Vai al contenuto

GTR2


Gauss

Messaggi raccomandati

troppo vecchio
oramai l'ultima frontiera ? GRID

vai sul sito della codemaster, scaricati la demo
se giocate Online io sono Nuken81

anche se ? in versione demo ? divertentissimo... grafica stupenda... meglio avere hardware adeguato... con la 3870 e la 8800 gts va tutto alla perfezione a 1680*1050
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Nuken' post='780472' date='May 22 2008, 03:20 PM']troppo vecchio
oramai l'ultima frontiera ? GRID

vai sul sito della codemaster, scaricati la demo
se giocate Online io sono Nuken81

anche se ? in versione demo ? divertentissimo... grafica stupenda... meglio avere hardware adeguato... con la 3870 e la 8800 gts va tutto alla perfezione a 1680*1050[/quote]

Io alla demo di GRID ci sto giocando sulla 360 on line e devo dire che ? veramente ganzo.....
La gara di drift poi ? uno spettacolo!

RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io gioco a GRID su PC con il nick giuseppe

E molto bello anche se purtroppo ci sono certi che si divertono solo a sbattere fuori gli avversari :)

Comunque penso di comprarlo appena esce

Anche con la 3850 gira a 1680x1050 tutto al massimo benissimo

Modificato da Giuss
Link al commento
Condividi su altri siti

ma.. ma.. ma... a me non entusiasma per niente come gioco :rolleyes::wacko:

lo vedo un po' come decstrution derby 2 in versione rivista e logicamente adattata ai requisiti di oggi... oppure sembra una scopiazza dell'ultimo need for speed (meglio riuscita, perch? l'ultimo titolo della EA fa veramente piangere :( )

la fisica in quel gioco c'?? che gare sono...autodemolizione in 1 giro? arrivare a fare 2 giri senza che nessuno ti tamponi ? un miraggio :unsure:

la grafica ? accettabile, ma niente di che <_<

preferisco di gran lunga Projec Gothan 4 e il GIOCO MIGLIORE DI GUIDA Forza Motorsport 2 :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Nuken' post='780472' date='May 22 2008, 03:20 PM']troppo vecchio
oramai l'ultima frontiera ? GRID

vai sul sito della codemaster, scaricati la demo
se giocate Online io sono Nuken81

anche se ? in versione demo ? divertentissimo... grafica stupenda... meglio avere hardware adeguato... con la 3870 e la 8800 gts va tutto alla perfezione a 1680*1050[/quote]


Ma da quello che ho capito dal trailer, GRID non c'entra nulla con GTR. Col nome Grid ho trovato solo un gioco che uscir? in estate 2008, ho sbagliato gioco?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rikdriver4fun' post='781215' date='May 23 2008, 05:50 PM'][quote name='Nuken' post='780472' date='May 22 2008, 03:20 PM']troppo vecchio
oramai l'ultima frontiera ? GRID

vai sul sito della codemaster, scaricati la demo
se giocate Online io sono Nuken81

anche se ? in versione demo ? divertentissimo... grafica stupenda... meglio avere hardware adeguato... con la 3870 e la 8800 gts va tutto alla perfezione a 1680*1050[/quote]


Ma da quello che ho capito dal trailer, GRID non c'entra nulla con GTR. Col nome Grid ho trovato solo un gioco che uscir? in estate 2008, ho sbagliato gioco?
[/quote]

? esattamente quello!! RACE DRIVER GRID, da paura; su XBOX LIVE da urlo. La delusione ? stata GTAIV, lento e difficilmente gestibile, tranne CORSA GTA4 in multiplayer Modificato da biemilio
Link al commento
Condividi su altri siti

beh se Grid ? quello che ho visto non si pu? paragonare a GTR!! Gauss chiedeva di giocare a GTR che ? BEN altra cosa! Per me i giochi "di macchine" devono essere il pi? possibile realistici (volante e pedaliera annessi) e non credo ci sia niente di meglio di GTR2 ;)

poi ovviamente tornando a casa dopo una giornata stancante un giro con questo GRID con "mouse e tastiera" ci sta tutto :lol:

Modificato da rikdriver4fun
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='biemilio' post='781226' date='May 23 2008, 06:10 PM']indubbiamente GTR2 ? un gran gioco, simulazione ai massimi livelli e anche graficamente non ? da meno a nessun altro gioco recente.

Ma Grid ? Grid, con ambientazioni ultra realistiche e reparto drift unico!! :applauso:[/quote]

Si sembra un bel giochino.... una cosa: ma c'? solo drift? non sar? un po' noioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Gauss' post='782558' date='May 26 2008, 01:15 PM']Si ma io avevo chiesto di giocare a GTR2 non a Grid... Cmq si vede che nessuno ? appassionato davvero, altrimenti non poteva disprezzare un simulatore del genere![/quote]

Io sono un grande estimatore di GTR... Peccato che non ho il volante e quindi ci faccio qualche giro quelle rare volte che sono a casa e mi faccio prestare il volante da un mio amico.
Se mi regali il G25 della Logitech ci facciamo tutte le sfide che vuoi :lol:
....naturalmente in N.A.P mode :wub::D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Gauss' post='782558' date='May 26 2008, 01:15 PM']Si ma io avevo chiesto di giocare a GTR2 non a Grid... Cmq si vede che nessuno ? appassionato davvero, altrimenti non poteva disprezzare un simulatore del genere![/quote]

guarda ke volendo si pu? organizzare anche con gtr2...
ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate l'OT, ma ho scaricato e installato la demo di GRID, ma provando a farlo partire mi viene fuori una finestra con un laconico "la scheda grafica non supporta shader 3d necessaria per l'esecuzione del gioco".
Chiedo aiuto ai GURU del forum!
Link al commento
Condividi su altri siti

? un tipo di libreria shader model, ? la libreria che determina la qualit? e gli effetti degli oggetti ( detto in parole povere )

se la tua scheda grafia ? sprovvista di questa libreria, non c'? molto da fare. Devi cambiare scheda grafica... spiac!!! Modificato da Nuken
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alb?, che peccato...
Ho preso il portatile dopo natale (toshiba tecra A8) e ho fatto tanto x prenderne uno con scheda grafica dedicata (256Mb), e magari se prendevo uno di quelli da 349 euro non avrei avuto questi problemi... vatti a fidare...
Secondo te, data l'assenza di suddetta libreria, avr? altri problemi? E quindi, posso disinstallare GRID? Grazie!

P.s.: scusate l'OT ma mi sembrava inutile aprire un topic solo x questa domanda.
Bye!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...