno con la nuova pista.
[/quote]

Intanto grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!

Riguardo la meccanica del trofeo ? la seguente:
l'iscrizione al trofeo non ? obbligatoria per fare le singole gare, tu puoi fare una sola gara, o pi? di una, pagando la sola quota di partecipazione alla gara.
L'unica cosa da capire bene ? che per aver diritto alla premiazione finale del Trofeo occorre pagare l'iscrizione al trofeo stesso e l'iscrizione di tutte e 4 le gare per un totale quindi di € 100. Solo chi avr? versato i 100 Euri potr? partecipare alla premiazione in base alla classifica finale del trofeo e all'estrazione dei premi a sorteggio.

Spero di aver fugato ogni dubbio, in caso contrario non esitate a chidere!!

Diego
Indoor Kart Rc - Villorba
[/quote]


ma scusa........ io non posso iscrivermi al trofeo e pagare loa gara CHE FACCIO e le altre CHE FARO'? non capisco perch? devo pagare la gara che non ho fatto...pago l'iscrizione al trofeo,la gara e le altre 3 che far? e a fine campinato mi trovo con una gara in meno e morta li....secondo me si dovrebbe fare cos
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dekko' post='789794' date='Jun 7 2008, 12:23 PM'][quote name='turk77' post='789736' date='Jun 7 2008, 10:11 AM'][quote name='mattiant1' post='789582' date='Jun 6 2008, 10:56 PM']quindi dovrei pagare anche la gara che nn ho fatto???che discorso ? mai questo?? se qualcuno me lo spiega grazie[/quote]

se non ho capito male, ti iscrivi al trofeo pagando la quota iniziale e poi hai due opzioni:
1- vuoi partecipare all'estrazione dei premi finale? paghi i 20 euro per gara anche se non corri o non sei presente...
2- non vuoi partecipare all'estrazione dei premi finale? paghi 20 euro solo alle gare in cui partecipi...


...ora... senza polemizzare... mi viene automaticamente una domanda... ma perch? devo pagare l'iscrizione al trofeo se faccio ad esempio una sola gara? e se sono iscritto al trofeo, che senso ha pagare anche le gare che non faccio se ho gi? pagato l'iscrizione allo stesso che di solito serve per fare su i premi?

Magari ho capito male il meccanismo e se ? cos? me ne scuso in anticipo!

Comunque, al di l? di tutto, complimenti per l'impegno con la nuova pista.
[/quote]

Intanto grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!

Riguardo la meccanica del trofeo ? la seguente:
l'iscrizione al trofeo non ? obbligatoria per fare le singole gare, tu puoi fare una sola gara, o pi? di una, pagando la sola quota di partecipazione alla gara.
L'unica cosa da capire bene ? che per aver diritto alla premiazione finale del Trofeo occorre pagare l'iscrizione al trofeo stesso e l'iscrizione di tutte e 4 le gare per un totale quindi di ? 100. Solo chi avr? versato i 100 Euri potr? partecipare alla premiazione in base alla classifica finale del trofeo e all'estrazione dei premi a sorteggio.

Spero di aver fugato ogni dubbio, in caso contrario non esitate a chidere!!

Diego
Indoor Kart Rc - Villorba
[/quote]

ora ho realmente capito! grazie Diego per la delucidazione!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mattiant1' post='790070' date='Jun 7 2008, 09:03 PM']se io pago anche la gara che nn ho fatto.....sar? quella di scarto se faccio tutte le altre?[/quote]

Certamente!

Comunque ribadisco che per accedere alla premiazione di fine trofeo ? necessario aver pagato tutte le gare, anche quelle non disputate!

Ciao, Diego
Indoor Kart Rc - Villorba
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MarvS3' post='794531' date='Jun 14 2008, 03:18 PM']sembra che sta volta il tempo non ? dalla nostra parte...[/quote]


Grazie Marvin hai colpito ancora :applauso::applauso: anche questa volta si ? aperta fin dal mattino una splendida giornata dopo una settimana di pioggia solo verso tarda sera qualche goccia ma poco preoccupante si ? fatta sentire.
Preparati per il 6 luglio data anticipata causa italiano 1/10 del tredici.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...