Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Come da titolo giorno 1 giugno si corre sulla pista di Andria.
I fuoristradisti sono tutti invitati.
Dare cenno di adesione qui.

Ovviamente scrivo in quanto delegato da Gianfranco Gilardi, Titolare della pista di Andria.

Grazie a tutti.
Inviato:

[quote name='Teresa' post='783281' date='May 27 2008, 01:37 PM'][quote name='WD-40' post='783277' date='May 27 2008, 01:34 PM']Eg?...cambiato idea, forse presente in f1 :D[/quote]

Benissimo,...cos? inizi ad abituarti alla vaselina! :P
[/quote]
giustissimo!!! :applauso:
La vasellina come la mette Egidio....non la mette nessuno!!! :fajepaura:
Per ora mi godo i miei momenti felici e non in f2.....perch? un giorno (moooooolto lontano) toccher? anche a me mettermi a 90? davanti al "vecchietto" e farmi mettere la vasellina!!! :fajepaura::lol:
Il maestro ? pur sempre il MAESTRO!!!! :fajepaura:;)

Inviato:

Nel frattempo che preparate la vasellina, mandate le iscrizioni!!!! :P:applauso:

[url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url]

Inviato:
[quote name='WD-40' post='783980' date='May 28 2008, 03:03 PM']...dimenticavo, i miei amici volevano sapere se per partecipare alla gara serve qualche tipo di tessera?[/quote]

No, nessuna tessera!!

Forzaaaaa [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url]
Inviato: (modificato)
bella gara anche se erevamo in pochi, molto bella anche la pista, peccato che nella finale mi si ? staccato il pacco batterie per 2 volte.
mi scuso con tutti se non sono rimasto a fare il recupero nella finale senior. Modificato da panda777
Inviato:

complimenti a ciriello per la bella gara e per il bel duello, mi sono divertito tanto. :applauso::applauso::applauso:

bravo a lonero che conquista il podio, e bravo sempre a lonero che con grande sportivit? mi ha dato strada tutte le volte, grazie!!!!! :applauso::applauso:

...eg?...che dire...avevi detto tu che forse ti sarebbe servita la vasellina...mettine un p? nel barilotto...hihihihihihihi....grazie comunque per tutte la dritte che

mi hai dato per l'assetto. GRANDE EGIDIO!!!!!!! :fajepaura:

...grazie anche al mio nuovo compagno di avventure, andrea...

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

p.s. la 808 f? veramente paura!!!! (non me ne vogliano i negazianti)

Inviato:
No Walter,...io ho un altro concetto delle gare, maturato in 40 anni di gare!

Se mentre sono con i primi a giocarmela mi si stacca un barilotto posteriore con tutta la ruota... la VASELINA NON MI SPETTA!!!

Stessa cosa per Luigi Tridico a cui si ? rotto un ceppo frizione...

Io mi AUTOVASELINO DA SOLO quando a gara finita gli altri mi mettono dietro di bravura!!!
L'altra volta a Policoro Ciriello era imprendibile,...ed io L'HO AMMESSO!!!

Cos? non vale!
Ti avevo detto prima della finale che dopo l'ultimo Pit Stop avrei iniziato ad attaccare,...ed infatti cos? ? stato: a 22 minuti di gara eravamo tutti in 10 secondi,...poi ti avevo ripreso ma sul pi? bello si ? tranciato il barilotto!

Vabb?....? ora di cambiare macchina,...dopo oltre 30 gare con questa!!!
Inviato:

Ecco i risultati completi:
Senior F1
Pole position: Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga)
1? Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga)
2? Quaranta Walter (XRay/Vega/SPM)
3? Lonero Vincenzo (Crono /OS/ Roga)

Junior F2
Pole position: Natali Roberto (Kyosho/OS/DT Racing)
1? Caruso Nazaro (HoBao/RB/Jet's Promix)
2? Margiotta Donato (Crono/RB/Roga)
3? Tornelli Giuseppe (HoBao/OS/Jet's Promix)

Truggy
Pole position:Mastropasqua Giuseppe (Kyosho/Novarossi/D.T. Fuel)
1? Mastropasqua Giuseppe (Kyosho/Novarossi/D.T. Fuel)
2? Liso Nicola (Kyosho/RB/Jet's Promix)
3? Carbone Alessandro (Kyosho /Infinity/ Jet's Promix)

Domani pubblico foto e cronologici.

-----------------------------------------------------------------------------

Complimenti a tutti per la bellissima gara.
Premetto solo che voi ad Andria avevate corso 15 giorni fa, io no! :P:P:P

Ormai con la crono ho trovato una stabilit? incredibile, 2 pole e 2 vittorie nelle ultime 2 gare sono la conferma pi? ecclatante.

In finale avevo montato delle gomme nuove e sapevo che per i primi 15 minuti avrei faticato un p? per via dei puntamenti, in effetti cosi ? stato, superata la met? gara sono riuscito a prendere vantaggio sugli altri e poi a gestire quello su Walter che ieri era moooolto veloce! Bravo!!

Mi dispiace per Egidio e Luigi, credo sarebbe stata ancora pi? bella la lotta. Fino alla fine.

Come team manager sono anche soddisfatto: 3 piloti presenti tutti a podio: primo e terzo posto nella senior (bravo a lonero :applauso: ) ed un secondo posto nella Junior, dove Margiotta perde la vittoria solo per inesperienza, rientrando al pit stop mentre era primo, invece di frenare da un colpo di gas e arriva gi? dalla corsia. Bravo cmq!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='Teresa' post='786065' date='Jun 2 2008, 09:02 AM']No Walter,...io ho un altro concetto delle gare, maturato in 40 anni di gare!

Se mentre sono con i primi a giocarmela mi si stacca un barilotto posteriore con tutta la ruota... la VASELINA NON MI SPETTA!!!

Stessa cosa per Luigi Tridico a cui si ? rotto un ceppo frizione...

Io mi AUTOVASELINO DA SOLO quando a gara finita gli altri mi mettono dietro di bravura!!!
L'altra volta a Policoro Ciriello era imprendibile,...ed io L'HO AMMESSO!!!

Cos? non vale!
Ti avevo detto prima della finale che dopo l'ultimo Pit Stop avrei iniziato ad attaccare,...ed infatti cos? ? stato: a 22 minuti di gara eravamo tutti in 10 secondi,...poi ti avevo ripreso ma sul pi? bello si ? tranciato il barilotto!

Vabb?....? ora di cambiare macchina,...dopo oltre 30 gare con questa!!![/quote]

...si...avevo capito che verso fine gara avrei lottato con te e ciriello, e sapevo che sulla lunga distanza sarebbe venuta fuori l' inesperienza da junior nel

gestire la gara.

il concetto di vasellina per me ? un p? diverso, avrei preso il pezzo danneggiato e me lo sarei in....... a dovere!!!!

...? ora di cambiare macchina????? quale?????
Inviato:

[quote name='Teresa' post='785959' date='Jun 1 2008, 09:25 PM']Complimenti a Ciriello vincitore ma soprattutto a Quaranta che si piazza 2? alla prima gara in F1. :applauso:
Bravo anche Lonero a podio! :applauso:

Bravo anche al mio barilotto posteriore fuso... :P[/quote]

Bravo a te Egidio...... :applauso: se non era per il tuo barilotto io non ero a podio.

Bravo al tuo barilotto che mi ha fatto conquiatare la posizione! :P

Bravo a Lonero che pur mettendo una Crono lenta in gara a fatto risultato............ :D

Be ricordiamo che alla precedente 2? UISP ad Andria, tu eri in Prima posizione con una Crono e io a 22 giri alla 2a, con un distacco di una 20a di secondi, ma poi anche per mia continua sfortuna il motore mi abbandona piazzandomi al 6? posto in 33 Giri e tu, chiudere con 49 Giri, per cui le gare sono anche queste non credi ?!

Inviato:

[quote name='WD-40' post='786004' date='Jun 1 2008, 11:50 PM']complimenti a ciriello per la bella gara e per il bel duello, mi sono divertito tanto. :applauso::applauso::applauso:

bravo a lonero che conquista il podio, e bravo sempre a lonero che con grande sportivit? mi ha dato strada tutte le volte, grazie!!!!! :applauso::applauso:

...eg?...che dire...avevi detto tu che forse ti sarebbe servita la vasellina...mettine un p? nel barilotto...hihihihihihihi....grazie comunque per tutte la dritte che

mi hai dato per l'assetto. GRANDE EGIDIO!!!!!!! :fajepaura:

...grazie anche al mio nuovo compagno di avventure, andrea...

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

p.s. la 808 f? veramente paura!!!! (non me ne vogliano i negazianti)[/quote]

Un Grande Bravo e per te :applauso: prima Gara in Senior e podio alla Grande :applauso::applauso:

Per il dare strada....... be lo ammetto quando vedo un pilota pi? veloce di me gli do volentieri strada, ma molte volte il mio modello e un fulmine, per cui se vi punto e meglio che vi mettete da parte che io non freno......... :P come molti fanno in partenza e per mia inesperienza :D subisco e parto dalle retrovie :wacko:

Inviato:

[quote name='AOL' post='786097' date='Jun 2 2008, 10:25 AM']Ecco i risultati completi:
Senior F1
Pole position: Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga)
1? Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga)
2? Quaranta Walter (XRay/Vega/SPM)
3? Lonero Vincenzo (Crono /OS/ Roga)

Junior F2
Pole position: Natali Roberto (Mugen/RB/Jet's Promix)
1? Caruso Nazaro (HoBao/RB/Jet's Promix)
2? Margiotta Donato (Crono/RB/Roga)
3? Tornelli Giuseppe (HoBao/OS/Jet's Promix)

Truggy
Pole position:Mastropasqua Giuseppe (Kyosho/Novarossi/D.T. Fuel)
1? Mastropasqua Giuseppe (Kyosho/Novarossi/D.T. Fuel)
2? Liso Nicola (Kyosho/RB/Jet's Promix)
3? Carbone Alessandro (Kyosho /Infinity/ Jet's Promix)

Domani pubblico foto e cronologici.

-----------------------------------------------------------------------------

Complimenti a tutti per la bellissima gara.
Premetto solo che voi ad Andria avevate corso 15 giorni fa, io no! :P:P:P

Ormai con la crono ho trovato una stabilit? incredibile, 2 pole e 2 vittorie nelle ultime 2 gare sono la conferma pi? ecclatante.

In finale avevo montato delle gomme nuove e sapevo che per i primi 15 minuti avrei faticato un p? per via dei puntamenti, in effetti cosi ? stato, superata la met? gara sono riuscito a prendere vantaggio sugli altri e poi a gestire quello su Walter che ieri era moooolto veloce! Bravo!!

Mi dispiace per Egidio e Luigi, credo sarebbe stata ancora pi? bella la lotta. Fino alla fine.

Come team manager sono anche soddisfatto: 3 piloti presenti tutti a podio: primo e terzo posto nella senior (bravo a lonero :applauso: ) ed un secondo posto nella Junior, dove Margiotta perde la vittoria solo per inesperienza, rientrando al pit stop mentre era primo, invece di frenare da un colpo di gas e arriva gi? dalla corsia. Bravo cmq!! :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Complimenti nuovamente a te Francesco :applauso::applauso: Pole position e Podio :signs9:

E che dire un Bravo anche a Donato che migliora e conquista la sua vitoria :applauso:

In fine un Bravo va a tutti gli altri vincitori e partecipanti della gara Junior Senior e Truggy :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...