Vai al contenuto

Evo 3 idm- plus o sirio evo 4???


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti devo acquistare un nuovo motore per la mia mtx4r sono molto indeciso su quale.
Mi piace molto il picco evo 3 elaborato ielasi e consigliato da un gran pilota e amico (michele) :applauso: ma anche il plus 1 e il sirio evo 4 mi piaciono come vanno.Chiedo a tutti gli amici del forum e a tutti i lametini di aiutarmi a decidere.
Grazie scrivete in numerosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi ottimi motori, posseggo un Picco Evo 3 by Solaroli proprio su MTX4R e mi trovo veramente molto bene, per il Sirio posso solo dirti che ? un buonissimo motore e veloce, per? non ho parametri... Qualunque cosa prendi non prenderai una fregatura se vai su questi motori!!
















Saluti.
Fede.
Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho preso e fatto diventare un wp... cuscinetto ceramico, biella racing e albero trattato... lo devo ancora provare ma dovrebbe essere una bomba...? il mio quarto picco, figurati...
Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Arial Black"][size=3][color="#0000ff"]ciao io possiedo un evo 4 sirio....e un ottimo motorello....per? posso garantirti che girando insieme a plus2 e picco......non c'? paragone......cmq io ora come ora prenderei ad occhi chiusi un picco evo3....sicuroooooo :fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesse le prestazioni tra idm ed edo,stessi i prezzi..cambia solo il nome
Cmq le versioni edo modified sono sul post che ho inserito nella sezione commercianti..stessi prezzo valgono per le versioni idm..tutto disponibile in negozio con consegna in 2gg
Per altre info basta un click mp :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...