Egidio Vergadoro Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Inviato: 26 Maggio 2008 Come da titolo giorno 1 giugno si corre sulla pista di Andria. I fuoristradisti sono tutti invitati. Dare cenno di adesione qui. Ovviamente scrivo in quanto delegato da Gianfranco Gilardi, Titolare della pista di Andria. Grazie a tutti. Citare
AOL Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Inviato: 27 Maggio 2008 Per iscrizioni: [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url] In mattinata preparo la lsita iscritti. Citare
WD-40 Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Inviato: 27 Maggio 2008 Eg?...cambiato idea, forse presente in f1 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 27 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2008 [quote name='WD-40' post='783277' date='May 27 2008, 01:34 PM']Eg?...cambiato idea, forse presente in f1 [/quote] Benissimo,...cos? inizi ad abituarti alla vaselina! Citare
CINGOLATO Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Inviato: 27 Maggio 2008 [quote name='Teresa' post='783281' date='May 27 2008, 01:37 PM'][quote name='WD-40' post='783277' date='May 27 2008, 01:34 PM']Eg?...cambiato idea, forse presente in f1 [/quote] Benissimo,...cos? inizi ad abituarti alla vaselina! [/quote] giustissimo!!! La vasellina come la mette Egidio....non la mette nessuno!!! Per ora mi godo i miei momenti felici e non in f2.....perch? un giorno (moooooolto lontano) toccher? anche a me mettermi a 90? davanti al "vecchietto" e farmi mettere la vasellina!!! Il maestro ? pur sempre il MAESTRO!!!! Citare
AOL Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 Nel frattempo che preparate la vasellina, mandate le iscrizioni!!!! [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url] Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 A scanso di equivoci me la porto anch'io,...non si sa mai! Citare
WD-40 Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 ...presente, e forse riesco a far venire tre nuovi amici Citare
WD-40 Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 ...dimenticavo, i miei amici volevano sapere se per partecipare alla gara serve qualche tipo di tessera? Citare
AOL Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 [quote name='WD-40' post='783980' date='May 28 2008, 03:03 PM']...dimenticavo, i miei amici volevano sapere se per partecipare alla gara serve qualche tipo di tessera?[/quote] No, nessuna tessera!! Forzaaaaa [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url] Citare
ginevra Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 PRESENTE!!!!! Faccio iscrizione immediatamente. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 Up...mandiamo su!!! Domenica sta arrivando......... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 Considerate negli iscritti anche: Cappella Michele Hobao/RB 40.650 Caruso Nazario Hobao/RB ........... Non riescono ad iscriversi on-line ma saranno ad Andria alle 7,30 di domenica mattina. Citare
panda777 Inviato: 1 Giugno 2008 Segnala Inviato: 1 Giugno 2008 (modificato) bella gara anche se erevamo in pochi, molto bella anche la pista, peccato che nella finale mi si ? staccato il pacco batterie per 2 volte. mi scuso con tutti se non sono rimasto a fare il recupero nella finale senior. Modificato 1 Giugno 2008 da panda777 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2008 Complimenti a Ciriello vincitore ma soprattutto a Quaranta che si piazza 2? alla prima gara in F1. Bravo anche Lonero a podio! Bravo anche al mio barilotto posteriore fuso... Citare
WD-40 Inviato: 1 Giugno 2008 Segnala Inviato: 1 Giugno 2008 complimenti a ciriello per la bella gara e per il bel duello, mi sono divertito tanto. bravo a lonero che conquista il podio, e bravo sempre a lonero che con grande sportivit? mi ha dato strada tutte le volte, grazie!!!!! ...eg?...che dire...avevi detto tu che forse ti sarebbe servita la vasellina...mettine un p? nel barilotto...hihihihihihihi....grazie comunque per tutte la dritte che mi hai dato per l'assetto. GRANDE EGIDIO!!!!!!! ...grazie anche al mio nuovo compagno di avventure, andrea... p.s. la 808 f? veramente paura!!!! (non me ne vogliano i negazianti) Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 2 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 No Walter,...io ho un altro concetto delle gare, maturato in 40 anni di gare! Se mentre sono con i primi a giocarmela mi si stacca un barilotto posteriore con tutta la ruota... la VASELINA NON MI SPETTA!!! Stessa cosa per Luigi Tridico a cui si ? rotto un ceppo frizione... Io mi AUTOVASELINO DA SOLO quando a gara finita gli altri mi mettono dietro di bravura!!! L'altra volta a Policoro Ciriello era imprendibile,...ed io L'HO AMMESSO!!! Cos? non vale! Ti avevo detto prima della finale che dopo l'ultimo Pit Stop avrei iniziato ad attaccare,...ed infatti cos? ? stato: a 22 minuti di gara eravamo tutti in 10 secondi,...poi ti avevo ripreso ma sul pi? bello si ? tranciato il barilotto! Vabb?....? ora di cambiare macchina,...dopo oltre 30 gare con questa!!! Citare
AOL Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 Ecco i risultati completi: Senior F1 Pole position: Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga) 1? Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga) 2? Quaranta Walter (XRay/Vega/SPM) 3? Lonero Vincenzo (Crono /OS/ Roga) Junior F2 Pole position: Natali Roberto (Kyosho/OS/DT Racing) 1? Caruso Nazaro (HoBao/RB/Jet's Promix) 2? Margiotta Donato (Crono/RB/Roga) 3? Tornelli Giuseppe (HoBao/OS/Jet's Promix) Truggy Pole position:Mastropasqua Giuseppe (Kyosho/Novarossi/D.T. Fuel) 1? Mastropasqua Giuseppe (Kyosho/Novarossi/D.T. Fuel) 2? Liso Nicola (Kyosho/RB/Jet's Promix) 3? Carbone Alessandro (Kyosho /Infinity/ Jet's Promix) Domani pubblico foto e cronologici. ----------------------------------------------------------------------------- Complimenti a tutti per la bellissima gara. Premetto solo che voi ad Andria avevate corso 15 giorni fa, io no! Ormai con la crono ho trovato una stabilit? incredibile, 2 pole e 2 vittorie nelle ultime 2 gare sono la conferma pi? ecclatante. In finale avevo montato delle gomme nuove e sapevo che per i primi 15 minuti avrei faticato un p? per via dei puntamenti, in effetti cosi ? stato, superata la met? gara sono riuscito a prendere vantaggio sugli altri e poi a gestire quello su Walter che ieri era moooolto veloce! Bravo!! Mi dispiace per Egidio e Luigi, credo sarebbe stata ancora pi? bella la lotta. Fino alla fine. Come team manager sono anche soddisfatto: 3 piloti presenti tutti a podio: primo e terzo posto nella senior (bravo a lonero ) ed un secondo posto nella Junior, dove Margiotta perde la vittoria solo per inesperienza, rientrando al pit stop mentre era primo, invece di frenare da un colpo di gas e arriva gi? dalla corsia. Bravo cmq!! Citare
WD-40 Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 [quote name='Teresa' post='786065' date='Jun 2 2008, 09:02 AM']No Walter,...io ho un altro concetto delle gare, maturato in 40 anni di gare! Se mentre sono con i primi a giocarmela mi si stacca un barilotto posteriore con tutta la ruota... la VASELINA NON MI SPETTA!!! Stessa cosa per Luigi Tridico a cui si ? rotto un ceppo frizione... Io mi AUTOVASELINO DA SOLO quando a gara finita gli altri mi mettono dietro di bravura!!! L'altra volta a Policoro Ciriello era imprendibile,...ed io L'HO AMMESSO!!! Cos? non vale! Ti avevo detto prima della finale che dopo l'ultimo Pit Stop avrei iniziato ad attaccare,...ed infatti cos? ? stato: a 22 minuti di gara eravamo tutti in 10 secondi,...poi ti avevo ripreso ma sul pi? bello si ? tranciato il barilotto! Vabb?....? ora di cambiare macchina,...dopo oltre 30 gare con questa!!![/quote] ...si...avevo capito che verso fine gara avrei lottato con te e ciriello, e sapevo che sulla lunga distanza sarebbe venuta fuori l' inesperienza da junior nel gestire la gara. il concetto di vasellina per me ? un p? diverso, avrei preso il pezzo danneggiato e me lo sarei in....... a dovere!!!! ...? ora di cambiare macchina????? quale????? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 2 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 Beh,...dopo il Test di ieri credo che a Reggio user? la 808. Citare
vincenzolonero Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 [quote name='Teresa' post='785959' date='Jun 1 2008, 09:25 PM']Complimenti a Ciriello vincitore ma soprattutto a Quaranta che si piazza 2? alla prima gara in F1. Bravo anche Lonero a podio! Bravo anche al mio barilotto posteriore fuso... [/quote] Bravo a te Egidio...... se non era per il tuo barilotto io non ero a podio. Bravo al tuo barilotto che mi ha fatto conquiatare la posizione! Bravo a Lonero che pur mettendo una Crono lenta in gara a fatto risultato............ Be ricordiamo che alla precedente 2? UISP ad Andria, tu eri in Prima posizione con una Crono e io a 22 giri alla 2a, con un distacco di una 20a di secondi, ma poi anche per mia continua sfortuna il motore mi abbandona piazzandomi al 6? posto in 33 Giri e tu, chiudere con 49 Giri, per cui le gare sono anche queste non credi ?! Citare
vincenzolonero Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 [quote name='WD-40' post='786004' date='Jun 1 2008, 11:50 PM']complimenti a ciriello per la bella gara e per il bel duello, mi sono divertito tanto. bravo a lonero che conquista il podio, e bravo sempre a lonero che con grande sportivit? mi ha dato strada tutte le volte, grazie!!!!! ...eg?...che dire...avevi detto tu che forse ti sarebbe servita la vasellina...mettine un p? nel barilotto...hihihihihihihi....grazie comunque per tutte la dritte che mi hai dato per l'assetto. GRANDE EGIDIO!!!!!!! ...grazie anche al mio nuovo compagno di avventure, andrea... p.s. la 808 f? veramente paura!!!! (non me ne vogliano i negazianti)[/quote] Un Grande Bravo e per te prima Gara in Senior e podio alla Grande Per il dare strada....... be lo ammetto quando vedo un pilota pi? veloce di me gli do volentieri strada, ma molte volte il mio modello e un fulmine, per cui se vi punto e meglio che vi mettete da parte che io non freno......... come molti fanno in partenza e per mia inesperienza subisco e parto dalle retrovie Citare
vincenzolonero Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Inviato: 2 Giugno 2008 [quote name='AOL' post='786097' date='Jun 2 2008, 10:25 AM']Ecco i risultati completi: Senior F1 Pole position: Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga) 1? Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga) 2? Quaranta Walter (XRay/Vega/SPM) 3? Lonero Vincenzo (Crono /OS/ Roga) Junior F2 Pole position: Natali Roberto (Mugen/RB/Jet's Promix) 1? Caruso Nazaro (HoBao/RB/Jet's Promix) 2? Margiotta Donato (Crono/RB/Roga) 3? Tornelli Giuseppe (HoBao/OS/Jet's Promix) Truggy Pole position:Mastropasqua Giuseppe (Kyosho/Novarossi/D.T. Fuel) 1? Mastropasqua Giuseppe (Kyosho/Novarossi/D.T. Fuel) 2? Liso Nicola (Kyosho/RB/Jet's Promix) 3? Carbone Alessandro (Kyosho /Infinity/ Jet's Promix) Domani pubblico foto e cronologici. ----------------------------------------------------------------------------- Complimenti a tutti per la bellissima gara. Premetto solo che voi ad Andria avevate corso 15 giorni fa, io no! Ormai con la crono ho trovato una stabilit? incredibile, 2 pole e 2 vittorie nelle ultime 2 gare sono la conferma pi? ecclatante. In finale avevo montato delle gomme nuove e sapevo che per i primi 15 minuti avrei faticato un p? per via dei puntamenti, in effetti cosi ? stato, superata la met? gara sono riuscito a prendere vantaggio sugli altri e poi a gestire quello su Walter che ieri era moooolto veloce! Bravo!! Mi dispiace per Egidio e Luigi, credo sarebbe stata ancora pi? bella la lotta. Fino alla fine. Come team manager sono anche soddisfatto: 3 piloti presenti tutti a podio: primo e terzo posto nella senior (bravo a lonero ) ed un secondo posto nella Junior, dove Margiotta perde la vittoria solo per inesperienza, rientrando al pit stop mentre era primo, invece di frenare da un colpo di gas e arriva gi? dalla corsia. Bravo cmq!! [/quote] Complimenti nuovamente a te Francesco Pole position e Podio E che dire un Bravo anche a Donato che migliora e conquista la sua vitoria In fine un Bravo va a tutti gli altri vincitori e partecipanti della gara Junior Senior e Truggy Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.